Ros: Nessuno sproloquio e ti straquoto. La mia capacità mediativa nasce dal fatto di essere dietro uno schermo e avere tempo di pensare prima di scrivere, di essere consapevole che siamo on line e che qui si può essere le persone più oneste e sincere, quanto persone che scrivono per proporre un'immagine di sè non rispondente al vero. Il mio tono tende ad essere neutro quando non sono coinvolta affettivamente, altrimenti sono diretta e non mi spaventa la reazione di chi ho davanti.puravita ha scritto:nn è un bel periodo per me, ma nn mi va di tediarvi con le mie malinconoie come diceva una canzone di un po' di anni fa...
ma certe cose mi fanno innervosire in modo inaudito e, nonostante la mia procedura Zen, stavolta nn ce la faccio..
c'è chi mi conosce di più chi di meno, ma tutte sanno o perlomeno dovrebbero capire che io nn sono quella di tutti per uno e uno per tutti...nn devo simpatizzare con tutti solo perchè apparteniamo ad uno stesso gruppo...nn lo faccio nemmeno con i parenti figuriamoci in un forum...
conosco molte anzi di più persone, ma nn mi sento amica di tutti...perchè ho sempre diffidato delle persone amiche di tutti...nn si può è nella natura umana...chi è amico di tutti in realtà nn è poi amico di nessuno...l'amicizia richiede impegno dedizione...sorrisi e lacrime...mica è sempre tutto rosa...anzi direi che di rosa ultimamente ce n'è ben poco...lo so io nn ho la capacità mediativa di gabri..lei è una forza con le parole...io son passionale...prendo fuoco subito in determinate situazioni...tollero ben poco l'ipocrisia e la falsità...i falsi sorrisi tirati che nascondo ben altro...no nn miva..
quindi dal mio essere cristallina sempre e cmq vorrei chiedere a puna perchè questo atteggiamento...quel suo essere ipocrita perchè qui lo è...il suo nascondersi dietro un dito e nemmeno tanto furbescamente visto che negli altri post ci sono persone che scrivono pure qui..
se c'è qualcosa che nn va perchè nn parlarne con la/le dirette interessate invece di sputar sentenze o dirlo a mezzabocca...mi hanno riferito delle cose che nn mi son piaciute...se avevi problemi con me avrei preferito che ne parlassi con me e nn sparlassi in giro...
detto questo mi ritiro nelle mie stanze..almeno per oggi..queste cose mi fanno vomitare..
ps se nn ti piace stare qui dillo apertamente
buona giornata
scusate lo sproloquio
Quanto all'amicizia la penso come te, infatti sono poche le persone che comoscono la mia vera faccia e con ciò intendo che abbiano avuto la volontà e la capacità di andare oltre la facciata. Queste persone sanno che, proprio in virtù dell'amicizia, sono diretta nel dire ciò che penso e senza mezze misure.
Se una persona non si sente bene accetta fa bene a non scrivere. Al suo posto eviterei di vittimizzare su altri post. Non so se l'osservazione fosse rivolta solo a te. Per quanto ne so potrebbe essere rivolta anche a me. Diverse volte ho espresso apertamente il mio dissenso davanti ad un atteggiamento che non condivido...