GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 10:38

puravita ha scritto:nn è un bel periodo per me, ma nn mi va di tediarvi con le mie malinconoie come diceva una canzone di un po' di anni fa...
ma certe cose mi fanno innervosire in modo inaudito e, nonostante la mia procedura Zen, stavolta nn ce la faccio..

c'è chi mi conosce di più chi di meno, ma tutte sanno o perlomeno dovrebbero capire che io nn sono quella di tutti per uno e uno per tutti...nn devo simpatizzare con tutti solo perchè apparteniamo ad uno stesso gruppo...nn lo faccio nemmeno con i parenti figuriamoci in un forum...
conosco molte anzi di più persone, ma nn mi sento amica di tutti...perchè ho sempre diffidato delle persone amiche di tutti...nn si può è nella natura umana...chi è amico di tutti in realtà nn è poi amico di nessuno...l'amicizia richiede impegno dedizione...sorrisi e lacrime...mica è sempre tutto rosa...anzi direi che di rosa ultimamente ce n'è ben poco...
lo so io nn ho la capacità mediativa di gabri..lei è una forza con le parole...io son passionale...prendo fuoco subito in determinate situazioni...tollero ben poco l'ipocrisia e la falsità...i falsi sorrisi tirati che nascondo ben altro...no nn miva..

quindi dal mio essere cristallina sempre e cmq vorrei chiedere a puna perchè questo atteggiamento...quel suo essere ipocrita perchè qui lo è...il suo nascondersi dietro un dito e nemmeno tanto furbescamente visto che negli altri post ci sono persone che scrivono pure qui..

se c'è qualcosa che nn va perchè nn parlarne con la/le dirette interessate invece di sputar sentenze o dirlo a mezzabocca...mi hanno riferito delle cose che nn mi son piaciute...se avevi problemi con me avrei preferito che ne parlassi con me e nn sparlassi in giro...

detto questo mi ritiro nelle mie stanze..almeno per oggi..queste cose mi fanno vomitare..

ps se nn ti piace stare qui dillo apertamente
buona giornata

scusate lo sproloquio
Ros: Nessuno sproloquio e ti straquoto. La mia capacità mediativa nasce dal fatto di essere dietro uno schermo e avere tempo di pensare prima di scrivere, di essere consapevole che siamo on line e che qui si può essere le persone più oneste e sincere, quanto persone che scrivono per proporre un'immagine di sè non rispondente al vero. Il mio tono tende ad essere neutro quando non sono coinvolta affettivamente, altrimenti sono diretta e non mi spaventa la reazione di chi ho davanti.

Quanto all'amicizia la penso come te, infatti sono poche le persone che comoscono la mia vera faccia e con ciò intendo che abbiano avuto la volontà e la capacità di andare oltre la facciata. Queste persone sanno che, proprio in virtù dell'amicizia, sono diretta nel dire ciò che penso e senza mezze misure.

Se una persona non si sente bene accetta fa bene a non scrivere. Al suo posto eviterei di vittimizzare su altri post. Non so se l'osservazione fosse rivolta solo a te. Per quanto ne so potrebbe essere rivolta anche a me. Diverse volte ho espresso apertamente il mio dissenso davanti ad un atteggiamento che non condivido...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 10:41

Paola:Prudeee inche senso? :domanda
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 10:47

Gabry in quel senso.. spero che smetta o che mi cada presto!!! :buuu

quanto al discorso sull'amicizia virtuale (intesa come iniziata su un forum o una chat), io posso solo dire che ci credo, ovviamente questo implica la sincerità da tutte e due le parti..
la Paola che vedete qui è esattamente quella che è nel mondo reale, con la sola differenza che qui non può far danni tipo inciampare su se' stessa o rompere piatti o bicchieri svuotando la lavastoviglie.

non so cosa sia successo tra puna e pura, non so a cosa vi riferite quando parlate di vittimismo in altri post.. so solo che tutto ciò mi intristisce parecchio perchè in voi ci credo e vi voglio bene!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 nov 2008, 10:59

puravita ha scritto:nn è un bel periodo per me, ma nn mi va di tediarvi con le mie malinconoie come diceva una canzone di un po' di anni fa...
ma certe cose mi fanno innervosire in modo inaudito e, nonostante la mia procedura Zen, stavolta nn ce la faccio..

c'è chi mi conosce di più chi di meno, ma tutte sanno o perlomeno dovrebbero capire che io nn sono quella di tutti per uno e uno per tutti...nn devo simpatizzare con tutti solo perchè apparteniamo ad uno stesso gruppo...nn lo faccio nemmeno con i parenti figuriamoci in un forum...
conosco molte anzi di più persone, ma nn mi sento amica di tutti...perchè ho sempre diffidato delle persone amiche di tutti...nn si può è nella natura umana...chi è amico di tutti in realtà nn è poi amico di nessuno...l'amicizia richiede impegno dedizione...sorrisi e lacrime...mica è sempre tutto rosa...anzi direi che di rosa ultimamente ce n'è ben poco...
lo so io nn ho la capacità mediativa di gabri..lei è una forza con le parole...io son passionale...prendo fuoco subito in determinate situazioni...tollero ben poco l'ipocrisia e la falsità...i falsi sorrisi tirati che nascondo ben altro...no nn miva..

quindi dal mio essere cristallina sempre e cmq vorrei chiedere a puna perchè questo atteggiamento...quel suo essere ipocrita perchè qui lo è...il suo nascondersi dietro un dito e nemmeno tanto furbescamente visto che negli altri post ci sono persone che scrivono pure qui..

se c'è qualcosa che nn va perchè nn parlarne con la/le dirette interessate invece di sputar sentenze o dirlo a mezzabocca...mi hanno riferito delle cose che nn mi son piaciute...se avevi problemi con me avrei preferito che ne parlassi con me e nn sparlassi in giro...

detto questo mi ritiro nelle mie stanze..almeno per oggi..queste cose mi fanno vomitare..

ps se nn ti piace stare qui dillo apertamente
buona giornata

scusate lo sproloquio
Mi aggrego allo "sproloquio" di ROS xkè ha espresso il mio stesso pensiero... ieri sera riflettevo su un comportamento che non ho gradito granke..

TAMARA,
io credo che stare su un forum voglia dire saper sentire a priori tutti i pareri, tutti i pensieri... poi sta alla nostra intelligenza decidere se farli nostri, seguire i consigli o andare avanti per la propria strada...
Certo è che scrivere in un post quello tu hai scritto è veramente triste...
Purtroppo o per fortuna nella vita non si piace a tutti,non si lega con tutti...
Io personalmente parlo con tutti ma solo con poche sento di poter stringere un'AMICIZIA ma questo non vuole dire che abbia qlcs contro le altre...
Io ad esempio non sono persona da rapporti "in esclusiva"... non mi piacciono le persone che vedono SOLO nero... che si lagnano in continuazione delle loro "sventure"... che devono x forza "mettersi" in mostra...
Come tutte anche io ho i momenti su e i momenti giu... ma, sul forum, faccio il possibile x essere sempre positiva, costruttiva, disponibile a tirare su il morale a chi ne ha bisogno...e se c'è qualcosa che non va lo dico...

Credo che non ci sia nulla di meglio che dire alle dirette interessate la nostra "insofferenza" in modo da chiarire e se possibile, andare avanti nel rapporto di CONOSCENZA... se questo non è possibile NON è la morte di nessuno... Il forum è grande e si sta con chi ci capisce meglio... ma trovo che sia MOOOLTO più educato e da persone mature, affrontare la cosa nel post giusto!! andare in altri post a scrivere, dove non si vivono le stesse realtà, mi sa un po' di "richiesta di compassione"... voler fare un po la "vittima"x attirare l'attenzione e farsi "coccolare".

Forse in questa mia esternazione sono stata un po' dura.. purtroppo io non ho il dono della "diplomazia" ... dico quello che penso senza "filtri"!! Se il mio pensiero non è condiviso NON è un problema, IO ho le mie idee (che possono piacere o no) ma questo non limita la possibilità di costruire qualcosa con quelle persone che sono capaci di mantere rapporti anche se non si è in simbiosi.

Il tuo intento di attirare l'attenzione su di te (almeno x quanto MI riguarda) termina qui, il mio pensiero l'ho scritto pubblicamente e non in MP in modo da evitare possibili "vittimismi" gratuiti.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo e di riuscire nei tuoi intenti!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 nov 2008, 11:07

Paola.... ci riferiamo a questo.... :che_dici
forum/posting.php?mode=quote&f=32&p=2414558
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:07

Ragazze, io su questo post ho permesso a persone che non conoscevo ma di cui mi sono fidata istintivamente di entrare nellla mia sfera più intima e privata, quella che solo poche persone conoscono. E' chiaro che non con tutte questo è potuto succedere, perchè ci vuole molta attenzione, disponibilità e sensibilità per parlare a chi come me ha una grande ferita nel cuore ma fa di tutto per piangere solo di notte. Ho sempre apprezzato il modo in cui queste persone si sono rapportate con me, standomi vicina ma anche strapazzandomi quando era il caso. L'amicizia per me è questo. E quando dico a qualcuno ti voglio bene non è piaggeria, nè un modo di dire per farsi apprezzare, ma è vero, perchè io sono così, e chi mi conosce lo sa.
Detto questo, mi fa molto dispiacere pensare che si possano esprimere giudizi su chi non si conosce bene, specie con altri e non direttamente all'interessato. Non so cosa sia successo nello specifico e non so come andrà a finire, esprimo solo la mia grande amarezza nel constatare che questo piccolo angolo che sento così mio, in cui mi sono rifugiata tante volte non è così 'sterile' come pensavo.
Ros, gabry, paola :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:10

elena ma io ti piaccio almeno un pochino???? :fischia
Sdrammatizzo e vado a leggere il post....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:16

Katia: Ti e arrivato il MP? Rispondimi appena puoi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:17

Paola: Ma è micosi?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:17

Dollymamma ha scritto:Katia: Ti e arrivato il MP? Rispondimi appena puoi
No, non è arrivato nulla!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:18

Ma io non sono quella che oggi non apriva il PC? :martello

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:18

Dollymamma ha scritto:Ma io non sono quella che oggi non apriva il PC? :martello
:ahah :ahah :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 nov 2008, 11:19

KATIA... :fischia mmmmmmmmm... cià dai... un pochino mi piaci... si maaaa poco poco eh??? :ahah :ahah non ti montare la testa adesso!!! :ahah (anzi piu di te... mi piace tanto Guanciotto!!! :emozionee )

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 11:19

Gabry non so.. ieri ho fatto tutti i tamponi del mondo, in ospedale mi avevano trovato un'infezione alle vie urinarie ma l'antibiotico che mi hanno dato non ha funzionato.
non è candida, questo è certo, però prude immensamente all'esterno, il gine mi ha consigliato degli impacchi con l'acqua borica ma c'è scritto di non usare sulla cute lesa o irritata e la mia è irritatissima!!! :x:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:20

Vabbè dai in pubblico.
Parlavo con mia madre stamani ora è vicino a Ve a farsi curare con la medicina naturale.
Mi diceva che se le faccio avere informazioni più dettagliate sulla situazione di Ciccio prova a chiedere al medico naturopata se c'è qualche rimedio naturale per aiutarlo.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:21

Aspe chiedo alla mamma anche per te... :sorrisoo

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 nov 2008, 11:24

Dollymamma ha scritto:Paola: Ma è micosi?
Gabry... quella di Paola è MICIOSI.. non micosi :ahaha :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:24

Azel67 ha scritto:KATIA... :fischia mmmmmmmmm... cià dai... un pochino mi piaci... si maaaa poco poco eh??? :ahah :ahah non ti montare la testa adesso!!! :ahah (anzi piu di te... mi piace tanto Guanciotto!!! :emozionee )
e vabbè, ti perdono.....in fondo....mi piaci pochissimo pure tu.... :ahah :ahah

C'avevi creduto, eh?! :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:26

Paola:Inoltrata richiesta comunque anche io non ci metterei l'acqua Borica, piuttosto impacco di argilla, o di ricotta. Comunque sentiamo cosa consiglia il Dott.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 11:31

Gabry se invece di impaccarla nella ricotta ci condissi la pasta funzionerebbe lo stesso?? :fischia

scherzo.. grazie per i consigli, ci proverò.. magari non passa ma almeno starà fresca!!!

chi è il Dott.?? :domanda

MICIOSI????????????????????????? :urka :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”