un pensiero alle 3 stelline
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La friulana è indaffarata ma mai per una chiacchierata
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: La friulana è indaffarata ma mai per una chiacchierata
ila
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- ila77
- Expert~GolGirl®

A domani ragazze
Buona serata

Buona serata
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao ragazze...prima di tutto una coccolina a Ila...sono cose bruttissime, che fanno pensare, ma spero che non ti faccia star male, devi essere sempre serena e pensare positivo: lo devi al tuo cucciolotto!
E una coccolina anche a Elena, sperando che tu non stia covando l'influenza.
Oggi ho visto Don,m come vi ha già detto lei, ed è stata come sempre di una gentilezza incomparabile. Alla fine la planimetria l'ho avuta anche senza delega, devo dire che ho beccato un'impiegata veramente gentile...dai, almeno una! In compenso, ho cannato i documenti da portare alla commissione tributaria e ci devo tornare, forse venerdì...uffa!
Ora mi metto a lavorare...non ridete per l'ora!
Oggi ho visto Don,m come vi ha già detto lei, ed è stata come sempre di una gentilezza incomparabile. Alla fine la planimetria l'ho avuta anche senza delega, devo dire che ho beccato un'impiegata veramente gentile...dai, almeno una! In compenso, ho cannato i documenti da portare alla commissione tributaria e ci devo tornare, forse venerdì...uffa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

non ci trovo niente da ridereOra mi metto a lavorare...non ridete per l'ora!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- teti
- Master~GolGirl®

oggi il complimento me lo prendo tutto perchè al lavoro è andata di emme...il socio del capo mi ha detto che il mio cell suona troppe volte...e tutto perchè sono stata 5(dico 5) minuti al tel con andrea e scherzavamo sul colore della macchina nuova...dottbaby ha scritto:Ciao ragazze...prima di tutto una coccolina a Ila...sono cose bruttissime, che fanno pensare, ma spero che non ti faccia star male, devi essere sempre serena e pensare positivo: lo devi al tuo cucciolotto!
sono avvilita, stavo per salutare ed andarmene, poi ho contato fino a 10...mi son scese 4 lacrime di nervoso e son rimasta fino alle 18.30 (ed ero arrivata alle 14...)
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- dottbaby
- Collaboratore

Sai che poi ho raccontato a mia mamma della tua e di quello che mi hai detto tu e....mia mamma si è convinta!!! Ha detto che entro la fine dell'anno va a farsi la visita e lunedì le faccio fare la richiesta per le radiografie...sono così felice....ed è anche merito tuo!
24.10.07
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

dona
accidenti, immagino il nervoso!!!!!
stanotte qui è venuto giù il mondo, un temporale assurdo!!!!io ho a casa stefano perchè dice che è stanchissimo, speriamo non stia covando niente
dopo prendo i due e vado a fare un giretto, volevo comprare qualche giochino nuovo a fede, magari qualche macchinetta per i pomeriggi piovosi, e poi devo prendere un pò di pesce per mezzogiorno!!
dott, e brava tua mamma, vedrai che andrà tutto bene
stanotte qui è venuto giù il mondo, un temporale assurdo!!!!io ho a casa stefano perchè dice che è stanchissimo, speriamo non stia covando niente
dopo prendo i due e vado a fare un giretto, volevo comprare qualche giochino nuovo a fede, magari qualche macchinetta per i pomeriggi piovosi, e poi devo prendere un pò di pesce per mezzogiorno!!
dott, e brava tua mamma, vedrai che andrà tutto bene
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

La friulana è indaffarata ma mai per una chiacchierata
Bonsgiur, oggi va meglio era un falso allarme, avrò strapazzato martedì sera
...
Don coraggio... Tu pensa che io stamattina le ho sentite alle 8 e due minuti in punto, e solo perché non sapeva che ero qui dalle 7.50... Perché ieri alle 8 ho chiamato quelli dei rifiuti per svuotare i cassoni, però aprono tipo alle 8.30 si vede perché nessuno mi ha risposto, e a me poi è onestamente passato di mente...
Stamattina presa rata di carne perché il vento ha fatto volare fuori i cartoni... Che paio di @@
Ma questa è solo marginale, ieri mi ha messo il muso perché prima di dire all'avvocato di procedere in una vertenza su un contratto a forfait in cui ci hanno fatturato praticamente il doppio, impianti elettrici per giunta, di cui non so NULLA, ho preferito ricontrollare di nuovo la corrispondenza per vedere se abbiamo approvato varianti, e la contabilità.
"Ma è inutile perdere tempo così, ti ho detto di procedere"
E poi facciamo figure di melma...
Senza contare che il pc di casa non da più segni di funzionare, non si accende neanche... Spero sia la batteria tampone, perché oltre a tutte le mie cose personali, dentro ho anche tutte le cose del lavoro di mio padre... So solo io il rosario che ho tirato ieri in 7 chilometri di macchina venendo al lavoro
...
Ma guardiamo positivo, è già giovedì
!
Un po' di
sparsi a tutte voi, che non nuocciono mai
!
Don coraggio... Tu pensa che io stamattina le ho sentite alle 8 e due minuti in punto, e solo perché non sapeva che ero qui dalle 7.50... Perché ieri alle 8 ho chiamato quelli dei rifiuti per svuotare i cassoni, però aprono tipo alle 8.30 si vede perché nessuno mi ha risposto, e a me poi è onestamente passato di mente...
Stamattina presa rata di carne perché il vento ha fatto volare fuori i cartoni... Che paio di @@
Ma questa è solo marginale, ieri mi ha messo il muso perché prima di dire all'avvocato di procedere in una vertenza su un contratto a forfait in cui ci hanno fatturato praticamente il doppio, impianti elettrici per giunta, di cui non so NULLA, ho preferito ricontrollare di nuovo la corrispondenza per vedere se abbiamo approvato varianti, e la contabilità.
"Ma è inutile perdere tempo così, ti ho detto di procedere"
E poi facciamo figure di melma...
Senza contare che il pc di casa non da più segni di funzionare, non si accende neanche... Spero sia la batteria tampone, perché oltre a tutte le mie cose personali, dentro ho anche tutte le cose del lavoro di mio padre... So solo io il rosario che ho tirato ieri in 7 chilometri di macchina venendo al lavoro
Ma guardiamo positivo, è già giovedì
Un po' di
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

elena!!!!!!!!!
anche a te

- teti
- Master~GolGirl®

dottbaby ha scritto:tutta per Donata...
Sai che poi ho raccontato a mia mamma della tua e di quello che mi hai detto tu e....mia mamma si è convinta!!! Ha detto che entro la fine dell'anno va a farsi la visita e lunedì le faccio fare la richiesta per le radiografie...sono così felice....ed è anche merito tuo!
Però una ha diritto ad una buona qualità della vita, e diamine!
Ovvio se vuole fare domande a mia mamma fammi sapere che le metto in contatto!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

ELENA purtroppo sono "padroni"...a me ha bruciato l'osservazione proprio sciocca che mi è stata fatta, per altro il tipo in questione è pochissimo in ufficio, ma anche ammettendo che in un anno io abbia ricevuto qualche telefonata, non può certo dirmi che non lavoro...e non ha senso dirmi "già fate 4 ore"...sono loro che mi hanno assunto per 4 ore, eh...chiariamoci...
Cmq adesso sto aspettando il mio vecchio capo e spero di chiudere la vertenza economica che si trascina da dicembre 2006 (altrimenti c'è già l'avvocato che scalpita...) e poi penserò ai capi attuali...certo io di lavoro non voglio morire, credo che i miei figli abbiano diritto ad una mamma serena, per cui non ho problemi a cercarmi altro (..poi parliamoci chiaro...prendo cinquecentonovantaeuro ehhhhh mica cinquemilaeuro)...
mi sono un po' sfogata...scusate...torno a pulire il gas!
Cmq adesso sto aspettando il mio vecchio capo e spero di chiudere la vertenza economica che si trascina da dicembre 2006 (altrimenti c'è già l'avvocato che scalpita...) e poi penserò ai capi attuali...certo io di lavoro non voglio morire, credo che i miei figli abbiano diritto ad una mamma serena, per cui non ho problemi a cercarmi altro (..poi parliamoci chiaro...prendo cinquecentonovantaeuro ehhhhh mica cinquemilaeuro)...
mi sono un po' sfogata...scusate...torno a pulire il gas!
- teti
- Master~GolGirl®

CARLA stanotte io e andrea ci siamo svegliati alle 3.30 perchè c'era un vento allucinante, sembrava portasse via la casa...poi all'improvviso tutto calmo 
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno
son un po' così..ieri sera mi è arrivato un sms di una ragazza che mi diceva che sua madre era mancata la mattina...sapevo che era alla fine però è sempre difficile...
gem porta pazienza
macchina nuova? dai noi forse prox anno
in più notte da incubo con tommy...si è svegliato alle due e tremava tutto, ma era fresco...tossiva tipo foca..e respirava con affanno..verso le 4 si è messo a russare...stamattina arrivava il medico...fra un po' tel a mia suocera..
piove piove e le cime son bianche
son un po' così..ieri sera mi è arrivato un sms di una ragazza che mi diceva che sua madre era mancata la mattina...sapevo che era alla fine però è sempre difficile...
gem porta pazienza
in più notte da incubo con tommy...si è svegliato alle due e tremava tutto, ma era fresco...tossiva tipo foca..e respirava con affanno..verso le 4 si è messo a russare...stamattina arrivava il medico...fra un po' tel a mia suocera..
piove piove e le cime son bianche
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Ldotto
- Original~GolGirl®

o mamma mia!
quante notizie brutte!
un bacione speciale a quella mamma che ha perso le sue stelline
una coccola a ila
che stia serena
don, si resta troppo male per queste sfuriate ingiuste... un bacino anche a te
elena coraggio, speriam che la settimana proceda meglio
dott io aspetto sempre che prima o poi mi chiami quando passi per udine :prrrr (lo so che sei sempre di fretta)
quante notizie brutte!
un bacione speciale a quella mamma che ha perso le sue stelline
una coccola a ila
don, si resta troppo male per queste sfuriate ingiuste... un bacino anche a te
elena coraggio, speriam che la settimana proceda meglio
dott io aspetto sempre che prima o poi mi chiami quando passi per udine :prrrr (lo so che sei sempre di fretta)
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®

noi sveglia alle 5 con alessio che ha tirato un urlo e poi ha iniziato a fare ariette e ha svegliato anche edoardo che è piombato nel lettone 
- Ldotto
- Original~GolGirl®

carla in bocca al lupo per l'uscita coi due! col gemellare?
io ho provato con la pedana e a edoardo piace solo che dopo un po' scende e se ne va per i fatti suoi, da sola con tutti e due non sono mai uscita
io ho provato con la pedana e a edoardo piace solo che dopo un po' scende e se ne va per i fatti suoi, da sola con tutti e due non sono mai uscita
- Ldotto
- Original~GolGirl®

coccola anche a tommy 
- Ldotto
- Original~GolGirl®

vorrei andare al bennet a prendere un paio di cose ma c'è vento uff e col piccolo mi scoccia uscire. devo prendere due pensierini per due amiche che domani compiono gli anni.
altrimenti domani o sabato. che dite sabato che è il 1 novembre sarà chiuso?
altrimenti domani o sabato. che dite sabato che è il 1 novembre sarà chiuso?
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- teti
- Master~GolGirl®

rieccomi!
LUCY CIAO BIS MAMNA!!!!Qua non solo c'è vento ma minaccia pioggia di nuovo!!
Per le notti sovraffolate nel lettone...ehm...facci l'abitudine
MARLENE buongiorno cara tutto bene!!?!??!e il susso!?!?
GEM macchina nuova perchè con idea ford la cambiamo ogni due anni, ma sto giro è stato come partorire, per tutta una serie di disguidi ed incomprensioni...ma ho sentito andrea ed ha firmato or ora, ed era felice perchè la nuova fiesta è davvero stra-str belllaaaaa!!!
LUCY CIAO BIS MAMNA!!!!Qua non solo c'è vento ma minaccia pioggia di nuovo!!
Per le notti sovraffolate nel lettone...ehm...facci l'abitudine
MARLENE buongiorno cara tutto bene!!?!??!e il susso!?!?
GEM macchina nuova perchè con idea ford la cambiamo ogni due anni, ma sto giro è stato come partorire, per tutta una serie di disguidi ed incomprensioni...ma ho sentito andrea ed ha firmato or ora, ed era felice perchè la nuova fiesta è davvero stra-str belllaaaaa!!!