GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Messaggio da Regi » 16 ott 2008, 9:12

Dream78 ha scritto:
Regi ha scritto:GIORNO

DREAM :x: non sò proprio aiutarti da noi la cosa più fine è il rifrensco con pizzette e pasticcini dove i miei colleghi si abbuffano (e io a ruota) :ahaha :ahah :ahaha
Anche io voglio venire al rinfresco...e soprattutto voglio le pizzette!!!!!!!!!!! :ahaha
Ti dirò quando è andata in pensione una collega che era qui penso da 50 anni in pratica ho pranzato ed erano una favola ma.............. se parliamo di cibo già alle 9.00 :x:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 ott 2008, 9:13

simona ss ha scritto:Scusate se non rispondo a nessuna, ma sono cotta... da due settimane ormai Alberto mi fa dannare la notte (non vi racconto i particolari, sono da :x: e :bomba ) e mi sta prendendo lo sgomento... come farò quando nascerà il fratellino? Se mi ci metto a pensare mi viene da :buuu
:coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 ott 2008, 9:16

PROPOSTA PER VOTAZIONE NOVEMBRE
( :fischia visto che siamo in tante che dite se invece che 2 ne proponiamo 1 a testa ultimamente secondo me ce ne sono talmente tanti che ci si perde un pò :sorrisoo )

DIARIO DI UN ADULTERA di Leviant Curt

Due vecchi amici si incontrano dopo quindici anni a una riunione di ex compagni di classe della scuola ebraica di Brooklyn. Entrambi sulla quarantina, sono Charlie Perlmutter, ora psicanalista e Guido Veneziano-Tedesco, famoso fotografo. I due riprendono a frequentarsi e l'attraente ed elegante Guido confida all'amico la sua appassionata relazione con una donna sposata e più anziana di lui, la bella violoncellista Aviva, incredibilmente seducente. Incuriosito dai racconti dell'amico, del quale ha sempre invidiato l'eleganza naturale, il successo con le donne, ma soprattutto la leggerezza nei confronti della vita, Charlie contatta Aviva e, all'insaputa di Guido, ne diventa lo psicanalista, finendo per innamorarsene perdutamente. Ma la situazione, oltre che intricata, rischia di farsi pericolosa, visto che il marito di Aviva, il geloso e maschilista Rahamin, inizia a nutrire qualche sospetto.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 ott 2008, 9:17

simona, :coccola , magari è solo il cambio di stagione...per quanto ne so loro lo sentono più di noi...anche io non sto dormendo bene ultimamente...i loro equilibri son più delicati...magari si sistema tutto senza che tu faccia nulla!

Resisti...

E poi pensa positivo...quando nascerà il fratellino sarai comunque sveglia la notte per allattarlo...a quel punto...due piccioni con una fava! :ahaha

Lo so scusa...non ci devo scherzare...volevo solo sdrammatizzare... :martello
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 ott 2008, 9:19

Regi, bella proposta...mi intrippa!!!

Io questa volta vorrei cercare un giallo da proporre...ma mi ci devo mettere di impegno...

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 ott 2008, 9:38

buongiorno biblios!
dream io andrei col vestitino che poi puoi ritilizzare come maglione: ci sono tante spese da affrontare che buttare 1000 € come fanno le tue colleghe è da stupidi...tienili per il cucciolo! :ok
ciuk stasera vai tranquilla e goditi la serata...ce la possono fare ( :urka )!!
michy esiste un file di comemnti su HP???

ragazze patite di HP...commento finale su HP67

.

..

...

MA COME!!??!! :urka NOOOOOOOOO!!!!!!!! silente noooooooooooo!!!!!!!!!
fino all'ultimo ho sperato in qualcosa...non so...l'araba fenice che lo faceva rinascere dalle sue ceneri...non è possibile!!!!!
io piton l'ho sempre odiato però visto che silente si fidava gli davo una possibilità da HP5....quindi io penso che gliel'abbia chiesto silente di ucciderlo e lui gliel'abbia letto grazie alla legimanzia nella mente...forse è per questo che silente lo supplicava prima che lui gli lanciasse l'aveda.....ufff...non so......per fortuna HP7 già c'è e non dovrò aspettare molto per scoprirlo....comunque questo libro mi ha tenuta incollata alle pagine più dello scorso....assolutamente fantastico...forse perchè è l'unico di cui non ho visto ancora il film visto che non è ancora uscito....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 ott 2008, 9:42

PROPOSTA PER NOVEMBRE:

IL GIOCO DELL'ANGELO di Carlos Luis Zafon (autore dell'Ombra del vento)

Nella tumultuosa Barcellona degli anni Venti, il giovane David Martín cova un sogno, inconfessabile quanto universale: diventare uno scrittore. Quando la sorte inaspettatamente gli offre l'occasione di pubblicare un suo racconto, il successo comincia infine ad arridergli. È proprio da quel momento tuttavia che la sua vita inizierà a porgli interrogativi ai quali non ha immediata risposta, esponendolo come mai prima di allora a imprevedibili azzardi e travolgenti passioni, crimini efferati e sentimenti assoluti, lungo le strade di una Barcellona ora familiare, più spesso sconosciuta e inquietante, dai cui angoli fanno capolino luoghi e personaggi che i lettori de "L'ombra del vento" hanno già imparato ad amare. Quando David si deciderà infine ad accettare la proposta di un misterioso editore - scrivere un'opera immane e rivoluzionaria, destinata a cambiare le sorti dell'umanità -, non si renderà conto che, al compimento di una simile impresa, ad attenderlo non ci saranno soltanto onore e gloria... Con uno stile scintillante e grande sapienza narrativa, Zafón torna a guidarci tra i misteri del Cimitero dei Libri Dimenticati, regalandoci una storia in cui l'inesausta passione per i libri, la potenza dell'amore e la forza dell'amicizia si intrecciano ancora una volta in un connubio irresistibile.
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 ott 2008, 9:43

Regi ha scritto:PROPOSTA PER VOTAZIONE NOVEMBRE
( :fischia visto che siamo in tante che dite se invece che 2 ne proponiamo 1 a testa ultimamente secondo me ce ne sono talmente tanti che ci si perde un pò :sorrisoo )

quoto in pieno! :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 ott 2008, 9:47

Direi che una proposta a testa è un'ottima scelta!

Ragazze che bei titoli... :-D prevedo lotta dura per Novembre! :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 ott 2008, 10:05

SIMO se ti è piaciuto HP6 aspetta di leggere l'ultimo :fischia consiglio leggilo subito così sei ancora fresca :hi hi hi hi (che invidia però leggerli di un fiato tutti e 7)
Metto in prima pagina la tua proposta :ok
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 ott 2008, 10:08

BUONGIORNOOOOOO!!!! :bacio :bacio :bacio stamattina son pacifica e beata, Fed ha dormito fino alle 9 (era dalle 21 di ieri sera che dormiva :yeee ) e Fra ha mangiato alle 19.00ieri sera e ha fatto la tiratona fino alle 6.00 ...

citando una celeberrima frase: "i miei figli sono ghiri, non bimbi!!" :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 ott 2008, 10:08

simo23 ha scritto:ragazze patite di HP...commento finale su HP67
:urka Alla faccia Simo, e io mi son fermata al 7 :fischia mi sdovrò dar da fare per recuperare ...

:ahah scusa, nn ho resistito :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 ott 2008, 10:08

si ma prima devo leggere il libro del mese :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 ott 2008, 10:09

Regi ha scritto:
matygol ha scritto:
michy1976 ha scritto:
matygol ha scritto:

mezz'ora in tutto??????? : urka
Ma ci pensate ad avere Criss x suocera?
: ahah
scherzi a parte, sei veramente incredibile
potrei cominciare a spiegare qualcosa a rebecca nella pancia,,,può scegliere tra fed e fra.... : ahah : ahah : ahah

fammi sapere chi sceglie :fischia ovviamente a Natale tutte a casa della consuocera, d'accordo? :ahah
e ma così se occupate tutti i figli di criss date un grosso dispiacere a Caterina :buuu
gli altri biblios bimbi abitano troppo lontano io sono una mamma apprensiva :prrrr
AH AH AH :che_dici qui si sparla alle mie spalle o sbaglio??!! :prrrr cmq io sarò una suocerina bravizzimmaaaaaa!!! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 ott 2008, 10:09

simo23 ha scritto:puff.....pant....ho finito....
ora vado a leggere l'ultimo capitolo di HP6...sperando che quello che è successo cambi....ditemi che non è veroooo...!!!! :buuu :buuu :buuu (chi ha letto HP6 cpaisce il mio delirio....)
:buuu :buuu :buuu non mi ci far pensare che mi vien ancora la lacrimuccia :buuu ...

e cmq aspetta di leggere il 7 :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 ott 2008, 10:11

regi mi spieghi una cosa? non erano cambiate le regole del BB e quindi non ci si poteva più prenotare??? perchè io sono tra quelle in attesa ma non ho prenotato nulla e vedo che ci sono molti nomi in prenotazione vicino ai libri...
ho capito male?????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 ott 2008, 10:11

Regi ha scritto:GIORNO

DREAM :x: non sò proprio aiutarti da noi la cosa più fine è il rifrensco con pizzette e pasticcini dove i miei colleghi si abbuffano (e io a ruota) :ahaha :ahah :ahaha
:ahah :ahah da noi la cosa più fine son i compleanni:

mangiam torta o pasticcini in officina :che_dici

cmq Dream, secondo me la tua idea è più che buona, in fondo nn vai mica al ballo delle debuttanti, pantaloni neri, top e maglioncino mi sembrano un'ottima alternativa, sobria e elegante :ok
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 ott 2008, 10:13

criss ti sei fermata al 7??!!
te ne mancano ben 60!!!!!!!!

:tropporidere :tropporidere

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 ott 2008, 10:14

simo23 ha scritto:criss ti sei fermata al 7??!!
te ne mancano ben 60!!!!!!!!

:tropporidere :tropporidere
:urka :urka 'mazza, ci devo dare sotto allora ... :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 ott 2008, 10:17

simo23 ha scritto:regi mi spieghi una cosa? non erano cambiate le regole del BB e quindi non ci si poteva più prenotare??? perchè io sono tra quelle in attesa ma non ho prenotato nulla e vedo che ci sono molti nomi in prenotazione vicino ai libri...
ho capito male?????
Avevo mandato un MP a tutte dicendo che senza prenotazioni non riuscivo a tenere la situazione sotto controllo e che avrei riinserito le prenotazioni, chiedevo anche di controllare che fosse tutto a posto ....... dimmi (in MP meglio) i libri che devi prenotare e aggiorno :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”