GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da checca30 » 28 set 2008, 10:24

Valedk ha scritto: ylenia magari mi spedisse la mail della mattonella. Il problema è che il socio si è consultato con la sorella e la madre, che hanno notoriamente gusti risalenti al 15-18. Paura! :urka
:urka :urka :urka

Vale urge fare qualcosa immediatamente.
Facciamo sto piano: devi dirci dove ha visto le mattonele, di quale marca ecc. ecc. poi quella che sta più vicina al negozio va immediatamente a vederle e poi fa un resoconto...La sorella e la suocera assolutamente noooooo!!! Se un domani non ti dovessero andar bene non puoi neanche incolpare lui!!! :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2008, 11:19

Valedk vabbè...ma avrai pure tu voce in capitolo no? Altrimenti appoggio la spedizione della sora Checca!
Leo leggere della tua colazione è per me troppo doloroso..quasi 3 settimane di dieta, sto troppo abbrutita! Se martedì non ho perso un altro chilo mi suicido con il gas!
Io e la consu insieme? Neanche gianni e pinotto arriverebbero a tanto!
Se poi vogliamo parlare della scena del SImone-vomitino nella macchina del rollè ( che fortunatamente alla fine è tornata pulita come prima ) allora sfioriamo il demenziale!

SCENA del 25sett08: le vie ( tutte a senso unico :pistole ) del quartiere Prati ( no perchè la sora Esse è na vippese..lei se deve traslocare se butta al centro storico, mica fusaie :prrrr ) + orda di automobilisti inferociti del traffico romano. Le consu's sisters con nani al seguito in cerca di parcheggio per l'astronave della rollè family ed intanto Simone in braccio alla sottoscritta buono buono quatto quatto. La sora Yle-lla sudata come un gibbone ( dopo aver portato in braccio il figliol prodigo per circa 3km :urka ) e la sora Consu con lo stradario in mano mentre intanto la prima parlava parlava parlava ( pora Consu :ahah ).
Ad un certo punto vedo che il nano ha un rigurgitino..vabbè normale..!
Neanche il tempo di dire A che si vomita pure l'anima depositando il malsano liquido fra ME e il sedile dell'auto della consu. :urka Tragedia! SUOZIO me corca :disperato !!!! Io puzzolente come non mai faccio accostare la sora Pam e, come due casamonica dei migliori campi nomadi, in mezzo alla strada ci mettiamo a pulire il sedile, il nano e me. In tutto questo Livietta ci guardava così :che_dici :domanda ! Alla fine la consu ha dovuto prestare a Simone una magliettina rosa fashion e la sora Esse, una volta arrivate da lei, una maglietta alla sottoscritta che, con un po' di fatica( notare:io sono il doppio di Serena ), mi è entrata! :62_son_soddisfazioni:

The end :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2008, 11:26

Yle .... odddeooooo m'hai fatto morìììì !!!!!! :grande_risata :grande_risata
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 28 set 2008, 11:58

YLeNia ha scritto:
SCENA del 25sett08: le vie ( tutte a senso unico :pistole ) del quartiere Prati ( no perchè la sora Esse è na vippese..lei se deve traslocare se butta al centro storico, mica fusaie :prrrr ) + orda di automobilisti inferociti del traffico romano. Le consu's sisters con nani al seguito in cerca di parcheggio per l'astronave della rollè family ed intanto Simone in braccio alla sottoscritta buono buono quatto quatto. La sora Yle-lla sudata come un gibbone ( dopo aver portato in braccio il figliol prodigo per circa 3km :urka ) e la sora Consu con lo stradario in mano mentre intanto la prima parlava parlava parlava ( pora Consu ).
Ad un certo punto vedo che il nano ha un rigurgitino..vabbè normale..!
Neanche il tempo di dire A che si vomita pure l'anima depositando il malsano liquido fra ME e il sedile dell'auto della consu. Tragedia! SUOZIO me corca :disperato !!!! Io puzzolente come non mai faccio accostare la sora Pam e, come due casamonica dei migliori campi nomadi, in mezzo alla strada ci mettiamo a pulire il sedile, il nano e me. In tutto questo Livietta ci guardava così :domanda ! Alla fine la consu ha dovuto prestare a Simone una magliettina rosa fashion e la sora Esse, una volta arrivate da lei, una maglietta alla sottoscritta che, con un po' di fatica( notare:io sono il doppio di Serena ), mi è entrata!

The end
:ahah :ahah :ahah
me sò cappottatta

buon giorno donne..c'ho marito e cognato di sotto che stanno dando fuoco alle sterpaglie per continuare la creazione dell'orticello..purtroppo il vento porta il fumo dentro casa quindi sto reclusa col nano e la wii.... :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 set 2008, 12:07

Non sono riuscita a leggere niente....ho provato ma Sara mi reclama a gran voce "mamma un favore, giochiamo insieme?"

Comunque Sara vi manda tanti :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 set 2008, 12:26

oddio Yle so' cascata dalla sedia!!!! :ahah :ahah :ahah Scpecie quando SUOZIO vi doveva uccidere!!!!
Esse :yeee era Emma! Era Emma! Quella, per me, è stata in assoluto la sensazione più bella della gravidanza!!!! Goditela!!!!
Per la tua famiglia, mi spiace tanto cucciola ... è una storia che conosco assai bene ... e purtroppo non cambino. Anzi, non voglio portar jella, ma dopo te ne combinano anche di peggio ... quindi cerca di prepararti!!!! :cuore
Ho appena incontrato al parchetto la Gerby-Family al completo!!!! Alessia tiene una pancia a pera bassa bassa ... :fischia !!!!!! Bella lei!
Vabbuo' scappo a preparare la pappa a Miss Viv che nel frattempo è crollata nel passeggino: troppe emozioni. Attualmente ha all'attivo 5 fidanzatini!!!! Gli manca poco e batte la mamma ai suoi tempi migliori!!!! Ehhhhhh ... non so' più il ghepardo de 'na vorta!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 set 2008, 12:49

buongiorno gnoccheria romana!!!
per la colazione arrivo tardi, ma sono in tempo per l'aperitivo:

bitter, pezzetti di pizza bianca (quelli stanno bene a tutte le ore), noccioline, schifezzette giapponesi, rustici, frittatine di maccheroni ... un tavolino al sole ... e i nanetti che giocano nel prato e sulle altalene :hi hi hi hi

nonostante fossi già a conoscenza della storia del vomitino del 25 settembre, mi sono rivoltata dalle risate. Yle è entrata in casa dicendo: puzzo di vomito!!!
BBBBuongiorno!!! :ahah
poi ha tolto il giacchetto della tuta ultra alla moda di simone, tuta sposrtiva da super-nano-macho e sotto sbuca questa magliettina ROSA, con colletto tondo, e manichetta a sbuffo!!! :ahaha
vi giuro: una cosa indimenticabile!!!

Yle: non fare l'esagerata!! a me sembra che tu non abbia fatto nessuna fatica con la maglietta, ti stava benissimo!!! :sorrisoo

checca: brodo??? cappelletti??? meno male che in casa ho dei tortellini e che i dadi (anche se immagino che il tuo sia un brodo serio) non mancano!!! altrimenti dopo il tiramisù, dopo il cavolfiore, anche i cappelletti in brodo ... sarebbe stata una sofferenza atroce!!! :ahaha

valedk: fatti dire la marca delle mattonelle!!! riesci a trovare tutto in internet!!! anche se in certe situazioni ti devi fidare e basta!!! ti capisco perchè per molte cose che riguardano i lavori: il socio va e decide, e ovviamente non c'è alternativa dato che non posso andare anche io. però: se ti ritrovi le mattonelle del 15-18 è una bella tragedia!!! :che_dici

mmmmm ... vuoto di memoria ... posto e poi rileggo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 set 2008, 13:05

Babs ha scritto:Esse :yeee era Emma! Era Emma! Quella, per me, è stata in assoluto la sensazione più bella della gravidanza!!!! Goditela!!!!
Per la tua famiglia, mi spiace tanto cucciola ... è una storia che conosco assai bene ... e purtroppo non cambino. Anzi, non voglio portar jella, ma dopo te ne combinano anche di peggio ... quindi cerca di prepararti!!!! :cuore
e io invece incredula non sono riuscita nemmeno ad emozionarmi perchè stavo lì a chiedermi: è lei o non è lei??
e adesso aspetto il giorno che si farà risentire. :ahaha

per la famiglia che devo dire ... purtroppo la situazione è sempre quella, i miei sono persone splendide, li amo è indubbio, ma quando c'è da essere pratici e presenti io non riesco a sentirli vicino. la cosa che mi fa stare + male, a dire il vero, è che questo ricada su ale che deve fare TUTTO (e che essendo un uomo, e non abituato ... sta iniziando a scoppiare) e ho paura che a lungo andare si compromettano i rapporti tra loro e lui. io purtroppo lo so che la mia famiglia in certe occasioni si "preoccupa" ma chiude gli occhi e si gira dall'altra parte, ma lui la vive male (perchè in famiglia sua non succede così) e ovviamente ciò che arriva a pensare non è bello. non posso dargli torto perchè so che è così, però SAPERE la verità e SENTIRSELA DIRE sono due cose ben diverse ...

basta!! non ci voglio pensare!!!
oggi è domenica e non si piagnucola!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 set 2008, 14:26

Vale, no, non fare scegliere le mattonelle a suocera e cognata, ma che scherziamo??? Dai gusti mi sembrano quelli di MIA suocera e MIA cognata che sono diametralmente OPPOSTI ai miei... no no no!!! Ha ragione la sora ESSE, fatti dire la marca e controlla su internet... ce manca solo!! :aargh (Esse, ma te stai a fa' lo stesso co' Ale, ve'? :che_dici )

YLella, pure io me so' cappottata dal divano :ahah :ahah

car-sharing: 100 euro di abbonamento annuale, e poi si spende quanto si consuma (a km e a tempo). No parcheggio a pagamento sulle strisce bluoi oiatoo=[ooo9[[[[[[;;;/[[;[;
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2008, 15:52

noooo scrivete troooppooo..............gnaapossofààààà :che_dici

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2008, 15:53

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sto sempre qui sto...
Le mie giornate sono sempre più Gollescheromanazze, stamattina primo round con la Babsfamily e dopo poco secondo con la Sillafamily, Leo e qui bisogna che t'aggiungi pure tu eh, alla prossima ti mando un sms, scusa se non c'ho pensato stamane ma siamo scesi tardiiiiiiiiiiisssimo!
Ho detto a Silla (che è stata prontamente daccordo) che se non succede nulla entro i prossimi 3 giorni arivojo fa serata McDonald's, interessa a qualcuna? :hi hi hi hi

Ho aggiunto tre fotarelle, panzona a 40 settimane compresa :fischia

Oggi pomeriggio trasferta a Cerveteri per il primo compleanno del figlio della mia migliore amica... speriamo che Valerio non decida di fare scherzi sull'Aurelia, dubito che Dado sia in grado di mettersi alla guida e portarmi di corsa in H....

Esse ma che siamo gemelle separate alla nascita???? :urka I miei sono esattamente come i tuoi, super disponibili, si preoccupano ma... se non vai tu da loro te puoi pure fa' verde, nun schiodano e stando a 60 km di distanza con la Pontina di mezzo, tu capisci.... ma 'ndo vado co sto panzone? Eppure mia madre venerdì mattina mi fa "se vuoi venire qui domani visto che stai da sola..." :che_dici Grazie eh... e al contrario i suoceri invece sono superpresenti (pure troppo per i miei gusti...)... Tesora, come ti capisco :coccola
Mamy purtroppo credo che cure miracolose non ce ne siano, anche con Dado l'inserimento lo scorso anno non è stato facile, tragedie su tragedie ma poi col tempo si abituano e non credere, gli piace sai? L'importante è sempre che tu non faccia trasparire il tuo dolore per la situzione perchè loro furbi, capiscono al volo se tu ci soffri quindi posso solo dirti, davanti a lui tutta d'un pezzo parlando dell'asilo con sorrisi giganti e soprattutto senza tentennamenti quando lo lasci, io lo salutavo piangendo dentro ma con un sorriso a 45 denti davanti a lui, poi fuori dalla porta lasciavo scendere le lacrime... ovvio che anche il rifiuto del cibo è una conseguenza del suo "punirti", io fossi in te non insisterei troppo, alle brutte un bibe di latte se te lo prende... :incrocini
Yle 'nnaggia a te, momenti cado dallo sgabello su cui sono seduta col tuo racconto svomitazzante :caduta_sedia: :ahah Sei troppo forte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2008, 15:58

Checca che scena quella sul divano, chissà perchè mi ricorda qualcosa... indovina perchè io ho pochissime fotografie del primo periodo che è nato Dado? :fischia
Vale :nono2: far scegliere le mattonelle di casa tua a suocera e cognata non si può!
Alesara Eletuttinumeri Fed Zuryetta Pam :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2008, 16:50

ho 5 minuti x scrivere e nn me ricordo un kezz.... :che_dici
solo che gerbyna sta ancora qua e vole fà la fine della sora clada :prrrr
poi cosa fondamentalissimerrima.....
valedk io STRAADORO carmen consoli!!!!! :-D
nn mi dire che ho trovato un'altra gollina che la apprezza!!!!!
poi stai così pericolosamente vicina a me!!! :hi hi hi hi

fed te prego a me piacevano tantissimissimo gli assalti frontali sono anche andata a diversi loro concerti!!! :-D
ultimamente li ho un pò persi d'orecchio ma sono cmq forti e i loro testi intelligentissimi e molto avanti!!
prossima festa aspetto un tuo invito eh?? :hi hi hi hi

consu :cuore cò tutto che ce stavo m'hai fatto morì pure a me col racconto della mattinata thriller!!!! :ahah
semo le peggio insieme........................

sereninatesoro nn ti far prendere dal magone...lo sai benissimo come sono fatti i tuoi e dovrebbe saperlo anche ale...io sono sicura che nn scoppierà affatto come dici tu xchè VI ama e VI vuole proteggere da tutti...

vabbè scaduti i 5 minuti :che_dici devo andà a cucinà.....

ahhh poi ieri al matrimonio ci siamo andati senza damigella xchè aveva la febbre che continua pure oggi....che balls!!!!
lunedì salta pure la prima lezione di danza....uffiiiii ci tenevamo un sacco tutte e due :buuu

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 set 2008, 17:07

Stiamo per abbandonare casa e non so per quanto tempo! :buuu Abbiamo scoperto di avere i topi in casa. Probabimente sono quelli della cortina del palazzo che hanno trovato la strada per entrare attraverso il buco del condizionatore ... credo visto che uno mi è sbucato da sotto il letto mentre tentavo di riposare e si è fiondato nel condizionatore!!!!! Ieri sera un altro piccolino è sbucato da sotto il divano ... ma pensavamo fosse entrato per sbaglio (abbiamo giardino tutto intorno al palazzo)!!!!
Non vi sto' a dire lo schifo che provo!!!! E' come se tutto quello che ti era caro fino a poco fa', ti ripugnasse!!!!
Ora andiamo da mia suocera, domani cercheremo una società di deratizzazione e speriamo che in una settimana quest'incubo finisca!
Ci sentiamo dall'ufficio!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2008, 17:08

esse ha scritto:Yle: non fare l'esagerata!! a me sembra che tu non abbia fatto nessuna fatica con la maglietta, ti stava benissimo!!! :sorrisoo
Ma come?? Non ti sei accorta che ero in apnea? :hi hi hi hi :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 set 2008, 17:10

Mi sono più o meno aggiornata

Fed
evviva Milo che sta in piedi
mamma mia mi ricordo di quando si è alzata in piedi Sara la prima volta :emozionee

Esse
hai sentito Emma :emozionee
mi dispiace per i tuoi, ma purtroppo non ci puoi far molto, pensa solo che tutto questo unirà te e Ale ancora di più.

e poi non mi ricordo nulla a parte Surya che si è ritagliata i capelli :martello
vabbè tanto tu sei bellerrima lo stesso. :cuore

una :coccola a Viola che domani perderà la prima lezione di danza, ma si rifarà presto.

Io sono alle prese con il raffreddore e la mega tosse di Sara e il raffreddore del marito, non vi dico chi rompe di più......vi dico solo che in questi casi l'amebaggine di mio marito mi fa così sclerare che sbotto con Sara :x:

Leggo poi dei vostri incontri .... :bomba
ma solo io non m'incontro mai con nessuno :buuu

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 set 2008, 17:11

Babs i topi :urka :urka
scappa, scappa, scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 28 set 2008, 17:22

Buon pomeriggio ragazze!
Sono tornata da una passeggiata all'isola Margherita, un'isola che si trova in mezzo al Danubio.
c'è un parco bellissimo, la giornata era splendida e c'erano tantissimi bimbi. Inutile dirvi che la mia voglia di maternità ha subito un'ulteriore scrollata... Speriamo che la mia brutta asma migliori quest'anno (e con lei pure la propensione del socio :ahaha )
pamelita io sono fissatissima con Carmen Consoli! Sono pure andata a due sue concerti... e pure io sono dei castelli effettivamente! Che bello!
ylenia mi sono rotolata dalle risate! Biro vestito di rosa è un'immagine davvero fantastica!
babs mi dispiace per la casa. Io ho avuto l'infestazione di vespe, e per fortuna ho risolto. Sono certa che fra poco tornerai a casa!
fed, checcha, ylenia il socio mi ha mandato via mail l'immagine della mattonella scelta dalla madre e dalla cognata. Inutile dirvi che è mooooolto lontano da quello che avevo in mente. Speriamo di trovare qualcosa dal buget limitato :ok

Un saluto a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2008, 17:27

oddio barbarè :urka
ce credo che te ripugna tutto....ma pensa te......brrrrrrr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2008, 17:31

vale io trascino mizio a quasi tutti i concerti che fa :hi hi hi hi
se gli dico che ho trovato una gollina che ama carmen mi sa che ti fa santa subito!!! :ahah
pensa che al prossimo stavamo meditando di portare anche viola che la adora xchè è cresciuta con le sue canzoni fin dalla pancia :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”