GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
pulce vedi di leggerti anche le pagine mancanti del vecchio post, un delirio.. oggi abbiam scritto tra un post e l'altro credo 11 pagine!!! 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®
BA chissà che suocere saremo??
no no io non voglio rompere le balls...spero di riuscirci
ma sì infatti, la vita normale si riprende pian piano. è che quando mi prendono 5 minuti di tristezza partorisco queste cose (con meno dolore però
)
Se ascolto Marco Ric comincerà a uscire presto, diciamo a 6 anni quando andrà in campeggio con gli scout.
vediamo, io sono un po' timorosa....come al solito
PULCE vuoi un riassuntino? ultime pagine con un expolit della fu Selvaggia1: messaggio ricchissimo di insulti, offese pesanti a me e Xen. Ho chiamato la nostra Ely66 e l'ha redarguita ma nulla, altro messaggiaccio. Allora è scattato un bel ban di 2 mesi.
Marco ha chiesto chi aveva proposto il titolo "sempre unite siamo" :ahah .....
e poi che altro? L'annuncio della festona dei tati e Simo da Chiccolandia..........e non ricordo altro

ma sì infatti, la vita normale si riprende pian piano. è che quando mi prendono 5 minuti di tristezza partorisco queste cose (con meno dolore però

Se ascolto Marco Ric comincerà a uscire presto, diciamo a 6 anni quando andrà in campeggio con gli scout.
PULCE vuoi un riassuntino? ultime pagine con un expolit della fu Selvaggia1: messaggio ricchissimo di insulti, offese pesanti a me e Xen. Ho chiamato la nostra Ely66 e l'ha redarguita ma nulla, altro messaggiaccio. Allora è scattato un bel ban di 2 mesi.
Marco ha chiesto chi aveva proposto il titolo "sempre unite siamo" :ahah .....

e poi che altro? L'annuncio della festona dei tati e Simo da Chiccolandia..........e non ricordo altro
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®
fra l'altro BA, ho scritto "fra 30 anni" considerando quando anche l'ultimo figlio uscirà di casa...visto che speriamo nel numero 4 (sì sono matta, me le cerco lo so
).
Spero bene che a 32 anni Ric sia fuori da un pezzo! Io sarei molto a favore dei college americani o inglesi anche qui da noi

Spero bene che a 32 anni Ric sia fuori da un pezzo! Io sarei molto a favore dei college americani o inglesi anche qui da noi

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Re: LE EMILIANE NON SONO SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
Ross, sto leggendo, a poterlo fare "tranquillamente" sto quasi andando alla velocità della luce e mi sto rimettendo in pari....
Io l'avevo detto, nel topic precedente, che mai titolo era stato più azzeccato di quello...in senso IRONICO, visti i messaggi "subliminali" precedenti e alludendo alla parte (del titolo) evidenziata da Marco
Xen...GUAI A TE se ricadi in provocazioni simili
Dovevi lasciar perdere subito e far cadere la cosa..per inciso, tu sei una bella gnokka, per quanto riguarda Maia (al di là del mio parere, che perfettamente conosci), Carlo ha detto (e lui non è tipo molto prodigo di complimenti, magari lo pensa, ma non lo dice) :
"le cuginette sono una più bella dell'altra...una castana con due occhi azzurri stupendi, l'altra bionda e con gli occhi verdi...bellissime!"
....premetto che non so di chi stesse parlando
'petate che proseguo a leggere, che sono ancora indietro, poi ritorno
ecco, te pareva che io non ci cascassi in mezzo??? :ahah ...xeniya ha scritto:PulceOCRAM ha scritto:tutto ok...
ci siam lasciate alle spalle il topic: EMILIANE lavoriamo e chiaccheriamo e sempre unite siamo!!!
Ma chi ebbe quell'idea geniale??? Spero nè Rusc, nè Xeniya!!! :ahah :ahah :ahah

Io l'avevo detto, nel topic precedente, che mai titolo era stato più azzeccato di quello...in senso IRONICO, visti i messaggi "subliminali" precedenti e alludendo alla parte (del titolo) evidenziata da Marco

Xen...GUAI A TE se ricadi in provocazioni simili

Dovevi lasciar perdere subito e far cadere la cosa..per inciso, tu sei una bella gnokka, per quanto riguarda Maia (al di là del mio parere, che perfettamente conosci), Carlo ha detto (e lui non è tipo molto prodigo di complimenti, magari lo pensa, ma non lo dice) :
"le cuginette sono una più bella dell'altra...una castana con due occhi azzurri stupendi, l'altra bionda e con gli occhi verdi...bellissime!"
....premetto che non so di chi stesse parlando

'petate che proseguo a leggere, che sono ancora indietro, poi ritorno
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- mina79
- Expert~GolGirl®
'Sera!
Che sonno.

Che sonno.

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Ma nooo, 'ndo vai??ely66 ha scritto:p.s.
magari con un nick meno evidente, che so, oettam, si capiva meglio che non eri tu eh??? :prrrr
ok ok.. me ne vado.
Stai qua, mica c'è il gruppissimo delle Ushuaiane :ahah
Ti eleggiamo Emiliana ad honorem....però non bannare l'ultimo arrivato, Posillipus (?), l'ultimo della stirpe dei Gormiti del Vulcano (Vesuvio) :ahah :ahah
Natale???
Io sto già preparando la lista dei nominativi per i biglietti di auguri, più elenco ceste et doni da fare

Marina, ma fai una festa domenica??
Non la fai più o la fai in pizzeria?
Scusa, son fusa e ho 2 (molto probabilmente 3) compleanni nel we e, tra sms e telefonate, mi sto perdendo e non capendo più nulla, sorry davvero

Peso e percentili, no comment, per non piangere....
Jared è sempre al 3°, adesso dobbiamo andare a fare bilancio di salute del secondo anno ma la vedo grigia, mi pare cresciuto manco di una virgola, i 18 mesi di vestiti gli stan lunghi et larghi e sì che mangia come un vitello...ma sembra non assimilare niente, i suoi compagni/e sono alti mezza spanna più di lui...
Speriamo in bene, va

...continuo a leggere e cerco di finire, mi ero interrotta
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Ste
Oddeo, vorrei rispondere a tutte e tutto ma, leggi qua e leggi là (più piatti e riordino sala, come intermezzo) e considerata pure l'ora....mi son persa per strada
Vedo di recuperare domani...vabbè, sarà giornata pesa, ma forse riesco a passare....
Venerdi invece di sicuro, prometto!!! (capo fuori dalle b@lls, sempre che non mi rifili 10 bazze domani)
ehh, peccato per il ban della fu Selvaggia....di soli 2 mesi, intendo
Non ho capito alcuni passaggi di quel che hai scritto nel tuo msg di sconforto...ma son sempre latitante, io, e forse (sicuramente) ho perso dei pezzi per strada
Se poi magari sei iscritta alle GolGirls e l'hai scritto lì....allora non lo capirò mai, perchè io non ci sono
Per i figli che crescono....non ci penso, per non immalinconirmi già da ora
Se penso che qs anno sarà l'ultimo di Nido di Jadino e l'ultimo di materna di Jeri, poi elementari...mi sembrano così già "grandi", ma sono nanerottoli, nati solo ieri l'altro
, piccini di mammaaaaa
Vabbè, è il naturale corso della vita.....e noi mamme golline (AAAlessandraaaaaaaaaaaa!!!
) ci trasferiremo nell'altro forum di Marco, quello sulla TerzaEtà....a parlare da nonne! :ahah :ahah
'notte, bimbe belle....più Gormita

Ross, leggo questo adesso che ho "finito"...rusc ha scritto:BA chissà che suocere saremo??no no io non voglio rompere le balls...spero di riuscirci
ma sì infatti, la vita normale si riprende pian piano. è che quando mi prendono 5 minuti di tristezza partorisco queste cose (con meno dolore però )
Marco ha chiesto chi aveva proposto il titolo "sempre unite siamo" :ahah .....![]()
Oddeo, vorrei rispondere a tutte e tutto ma, leggi qua e leggi là (più piatti e riordino sala, come intermezzo) e considerata pure l'ora....mi son persa per strada
Vedo di recuperare domani...vabbè, sarà giornata pesa, ma forse riesco a passare....
Venerdi invece di sicuro, prometto!!! (capo fuori dalle b@lls, sempre che non mi rifili 10 bazze domani)
ehh, peccato per il ban della fu Selvaggia....di soli 2 mesi, intendo
Non ho capito alcuni passaggi di quel che hai scritto nel tuo msg di sconforto...ma son sempre latitante, io, e forse (sicuramente) ho perso dei pezzi per strada
Se poi magari sei iscritta alle GolGirls e l'hai scritto lì....allora non lo capirò mai, perchè io non ci sono
Per i figli che crescono....non ci penso, per non immalinconirmi già da ora

Se penso che qs anno sarà l'ultimo di Nido di Jadino e l'ultimo di materna di Jeri, poi elementari...mi sembrano così già "grandi", ma sono nanerottoli, nati solo ieri l'altro

Vabbè, è il naturale corso della vita.....e noi mamme golline (AAAlessandraaaaaaaaaaaa!!!

'notte, bimbe belle....più Gormita

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
in effetti è un po' lo stesso discorso di quando quest'estate abbiamo lasciato simone per la prima volta da mia mamma...ho pianto tutta la strada fino a bologna, 250 km...ba1976 ha scritto:rusc capito perfettamente il discorso. Anche io me lo dicevo i primi mesi,ora molto meno ma proprio perchè in un modo o nell'altro tentiamo di riprender le nostre abitudini di prima coivolgendo anche gaia.
oggi mi faceva così strano aver tutta giornata per noi (ok ok eravamo al lavoro...ma per dire, siam andati a casa con calma, con calma siam tornati via, nessuno da mettere a nanna al pome nessun problema di nonf ar rumore o cose simili). Credo ci si abitui poco per volta a renderli indipendentida noi e ad abituarci... lo spero. Ma il primo giorno è stata durissima, oggi ero già proprio rilassata.
il giorno dopo stavo cosi cosi, il martedi mi dicevo "ok, ora posso fare quello, ora quest'altro" e le settimane sono volate....
ecco, io spero solo di riuscire a mantenere, se le distanze ce lo permetteranno, quell'immagine di famiglia, non da mulino bianco per carità, ma che mi scalda il cuore e che prevede che la domenica a pranzo, se si può si mangi tutti insieme!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- co73
- Bronze~GolGirl®
pulced'acqua ha scritto:Vabbè, è il naturale corso della vita.....e noi mamme golline (AAAlessandraaaaaaaaaaaa!!!) ci trasferiremo nell'altro forum di Marco, quello sulla TerzaEtà....a parlare da nonne! :ahah :ahah
:ahah :ahah PULCE sei sempre mitica
RUSC ho capito il tuo sfogo. A volte ci penso anch'io e mi viene un magone

PTILOS capito

BUONA GIORNATA A TUTTI

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongirono!!
Ieri non ho fatto un piffero, oggi mi devo mettere a posto almeno la scrivania!
Ross, per il discorso figli, adesso è logico che sei tutta presa solo ed esclusivamente da loro, sono piccolissimi, non solo Serena, ma anche Ric, vedrai che già l'anno prossimo ti assorbiranno molto meno e più avanti sono certa che riuscirai (se lo vuoi) a fare delle scelte lavorative differenti. Per il discorso della crescita dei figli a me non da malinconia, anzi, mi piace vedere la mia piccola signorina ogni giorno diversa, con dei progressi più grandi e penso che ogni fase ha dei momenti meravigliosi che apprezzato sempre di più, prima era la totale dipendenza da me, adesso è la sperimentazione delle prime vere amicizie, poi saranno i problemi della scuola, poi i primi amori, insomma il fatto che ogni giorno interagisca sempre di più con me per cose che vanno al di là del bisogno fisico è una cosa che mi manda in estasi!
Ste come procede l'inserimento di Ale?
Pulce! Tesoro, amore caro, scusami!!! E' che come ti ho scritto ti penso in continuazione, quindi è venuto fuori il tuo nome!!
Ah, per inciso, tuo marito parlava di me e l'Ale non di Giulia e Maia :prrrr
Per le provocazioni: giuro non ci cadrò più!
E' che volevo farle capire alcune cose, ammetto di essere stata la prima a lanciare la frecciatina, ma io odio le persone che generalizzano, in un forum pubblico poi soprattutto non ti puoi permettere di generalizzare perchè non sai mai chi ti puoi trovare di fronte! E' come se io mi fossi messa a sparare che tutte le donne dell'est sono delle poco di buono (cosa che tra l'altro non penso assolutamente) solo perchè magari ne ho conosciuta una così!
E' questo che mi ha dato tremendamente fastidio (secondo lei: tutti i napoletani sono merdoni, tutti gli insegnanti incompetenti, tutte le miss italia dei cessi) e che mi ha portato a scriverle la frecciatina.... poi quando ha offeso mia figlia non ci ho visto più... ma quella è un'altra cosa!
Ieri non ho fatto un piffero, oggi mi devo mettere a posto almeno la scrivania!
Ross, per il discorso figli, adesso è logico che sei tutta presa solo ed esclusivamente da loro, sono piccolissimi, non solo Serena, ma anche Ric, vedrai che già l'anno prossimo ti assorbiranno molto meno e più avanti sono certa che riuscirai (se lo vuoi) a fare delle scelte lavorative differenti. Per il discorso della crescita dei figli a me non da malinconia, anzi, mi piace vedere la mia piccola signorina ogni giorno diversa, con dei progressi più grandi e penso che ogni fase ha dei momenti meravigliosi che apprezzato sempre di più, prima era la totale dipendenza da me, adesso è la sperimentazione delle prime vere amicizie, poi saranno i problemi della scuola, poi i primi amori, insomma il fatto che ogni giorno interagisca sempre di più con me per cose che vanno al di là del bisogno fisico è una cosa che mi manda in estasi!

Ste come procede l'inserimento di Ale?
Pulce! Tesoro, amore caro, scusami!!! E' che come ti ho scritto ti penso in continuazione, quindi è venuto fuori il tuo nome!!

Ah, per inciso, tuo marito parlava di me e l'Ale non di Giulia e Maia :prrrr
Per le provocazioni: giuro non ci cadrò più!

E' questo che mi ha dato tremendamente fastidio (secondo lei: tutti i napoletani sono merdoni, tutti gli insegnanti incompetenti, tutte le miss italia dei cessi) e che mi ha portato a scriverle la frecciatina.... poi quando ha offeso mia figlia non ci ho visto più... ma quella è un'altra cosa!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
PERCHè NON SI PUò AGGIUNGERE????co73 ha scritto:
PTILOS capito. Vadoa chiedere all'esperto della MIO se posso aggiungere il finocchio nel brodo di Francesco
:ahah

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Anche oggi ci sono.
Vi ringrazio per avermi accolto nel vostro gruppo in modo così caloroso. Mi sento già parte di voi...
Un abbraccio e a risentirci più tardi. Ho le mie cose, devo scappare...
e poi ti dice quanti grammi aggiungerne. Mica puoi fare di testa tua, eh???!!! :prrrr
P.S. Xeniya, in effetti miss italia è davvero "una cessa"!!

Vi ringrazio per avermi accolto nel vostro gruppo in modo così caloroso. Mi sento già parte di voi...

Un abbraccio e a risentirci più tardi. Ho le mie cose, devo scappare...

Si, ma l'esperto te lo dice con maggiore competenza...michy1976 ha scritto:PERCHè NON SI PUò AGGIUNGERE????co73 ha scritto:
PTILOS capito . Vadoa chiedere all'esperto della MIO se posso aggiungere il finocchio nel brodo di Francesco:ahah

P.S. Xeniya, in effetti miss italia è davvero "una cessa"!!

- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG
io mammma troppo impedita ragazze mie... ma perchè non mi hanno bocciato all'esame pre mamma???almeno non avrei combinato roba come stamattina. Gaia si alza con taaaaaanto raffreddore, quindi io da brava le do granelli di omeopatico poi le pulisco nasino con acqua di mare, solo che lei si è agitata e io le ho fatto sanguinare il naso!
lei piangeva e mi abbracciava... io schifo schifo schifo di mamma. Non è che le è venuto sangue al naso, era come se avesse un graffietto!!! Le ho chiesto se voleva star a casa con la mamma tutto il giorno abbracciate
e lei mi ha detto NO MAMMA... ASIIIIIIIIIIIIIII!!!!
e poi secondo me mi chiaman dal nido perchè aveva proprio una brutta cera. E lu a darmi contro che dice che in soli 3 giorni di nanna si è già ammalata. Porca paletta adesso mi vengon gli scrupoli...però raffreddore e tanti malanni se li prendeva anche l'anno scorso che non dormiva.

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ba,
anch'io una volta con il narinhel ho fatto sanguinare il nasino di Maia (hanno dei nasi talmente piccoli), per i malanni purtroppo è così!
Maia in 3 anni di nido è andata male il primo anno, malissimo il 2°, maluccio il 3°, diciamo che ci siamo salvate il primo anno di materna!

Maia in 3 anni di nido è andata male il primo anno, malissimo il 2°, maluccio il 3°, diciamo che ci siamo salvate il primo anno di materna!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Buondi'!
Rusc, io non vedo l'ora che arrivi la pensione e potermi, a tempo perso ovviamente
, occupare dei nipotini! :prrrr
A parte gli scherzi, in modo piu' immediato, era una riflessione che stavo facendo anche io, visto che sto svezzando Manuele e Leonardo va ormai al nido (oggi l'ho accompagnato io perche' Fabio aveva un'udienza a Modena ed e' stato bravissimo, anzi, entrando nell'asilo, ha individuato la dada e si e' precipitato da lei dicendo "c@cc@" per farsi cambiare, visto che aveva "prodotto" per strada
). Come dicevo l'altro giorno, e' passato molto tempo da quando sono rimasta incinta la prima volta, e sento un po' di dovermi ricostruire un'identita', di mamma ma anche moglie, donna e lavoratrice.
Ptolip, a me la Nestle' sta antipatica, ma i link li clicco sempre tutti.
Rusc, io non vedo l'ora che arrivi la pensione e potermi, a tempo perso ovviamente

A parte gli scherzi, in modo piu' immediato, era una riflessione che stavo facendo anche io, visto che sto svezzando Manuele e Leonardo va ormai al nido (oggi l'ho accompagnato io perche' Fabio aveva un'udienza a Modena ed e' stato bravissimo, anzi, entrando nell'asilo, ha individuato la dada e si e' precipitato da lei dicendo "c@cc@" per farsi cambiare, visto che aveva "prodotto" per strada

Ptolip, a me la Nestle' sta antipatica, ma i link li clicco sempre tutti.

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
SALUTINO VELOCE E TORNO DOPO
ORA HO UN PO' DI LAVORO DA SBRIGARE
MA OGGI SARO' QUI FINO ALLE 17.30 QUINDI HO TANTO TEMPO PER STARE CON VOI

MA OGGI SARO' QUI FINO ALLE 17.30 QUINDI HO TANTO TEMPO PER STARE CON VOI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
MA OGGI SARO' QUI FINO ALLE 17.30 QUINDI HO TANTO TEMPO PER STARE CON VOI![]()
ma sbaglio o stai facendo più ore delle dovute?

- gz
- Collaboratore
MOLTE DI PIU'michy1976 ha scritto:gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
MA OGGI SARO' QUI FINO ALLE 17.30 QUINDI HO TANTO TEMPO PER STARE CON VOI![]()
ma sbaglio o stai facendo più ore delle dovute?
E STIPENDIO UGUALE
SOLO MENO ORE DI CIGS... QUINDI NESSUN VANTAGGIO ECONOMICO NEANCHE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno!
Ba ma può capitare dài! magari hai grattato un po' mentre la pulivi
sei una mamma bravissima
scusate ancora lo sfogo di ieri. Sono felice che crescano i miei bimbi! è solo che in questo periodo mi sento molto messa da parte come persona...ma passerà appena saranno più grandi (sì ma poi ce ne saranno altri
io il finocchio lo mettevo senza problemi nel brodo
Ba ma può capitare dài! magari hai grattato un po' mentre la pulivi

sei una mamma bravissima

scusate ancora lo sfogo di ieri. Sono felice che crescano i miei bimbi! è solo che in questo periodo mi sento molto messa da parte come persona...ma passerà appena saranno più grandi (sì ma poi ce ne saranno altri

io il finocchio lo mettevo senza problemi nel brodo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Xen, cioè è andata peggio il secondo anno al nido del primo???no, non mi dire cosi!!!
Ba, comunque anche io oggi l'ho fatto piangere simone alla pulizia del naso con lìaspiratore, secondo me è semplicemente che ora capiscono cosa gli stai facendo e si dimenano di più!
comunque simone anche se ha dormito tutta notte ( con umidificatore con olio tea tree e lavanda), stamattina aveva naso che colava, quindi vai di timo, sciroppo, granuli, pulizia naso...e alle dade ho detto che se proprio lo vedono ko, di chiamarmi che lo vado a prendere alle 13 e gli faccio fare nanna a casa...e soprattutto gli pulisco + spesso il naso!

Ba, comunque anche io oggi l'ho fatto piangere simone alla pulizia del naso con lìaspiratore, secondo me è semplicemente che ora capiscono cosa gli stai facendo e si dimenano di più!
comunque simone anche se ha dormito tutta notte ( con umidificatore con olio tea tree e lavanda), stamattina aveva naso che colava, quindi vai di timo, sciroppo, granuli, pulizia naso...e alle dade ho detto che se proprio lo vedono ko, di chiamarmi che lo vado a prendere alle 13 e gli faccio fare nanna a casa...e soprattutto gli pulisco + spesso il naso!