GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da raggetto » 15 set 2008, 11:45

Regi ha scritto:
raggetto ha scritto:Beh Regi, allora io porto una ventata di Sud in questo gruppo!
Chi sono le laziali??
Io ho consideratao te perchè se non sbaglio stai a Roma poi ci sono Simo23 che dovrebbe essere Roma e SIMONASS che dovrebbe essere in provincia :domanda

Ahhh, non credevo mi avessi già incluso :emozionee !!! Si si sto a Roma.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 11:45

Micky va bene qualsiasi cosa, anche raccomandata ... tanto abbiamo il fermo posta: ogni 2 gg va mia mamma a recuperare la posta dell'ufficio e intanto recupera anche la posta personale :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 11:52

criss ha scritto: Micky di solito io faccio così: faccio il riso in bianco (fondo di cipolla, sfumo il riso con un filo di vino bianco, ma pochissimo perchè il gusto dev'essere delicato e poi lo porto quasi a cottura con il brodo), quando è quasi pronto aggiungo patate lessate a parte e tagliate a pezzetti e qualche fagiolino (cornetti ... nn so come li chiamate lì :prrrr ) lesso. A riso praticamente pronto aggiungo il pesto (che se fatto cuocere si rovinerebbe) e spengo. Parmigiano, un pezzettino di burro, una mescolata e via in tavola! ... mio marito ieri sera se ne è scofanato 3 piattoni :fischia ma lui è un :maialino:
Mia suocera mi ha giusto giusto rifornito di 4-5 vasetti di pesto appena fatto. :yeee :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 11:55

michy1976 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
buono!!!!
mi sa che devo aprire un file word dal titolo "le ricette di criss"!!
file aperto...quando lo volete...basta chiedere! :ok
VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO.... c'è anche quella dei pomodori?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:03

mimì ha scritto: Per cui avrei una proposta da fare...direi che chi ha letto non più di 2 libri e tra l'altro non passa neanche più per il forum (sarebbero Enrica e Azzurro, tanto per essere chiare) dovrebbe essere "depennato" dal BB (mossa alla Mimì-san...a volte ritornano :spiteful: ) non per cattiveria, ma perchè se aspettiamo che ritornano e leggono TUTTI i libri in circolazione non ce la caviamo per i prossimi 5 anni :buuu
Ovviamente i loro libri continueranno a circolare (a meno che loro non preferiscano diversamente) e alla fine verranno restituiti :ok
Le altre nel frattempo continueranno a leggere (cercando, e qui mi ci metto anch'io :fischia , di accelerare un po' per quanto possibile) in modo da terminare entro tempi decenti...

Per quanto riguarda l'idea di aprire un secondo giro di BB, io preferirei che si aspettasse...per evitare che con troppa carne al fuoco si rallentino ulteriormente i tempi di lettura...al limite, chi ha già praticamente finito il giro tipo Maris e non so chi altra, potrebbe iniziare un BB insieme alle nuove arrivate...ma non so quanto sia carino :domanda
Insomma, al di là del fatto che io non credo di impelagarmi in un nuovo BB (perchè vedo che non ce la faccio a stare dietro a tutto...sono diversi mesi che non riesco a leggere il libro del mese), preferirei che non lo facessero neanche le altre che sono ancora in alto mare con questo giro...altrimenti non si finisce più!
Chiaramente è una mia idea e un suggerimento...poi ognuna è libera di fare quello che crede...per carità! :sorrisoo

Finito il monologo old-style :hi hi hi hi

un bacio a tutte
Allora io rientro per un peeeeeeeeeeeeeeeeeeelo!! :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:06

VYYYYYYYY dimenticavo... ho ricevuto anche Domeniche... avevo dimenticato di risponderti!!

A proposito di BB, io devo ricevere qualcosa vero?

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 12:07

Regi ha scritto:CIAO RAGAZZE BUON INIZIO SETTIMANA

BB concordo anche con Simo23 diamo scadenza 21 marzo 2009 (primavera) e i libri ovunque siano tornano a casa :hi hi hi hi in pratica avendo iniziato a marzo 2008 i libri rimangono in giro un anno e se non hanno fatto il giro completo pazienza :sorrisoo

RAGGETTO :fischia una delle allupatone di twilights :hi hi hi hi e comunque ti consiglio anche POMPEI

e.......... NON TOCCATEMI LA KINSELLA :pistole

MAIS concordo (ancora) con simo23 anche se non ti è piaciuto twilights prova a leggere L'OSPITE :ok
Il sito della michelin dice che da vicenza a casa mia ci sono circa due ore e mezzo se vuoi venire :hi hi hi hi (però casa mia è piccola ci facciamo stretti stretti oppure ideona andiamo a mangiare al mezzo agriturismo della mia amica :hi hi hi hi )
siamo propriio in sintonia :cuore...tranne per la kinsella, ovviamente.... :pistole
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 12:09

maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto:appunto...mais abbiamo scritto assieme...quindi non solo ci hai fatto leggere quella schifezza ma non ti piace la meyer!! ragazze...che si fa con la mais??? si cancella???? :fischia :bacio
mais leggiti l'ospite: ti farà ricredere sulla meyer, vedrai!
:ahaha No dai, vi prego, come fareste senza di me? :065-Basta_me_lo_credo:
...
...
pssssss.... e non mi piace nemmeno la kinsella...
questa è una nota a tuo favore dal mo punto di vista...posso quasi perdonarti la mandorla...ma twilght non ancora :pistole
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 12:10

criss ha scritto:e ora passiamo a cose serie:

Discorso BB: io, come già anticipato sabato, rientro a tempo pieno nel BB (anzi se c'è qualche libro libero che volete mandarmelo lo accetto volentieri, tanto ho finito il libro del mese, una giornata di ... e son a metà di Firmino, ma per stasera o domani finisco pure quello :ok ) ...

sulla questione di mettere una scedenza: scusate, ma io (forse perchè son quella più indietro) nn son molto daccordo. Purtroppo ho avuto un pò di problemi che mi hanno impedito di dedicarmi appieno alla nostra iniziativa. Aggiungo però che, nonostante tutto, ho deciso di tenere duro e di non abbandonare il BB, ma di mettermi solo in pausa (tra l'altro per un mesetto e mezzo, non di più :fischia ): ci tengo a leggere i vostri libri e lasciare una traccia di me in ognuno di essi.

Se per voi va bene mi impegnerò a velocizzare e privilegiare le letture del BB in modo da recuperare, ma chiudere il giro senza che tutti i libri siano passati anche di qui ... bhè, nn mi va molto come idea, anche perchè, mi sembra, che si perda lo spirito del BB, quello per cui è nato ... poi capisco che ci sia chi ha finito il giro e nn ha più libri da leggere, ma purtroppo ognuna di noi ha impegni e contrattempi che non possono essere trascurati e che ci obbligano a lasciare un pò indietro quelle che son le nostre passioni/hobby :ok

dopo aver detto la mia cmq mi rimetto al volere della maggioranza ...
per rimavera del prox pensi di farcela...possiamo spostarlo più in là....basta definire un termine [qualunque sennò non finiamo più....e le nuove non si possono aggiungere

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 12:12

raggetto ha scritto:Grazie per i consigli, al prossimo giro in libreria prendo 'sti due allora.

Ps. ma abitate tutte al nord??
mi sa che ti sei persa il mio messaggio di venerdì... :aargh
è in queste occasioni che mi manca troooppo mimì-san :buuu :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:13

maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto:appunto...mais abbiamo scritto assieme...quindi non solo ci hai fatto leggere quella schifezza ma non ti piace la meyer!! ragazze...che si fa con la mais??? si cancella???? :fischia :bacio
mais leggiti l'ospite: ti farà ricredere sulla meyer, vedrai!
:ahaha No dai, vi prego, come fareste senza di me? :065-Basta_me_lo_credo:
...
...
pssssss.... e non mi piace nemmeno la kinsella...

MAISSSSSSSSS, ti adoro.... anche a me la Meyer non ispira... :fischia
Pure la Kinsella...

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 12:14

Ciuk ha scritto:Prima di dimenticarmi: ho spedito COME PROMESSO A REGI SOLENNEMENTE

- L'amico ritrovato a Simonass
- Mamma raccontami a Simo23
- Dolce come il cioccolato a Chry

Spero di non aver fatto confusione con libri e destinatari, soprattutto fra le due simone... :fischia

Sto per finire Il cavaliere (era ora, direte voi) e così poi comincio Domeniche.
:ok :ok :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:15

chry ha scritto:ma ciuk????
:emozionee :bacio :cuore :emozionee :bacio :cuore :emozionee :bacio :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:17

raggetto ha scritto:Tra i libri che avete già proposto per ottobre, mi piace questo: Jonathan Strange e il Signor Norrel, Clarke Susanna
:57_party1: proposto ioooo...

:hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:21

maisetapioca ha scritto:Eccoti CIUK, t'aspettavamo! :-D
Sorry per la latitanza. Nel wend non ho avuto molto tempo per connettermi:

- sabato mattina posta per spedire i BB, un giretto in centro
- sabato pomeriggio maratona per finire l'accappatoio a punto croce per la bimba della mia amica, che dovevamo andare a trovare, poi non siamo andati... :che_dici
- sabato tardo pomeriggio/sera cena a casa dei miei (con NOTIZIONA incorporata... :ok )
- domenica mattina pulizie :x:
- domenica pomeriggio è venuta un'amica
- domenica sera preparazione del ragu per la mia voglia di tagliatelle (che farò stasera)
- ieri sera a nanna presto al calduccio

Ma vi ho pensaaaaaaaaaaaaaaaato. :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 12:21

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
buono!!!!
mi sa che devo aprire un file word dal titolo "le ricette di criss"!!
file aperto...quando lo volete...basta chiedere! :ok
VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO.... c'è anche quella dei pomodori?

si si c'è, dopo da casa ve la mando!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 12:22

Ciuk ha scritto:

- domenica sera preparazione del ragu per la mia voglia di tagliatelle (che farò stasera)

scusa,.....FAI LE TAGLIATELLE TU???? A MANO????? :urka :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:22

Dream78 ha scritto:Ciuk...ma io e te abbiamo solo una settimana di differenza??? Poi io sarò in ritardo sicuro...saremo proprio sorelline di pancia :emozionee
Sìììì sorelline!! :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 12:24

Ma vi ho raccontato che mia suocera ci ha regalato la macchina del pane e che stamattina ci siamo svegliati con il profumo del pane appena lievitato e cotto e del caffè che usciva dall’alicia…

:134-mavieni: :134-mavieni:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 12:27

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:

scusa,.....FAI LE TAGLIATELLE TU???? A MANO????? :urka :urka
Caaaaaaaaaaaaaaaaalma. Intendevo dire che stasera mi faccio tagliatelle e ragu. Non che faccio le tagliatelle a mano. Però le lasagne le faccio a mano. Potrei fare anche le tagliatelle e credo che in questi mesi di maternità mi diletterò ancora in cucina come piace a me!! E ai BB... :fischia :fischia Non mi sbattete fuori vero??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”