Intanto... io il ragu lo farei con le tagliatelle... e agli Americans Boy farei anche un Risottino salsiccia e zafferano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!
GAbry si comincia da lunedì 15/9... in MP si manda il PESO iniziale... (che rimarrà un segreto fino alla MORTE).
Intanto... io il ragu lo farei con le tagliatelle... e agli Americans Boy farei anche un Risottino salsiccia e zafferano
e comunque mia cara Gabry... anche se a dieta, quando IO e ROS verremo a trovarti... PARMIGIANA!!! possibilmente anche in confezioni d'asporto 
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ROS... anche io solo pomodoro e melanzane fritte (non qll grigliate, dietetiche
)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Io anche voglio fare la dieta insieme a voi
ma partiamo da domani dato che oggi mi sono mangiata un cornetto e mezzo?
Karamel
per la tua mamma
Karamel
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- karamel
- Expert~GolGirl®

ros qundo vuoi mi spieghi come funziona msn? c'entra qualcosa hotmail?
mio figlio ci passa le giornate...ma non per spiegarmi come si usa...anzi, per lui più me ne sto lontana mentre chatta meglio è
mio figlio ci passa le giornate...ma non per spiegarmi come si usa...anzi, per lui più me ne sto lontana mentre chatta meglio è
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ops non avevo letto il messaggio di Elena
si parte lunedi'
si parte lunedi'
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Azel67
- Expert~GolGirl®

karamel, se vuoi mi offro volontaria alla spiegazione di msn e skype...
devi crearti un account (hotmail.... giusto quello) e poi partiamo con le spiegazioni
tra me e Ros siamo 2 garanzie!!
devi crearti un account (hotmail.... giusto quello) e poi partiamo con le spiegazioni
tra me e Ros siamo 2 garanzie!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Karamel:Innanzitutto
per te e la tua mamma.
Quanto alla collega davvero 50 buttati al vento....per l'ambiente è vero che rispecchia la società, la mia sensazione da mamma è che c'è del grande lavoro nonchè interesse a farci diventare così, iniziando dai bambini.
Omologazione, estetica, di pensiero. Si investono tante di quelle risorse in cose futili che ci vengono propinate come indispensabili.
Anche io sto passando un momento di sbandamento, sarà la gravidanza, sarà l'insieme di tutte le cose e comunque il mio aspetto fisico è davvero da paura.
E' da da quando ho tagliato i capelli l'ultima volta e mi han fatto un look vecchia babbiona che penso di andare a ritagliare i capelli (ovviamente cambiando parrucchiere). Si sta proprio bene quando si cambia il proprio aspetto e ci si vede più attraenti.
Poi stamani mi sono fatta i getti. Era dall'inizio della gravidanza di Sara (quasi un anno) che non ne facevo. Bè ho sentito un tale benessere una carica e ho capito....capito che per me le cose devono venir da dentro non da fuori...
Ho sempre i capelli e l'aspetto di una vecchia babbiona, ma oggi sono in pace con me stessa. Perchè mi sono riconosciuta e ritrovata dentro.
Il parrucchiere non è per me è per gli altri, quelli che mi guardano da fuori. Io voglio impegnarmi a guardare e lavorare dentro...
Quanto alla collega davvero 50 buttati al vento....per l'ambiente è vero che rispecchia la società, la mia sensazione da mamma è che c'è del grande lavoro nonchè interesse a farci diventare così, iniziando dai bambini.
Omologazione, estetica, di pensiero. Si investono tante di quelle risorse in cose futili che ci vengono propinate come indispensabili.
Anche io sto passando un momento di sbandamento, sarà la gravidanza, sarà l'insieme di tutte le cose e comunque il mio aspetto fisico è davvero da paura.
E' da da quando ho tagliato i capelli l'ultima volta e mi han fatto un look vecchia babbiona che penso di andare a ritagliare i capelli (ovviamente cambiando parrucchiere). Si sta proprio bene quando si cambia il proprio aspetto e ci si vede più attraenti.
Poi stamani mi sono fatta i getti. Era dall'inizio della gravidanza di Sara (quasi un anno) che non ne facevo. Bè ho sentito un tale benessere una carica e ho capito....capito che per me le cose devono venir da dentro non da fuori...
Ho sempre i capelli e l'aspetto di una vecchia babbiona, ma oggi sono in pace con me stessa. Perchè mi sono riconosciuta e ritrovata dentro.
Il parrucchiere non è per me è per gli altri, quelli che mi guardano da fuori. Io voglio impegnarmi a guardare e lavorare dentro...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Maroooo mentre scrivevo la pappardella qua sopra, voi avete scritto di tutto...........
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale, Ele, Ros, Tutte.... si inizia martedì, prima ci son gli americani e poi le diete che inizian di lunedì non van bene.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Per la parmigiana ci son una miriade di ricette familiari da nord a sud dalla versione più Diet con melanzane grigliate e salsa di pomodoro alla versione della zia pugliese sposata allo zio calabrese
Melanzane fritte con uova e pane, ragù, prosciutto e se non ricordo male uova sode a fette e pezzetti di prosciutto tra uno strato e l'altro.....
Io stavo pensando ad una via di mezzo grigliate al ragù...mai fatte, però mi incuriosice sentire come esce.
Melanzane fritte con uova e pane, ragù, prosciutto e se non ricordo male uova sode a fette e pezzetti di prosciutto tra uno strato e l'altro.....
Io stavo pensando ad una via di mezzo grigliate al ragù...mai fatte, però mi incuriosice sentire come esce.
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Gabry... intanto partiamo con la ciccia... poi piano piano diventeremo le nuove Sharon Stone della val Brembana
(o giù di lì)
scusa l'ignoranza.. che sono i getti????
scusa l'ignoranza.. che sono i getti????
- Puna
- Original~GolGirl®

Sai Azel, non credo sia il "troppo amore" a far danni, ma il modo in cui si dà questo amore. Io ad essere figlia unica ne ho sempre patito sin da piccola e tutt'ora è così. Sono le varie situazioni di vita da affrontare che ci pongono davanti ai problemi di uno e dell'altro caso, e non sono mai ugualil per nessunoAzel67 ha scritto:karamel, è perchè tu hai la fortuna di avere sorelle presenti... io ho amiche dove FORSE il non essere figli unici ha solo creato problemi![]()
Certo io credo ke x un genitore è MOLTO impegnativo essere madre/padre di un figlio unico, Devi riuscire a "limitare" le attenzioni... il TROPPO AMORE a volte fa grandi "danni"....
- puravita
- Silver~GolGirl®

ale scusami ma dieta tualesara ha scritto:Io anche voglio fare la dieta insieme a voi
Karamel
per la tua mamma
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

hem regalikaramel ha scritto:Pacchi??? che pacchi?
- puravita
- Silver~GolGirl®

alla faccia della parmigiana
quella puglicalabrese è un intero pranzo di nozze
mi son dimenticata di dirvi che ieri sera mi ha tel la madrina scusandosi e che forse anzi quasi sicuramente domenica pomeriggio ci sarà
quella puglicalabrese è un intero pranzo di nozze
mi son dimenticata di dirvi che ieri sera mi ha tel la madrina scusandosi e che forse anzi quasi sicuramente domenica pomeriggio ci sarà
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Elena: Valle Imagna, quella affianco
Getti alterni di acqua calda e fredda su parte o tutto il corpo. In sintesi: con una canna o con il flessibile della doccia senza doccetta, ti passi prima il corpo con l'acqua calda e poi con quella fredda.
E' una cosa semplicissima, se vuoi provare ti mando info più dettagliate di come passare l'acqua sul corpo.
Getti alterni di acqua calda e fredda su parte o tutto il corpo. In sintesi: con una canna o con il flessibile della doccia senza doccetta, ti passi prima il corpo con l'acqua calda e poi con quella fredda.
E' una cosa semplicissima, se vuoi provare ti mando info più dettagliate di come passare l'acqua sul corpo.
- Azel67
- Expert~GolGirl®

TAMARA... o PUNA... Io allora sono una FORTUNATA, si vede che ho avuto 2 GRAN GENITORI
... sono figlia unica, non ne ho mai sofferto, non sono mai stata particolarmente viziata, e ho imparato ad affrontare abbastanza bene i problemi della vita.
Questo almeno x Francesco può essere una dimostrazione...
Questo almeno x Francesco può essere una dimostrazione...
- Azel67
- Expert~GolGirl®

GABRY sti Maremmani (oltre alle porte che si chiudono) hanno le doccette in alto non hanno il flessibile!!!
quindi io possi limitarmi alladoccia SCOZZESE????
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale: Quoto Ros, stavo pensando alla stessa identica cosa....non è che adesso mi iniziano la dieta anche Katia e Paola?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Elena: non hai la vasca?