GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA

Messaggio da cipetta » 2 ott 2008, 17:39

ciao latitone :prrrr
evviva la piccola emma ercolina :yeee (che ne dici,va bene come secondo nome?? :hi hi hi hi :prrrr )
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 ott 2008, 18:01

CIAO A TUTTE!!!!

QUI TUTTO OK, FEDE UN PO' MEGLIO ALE OGGI HA DORMITO ALLA SCUOLA MATERNA ED E' STATO BRAVISSIMO!!! QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI! :hi hi hi hi :yeee

IO ORA HO IL PRIMO INCONTRO X IL BATTESIMO....VADO!!!! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2008, 8:39

buongiorno ragazze!!!

scusate se sono latitante ma non ho tempo!!!

Buona giornata!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 3 ott 2008, 13:15

miki77 ha scritto:BRAVISSIMA SSSSSSSSSSSSS!!!

CERTO CHE POTEVI PASSARE EH???? :prrrr

NOTTE A TUTTE!

:incrocini :incrocini :incrocini X ME PERCHE' DORMANO TUTTA LA NOTTE!

io ero passata prima di correggere il titolo!!! (3 mess prima del tuo)
ma tu non mi hai letto :buuu

:prrrr :prrrr :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 3 ott 2008, 13:18

latitanza a oltranza proprio!!! :fischia

oggi vi tiro su dalla III pagina (ed è tutto dire che lo faccia proprio io :ahaha )
e vi offro un aperitivo per festeggiare:

:yeee L'INIZIO DEL V MESE!!!! :yeee

miki: quando fai il battesimo?
sono contenta che fede e ale stiano meglio!!! :bacio

cip: ercolina è perfetto!!!! :ahah

patty: sono ripresi i ritmi duri, eh??

e le altre??? :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2008, 15:09

congratulazioni esse, il tempo volaaaaaaaaa

e un bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 ott 2008, 15:14

esse ha scritto:
:yeee L'INIZIO DEL V MESE!!!! :yeee

:yeee :yeee

scusate ma sono troppo nella CACC@ :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 4 ott 2008, 7:46

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

AGO CHE SUCCEDE????

ESSE GIA' NEL QUINTO???? CHE BELLO!!!!!
SCUSAMI MA SONO UNPO' FRITTA ULTIMAMENTE, SARANNO LE NOTTI IN BIANCO??? :urka
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 ott 2008, 8:58

buongiorno!!!

ago: che hai? non farci preoccupare ... che cosa è successo??

miki. ti perdono solo perchè sei tu!!! :prrrr :cuore
notti in bianco? fede ancora non sta bene?

ragazze stamattina chiamo la gine per sapere se mi concede di uscire un pochino, almeno a piedi intorno a casa. in effetti il distacco non c'è più, sono passati 5 gg dall'amnio, io mi sento benissimo, in questa settimana ho iniziato a muovermi un po' di + in casa e non è successo nuovo ... spero proprio che mi dica di si.
è da ieri che sono in trepida attesa di questo permesso da farmi concedere e sono emozionata all'idea di uscire un pochino, solo che oggi che è arrivato il giorno X ho paura di sentirmi dire che non posso :che_dici

qui il tempo è grigio e sembra freschetto.
il socio è andato a seguire i lavori (che darei per andarci anche io) e io stamattina devo lavorare ad un progettino molto interessante che mi è capitato per le mani ...
voi cosa fate??

BUON WEEK END!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 ott 2008, 9:17

esse non ti stancare mi raccomando!

ago spero che tu abbia tanto lavoro :prrrr e che non sia successo null'altro :incrocini

qui è diventato grigio e piove, te pareva oggi che è sabato :bomba
ieri c'era un bel solino, uff :che_dici
io un pò di faccendine e poi farò qulche dolcetto da portare a cena stasera, forse una crostata, boh

buon we a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 ott 2008, 12:37

ragazze io sono quasi emozionata!!! ho chiamato la gine per chiederle se posso uscire un pochino e lei dopo un interrogatorio di III grado che ho brillantemente superato, mi ha accordato il permesso di uscire un pochino, senza stancarmi, rigorosamente a piedi e senza macchina nè mezzi pubblici, se mi sento stanca devo fermarmi e tornare a casa e se ho dolori devo tornare a casa, stendermi e prendere buscopan. :yeee :yeee

stamattina grandinava, poi ha smesso ed è uscito un po' di sole, adesso è grigio ma non piove ...
spero che il tempo regga perchè vi giuro: HO TROPPO BISOGNO DI USCIRE UN POCHINO!!!!!

dal 10 agosto sono uscita di casa solo per andare al PS :che_dici , andare alla visita, a fare l'eco, a fare l'amnio e le analisi!!! l'idea di vedere dei negozi, comprarmi qualcosa magari, prendere un succo di frutta al bar ... mi sento quasi commossa!!!

intanto vado a vestirmi!!!!!! :yeee

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 4 ott 2008, 12:43

ESSE SONO EMOZIONATA IO X TE! :emozionee
BUONA PASSEGGIATA A TE E ALLA PANCIOTTA!

IO STAMATTINA HO COMPRATO UN PO'DI COSE X IL BATTESIMO, MA DA FEMMINA CI SONO DELLE COSE DA GIU' DI TESTA..... :hi hi hi hi BHE' NON SI SA MAI NELLA VITA!!!! :prrrr
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 ott 2008, 19:18

:yeee esse in libera uscita :yeee

miki: tutto bene i tuoi cucciolini?? dai dai...vogliamo la femminuccia :ahaha

vi faccio un copia-incolla di quello che è successo una settimana fa:
Zoe ha avuto tosse e raffreddorone pazzesco, ma niente di più.
purtroppo, invece, ho litigato furiosamente con mia madre la quale mi ha esplicitamente detto di tenermi mia figlia e di non chiamarla nemmeno se sto male.
Tutto questo perchè, arrabbiandomi, ieri per la miliardesima volta ho fatto notare che continuano a dire parolacce in presenza della bambina e che dopo la passeggiatina pomeridiana (c'era il sole, ma c'erano solo 14 gradi) è tornata a casa completamente bagnata (felpa, maglietta e body...e la pacia era ovviamente fredda :x: ) perchè l'hanno lasciata giocare con il biberon e lei se lo è rovesciata addosso. Ma dico, se ti accorgi del fatto torni a casa e la cambi, non stai fuori quasi 3 ore con il freddo e la bimba che ha già raffreddorone e tosse :grrr . E loro giù a dirmi (urlando) che può succedere, che adesso glielo rinfaccerò a vita, che tutto quello che fanno loro è sbagliato, etc. etc. :che_dici Per concludere con la frase che ho riportato sopra.
Ora, quindi, dovrò finire nei ritagli di tempo il lavoro che stavo facendo e poi mollare tutto per rintanarmi nuovamente in questo piccolo paesino...che voglia.
Anche la patente mi sa che me la sogno.
Comunque meglio che sia andata così sin da subito, piuttosto che trovarsi nella stessa situazione tra 2-3 mesi quando avrei avuto sicuramente molte più cose tra le mani per il lavoro.
Mi spiace tantissimo aver "buttato via" due mesi e ho molta paura a dover restare a casa 24h al dì con Zoe (il lavoro era il mio nascondiglio :ahaha ).
Per i soldi, invece, tireremo un po' la cinghia...non è mai morto nessuno per un vestito o un paio di scarpe in meno.
Però quelli che ci rimettono più di tutti sono i miei genitori...non vedere Zoe penso che sia molto peggio di tutto il resto.
Ah già...la frase "felice" di mio padre prima che io uscissi da casa loro sbattendo la porta "così non avrai più scuse per poter stare a casa. tanto a lavorare non ci volevi andare" :urka no comment...forse erano loro a non volermi più tenere Zoe.
Poi mi sono anche trovata a pensare "ecco, adesso non avrai più tempo per te"...ci ho pensato... :ahaha ..."quando mai mi sono tenuta del tempo per me? l'ho sempre ritenuto tempo sprecato! da quando mi sono iscritta a GOL quello è stato il mio "spazio personale" e quello voglio mantenerlo :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 ott 2008, 23:11

ago :coccola
mi spiace tantissimo, queste situazioni in famiglia sono sempre dolorose
dall'esterno, senza conoscere i dettagli, posso consigliarti di non mollare tutto se quello che stavi facendo è quello che volevi, cerca altre soluzioni :incrocini

notte a tutte

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 ott 2008, 10:01

esse, evviva la libertà!! :yeee :yeee

Miki è vero...per le femminucce ci sono cose da urlo ma anche per i maschietti trovi qualcosa di carino...quando lo farete???

Ago ti ho già risposto di là....ci perdono loro in ogni caso!!! :ok :coccola :bacio

a_cimini, come va???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 ott 2008, 10:01

Buona domenica ragazze!!!

Ieri giornata di mercatino...ho lavorato dalle 5.00 alle 19.00!
E' stata dura perchè era pieno di gente e non abbiamo avuto un momento di calma!
Ma ci ha dato delle soddisfazioni!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 ott 2008, 13:06

buongiorno!

ago: mi dispiace x la litigata con i tuoi ... purtroppo i rapporti figli - genitori - nipotini è sempre una cosa molto delicata, e contare troppo sull'aiuto dei genitori spesso porta proprio a queste delusioni.
ma sono certa che riuscirai a trovare un'altra soluzione, e che poi le cose torneranno al loro posto!!

miki: quand'è il battesimo di fede??

patty: i mercatini sono stancanti ma è bellissimo!!! io l'ho fatto qualche volta (quando avevo il laboratorio di cose artigianali) ed era davvero bello!! :ok

quanto allo shopping: invece io vedo cose molto + carine x i maschietti che per le femmine. per mio nipote entravo nei negozi e ne uscivo stracarica di buste, invece x emma ieri non sono riuscita a trovare nulla. a me non piace il rosa e non mi piacciono merletti, volant e fronzolini, e la maggior parte delle cose che ci sono in giro sono proprio così ... è anche vero che ieri dopo 2 mesi in casa, con uscite solo per visite e analisi, uscire x negozi è stato quasi spaesante. ero distratta dal caos, dalla gente, dalle spallate x strada, mi è sembrato tutto strano ... eppure io sono una che ama il caos e la folla.
oggi ci riproviamo, nel pomeriggio faremo un giretto al centro e vedremo se andrà meglio! :sorrisoo

voi che fate??

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 ott 2008, 20:04

esse ti dai alla pazza gioia eh :-D :ok

patty qui gg tranquilla, ma direi che va abb di biiiip, oggi è un anno dal mio ultimo aborto :che_dici

cmq domani è lunedì e si ricomincia, ora mi metto a stirare, gli impegni non mancano

buona domenica a tutte :sorrisoo

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 6 ott 2008, 6:47

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!

ECCOVI UN BEL CAFFE' FUMANTE E UNA BRIOCHES CON IL MIELE, SCAPPO IN UFFICIO! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 8:47

miki77, grazie...mi ci violeva prorpio!!!!

a_cimini, un abbraccio!!!! :bacio :bacio

Ieri non sono stata bene!
Aveva un mal di testa atroce e sono andata in bagno minimo 10 volte! :x:

Pomeriggio Diego è uscito con i bimbi e io mi sono riposata un pochino la mente oltre che il corpo...un po' di silenzio fa sempre bene!!! :ok

Vi racconto ieri Nomei a tavola:
Mi presento con dei piselli passati nel burro e lei fa:" Piselli, come quelli che hanno i maschi!!!"
E giù a ridere tutti quanti!!! :ahaha :ahaha

Buon lunedì e buona settimana!!! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”