GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'EVOLUTA FA IL TRENINO E FUMA L'ERBA DEL VICINO

Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'EVOLUTA FA IL TRENINO E FUMA L'ERBA DEL VICINO

Messaggio da witch » 23 ago 2008, 13:44

omaigod......l'ho visto :urka
è uguale a er piotta!!!!!! :urka :x:

Misso ora vado a leggerti :coccola
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 23 ago 2008, 13:49

witch ha scritto:omaigod......l'ho visto :urka
è uguale a er piotta!!!!!! :urka :x:

Misso ora vado a leggerti :coccola
Non avete gusto,bah!! :nono2: :nonono: :sigh_sob: :iroso:

:prrrr
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 ago 2008, 14:26

Misso, mi spiace per lo spavento che hai preso con Francy :bacio
però permettimi di farti un appunto:
ultimamente ti leggo un po' nervosa, sicuramente la situazione che affronti quotidianamente è difficilissima, ma mi sembra che quando capita che qualcuna chiede cos'ha Frà tu ti inalberi un po'...
sarà che io sono un po' ingenua, ma non penso che tutte ste nuove utenti lo facciano con malizia, semplicemente se non si è su gol da un po' tante cose non si sanno, le utenti non si conoscono e quindi nemmeno la loro storia...
quindi la domanda: "ma che ha sto bimbo" secondo me è stata fatta in buona fede, non con intenzioni provocatorie.

per tua mamma: urlale, dille chiaro che Frà deve essere controllato a vista SEMPRE, che non è il caso di minimizzare...e poi sopporta, sicuramente si sarà spaventata anche lei e ha solo cercato di tranquillizzarti :coccola

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 ago 2008, 14:50

ok
Misso nno ti arrabbiare, ma anche io non so cosa ha Francesco
non lo ho chiesto percè da quello che scrivevi un pochino lo ho immaginato
ma è un mondo di cui ho poche conoscenze quindi avrei voluto chiedere
ma ancheio ti ho letta un pò nervosa e ho preferito non farlo
non avercela, lo dico ance io in buona fede :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 ago 2008, 14:58

Ciao ragazze, stanotte mia mamma ha avuto un altro infarto ed è stata operata d'urgenza alle sette di stamattina.
copio e incollo dalle luglioline 2005
"E' uscita di sala operatoria alle 12.30, quindi operazione relativamente breve.
Il cuore era affaticato (ma va, con un infarto in corso cosa credevano di trovare?) ma è ripartito bene, le coronarie erano messe male e oltre tutto lei ce l'ha brutte di suo, piccole e strette. I bypass sono stati tre come previsto.
Il quadro non è superlativo, attendiamo le prossime ore per vedere come reagisce lei.
A noi non rimane altro che aspettare e pregare. Se ero un cardiochirurgo magari qualcosa avrei potuto fare, ma in questi panni difficilmente posso contribuire."
quindi, chi più, chi meno, pregate, ognuna preghi pure quello che vuole, anche la lista della spesa. Va bene tutto.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 ago 2008, 15:11

Raf mi spiace un sacco, ti sono vicina, ho vissuto questo calvario per mio padre nel 2004, è stata dura ma ora siamo qui e lui sta bene.
starà bene anche tua mamma, tieni duro
ti abbraccio forte :bacio

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 23 ago 2008, 15:12

RAF71 ha scritto:Ciao ragazze, stanotte mia mamma ha avuto un altro infarto ed è stata operata d'urgenza alle sette di stamattina.
copio e incollo dalle luglioline 2005
"E' uscita di sala operatoria alle 12.30, quindi operazione relativamente breve.
Il cuore era affaticato (ma va, con un infarto in corso cosa credevano di trovare?) ma è ripartito bene, le coronarie erano messe male e oltre tutto lei ce l'ha brutte di suo, piccole e strette. I bypass sono stati tre come previsto.
Il quadro non è superlativo, attendiamo le prossime ore per vedere come reagisce lei.
A noi non rimane altro che aspettare e pregare. Se ero un cardiochirurgo magari qualcosa avrei potuto fare, ma in questi panni difficilmente posso contribuire."
quindi, chi più, chi meno, pregate, ognuna preghi pure quello che vuole, anche la lista della spesa. Va bene tutto.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 ago 2008, 15:13

Raf...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 ago 2008, 15:16

grazie, ragazze, mi sfogo approfittando delle pagine di gol perchè devo fare la tosta di fronte a tutti, almeno con voi posso cedere.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 23 ago 2008, 15:16

Ragazze,è vero,sono snervata....il fatto è....che a prescindere da quello che ha Francy,quello che è successo è grave....dietro c'è un vaso di Pandora fatto di rapporti difficili con mia madre...dopo comunque rispondo nel salottino,adesso non mi va...e si,sono tesa,nervosa,non ce la faccio più davvero...
Mimì una cosa è chiederlo come hai fatto tu,una cosa è chiderlo come se io fossi una pazza sclerotica che non sapendo cosa fare si inventa le cose...e comunque Francesco ha l'adhd.
Non mi innervosisce dire cos'ha...è il ripeterlo costantemente che mi fa sclerare.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 23 ago 2008, 15:17

RAF71 ha scritto:grazie, ragazze, mi sfogo approfittando delle pagine di gol perchè devo fare la tosta di fronte a tutti, almeno con voi posso cedere.
sfogati pure Raf...sto sempre più imparando a mie spese che gol spesso è l'unica ancora a cui aggrapparsi.E' triste ma è così..forza,ti sono vicina,per quel che può servire.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 ago 2008, 15:18

appena arrivata e leggo della mamma di Raf...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 ago 2008, 15:25

missolina78 ha scritto:
RAF71 ha scritto:grazie, ragazze, mi sfogo approfittando delle pagine di gol perchè devo fare la tosta di fronte a tutti, almeno con voi posso cedere.
sfogati pure Raf...sto sempre più imparando a mie spese che gol spesso è l'unica ancora a cui aggrapparsi.E' triste ma è così..forza,ti sono vicina,per quel che può servire.
Serve eccome! E poi mi sembra che tu ne abbia già abbastanza di tuo senza farti carico di quelle delle altre! :cuore

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 23 ago 2008, 15:30

RAF71 ha scritto:
missolina78 ha scritto:
Serve eccome! E poi mi sembra che tu ne abbia già abbastanza di tuo senza farti carico di quelle delle altre! :cuore
Le mie sono cavolate in confronto a quello che stai passando tu!!! :cuore

Ulteriore chiarimento:
io non mi sono mai e dico mai inc*****a a chi mi chiede di Francesco,anzi mi pare di averne parlato sempre con molta tranquillità...
ma scusate se arriva Pincopalla da Velletri e con un tono che non mi piace mi chiede cos'ha,permettetemi che un pò mi girino!!
E' come se io vada dalle poliabortive e dico:"ma perche vi lamentatte confidate nel sigghore e rilasatttevi e il binbo arrivera"...
buona fede o no...la scarpa in testa me la merito.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 ago 2008, 15:32

Raf, che dirti... bisogna tenere duro :coccola
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 ago 2008, 15:36

Misso, mi ricordo di averti chiesto qualcosa anch'io a proposito di Francesco, quando frequentavo da poco Gol, e mi hai risposto tranquillamente :sorrisoo

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 23 ago 2008, 15:38

frangela ha scritto:Misso, mi ricordo di averti chiesto qualcosa anch'io a proposito di Francesco, quando frequentavo da poco Gol, e mi hai risposto tranquillamente :sorrisoo
Urca,mi stavano venendo scrupoli tremendi...perchè non voglio sembrare di certo maleducata...grazie Fra!!! :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 ago 2008, 15:40

Ragazze, nn mi arrivavano più le notifiche e finalmente ho messo in funzione il cervello e vi sono venuta a cercare :x:

Raf, ho letto di là... che dire, io sono qui che mi lamento perchè Rob ha un braccio rotto, la febbre alta e il sangue nelle urine (e siccome è sabato nn è dato sapere perchè) e tu invece stai vivendo questi momenti così intensi con tanto coraggio e tanta forza... sei grande! :cuore

Misso, per te vale lo stesso... anch'io nn avevo mai chiesto cosa avesse Francesco per nn essere invadente, però capisco benissimo che in alcuni momenti tutto sembri più nero che in altri e c'è chi nn aiuta o sembra remare contro :coccola
Detto questo, che è ciò che veniva dal cuore, vado a leggere il post
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 ago 2008, 15:54

missolina78 ha scritto:

Ulteriore chiarimento:
io non mi sono mai e dico mai inc*****a a chi mi chiede di Francesco,anzi mi pare di averne parlato sempre con molta tranquillità...
ma scusate se arriva Pincopalla da Velletri e con un tono che non mi piace mi chiede cos'ha,permettetemi che un pò mi girino!!
E' come se io vada dalle poliabortive e dico:"ma perche vi lamentate confidate nel signore e rilassatevi e il bimbo arriverà"...
buona fede o no...la scarpa in testa me la merito.
vedi Misso, io non trovo che il tono usato dalla ragazza sia stato sgarbato o insensibile...tu che sei nella situazione invece lo vivi diversamente
così come qualche tempo fa, dove in un post dicevi che Frà non ti ubbidisce qualcuna ti ha detto "dubito che a 10 anni inizi ad ubbidirti", non sapendo nulla di te, probabilmente l'ha detto in buona fede, tu invece l'hai presa male e le hai dato della maestrina
il paragone con le poliabortive è un po' azzardato: la parola stessa dice che hanno grossi prolemi e solo una defi***te andrebbe a dire "pregate e il figlio arriverà", mentre una pincopalla da velletri, nella tua firma legge mamma di Frà e di Isma e non sa che problemi ci sono dietro...
detto questo, comprendo che vivere la tua situazione non sia per niente semplice, e capisco pure che tu sbrocchi spesso e volentieri :bacio perchè immagino che a un certo punto ne hai le palle piene di sentire "ma cos'ha sto bimbo?????"...la mia critica era solo per farti capire che non sempre certe frasi escono dalla malafede :coccola

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 ago 2008, 16:05

Misso, ho letto di là e quoto tutte coloro che ti hanno detto che nel tono di quella ragazza non hanno letto nessuna malefede...
Quando scriviamo diamo tante cose per scontate (perchè per noi sono la quotidianità) e non sempre ribadiamo tutto ciò che serve a chi legge per avere un quadro completo, penso che sia quello che è successo nel tuo post :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”