GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da Chicca83 » 11 ago 2008, 15:21

forum/viewtopic.php?f=21&p=1985884#p1985884

post per gli auguri all'abuflavietta! :cuore

sere forza che siamo tutte con voi.. :incrocini

:bacio a tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 ago 2008, 15:24

Suryazza,Mamy bentornate! :cuore
PICCHIA :incrocini :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 11 ago 2008, 15:27

BUONGIORNO!!!!!!! :bacio

Innanzitutto, il primo pensiero è per ESSE :cuore Dai ciccia, tranquilla, vedrai che si risolve!!!!

Yle, grazie per esserti ricordata di me, e per fortuna che Ricky non si è fatto niente

Picchia, tresoro, sono contenta di leggerti tonica

Mara, non ci conosciamo, ma ti faccio le mie più sincere congratulazioni per l'acchiappo, poi avermo modo di chiaccherare un po' di più

Eva, benvenuta!!!!

Nelly, stai a fa la fidanzatina col maritozzo eh?

Surya, bentornata, come è Malta? Mi ha sempre incuriosita

Babs, Viv è uno spettacolo e tu sei come sempre fenomenale

Illy, come va? Finito di stirare?

Pand, che bella panciotta!!! Anche a me piace molto la coppia 4 lettere

Mamy, bentornata dalla ferie

Kire, dove vai di bello in vacanza? Come sta tuo nonno?

Chicca, tesoro, l'importante è che la decisione l'hai presa in modo ponderato e che ora sei serena. Reby si abituerà alla situazione e, sicuramente, è meglio crescere con i genitori separati che in un clima di continua tensione e infelicità...TVTB tesoro, non lo dimenticare, ti aspetto a settembre per spupazzarti un po' :cuore

Alessandra buone vacanze!!!

Allora, ora vi racconto tutto quello che mi è successo e perchè ho staccato così drasticamente da gol.
I motivi sono tanti, un po' l'università che mi vede impegnatissima, mi mancano solo 16 esami e devo cominciare a dedicarmi alla tesi, un po' quella questione di lavoro della quale vi ho parlato, che non mi ha lasciato un secondo libero, e a causa della quale sono riuscita a sostenere solo un esame in questa sesssione. Ma soprattutto avevo bisogno di staccare. Ultimamente si parlava solo di pappine, pannolini, pediatri, asili, tutti argomenti che a me personalmente faceva male leggere. Non era colpa vostra, è ovvio, c'erano tanti cuccioli appena nati e tanta voglia di condividere opinioni e ansie tra di voi ed è stato normale e giusto che fosse così, ma io mi sentivo fuori luogo e inadeguata e soprattutto avevo un grande sconforto. Ero arrivata a pensare che non averi mai provato quello che avete provato voi e allora per non continuare a soffrire ho staccato.
Poi sono andata in ferie 10 giorni sono stata a trovare mio cugino e la moglie e il mio nipotino di 1 anno e 2 mesi. Ho sofferto tantissimo, ho visto gatto che giocava con il nipotino, gli cambiava il pannolino e io mi sentivo stringere il cuore perchè dentro me pensavo che forse non sarei mai riuscita a regalargli la gioia di diventare papà. Poi siamo andati da mia nonna e abbiamo fatto un giro al supermercato e lì avevano un offertona sul computerino persona e sugli stick, l'ho guardata e mi sono detta "lo compro?" e poi qualcosa dentro di me mi ha bloccato, questa incessante ricerca all'improvviso si è placata, mi sono accorta che dall'ultima mestruazione abbiamo avuto rapporti senza conti e stick e non ho nemmeno contato a che pm ero anche quando mi sono accorta di questo. Ho capito che non ho più voglia di sottostare a queste cose. Quando abbiamo voglia, :emozionee , altrimenti ciccia, anche se sono in ovulazione. Dobbiamo riprenderci il nostro tempo, la nostra voglia di amarci, indipendentemente da tutto il resto. Così, ieri, tornata a casa dalle vacanze, ho acceso il pc e ho aperto gol, e ho capito che non è solo un luogo di incontro di donne incinte o che cercano una gravidanza, ma è un luogo di incontro, di amicizie, di passioni, di altro dalla gravidanza. Non è solo gravidanza. Ecco, sono tornata, tonica e forte, con la voglia di ripartire da NOI, di poter parlare e leggere di tutto. Se un giorno avremo un figlio saremo felicissmi, ma se ciò non dovesse accadere mai, saremo felici uguale, innanzitutto NOI, poi tutto il resto. Lo so, può sembrare egoista come discorso ma è l'unico modo che ho trovato per rilassarmi totalmente e non pensarci più....

Mi volete ancora con voi? :bacio

Chicca...AUGURI!!!!! (anche se in ritardo)

RAFFA...AUGURI!!!!! (anche se in ritardo)

ABU-FLAVIA AUGURI!!!!! (anche se in ritardo)
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 ago 2008, 15:52

Vale finalmente...era il discorso che volevo sentirti fare da tanto tempo.. :cuore :bacio ! BENTORNATA!!! :emozionee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 ago 2008, 16:01

ohhhh ma che bellissime parole chicca!!!!! :ok
sono proprio contenta di sentirti così tonica e serena!!! vedrai che ne gioverà tutta la situazione e ti faccio mille :incrocini xchè tu nn debba rinunciare a niente!!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 11 ago 2008, 16:54

Yle, Pam, :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 ago 2008, 18:05

vale mi fa piacere rileggerti :sorrisoo

abu-flavia buon compleanno cucciola :yeee

il pesciolino nella pancia sta bene, benissimo e i suoi valori sono risultati essere "medio-alti" ha un femore di 4.1 cm ed un peso stimato di 530 gr :urka ......a pomà, so' 'ntantino preoccupato! :fischia
per il resto è perfetto, ogni cosa al suo posto ed è pure collaborativo, se ne stava buono a farsi misurare in lungo e in largo :emozionee

io sto bene, collo morbido, niente contrazioni, collo chiuso insomma.....SI PARTE!!!! :yeee :yeee
anzi vado a chiudere le valigie va :vvvia:

aaaah, dimenticavo, il gine mi ha un pò cazziata per il peso perchè è vero che ho preso 2.5 kg dall'inizio della gravidanza, ma è anche vero che considerati quelli persi ne ho messi su 4 in poco più di un mese :fischia

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 ago 2008, 18:06

notizie di esse?

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 11 ago 2008, 19:26

Picchia, evviva!!!! :-D

bacini a tutte :bacio

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 ago 2008, 19:35

ho aggiunto una foto e cambiato avatar (ma non si vede per niente bene :buuu ) :sorrisoo

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 ago 2008, 21:48

ragazze saluto tutte!
non ci si leggerà prima del 22-23 (almeno credo, mio marito ancora non mi ha detto quando e SE vuole tornare :che_dici )

vi chiedo di aggiornarmi sulle cose più importanti e vi prego di farmi avere notizie di esse. chi la sente la può salutare da parte mia?

:abbraccione1: ciaoooooo!!!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 11 ago 2008, 22:13

Ciao Picchia, stai tranquilla, appena ho news di esse ti faccio sapere. Divertiti in vacanza e non fare la :maialino: :spiteful:

Bimbe vi saluto questa vecchietta se ne va a ninne, ci si legge domani, se non latitate come oggi nè!!!! :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ago 2008, 8:48

BUONGIORNO a TUTTE!

Picchia evviva! :yeee Belle misure è? Il mio nano alla morfo ( 21+4 ) aveva 37mm di femore! Bè ma cmq tu e il Picchio siete alti quindi c'era da aspettarselo! BUONE VACANZE! :bacio

Ho sentito per sms Serena e ha qualche piccola perdita ma sono scure quindi dovrebbe essere sangue vecchio. :incrocini

Fra poco vado..mi aspetta una mattinata mooolto movimentata..non vedo l'ora arrivi il 14 per andarmene ad Anzio 4 gg.. :sorrisoo !

:bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 ago 2008, 9:49

Buongiorno a tutte!!!! :sorrisoo

Colazione a volontà per ognuna, paga chicca!

Yle, grazie per averci aggiornate con le info su Esse, mandale un bacione da parte mia.
Tu come stai?
bacino a dopo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 ago 2008, 10:42

buongiorno romaneria..

chiccaprof, era proprio cosi che ti volevo leggere..sei stata bravissima ad arrivare da sola a questa conclusione.. dai che a settembre torno :ok

yle, grazie delle info su sere, tienici aggiornate, e quando la senti mandale un bacione immenso da parte mia..

io oggi sto in fase sistemazione con aretha franklin a palla.. con reby ci stiamo divertendo come due matte!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 ago 2008, 10:55

Ciao Chiccabimba :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 ago 2008, 11:37

ChiccaProf è bello rileggerti tonica!!!! :bacio
W la morfo di Picchia!
E in ritardissimo .... :yeee W Abu-Dimitri-Flavia!!!!! :yeee :yeee :yeee (non ho più il tuo numero Cla' ... se leggi, messaggiami tu!!!!!!)
E soprattutto :incrocini per Serena nostra!!!!!!
Scappo: Piccolo Mostro risvegliato e prossimo alla pappa!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 ago 2008, 12:05

CIAO BABSINA!!!! :bacio :cuore

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 ago 2008, 15:42

ma oggi non c'è proprio nessuno? :buuu

mi avete rimasta sola :buuu :buuu :buuu

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 ago 2008, 17:28

belle buongiorno!!
nn c'è un'anima come al solito :che_dici ma se a settembre nn ve sbrigate a tornà ve faccio vedè!!! :pistole

picchietta complimenti x il picchietto(ne) :ahaha ma che ti aspettavi con un papà così!!

io nn posso scrivere molto xchè ho l'anguilla in braccio che mi sta distruggendo la tastiera.....a domaniiiii

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”