GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
va beh dai... non ti è andata poi così male...
poteva andare peggio...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- sil
- Expert~GolGirl®

Betta73 ha scritto:va beh dai... non ti è andata poi così male...![]()
![]()
poteva andare peggio...
Certo ma mi sarebbe potuta andare anche meglio.......passare una bella serata con gli amici !!
Va beeee...basta fregarsene e cercare di distrarsi comunque!
Ciao ...è
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- Betta73
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah l'avresti preferito vero???? e invece no... ognuno ha la suocera che si merita
cioè tutte noi donne da piccole dobbiamo essere davvero molto cattive se per espiare e guadagnare il paradiso ci meritiamo le suocere che abbiamo... o in altre vite...
la mia angoscia più grande... è che sono mamma di maschio... rischio di diventare suocera in tal senso...

la mia angoscia più grande... è che sono mamma di maschio... rischio di diventare suocera in tal senso...

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe
Io sto partendo, vi abbraccio tutte................e buon ferragosto
Io sto partendo, vi abbraccio tutte................e buon ferragosto

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao Angela.Buon viaggio e buon divertitimento .
Betta: povere nuore
.ciao betta.Anch'io fra meno di 2 / 3 ore parto a Santa Margherita
Ciao Cocci!!
Forza e cerca di riposare questi 3 giorni di vacanza!
...ho visto tuo marito ieri sera alla città Mercato
Ciao..ci sentiamo in 1questi giorni.Penso che ritorneremo il 18/19 per ritirare roba perchè il 20( mercoledì...bel giorno!!!)il fratello di mio marito e la moglie devono battezzare la bimba di 2 mesi!
Betta: povere nuore
Ciao Cocci!!
...ho visto tuo marito ieri sera alla città Mercato
Ciao..ci sentiamo in 1questi giorni.Penso che ritorneremo il 18/19 per ritirare roba perchè il 20( mercoledì...bel giorno!!!)il fratello di mio marito e la moglie devono battezzare la bimba di 2 mesi!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

eccomi alla buon ora..
voi siete tutte partite..
disgraziate...mi avete mollato qui sola soletta...
nn vedo l ora che sia domani per nn fare una STRAMAZZA DI NIENTE!!!!
(lo so ho inventato una nuova parola
)
allora..questo il mio programma per stasera:
esco alle 20 da lavoro..torna a casa doccia veloce..portiamo maty dalla suocera (
dormira' li)pizzeria con degli amici (siamo 20 persone..) e dopo andiamo a ballare..miii sono secoli che io e il maritino nn ci andiamo..
domani sveglia con calma..e poetto di pomeriggio con maty..
nn ho nessunissima voglia di mettermi in macchina (e farmi 3 ore di fila)per andare al mare fuori..
sil:spero che la tua cenetta vada bene..
consiglio:io metterei 2 goccine di lassativo nel bicchiere della suocera e della cognata snob..
gnagni:buon viaggio divertitevi e riposatevi!!
voi siete tutte partite..
nn vedo l ora che sia domani per nn fare una STRAMAZZA DI NIENTE!!!!
allora..questo il mio programma per stasera:
esco alle 20 da lavoro..torna a casa doccia veloce..portiamo maty dalla suocera (
domani sveglia con calma..e poetto di pomeriggio con maty..
nn ho nessunissima voglia di mettermi in macchina (e farmi 3 ore di fila)per andare al mare fuori..
sil:spero che la tua cenetta vada bene..
consiglio:io metterei 2 goccine di lassativo nel bicchiere della suocera e della cognata snob..
gnagni:buon viaggio divertitevi e riposatevi!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Betta73
- Original~GolGirl®

cocci... io tra zeraccare una stanza e l'altra passo a salutarti... il mio programma è un po' diverso... oggi inizia la festa di Santa Maria quindi andremo in giro per le bancarelle già prima di cena, poi siamo a cena da mia suocera (solo io e Jack perchè dany è a suonare a Teulada) dopo cena andremo a vedere i fuochi d'artificio con i miei amici (mia figlioccia) e poi in piazza per sentire un po' il gruppo e nuovo giro nuova corsa in mezzo alle bancarelle...
domani di mattina ci alziamo e andiamo alla processione (jack vestito in costume) pranzo da mia mamma, giro nelle bancarelle, e cena a casa con il gruppo di Dany che domani suona a guspini... dopocena - ovviamente - andiamo a vedere papy che suona e fare il tifo per lui!!!
il 16 indovinate un po'??? giro per le bancarelle... :ahah :ahah :ahah ora non è che sono 3000... è che per scegliere un gioco per jack e un regalo per me... bisogna vederle tante volte...
ovviamente in tutto questo tran tran andiamo anche a salutare la "madonnina che fa la nanna" come dice Giacomo
domani di mattina ci alziamo e andiamo alla processione (jack vestito in costume) pranzo da mia mamma, giro nelle bancarelle, e cena a casa con il gruppo di Dany che domani suona a guspini... dopocena - ovviamente - andiamo a vedere papy che suona e fare il tifo per lui!!!
il 16 indovinate un po'??? giro per le bancarelle... :ahah :ahah :ahah ora non è che sono 3000... è che per scegliere un gioco per jack e un regalo per me... bisogna vederle tante volte...
ovviamente in tutto questo tran tran andiamo anche a salutare la "madonnina che fa la nanna" come dice Giacomo

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

BETTA..MA NN TI STANCHI???
MII QUESTA COSA DELLE BANCARELLE MI HA FATTO VENIRE UN ANSIA!!
CMQ..ALMENO NN TI DEVI SPOSTARE..SE LO FANNO DIRETTAMENTE A GUSPINI..
MII QUESTA COSA DELLE BANCARELLE MI HA FATTO VENIRE UN ANSIA!!
CMQ..ALMENO NN TI DEVI SPOSTARE..SE LO FANNO DIRETTAMENTE A GUSPINI..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE..
BUON FERRAGOSTO!!
CI SENTIAMO LUNEDI
BUON FERRAGOSTO!!
CI SENTIAMO LUNEDI

- Betta73
- Original~GolGirl®

quest'anno non c'era tanta gente... di solito non si riesce a passare... in questi giorni piano piano si passava... oggi è l'ultimo giorno quindi compreremo un giochino a Jack... la nonna gli ha comprato un camion con rimorchio con sopra una ruspa... era felicissimo...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio sardolotte... ariecchime!!!
salutino veloce veloce anche da parte mia.... tra poco doccia e poi corsa a lavoro!!!
in questi giorni ci hanno massacrato... il 14 abbiam finito alle 3:45
ieri per fortuna abbiam finito di lavorare alle 2, quindi siamo riusciti ad uscire con amici e andare a ballare.
siamo rimasti fino alle 5:30 e poi colazione con cornetti alla nutella.
ci siamo addormentati alle 6:30... io ho dormito fino alle 14:30, invece il maritino s'è svegliato prima delle 11 per portare i bimbi al mare
ora scappo... salutino e
a tutte. ci sentiamo presto!!!
salutino veloce veloce anche da parte mia.... tra poco doccia e poi corsa a lavoro!!!
in questi giorni ci hanno massacrato... il 14 abbiam finito alle 3:45
ieri per fortuna abbiam finito di lavorare alle 2, quindi siamo riusciti ad uscire con amici e andare a ballare.
siamo rimasti fino alle 5:30 e poi colazione con cornetti alla nutella.
ci siamo addormentati alle 6:30... io ho dormito fino alle 14:30, invece il maritino s'è svegliato prima delle 11 per portare i bimbi al mare
ora scappo... salutino e

- Betta73
- Original~GolGirl®

Mary che bravo maritino...
dove l'hai trovato??? io ieri l'ho buttato giù dal letto perchè volevo uscire a comprare un giochino a Jack alla festa ed era l'unico momento in cui potevo farlo con lui...
dove l'hai trovato??? io ieri l'ho buttato giù dal letto perchè volevo uscire a comprare un giochino a Jack alla festa ed era l'unico momento in cui potevo farlo con lui...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiornooooooooo!!!! oggi stranamente mi sono svegliata alle 11:30
sono tutti al mare e io cazzeggio un po al pc.
tra poco pulisco la camera da letto e apparecchio, alle 15 vado in pizzeria a fare le pulizie e poi me ne vado al mare
si betta nn mi posso lamentare.... io però volevo uscire anche ieri invece lui s'è addormentato
buona giornata a tutte
sono tutti al mare e io cazzeggio un po al pc.
tra poco pulisco la camera da letto e apparecchio, alle 15 vado in pizzeria a fare le pulizie e poi me ne vado al mare
si betta nn mi posso lamentare.... io però volevo uscire anche ieri invece lui s'è addormentato
buona giornata a tutte

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ho aggiornato il photoalbum con nuove foto, se vi va date un'occhiata!!!

- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno sardoline.....
Mary ho visto le foto... me ne ero persa alcune... ma sei venuta vicino a casa mia e non mi hai detto niente??? dove eravate a Villacidro a "Sa Spendula" o "Piscinirgas"?
Mary ho visto le foto... me ne ero persa alcune... ma sei venuta vicino a casa mia e non mi hai detto niente??? dove eravate a Villacidro a "Sa Spendula" o "Piscinirgas"?

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.Sono tornata 20 miniti fa ma riparto stasera per poi tornare domani sera!
Mia mamma , sabato mattina, è scivolata a acsa e si è fratturata il posto con relativo gesso su tutto il braccio.Adesso, srtsera, io e i miei fratelli ci dobbiamo mettere d' ccordo per risolvere questo problema considerato che siamo tutti in ferie e 2 su tre abbiamo famiglia. Comunque ci sentiamo domani sera. Bacia tutte
Mia mamma , sabato mattina, è scivolata a acsa e si è fratturata il posto con relativo gesso su tutto il braccio.Adesso, srtsera, io e i miei fratelli ci dobbiamo mettere d' ccordo per risolvere questo problema considerato che siamo tutti in ferie e 2 su tre abbiamo famiglia. Comunque ci sentiamo domani sera. Bacia tutte
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte amicuzze!!
questo bel ponticello mi e' davvero servito per staccare un po' la spina..
sil:mi dispiace per tua mamma..ma vi mettete daccordo per fare i turni??
nn ti conviene chiederle di venire con te in villetta??
mary:ho visto le foto..troppo bellini
betta:ma allora??tuo marito ha scoperto il sesso del bambino (dato che tu nn lo vuoi sapere..
)
questo bel ponticello mi e' davvero servito per staccare un po' la spina..
sil:mi dispiace per tua mamma..ma vi mettete daccordo per fare i turni??
nn ti conviene chiederle di venire con te in villetta??
mary:ho visto le foto..troppo bellini
betta:ma allora??tuo marito ha scoperto il sesso del bambino (dato che tu nn lo vuoi sapere..

- Betta73
- Original~GolGirl®

sil povera tua mamma... ma concordo con Cocci... se te la porti in villetta qualche giorno fai la tua parte e i tuoi fratelli si organizzeranno per gli altri giorni...
Cocci. NOOOOOOOOOOOOO non lo saprà mai... non sa tenere un segreto... non abbiamo mai parlato di nomi... secondo te riuscirebbe a non farmi capire il sesso??? l'altro giorno parlando con degli amici mi è sembrato rassegnato al fatto di non saperlo... quindi forse sono sulla buona strada...

Cocci. NOOOOOOOOOOOOO non lo saprà mai... non sa tenere un segreto... non abbiamo mai parlato di nomi... secondo te riuscirebbe a non farmi capire il sesso??? l'altro giorno parlando con degli amici mi è sembrato rassegnato al fatto di non saperlo... quindi forse sono sulla buona strada...

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

miii io sarei morta di curiosita'..
dai dimmi..hai gia' deciso qualche nome??..
dai dimmi..hai gia' deciso qualche nome??..

- Betta73
- Original~GolGirl®

nooo
non ne abbiamo ancora parlato...
sembra strano anche a me... ma questo periodo è sempre in giro per suonare e quindi non abbiamo molto tempo per pensare ai nomi... io però ho iniziato a fare la mia lista... forse partiamo da quella...
non ne abbiamo ancora parlato...
sembra strano anche a me... ma questo periodo è sempre in giro per suonare e quindi non abbiamo molto tempo per pensare ai nomi... io però ho iniziato a fare la mia lista... forse partiamo da quella...