GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO 1972...DOVE SIETE???
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: ANNO 1972...DOVE SIETE???
PERCHE' PRIMA NON MI VEDEVI :ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- swan95
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE,
HO VISTO SOLO ORA GLI AUGURI PER IL MIO ANNIVERSARIO..GRAZIE A CHI ME LI HA FATTI...ORA NON RICORDO...
IERI SERA POI SIAMO ANDATI A CENA FUORI E SATSERA INVECE VEDO UNA AMICA ...E MANGERò UNA PIZZA...E HO PREPARATO QUALCOSA AL MARITINO CHE RESTA A CASA...
MI VADO A PREPARARE...
BACI A TUTTE E AI VOSTRI BIMBI...
SWAN
HO VISTO SOLO ORA GLI AUGURI PER IL MIO ANNIVERSARIO..GRAZIE A CHI ME LI HA FATTI...ORA NON RICORDO...
IERI SERA POI SIAMO ANDATI A CENA FUORI E SATSERA INVECE VEDO UNA AMICA ...E MANGERò UNA PIZZA...E HO PREPARATO QUALCOSA AL MARITINO CHE RESTA A CASA...
MI VADO A PREPARARE...
BACI A TUTTE E AI VOSTRI BIMBI...
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
ti ho rispostoWendy ha scritto:TI HO MANDATO UN MP CON IL MIO NUMERO DI CELL.
Vedrai che quando rimarra' li ha mangiare con tutti gli altri bimbi sara' diverso, vedendo gli altri magari mangia qualcosa in piu', visto che la maestra e' una tua amica digli di controllarlo un po' cosi' sai come si comporta e cosa mangia, vedrai che andra' benissimo...si comportera' come un ometto...
![]()
![]()

Oggi e' andata bene,i bimbi sono stati in classe mezz'oretta senza genitori (noi ogni tanto li spiavamo dalla finestra)e hanno giocato tranquilli,solo un bimbo piangeva.Lunedi' si fermeranno a mangiare..vi faro' sapere

- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
scusate la latitanza ma ho avuto diverse cose da fare..................
ros!!!
mi dispiace ma ieri mi sono connessa poco perche' i piccoli non volevano andare a letto............e stasera siamo circa come ieri pero' almeno sono connessa e ogni tanto mi leggo i post!!!
ho visto il sacco nanna!!! secondo me potresti gia' prendere quello da 18/36 mesi!
swan sono contenta che sei uscita ieri sera e per stasera ...................... buona pizza!!! :prrrr
miranda!
sono contenta che il tuo piccolo si trova bene all'asilo ed e' positivo che ci sia una tua amica cosi' non si sentira' proprio perso!!! tantissimi
per lunedi' che si ferma a mangiare!
wendy
rachele
mi spiace per l'inizio settimana lavorativo non molto positivo.....speriamo che migliori!!!

scusate la latitanza ma ho avuto diverse cose da fare..................
ros!!!

swan sono contenta che sei uscita ieri sera e per stasera ...................... buona pizza!!! :prrrr
miranda!

wendy

rachele

- ros
- Bronze~GolGirl®
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
salutino veloce del pomeriggio!!!
Ros io sono qui ancora per un quarto d'ora circa e poi devo andare!!!
vado a fare un giretto!!!

Ros io sono qui ancora per un quarto d'ora circa e poi devo andare!!!
vado a fare un giretto!!!
- maya1
- Original~GolGirl®

oggi c'e' un vento incredibile!!!

adesso devo andare!!!

- topina72
- Bronze~GolGirl®
ciao bellissime ... vi abbraccio forte ... non sono di buon umore in questi giorni ... mi ero ripromessa di essere piu' serena invece mi è bastata una frase di mia madre "dal viso si vede che sta arrivando il ciclo" per farmi ricadere nella tristezza e nel pessimismo assoluto .. non sono di compagnia ma passo almeno una volta al giorno per farvi un saluto e abbracciarvi tutte ... voi e piccoletti compresi ... 

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao topina, siamo in 2...anche io non sono molto festosa e gaia...non è stata mia mamma a dire qualcosa, ma ho io dei pensieri per la testa che il famigerato ciclo arriverà anche questa volta...
devo organizzarmi per la cena, ma non ho molta voglia. Marito in viaggio e quindi non farà prestissimo e se lo voglio aspettare posso ancora stare sul divano un po'....
Topina non lasciamoci andare troppo però...
Baci
Swan

devo organizzarmi per la cena, ma non ho molta voglia. Marito in viaggio e quindi non farà prestissimo e se lo voglio aspettare posso ancora stare sul divano un po'....
Topina non lasciamoci andare troppo però...
Baci
Swan
- maya1
- Original~GolGirl®
ciao!!! salutino serale veloce!!!
topina
swan
A TUTTE!!!

topina

swan

- rachele72
- New~GolGirl®
Buonaseraaaa... finalmente un momento per potermi connettere!!!
Tutti a nanna...manco solo io.
ALLORA:
Ros , scusa ma che cosa è il sacco nanna, non riesco ad aprire il link, di che si tratta? E' la prima volta che ne sento parlare.
Satellite grazie per gli
ma se la settimana è iniziata storta... sono poche le speranze di raddrizzarla!!! Sembra che tutti dopo le vacanze estive siano impazziti.Pazienza...
Swam anche se in ritardo auguri per il tuo anniversario...
Mi dispiace che tu sia un po' giu' di morale. Ma dobbiamo essere noi a trovare i lati positivi in tutte le cose.
Topina sicuramente tua madre non voleva ferirti, ti faccio tanti
.
Per Wendy e Miranda tanti saluti e
Chissà forse ho dimenticato qualcuna. Bo'!!!
Perchè non facciamo una scheda completa con tutto: nome ,residenza, anni di matrimonio, ecc.per conoscerci meglio? E' solo un'idea!
Adesso devo proprio andare... ciao!!! e
a tutte.
Tutti a nanna...manco solo io.
ALLORA:
Ros , scusa ma che cosa è il sacco nanna, non riesco ad aprire il link, di che si tratta? E' la prima volta che ne sento parlare.
Satellite grazie per gli

Swam anche se in ritardo auguri per il tuo anniversario...
Mi dispiace che tu sia un po' giu' di morale. Ma dobbiamo essere noi a trovare i lati positivi in tutte le cose.
Topina sicuramente tua madre non voleva ferirti, ti faccio tanti

Per Wendy e Miranda tanti saluti e

Chissà forse ho dimenticato qualcuna. Bo'!!!
Perchè non facciamo una scheda completa con tutto: nome ,residenza, anni di matrimonio, ecc.per conoscerci meglio? E' solo un'idea!
Adesso devo proprio andare... ciao!!! e

I MIEI AMORI:LUDOVICA 19/01/2001 Kg 3.650 E RICCARDO 06/10/2006 Kg 3.650
- ros
- Bronze~GolGirl®
Ciao. Angela è sempre più cozza non mi molla mai... non posso stare neanche 2 minuti al pc che arriva e vuole che la prenda in braccio.
..MA INSOMMA DOVE SIETE FINITE TUTTE??????
CANADA NON PASSA PIU' E VOI SIETE SEMPRE PIù' LATITANTI.
RACHELE il sacconanna è appunto un sacco che si usa per dormire e serve per tenere caldi i pargoli senza che si scoprano o che soffochino.....
Per quanto riguarda la scheda per me si può fare ma credo ci sia chi ama la propria privacy e quindi non sarebbe d'accordo...comunque parliamone e vediamo chi è d'accordo e chi no..

..MA INSOMMA DOVE SIETE FINITE TUTTE??????
CANADA NON PASSA PIU' E VOI SIETE SEMPRE PIù' LATITANTI.

RACHELE il sacconanna è appunto un sacco che si usa per dormire e serve per tenere caldi i pargoli senza che si scoprano o che soffochino.....

Per quanto riguarda la scheda per me si può fare ma credo ci sia chi ama la propria privacy e quindi non sarebbe d'accordo...comunque parliamone e vediamo chi è d'accordo e chi no..

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- canada
- Expert~GolGirl®
ros ha scritto:..MA INSOMMA DOVE SIETE FINITE TUTTE??????
CANADA NON PASSA PIU' E VOI SIETE SEMPRE PIù' LATITANTI.![]()
![]()

Sono incasinata tra lavoro in arretrato, figlia a quattrozampe da rincorrere e pigna da stirare che non sta più in piedi da quanto è alta....
Qualcuna che ha l'hobby dello stiro vuole favorire?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- ros
- Bronze~GolGirl®
- canada
- Expert~GolGirl®
Mannaggia!
Altre volontarie????
Altre volontarie????
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- ros
- Bronze~GolGirl®
Canada mi sa che volontarie non ne trovi.....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- canada
- Expert~GolGirl®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MIRANDA l'ho ricevuto il tuo MP grazie.....ci sentiamo !!!
Sono sicura che lunedi all'asilo Lorenzo sara' bravissimo a pranzo
fammi sapere!!
CANADA io non mi candido anzi se qualcuno vuole anche la mia di roba da stirare... :prrrr
TOPINA E SWAM non buttatevi giu' aspettate il ritardo e poi disperate......mica si vede subito se una e' rimasta incinta vi mando
Avete dei sintomi? Anche quelli pero' possono cambiare da persona a persona......io vi penso e ci spero ....
RACHELE io sono d'accordo non ho segreti se la vogliamo fare la scheda per conoscerci meglio
MILLE
A TUTTE....RACHELE, ROS, SATELLITE, MIRANDA, CANADA, TPINA, SWAM E BUONA SERATA... 

Sono sicura che lunedi all'asilo Lorenzo sara' bravissimo a pranzo

CANADA io non mi candido anzi se qualcuno vuole anche la mia di roba da stirare... :prrrr
TOPINA E SWAM non buttatevi giu' aspettate il ritardo e poi disperate......mica si vede subito se una e' rimasta incinta vi mando

Avete dei sintomi? Anche quelli pero' possono cambiare da persona a persona......io vi penso e ci spero ....

RACHELE io sono d'accordo non ho segreti se la vogliamo fare la scheda per conoscerci meglio

MILLE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, come di consueto il giovedì oggi sono da mia nonna...
eh cara canada...io dovrei stirare!!!!
e non mi piace...ma ho un monte di cose a casa!!!
e quando torno devo fare anche il letto...
Questo sacco nanna dovrebbe essere una cosa carina...
tenero e caldo...non ne avevo mai sentito parlare, nenahce dalle mie amiche con figli...
Non mi ricordo bene chi ha detto a me e topina di non disperare...GRAZIE...provo a stare su, ma rimango male quando...mi giro e bimbi piangono qua e la e nessuno poi dorme a casa mia...
Baci
Swan
eh cara canada...io dovrei stirare!!!!
e non mi piace...ma ho un monte di cose a casa!!!
e quando torno devo fare anche il letto...
Questo sacco nanna dovrebbe essere una cosa carina...
tenero e caldo...non ne avevo mai sentito parlare, nenahce dalle mie amiche con figli...
Non mi ricordo bene chi ha detto a me e topina di non disperare...GRAZIE...provo a stare su, ma rimango male quando...mi giro e bimbi piangono qua e la e nessuno poi dorme a casa mia...
Baci
Swan
- topina72
- Bronze~GolGirl®
swan95 ha scritto:Non mi ricordo bene chi ha detto a me e topina di non disperare...GRAZIE...provo a stare su, ma rimango male quando...mi giro e bimbi piangono qua e la e nessuno poi dorme a casa mia...
Baci
Swan

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10