GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (36)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (36)
GRAZIE DELLE VOSTRE RISPOSTE SULLA COCCISTORIA..
CAROL STRAVEDE PER MIO PAPà...CON MIA SUOCERA COSì COSì...MA LEI TRANNE IL CENTRO DEL SUO MONDO (SUO PAPà) NON è CHE SIA AFFETTUOSA GIà DI SUO...
OK HO SCRITTO IN OSTROGOTO SPERO MI ABBIATE CAPITO
CAROL STRAVEDE PER MIO PAPà...CON MIA SUOCERA COSì COSì...MA LEI TRANNE IL CENTRO DEL SUO MONDO (SUO PAPà) NON è CHE SIA AFFETTUOSA GIà DI SUO...
OK HO SCRITTO IN OSTROGOTO SPERO MI ABBIATE CAPITO
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO SONO STATA INNAMORATA DI MIA NONNA DA SEMPRE COME DICI TU NON C'E' MAI STATO PARAGONE TRA LEI E MIA MAMMA........CREDO MIA MAMMA NE ABIA SOFFERTO TANTO MA QUESTO E' IL RISCHIO CHE SI CORRE QUANDO NIPOTI E NONNI TRASCORRONO TROPPO TEMPO INSIEME.......E' PER QUESTO CHE MI SONO SEMPRE RIPROMESSA DI NON CORRERE IN QUESTO ERRORE....IO NON LO SOPPORTEREI.........katia1974 ha scritto:cocci...non ti preoccupare per tua figlia...nicolò è innamorato di mia mamma, ma proprio proprio non ci sono paragoni tra me e lei...
ci ho sofferto tanto, ormai ci sono abituata...
il trucco è, fare il secondo... si insomma, riprova, sarai più fortunata!!!![]()
scherzo ovviamenet.. io mi sono accorta che mia mamma ha una predisposione innata per i bambini, lei si mette proprio al suo pari, gli racconta storie di streghe e mostri, gli lascia fare tutto... lui è proprio innamorato di lei, credo però che sia questione di tempo, spero che con il tempo si affezioni un pochetto anche a me (non che non lo sia però con lei al momento non c'è paragone...)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

- katia1974
- Master~GolGirl®

kat...il fatto è che mio figlio sta con i miei alla mattina e il pomeriggio con me... ho deciso di fare il part time apposta...
okkei, sono una cattiva mammaaaaaaaaaaaaaa
okkei, sono una cattiva mammaaaaaaaaaaaaaa
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

dici? mah?....cmq innesto mi fa spaventa ancora di piùrouge ha scritto:katia innesto gengivale?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- rouge
- Expert~GolGirl®

- cristiana
- Silver~GolGirl®

io ho scelto il nido ANCHE per il motivo che state dicendo. IO sono la mamma e mio marito il padre, tutto il resto è contorno. Un contorno fondamentale, ma è e deve restare un contorno.
Sono egoista e accentratrice, ma io non sopporterei un attaccamento viscerale di mia figlia verso nessun altro, nemmeno se si trattasse di mia madre.
Sono egoista e accentratrice, ma io non sopporterei un attaccamento viscerale di mia figlia verso nessun altro, nemmeno se si trattasse di mia madre.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io invece i nonni li ho sempre avuti lontani e li vedevo solo alle feste e questa cosa mi è mancata tantissimo...per questo incoraggio carol a stare dai nonni...però i nonni per me, devono essere nonni, quindi la lascio ogni tanto, così giusto per stare insieme e non come baby sitter tutti i giorni
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- katia1974
- Master~GolGirl®

rouge...no... mi stai terrorizzando..................................rouge ha scritto:ti hanno detto che poi non dovrai parlare per una settimana?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

nooooooooooooo, gengivectomia significa che ti tagliuzzano tutte le gengive per pulire bene il colletto del dente. Una volta pulito bisogna aspettare che le gengive si risaldino sui denti sperando che ciò avvenga nel modo corretto altrimenti bisogna intervenire di nuovo in maniera ancora più radicale, ma questi dettagli te li risparmio.katia1974 ha scritto:dici? mah?....cmq innesto mi fa spaventa ancora di piùrouge ha scritto:katia innesto gengivale?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io sono contenta invece se carol si affeziona molto ai parenti...quello che mi fa soffrire è che tratti così me...se lei fosse coccola con me e anche con altri (della famiglia ovviamente) non mi darebbe fastidio

- rouge
- Expert~GolGirl®

katia1974 ha scritto:rouge...no... mi stai terrorizzando..................................rouge ha scritto:ti hanno detto che poi non dovrai parlare per una settimana?
Ma no allora non è certamente quello, tranquilla. Ti avrebbero avvisato per organizzarti col lavoro
esiliata
- Patataus
- Expert~GolGirl®

quoto anna. ed aggiungo ... ho scelto il nido per non dipendere da mia madre con cui ho un rapporto burrascoso .. .e non voglio dare l'impegno 'fisso' di un bimbo...cristiana ha scritto:io ho scelto il nido ANCHE per il motivo che state dicendo. IO sono la mamma e mio marito il padre, tutto il resto è contorno. Un contorno fondamentale, ma è e deve restare un contorno.
certo l'emergenza puo' esserci e 'devo piegarmi' al chiedere aiuto (io nn posso stare a casa se matteo sta male ...) ma deve essere l'eccezione...
COCCI grazie per il complimento ... come vedi ho una autostima favolosa... a volte mi dico come faccio a non andare in giro con un sacchetto di carta in testa..
KATIA ma che dici non sei una cattiva mamma !! e' solo che tua madre e' come era ( ahime' era adesso non ce la farebbe proprio ) mia suocera... una che gioca tantissimo con i bimbi ed ha una pzienza incredibile... perforza poi li adorano...
LAURRAAAAAAA MA OGGI OVULATIONNNN ????
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

IO L'HO FATTA QUELLA GENGIQUALCOSA
e tutto ok
pochissimo dolore dopo
ma proprio poco poco!
e ho le gengive forti quindi in teoria dovrebbe far più male
stai serena bellissima manga con frangia (ma poi ti sei letta il mio intervento sulla tua minicirisi????)
ovviamente me lo faccio pure io (il manga!)
e tutto ok
pochissimo dolore dopo
ma proprio poco poco!
e ho le gengive forti quindi in teoria dovrebbe far più male
stai serena bellissima manga con frangia (ma poi ti sei letta il mio intervento sulla tua minicirisi????)
ovviamente me lo faccio pure io (il manga!)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

Mi ricordate, vi prego, che quando devo andare via devo lasciare le chiavi in portineria? devo andare via alle 14
esiliata
- katia1974
- Master~GolGirl®

io invece sono molto attaccata alla mia famiglia... ho visto i miei nipoti e tutti, hanno avuto lo stesso attaccamento a mia madre, credo che lei abbia un dono per quanto riguarda l'argomento bambini.cristiana ha scritto:io ho scelto il nido ANCHE per il motivo che state dicendo. IO sono la mamma e mio marito il padre, tutto il resto è contorno. Un contorno fondamentale, ma è e deve restare un contorno.
Sinceramente, non mi disturba il fatto che lui sia così attaccato a lei (o alla sua casa in genere)... nel senso, non sta attaccato a lei ma gli piace stare lì... vuoi che ci sono anche i miei nipoti, il cane, un grandissimo giardino... la fontanella dell'acqua etc etc... poi c'è mio padre che lo porta in giro in bici... si insomma credo sia più la situazione che mia mamma in sè. Il fatto è che avendo due bimbi così piccoli, io non mi posso permettere di prendere e uscire da sola con entrambi, quindi a casa nostra, o stiamo in giardino, o vediamo i cartoni, o stiamo in taverna... se io sono da sola ovviamente non posso fargli fare tutte le cose che nicolò vuole fare... tipo, se nicolò vuole andare a vedere i cavalli in bici, devo dirgli di no perchè edoardo non lo posso lasciare a casa...
cmq va bene così, poi cresceranno e riuscirò a districarmi meglio...e cmq sono talmente attaccata alla mia famiglia che, quando li lascio lì, so che sono in buone mani, che li riempiono di affetto e questo mi basta
- katia1974
- Master~GolGirl®

ma sonia, ho letto adesso...
sei molto più bella dell'avatar!!!!! e piantala che sei proprio una bella tusa!
sei molto più bella dell'avatar!!!!! e piantala che sei proprio una bella tusa!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

si sonia oggi ovulation
stamattina doloretti alle ovaie, ma non da piegarsi in due come al solito.
comunque ho deciso che non voglio minimamente programmare. in effetti mi ha fatto riflettere l'invito di katia.
cos' lascio l'iniziativa a luca e ai suoi tempi (e voglie
)
comunque ho deciso che non voglio minimamente programmare. in effetti mi ha fatto riflettere l'invito di katia.
cos' lascio l'iniziativa a luca e ai suoi tempi (e voglie
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Patataus
- Expert~GolGirl®

???? HO PERSO QUESTO INVITO???5aprile ha scritto:si sonia oggi ovulation
cos' lascio l'iniziativa a luca e ai suoi tempi (e voglie)
Comunque era per ridere cara... io questo mese ho saltato, ovviamente in queste sere avevamo altri pensieri e credo che un minimo di poesia ci voglia...
Katia
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- katia1974
- Master~GolGirl®

patata credo che laura si riferisse al fatto che avevo detto...
E FARLO QUANDO SE NE HA VOGLIA, NO?!??!!
E FARLO QUANDO SE NE HA VOGLIA, NO?!??!!