GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
QUALCUNO STA METTENDO FOTO..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

OHE FED, cosa leggo! mi dispiace da morire!! addirittura cosi male stai!?!?
alla fine sei una che si è sempre mossa molto per un motivo o per un altro, ed ora forse devi ancora metabolizzare bene la cosa che stai a casa. prova a parlare col brugnomo-papà e spiegarli questa tua sensazione di malessere se non l'hai già fatto, vedrai che capirà..
mi spiace tanto..
ma quand'è che dovresti tornare a lavorare?
alla fine sei una che si è sempre mossa molto per un motivo o per un altro, ed ora forse devi ancora metabolizzare bene la cosa che stai a casa. prova a parlare col brugnomo-papà e spiegarli questa tua sensazione di malessere se non l'hai già fatto, vedrai che capirà..
mi spiace tanto..
ma quand'è che dovresti tornare a lavorare?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chicca83,
il problema è proprio questo...
non lo so... cioè, in un certo senso sto lentamente riprendendo, ho sistemato un articolo, ho scritto una recensione e sto preparando un bando di concorso... ma è come se lo facessi sapendo che tanto non porterà a niente... perché anche se Brugnomo-papà mi incoraggia a continuare su questa strada, sappiamo benissimo tutti e 2 che è impraticabile. Perché lui il kiulo da Roma non l'ha mai mosso e mai lo muoverà. Lo so. Lo devo accettare, e metabolizzare. L'altra mattina a colazione mi ha detto "ma cos'è sta Marie Curie?" (il nome del bando che sto preparando, NdR... me volevo sparà
Ci stava pure lui a Brighton quando coi miei capi si era detto di fare domanda, e ci stava pure quando ho cominciato a riempire la modulistica... e sul dialogo... guarda, meglio che mi sto zitta... a noi, che bastava che uno pensasse una cosa e l'altro la diceva... su Milo, siamo ancora così. Su tutto il resto, deserto dei Tartari 
il problema è proprio questo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- surya
- Original~GolGirl®

il 10 sulla foto di marina con "quella" faccio l'ho messo io.... :ahah :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:QUALCUNO STA METTENDO FOTO..![]()
certo semo belle tutte insieme vicino al manifesto horror....
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- surya
- Original~GolGirl®

come ti capisco fede.....io e seve ormai 2 pianeti diversi...fed+brugnomo ha scritto:Chicca83,
il problema è proprio questo...non lo so... cioè, in un certo senso sto lentamente riprendendo, ho sistemato un articolo, ho scritto una recensione e sto preparando un bando di concorso... ma è come se lo facessi sapendo che tanto non porterà a niente... perché anche se Brugnomo-papà mi incoraggia a continuare su questa strada, sappiamo benissimo tutti e 2 che è impraticabile. Perché lui il kiulo da Roma non l'ha mai mosso e mai lo muoverà. Lo so. Lo devo accettare, e metabolizzare. L'altra mattina a colazione mi ha detto "ma cos'è sta Marie Curie?" (il nome del bando che sto preparando, NdR... me volevo sparà
Ci stava pure lui a Brighton quando coi miei capi si era detto di fare domanda, e ci stava pure quando ho cominciato a riempire la modulistica... e sul dialogo... guarda, meglio che mi sto zitta... a noi, che bastava che uno pensasse una cosa e l'altro la diceva... su Milo, siamo ancora così. Su tutto il resto, deserto dei Tartari
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chi,
ho visto le foto... bellerrime, concedime la licenza
E io ri-rosico
ho visto le foto... bellerrime, concedime la licenza
E io ri-rosico
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mi chiedo come chezz fanno a cambiare a sta maniera nel momento in cui arriva un figlio.. porco giuda aho!!! sta cosa quanto mi fa rodere! e ti capisco anche io fed..
ross ti aNo!
ross ti aNo!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Su,sai qual è la differenza? Che almeno voi ogno tanto c'avete lo sk@zzo... noi manco quello

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fed, fallo succede tu lo skazzo allora, magari cosi ce sente!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

copio-incollo dall' e-mail che ho mandato poco fa a una gollina:
oggi ho ritirato le analisi con un giorno di anticipo, da quello che leggo io va tutto benissimo, ho sono i valori delle Ig alte più precisamente quelle che hanno a che fare con allergie e cose simili, cmq domattina andrò dal dottore e lui saprà dirmi bene, però come dicevo le analisi specifiche per il mieloma sono tutte negative .
I giorni passati ad aspettare i risultati nn sono stati facili, cmq mi hanno dato modo di scoprire una forza in me mai vista (se le analisi fossero state positive ero carica a combattere con tutte le mie forze) e di fare progetti seri per il futuro; però è anche vero che avevo paura, una paura che mi prendeva all'improvviso, ma no paura per me, era paura per Flavia, avevo paura di lasciarla sola, avevo paura per lei, quanto più cercavo di allontanare questo pensiero più si faceva insistente. Ho voluto lasciare per poco GOL perchè dovevo riflettere su me stessa e nn chiudermi, ma capire, valutare. In tutti questi giorni sono stata sola, non ho trovato appoggio in nessuno, purtroppo nemmeno di mio marito, chissà forse era troppo spaventato e ha preferito "fuggire", ti dico solo che oggi gli ho mandato un sms con scritto che le analisi erano ok e che quando tornava stasera se mi abbracciava, col cavolo, nn mi ha manco detto ciao , e in questo momento vorrei scomparire, mi sento una tristezza infinita nel cuore e invece dovrei saltellare dalla gioia
grazie di cuore a tutte voi per il vostro affetto
oggi ho ritirato le analisi con un giorno di anticipo, da quello che leggo io va tutto benissimo, ho sono i valori delle Ig alte più precisamente quelle che hanno a che fare con allergie e cose simili, cmq domattina andrò dal dottore e lui saprà dirmi bene, però come dicevo le analisi specifiche per il mieloma sono tutte negative .
I giorni passati ad aspettare i risultati nn sono stati facili, cmq mi hanno dato modo di scoprire una forza in me mai vista (se le analisi fossero state positive ero carica a combattere con tutte le mie forze) e di fare progetti seri per il futuro; però è anche vero che avevo paura, una paura che mi prendeva all'improvviso, ma no paura per me, era paura per Flavia, avevo paura di lasciarla sola, avevo paura per lei, quanto più cercavo di allontanare questo pensiero più si faceva insistente. Ho voluto lasciare per poco GOL perchè dovevo riflettere su me stessa e nn chiudermi, ma capire, valutare. In tutti questi giorni sono stata sola, non ho trovato appoggio in nessuno, purtroppo nemmeno di mio marito, chissà forse era troppo spaventato e ha preferito "fuggire", ti dico solo che oggi gli ho mandato un sms con scritto che le analisi erano ok e che quando tornava stasera se mi abbracciava, col cavolo, nn mi ha manco detto ciao , e in questo momento vorrei scomparire, mi sento una tristezza infinita nel cuore e invece dovrei saltellare dalla gioia
grazie di cuore a tutte voi per il vostro affetto
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, guarda Salvatore sembra un'altra persona, una volta ci si poteva parlare, mi capiva, era la mia spalla e io la sua, oggi c'è solo la mia spalla 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jenny,
stavo per metterti degli
di là per gli esiti e questa mail mi fa solo gridare di gioia

stavo per metterti degli
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

jennyna!!! evviva per le analisi!! sono contentissima! visto? si è risolto per bene.. mi spiace però per il comportamento di salva.. ma perche fa cosi? ti abbraccio forte, e la prox volta che ci radiniamo ci devi essere ehhh! 
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Fed quando ero in lite con me Francesca ho avuto lo skazzo con Kiretto, gli ho detto le cose che non andavano, che se continuavamo così rischiavamo di mettere in bilico il nostro rapporto, non posso pensare sempre a tutto! Bhè creo che almeno per il momento abbia capito.
Devi prenderlo di petto e devi assolutamente dirgli come stai, come ti senti moralmente, devi sfogarti
Ma che gli succede agli uomini quando diventano papà si rincog@ioniscono tutti
Jennyna sono contentissima per le analisi
Chicchè ammazza che gruppo de figone...peccato che all'appello mancavano Pam e Clada che erano alla ricerca del posto auto.
Devi prenderlo di petto e devi assolutamente dirgli come stai, come ti senti moralmente, devi sfogarti
Jennyna sono contentissima per le analisi
Chicchè ammazza che gruppo de figone...peccato che all'appello mancavano Pam e Clada che erano alla ricerca del posto auto.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vero fra.. mancavano pam e cladam 'naggia!!!
e ti quoto per quello che dici..
agli uomini, per fargli capire determinate cose, gli si devono far stringere le chiappette, senno non c'è verso..
idem io con manfredi, e da allora le cose vanno molto molto meglio!
forza fed!!
e ti quoto per quello che dici..
agli uomini, per fargli capire determinate cose, gli si devono far stringere le chiappette, senno non c'è verso..
idem io con manfredi, e da allora le cose vanno molto molto meglio!
forza fed!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chicca, Kire, noi non abbiamo mai discusso animatamente... mai... le volte che siamo arrivati allo skazzo completo si contano sulle dita di una mano (per motivi futili, ma che ovviamente nascondevano ragioni più profonde, sviscerate poi in maniera più serena).Chicca83 ha scritto:fed, fallo succede tu lo skazzo allora, magari cosi ce sente!
Stasera mi ha chiesto che avevo mentre stavo rispondendo a Kiretta e gli ho detto solo che ero molto ma molto stanca. Poi sono andata di là per cercare gli occhiali che avevo tolto prima di andare in piscina e gli ho chiesto se per caso li aveva visti (non gli ho chiesto di cercarmeli lui)... si è alzato, mi ha chiesto dove li avevo messi l'ultima volta e ha cominciato a sbuffare... eccheccavolo, però
Jenny, guarda, la storia dei 3 portatili credo mi resterà stampata a fuoco nella memoria
- clada
- Expert~GolGirl®

macchecassvisietemagnateoggi?
Io VOLEVO andare a dormire prestissimo e invece me so ritrovata con 4457667mila pagine di arretrati da legge (e ovviamente ho spizzato un po' qui e un po' lì... ma chi je la fa, aho
).
Cmq me pare de capì che so io l'uRtima
Ve devo dì come so stata ieri (assenti giustificate e non tappateve l'orecchie :prrrr )????
Concordo con non mi ricordo chi che Mamy è stata una superpiacevole sorpresa, che Cori è dolcissima, Gerby un pelino in sovrappeso :prrrr e tutte le altre già viste e riviste una piacevole conferma
Jenny
El evviva! J'avemo fatta a capisse
Cmq fatela finita con tutte quelle smancerie... me se so cariati denti, eh
Detto questo la sottoscritta si ritira mestamente sotto le pezze visto che ha sulla spalle 4 misere h di sonno, una giornata di lavoro superintensa, una serata movimentata dietro ai fornelli e un sonno che parono 3-4 almeno...
'notte donne, pensate a un altro titolo ché domani sto topic finisce
Io VOLEVO andare a dormire prestissimo e invece me so ritrovata con 4457667mila pagine di arretrati da legge (e ovviamente ho spizzato un po' qui e un po' lì... ma chi je la fa, aho
Cmq me pare de capì che so io l'uRtima
Ve devo dì come so stata ieri (assenti giustificate e non tappateve l'orecchie :prrrr )????
Concordo con non mi ricordo chi che Mamy è stata una superpiacevole sorpresa, che Cori è dolcissima, Gerby un pelino in sovrappeso :prrrr e tutte le altre già viste e riviste una piacevole conferma
Jenny
El evviva! J'avemo fatta a capisse
Cmq fatela finita con tutte quelle smancerie... me se so cariati denti, eh
Detto questo la sottoscritta si ritira mestamente sotto le pezze visto che ha sulla spalle 4 misere h di sonno, una giornata di lavoro superintensa, una serata movimentata dietro ai fornelli e un sonno che parono 3-4 almeno...
'notte donne, pensate a un altro titolo ché domani sto topic finisce
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

clada.. ma che se fa cosi aho!?!? arrivi, e te ne rivai..eh no ehhh!!!
bella lei.. riposati per bene, cosi ti rimetti in forze! sbaciucchia abuflavia
bella lei.. riposati per bene, cosi ti rimetti in forze! sbaciucchia abuflavia
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:QUALCUNO STA METTENDO FOTO..![]()
E PURE QUALCUN'ALTRA LE HA MESSE .........
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa -
kiretta
- Original~GolGirl®

E forse questo è il momento giusto per uno skazzo completofed+brugnomo ha scritto:Chicca, Kire, noi non abbiamo mai discusso animatamente... mai... le volte che siamo arrivati allo skazzo completo si contano sulle dita di una mano (per motivi futili, ma che ovviamente nascondevano ragioni più profonde, sviscerate poi in maniera più serena).
Clada embè arrivi, scrivi e te ne vai....azzo come ci snobbi :prrrr Notte cara e bacio a Flavietta
Lao sparisci tutto il giorno e poi ricompari quando io c'ho quasi sonno...non se fa così
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata