Scusa Simo, ma nn ti ho cancellata... ho solo quotato il messaggio di Cocci e tu lì ancora nn c'eri :prrrrsimo23 ha scritto:kika perchè mi hai eliminata???!!![]()
![]()
che ti ho fatto di male???![]()
![]()
hai eliminato pure la doppia elle di coccielle accellerata!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- cancerina72
- Master~GolGirl®

C'era anche Regi, mi pare. E Michy ha abbandonato:
Letto (finito e votato): CRISS, CHRY, MAISETAPIOCA, MARIS
In lettura: simo23, Regi, Cancerina72(da domani
)
Non letto/abbandonato: SIMONASS, Mimì-san, COCCIELE, Kika974, Michy1976
....anche se mi sa che non mi piacerà...inizio a leggerlo...tanto fine mese è vicina...
Non letto/abbandonato: SIMONASS, Mimì-san, COCCIELE, Kika974, Michy1976
....anche se mi sa che non mi piacerà...inizio a leggerlo...tanto fine mese è vicina...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- simo23
- Expert~GolGirl®

Si aprano le danze! 
4 voti a disposizione!
++VOTAZIONE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO 08++(aggiornata al 23/06/2008)
IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simmons Maris, chry, Dream78, Cancerina72, Michy1976, CRISS, Regi, Maisetapioca,VY, simo23
DOMENICHE DA TIFFANY di Patterson J. e Charbonnet G. , Dream78, Cancerina72, Cocciele, Michy1976, Maisetapioca, VY, kika974
PERSEPOLIS di Marjane Satrapi Michy1976, Matygol, kika974
FIRMINO di Sam Savage Maris, Dream78, Cancerina72 Cocciele, Michy1976, CRISS, Matygol, Maisetapioca, VY, kika974, simo23
L'OSPITE di Stephenie Meyer, Regi, simo23
IL MERCANTE DI FIORI di Diego Cugia ], Matygol, Regi, VY
IL GIOCATORE di Fedor DostoevskiyCancerina72, Maisetapioca, kika974
CIME TEMPESTOSE - WUTHERING HEIGHTS (lettura in inglese o italiano a piacimento) di Emily Bronte Maris, chry, Dream78 Cocciele, CRISS
LA SETTA DEI LIBRI BLU di Gordon Dahlquist chry, Matygol, Regi
WICKED LOVELY di Melissa Marr Maris, chry Cocciele, CRISS, simo23
Hanno votato: Maris, chry, Dream78, Cancerina72 Cocciele, Michy1976, CRISS, Matygol, Regi, Maisetapioca,VY, kika974, simo23
4 voti a disposizione!
++VOTAZIONE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO 08++(aggiornata al 23/06/2008)
IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simmons Maris, chry, Dream78, Cancerina72, Michy1976, CRISS, Regi, Maisetapioca,VY, simo23
DOMENICHE DA TIFFANY di Patterson J. e Charbonnet G. , Dream78, Cancerina72, Cocciele, Michy1976, Maisetapioca, VY, kika974
PERSEPOLIS di Marjane Satrapi Michy1976, Matygol, kika974
FIRMINO di Sam Savage Maris, Dream78, Cancerina72 Cocciele, Michy1976, CRISS, Matygol, Maisetapioca, VY, kika974, simo23
L'OSPITE di Stephenie Meyer, Regi, simo23
IL MERCANTE DI FIORI di Diego Cugia ], Matygol, Regi, VY
IL GIOCATORE di Fedor DostoevskiyCancerina72, Maisetapioca, kika974
CIME TEMPESTOSE - WUTHERING HEIGHTS (lettura in inglese o italiano a piacimento) di Emily Bronte Maris, chry, Dream78 Cocciele, CRISS
LA SETTA DEI LIBRI BLU di Gordon Dahlquist chry, Matygol, Regi
WICKED LOVELY di Melissa Marr Maris, chry Cocciele, CRISS, simo23
Hanno votato: Maris, chry, Dream78, Cancerina72 Cocciele, Michy1976, CRISS, Matygol, Regi, Maisetapioca,VY, kika974, simo23
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Anobii mi sembra strano, gli sta dando noia il caldo?!?
Oggi ho spedito il libro di Roby a Vy!
Vado ad aggiornare con la prenotazione di Simona ss!
Michy, come ti senti oggi? Dai che giovedì arriva veloce
Criss, grazie!
Hai la media ed i nomi di chi ha letto "La rilegatrice dei libri proibiti" da aggiornare?
Per quanto riguarda "Il cavaliere d'inverno", ho letto solo un centinaio di pagine e per ora mi piace tantissimo, scorre che è una meraviglia, aspetto che Alexander mi conquisti...
Metto i commenti su Anobii, se vincerà, Michy potrà prenderli da lì per il file e chi vuole può andare a leggerseli (qui non ha senso visto che non lo sta leggendo nessuna)
Anobii mi sembra strano, gli sta dando noia il caldo?!?
Oggi ho spedito il libro di Roby a Vy!
Vado ad aggiornare con la prenotazione di Simona ss!
Michy, come ti senti oggi? Dai che giovedì arriva veloce
Criss, grazie!
Hai la media ed i nomi di chi ha letto "La rilegatrice dei libri proibiti" da aggiornare?
Per quanto riguarda "Il cavaliere d'inverno", ho letto solo un centinaio di pagine e per ora mi piace tantissimo, scorre che è una meraviglia, aspetto che Alexander mi conquisti...
Metto i commenti su Anobii, se vincerà, Michy potrà prenderli da lì per il file e chi vuole può andare a leggerseli (qui non ha senso visto che non lo sta leggendo nessuna)
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Mimì bentornata e scusaci per l'ammutinamento
Sono di corsa ma tanto avevo già votato tutto quello che c'era da votare
Dream: brava col ticker e dacci dentro!!!
CHI SEGNA CHE MI E' ARRIVATO KITCHEN DA COCCI????!!!
a domani!!
Sono di corsa ma tanto avevo già votato tutto quello che c'era da votare
a domani!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Maris
- Master~GolGirl®

Iochry ha scritto:Buongiorno!
Sono di corsa ma tanto avevo già votato tutto quello che c'era da votare![]()
a domani!!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Maisetapioca, il più bel regalo è farli felici...
Anche ad Alberto piacciono i trattori, ma adora letteralmente i treni!
Aspetto a domani per gli auguri!
Anche ad Alberto piacciono i trattori, ma adora letteralmente i treni!
Aspetto a domani per gli auguri!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Simona ss, ti ho messo la prenotazione al libro di Roby, ma dopo Vy ci sarebbe prima Cocciele
Penso che siano disponibili a giorni "L'amico ritrovato" e "La casa a nord est" (forse anche "Pompei"), vuoi che ti metta la prenotazione ad uno di questi?
Penso che siano disponibili a giorni "L'amico ritrovato" e "La casa a nord est" (forse anche "Pompei"), vuoi che ti metta la prenotazione ad uno di questi?
A. '06
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maris ha scritto:Hai la media ed i nomi di chi ha letto "La rilegatrice dei libri proibiti" da aggiornare?![]()
allora andrò a cercarli là ... peccato perchè se sapevo che lo volevi leggere aspettavo un pò ad iniziarlo e potevamo leggerlo insiemeMaris ha scritto:Per quanto riguarda "Il cavaliere d'inverno", ho letto solo un centinaio di pagine e per ora mi piace tantissimo, scorre che è una meraviglia, aspetto che Alexander mi conquisti...![]()
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maris
l'amico ritrovato l'ho finito ma devo trovare il tempo di personalizzarlo ...penso per mercoledì (anzi proprio mercoledì mattina) di riuscire a spedire il libro a cance e (se trovo qualcuno che lo vuole) anche l'amico 
C♥C=F'06&F'08
- Maris
- Master~GolGirl®

A proposito di liste...
Controllate che questa sia giusto?
Azzurrointenso Kitchen, La passione di Artemisia (2) IN PAUSA
Cancerina Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, Orgoglio e pregiudizio (2)
Chry: Poesie (1)
Cocciele: Kitchen, Le vergini suicide, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, L'amico ritrovato,(5)
Criss: Veronika decide di morire, Il viaggio di Elisabeth, L'amico ritrovato (3)
Enrica73, Il gabbiano Jonathan Livingstone (1)
Gattoromeo Poesie, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, L'amico ritrovato, Hyperversum (4)
Kika974 Kitchen, Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, Dolce come il cioccolato (3)
Maisetapioca: Kitchen, Il gabbiano Jonathan Livingstone, Pompei, Veronika decide di morire, L'amico ritrovato, (5)
Maris: Poesie, Kitchen, Le vergini suicide, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a nord est, L'amico ritrovato, Il tempo di Blanca, Mamma raccontami come sono nato, Hyperversum (12)
Matygol: Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato, Il tempo di Blanca (3)
Michy : Poesie, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio (4)
Mimì-san: Il viaggio di Elisabet, La passione di Artemisia, Dolce come il cioccolato, Orgoglio e pregiudizio, Hyperversum (5)
Regi: Pompei, La casa a nord-est, Dolce come il cioccolato, Hyperversum (4)
Roby75, Le vergini suicide, Jack Frusciante è uscito dal gruppo (2)
Simo23: Poesie, La casa degli spiriti, Pompei, Il viaggio di Elisabeth (4)
Simona ss: Poesie, Jack Frusciante è uscito dal gruppo (2)
Vy, Pompei, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Orgoglio è pregiudizio (5)
Controllate che questa sia giusto?
Azzurrointenso Kitchen, La passione di Artemisia (2) IN PAUSA
Cancerina Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, Orgoglio e pregiudizio (2)
Chry: Poesie (1)
Cocciele: Kitchen, Le vergini suicide, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, L'amico ritrovato,(5)
Criss: Veronika decide di morire, Il viaggio di Elisabeth, L'amico ritrovato (3)
Enrica73, Il gabbiano Jonathan Livingstone (1)
Gattoromeo Poesie, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, L'amico ritrovato, Hyperversum (4)
Kika974 Kitchen, Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, Dolce come il cioccolato (3)
Maisetapioca: Kitchen, Il gabbiano Jonathan Livingstone, Pompei, Veronika decide di morire, L'amico ritrovato, (5)
Maris: Poesie, Kitchen, Le vergini suicide, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a nord est, L'amico ritrovato, Il tempo di Blanca, Mamma raccontami come sono nato, Hyperversum (12)
Matygol: Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato, Il tempo di Blanca (3)
Michy : Poesie, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio (4)
Mimì-san: Il viaggio di Elisabet, La passione di Artemisia, Dolce come il cioccolato, Orgoglio e pregiudizio, Hyperversum (5)
Regi: Pompei, La casa a nord-est, Dolce come il cioccolato, Hyperversum (4)
Roby75, Le vergini suicide, Jack Frusciante è uscito dal gruppo (2)
Simo23: Poesie, La casa degli spiriti, Pompei, Il viaggio di Elisabeth (4)
Simona ss: Poesie, Jack Frusciante è uscito dal gruppo (2)
Vy, Pompei, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Orgoglio è pregiudizio (5)
A. '06
- Dream78
- Master~GolGirl®

)
Non letto/abbandonato: SIMONASS, Mimì-san, COCCIELE, Kika974, Michy1976, Dream78
Non letto/abbandonato: SIMONASS, Mimì-san, COCCIELE, Kika974, Michy1976, Dream78
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze!
Passo di corsa a salutarvi giusto per augurarvi buona serata e per dirvi che non leggerò il libro del mese...dopo i vostri commenti proprio non mi ispira (ma non è colpa vostra...non mi ispirava neanche prima, avete solo confermato una sensaziona!!!)
Un
a tutte!
Passo di corsa a salutarvi giusto per augurarvi buona serata e per dirvi che non leggerò il libro del mese...dopo i vostri commenti proprio non mi ispira (ma non è colpa vostra...non mi ispirava neanche prima, avete solo confermato una sensaziona!!!)
Un
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maris
per quanto mi riguarda è perfetto 
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao
Sancocciele perchè mi hai eliminata
meno male che mi hanno ripescato.....
dimenticavo..... ieri sera ho scoperto che una gollina ha scritto un libro fantasy ho preso nota che dite se lo candidiamo per la prossima votazione sarebbe carino
e a proposito di golline scrittrici ma AZZURROINTENSO che fine ha fatto? 
Sancocciele perchè mi hai eliminata
dimenticavo..... ieri sera ho scoperto che una gollina ha scritto un libro fantasy ho preso nota che dite se lo candidiamo per la prossima votazione sarebbe carino
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Regi ..sai che me lo stavo chiedendo anche io prima mentre guardavo la lista dei voti per le medie ... è un pò che nn passa, spero sia tutto ok 
C♥C=F'06&F'08
- Maris
- Master~GolGirl®

Criss, MP ricevuto, grazie 1000! :bacinp
Regi, se non sbaglio Azzurrointenso ha vinto un master a Roma e ha chiesto di metterla in pausa per quanto riguarda il BB e le letture mensili, proverò comunque a mandarle un MP per votare (a lei e a coloro che mancano come Enrica73)
E' un'idea carinissima, hai il link al libro?
Regi, se non sbaglio Azzurrointenso ha vinto un master a Roma e ha chiesto di metterla in pausa per quanto riguarda il BB e le letture mensili, proverò comunque a mandarle un MP per votare (a lei e a coloro che mancano come Enrica73)
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

vado a prenderlo e a proposito di BB per il momento la mia lista è giustaMaris ha scritto:Criss, MP ricevuto, grazie 1000! :bacinp
Regi, se non sbaglio Azzurrointenso ha vinto un master a Roma e ha chiesto di metterla in pausa per quanto riguarda il BB e le letture mensili, proverò comunque a mandarle un MP per votare (a lei e a coloro che mancano come Enrica73)![]()
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Il link al libro è questo lo vendono anche su ibs. Lei come nick qui è Lemmina o una cosa simile.
http://www.stellascarlatta.com/davidia/page.php?id=5
http://www.stellascarlatta.com/davidia/page.php?id=5
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Sempre se non sbaglio devono ancora votare
Enrica73
Gattoromeo
Kika974
MIMI'
Simona ss
Penso che Kika e Mimì voteranno a breve, alle altre mando un MP
Potrei chiedere a Roby di votare per e-mail e leggere lo stesso il libro con noi anche se non viene su Gol, che ne dite?
Enrica73
Gattoromeo
Kika974
MIMI'
Simona ss
Penso che Kika e Mimì voteranno a breve, alle altre mando un MP
Potrei chiedere a Roby di votare per e-mail e leggere lo stesso il libro con noi anche se non viene su Gol, che ne dite?
A. '06