GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da chicca2030 » 8 set 2007, 18:04

evviva la pam-patata!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 8 set 2007, 18:14

Buonasera romanelle!

Sono appena rientrata dall'assalto a Porta di Roma, dove non ho trovato neanche uno straccio di pantalone :buuu e siccome sono distrutta, mo me butto sul letto a lobotizzarmi con la tv.

:bacio a pamelita e alla sua piccola Sharon Stone. E comunque, lasciatelo dire, tua figlia è veramente strepitosa, guinze comprese.

Se beccamio lunedì, se sopravvivo al pranzo di domani a casa del fratello del sant'uomo. :autocensura :impiccata:

Chicca, spezzaje le ossa a quella str...iminzita!!!! :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 8 set 2007, 18:16

Sera :fiore
EVVIVA la pam-fagiolinaaa!!!! :cuore

Giggia hai ragione, anche UPIM ha cose carine e la qualità è buona :ok

Chi mi chiedeva dell'avatar? chicca? porta pazienza che per scaramanzia lo tengo un altro pò, è la mia pupazzetta del gioco di ruolo :sorrisoo

Illy speriamo che sia calmina, a me basta che stia bene che con questo fatto che si fa sentire poco mi fa sempre venire qualche accidente! :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2007, 22:38

VIVA LA CIAMBELLINA DI PAM!!!!!! Bella patatina lei!!!!!
uhè! Stavamo tutte a Porta di Roma oggi pomeriggio e non ci siamo incontrate ... ragazze, voglio condividere con voi questo momento ... sono frastornata, sono in bambola, emozionata ... insomma non ci sto' capendo più nulla!!! Voi direte perchè? Beh, ho comprato il primo accappatoio di PumPum, la sua prima tutina con cappuccio di ciniglia e i suoi primi bodies ... Non mi posso essere rinco@lionita così tanto!!!!! Sono riuscita anche a passare davanti ad un ororologio della Chronotech da sogno e a dire "No, meglio risparmiare ... dobbiamo comprare tante cose per PumPum!" ... vi rendete conto? Non l'ho comprato!!!! Stanotte mi sveglierò tutta sudata in preda al panico ... non sono più io!!!! :urka
Ecco ... volevo dirvelo ... fate qualcosa! Salvatemi! Aiutatemiiiiiii!!!!!

Chicca ... faje del male!!!!! Io non ho dubbi ... tu la stracci quella lì!!!!
Picchia :cuore
Ma lo sapete che mi manca Yle :cuore .... :hi hi hi hi Povera patata, tutta sola con le sue paranoie ... domani tocca chiamarla o finisce per richiamare il gine! Quell'uomo potrebbe arrivare ad un gesto estremo ... :pistole
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2007, 23:09

:boing EVVIVA ... UN'ALTRA SIGNORINA!!! :boing

pam immagino quanto sei felice, perchè se non sbaglio, oltre a viola, anche tu volevi un'altra femminuccia!!!

ale: ma come non sei riuscita a trovare nulla??? io sono stata a porta di roma ieri e per fortuna avevo il conto che piangeva miseria ... avrei comprato di tutto!!!
cmq x la legge di murphy: se non puoi comprare ti piace tutto, ma quando cerchi qualcosa non trovi nulla!

meg: ma la piccolina non ti regala qualche capriola in + nemmeno in cambio di qualcosa di goloso?

chicca: se insieme al taglio ti hanno dato anche anthony e terence ... :fischia ... ben venga il taglio alla candy candy!!!

picchia: tutto bene la cena?

babs: ecco .. grazie ... era da un po' che non mi facevi piangere ... hai recuperato alla grande! :buuu che emozione!!!!

yle: senza te gol non è gol :buuu :cuore

io ho fregato ff ... erano 10 giorni che ero in disaccordo con ff ... gliel'avevo detto io che non avevo ovulato al 18pm ma al 16 e che oggi era 12po e non 10 ma niente! a quanto pare si fissa e non ascolta! :ahaha ma alla fine ho vinto io: oggi era il 28pm, 12po ... e alle 19 stasera: rosse!!!
e vabbè ... altro giro altra corsa! :incrocini
stasera mi consolo con una super notizia che abbiamo ricevuto, non dico nulla xchè si concretizzerà tra una settimana, e quindi x scaramanzia mi cucio la bocca, ma se vi va vi chiedo qualche incrocino a scatola chiusa x questa cosa davvero importantissima x noi!!!

faccio un giretto su gol e poi torno ai miei "mille splendidi soli" ... meraviglioso!
che dite, mentre io finisco di leggerlo, riuscirà a scriverne un altro e pubblicarlo? perchè io non voglio finirlo x paura di non avere un libro altrettanto bello da leggere!

buonanotte!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 9 set 2007, 1:48

E annamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! N'artra suer@a in giro pè Romaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 set 2007, 2:27

ciao!! ho sonno perciò immaginatevi insulti alla N potenza, tanti incrocini per chi ne ha bisogno, qualche bacio consolatorio, un paio di diger-selz per chi ha magnato come un pitone... e tante tante buonenotti a tutte.................................................................. :festa (ps evviva ciambellinaaaa!!!)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 set 2007, 2:59

Cinzia :capperi: ora non ci sei più, ma giuro che ho visto "leonessa" tra i nomi in linea.. :urka1

:hic... ok buonanotte (bianca)!! Adesso me ne vado davvero :che_dici dato che sono le 2.59

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 9 set 2007, 9:37

Buongiorno!

Oggi vi porto la colazione: yogurt e cereali (ci sarebbe anche il caffè americano ma sto litigando con la macchinetta al momento :hi hi hi hi )

Esse nono si fa sentire solo quando vuole lei, qualsiasi cosa io mangi!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 set 2007, 9:59

Meg bene... sarà magra :ahah

Che farete oggi di bello? Ieri poi, alla cena cui non volevo presenziare, siamo stati benissimo... sono sempre la solita sc**a che si costruisce i ragionamenti da sola, senza che nessuno faccia niente!! Siamo stati proprio bene e i bimbi si sono divertiti un sacco a giocare con i due bambini di questa coppia :sorrisoo (anche se Flavio le ha ripetutamente prese... :che_dici)

Bonne dimanche! :bacio

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 9 set 2007, 10:07

Oggi mi tocca una cresima, il meggo fa da testimone a mio cugino e mi sa che dobbiamo andare lì due ore prima perchè fanno le prove :affogo:
Però dopo fanno il rinfreschino :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 set 2007, 10:20

buongiorno!!!!
non dico altro: vado a stirare!!!! :aargh

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 set 2007, 11:37

azz io invece sto preparando straccio e secchio :sighsigh BUONA DOMENICA :x:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 set 2007, 12:15

Sere'! Una scatola di :incrocini sulla fiducia!!! Fanne quel che vuoi, patata mia!!! Ma non è giusto c'eri anche tu a Porta di Roma .... :buuu Ma dove eravate?????? Io ero l'otaria che usciva ed entrava in tutti i negozi bimbi del primo piano!!!!
Illy ... sono contenta che la serata sia andata bene!!! A volte è così: ti aspetti il peggio e passi una splendida serata (così poi ti senti pure in colpa per aver pensato male ... :fischia )
Meg ... buon rinfresco! Ma dai ... la piccola non la smuovi proprio con nulla??? Io ieri, al colmo della paranoia, ho giocato un colpo basso ... CAFFE'!!!! Dopo 10 minuti scalciava che era una bellezza ... mi è sembrato di sentire anche qualche smoccolo, ma era attutito dalla panza!!!! :hi hi hi hi
Ale, dimmi la tua ricetta per non comprare nulla a Porta di Roma ... ti preeeeeegoooo!!!!!!
Però sono stata brava ... per me ho preso solo mascara e polvere illuminante da Sephora!!!! Praticamente nulla!!!!
Yle ... mi manca Yle ... sono in astinenza ... non ce la faccio ... ma non c'è un'emoticons che sniffa???
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 9 set 2007, 13:13

buondì...sto sclerando, ve lo giuro, ma non mollo...anche se ci sono dei momenti in cui vorrei dare fuoco ai libri...e che chezz :pistole

comunque, come va va, domani vado, mi metto seduta, faccio un po' di ommmmm e :fischia
dopodichè, vi farò sapere

babs, che bello!!!! Brava mammina, già ti cali nella parte eh? :bacio

meg, non ti proccupare per l'avatar...:emozionee

:bacio :bacio sparsi e tanti :incrocini :incrocini
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 9 set 2007, 15:20

Yaaahoooaaauuuuaaaaiiii...(sbadiglione!!!) Me so svegliata pè da er latte ar pupo e me so riaddormita...sveglia ore 13:15...
Buondì (se fa pè di!!!) romaneeeeeee!!!!!!!!!!!!
Oggi quasi quasi per fare una cosa diversa me ne vado a casa der Pomponazzi a cazzeggiare tanto Giacomo come al solito lavora tutto il sacrosanto giorno :pistole !!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 set 2007, 16:08

ma perchè in casa non si finisce mai? + fai e + c'è da fare?
io mi chiedo: ma xchè inizio?????

babs: io non c'ero ieri a porta di roma, ero lì venerdì mattina ... e anche io e mia sorella entravamo e uscivamo dai negozi di bimbi. :fischia

oggi mi hanno chiamata una coppia di amici di napoli, amici-fraterni direi ... il 30 fanno il battesimo della bimba e mi hanno chiesto di farle da madrina... che commozione ... anche se non posso accettare sono stata davvero troppo felice!!! è stata una bella dimostrazione d'affetto, d'amicizia, d'amore ... una bella emozione!!! :emozionee

adesso me ne vado a leggere .. ieri sera alle 3 di notte ho dovuto forzarmi a spegnere la luce e staccarmi da quel libro. adesso mi ci rituffo ... inshallah ...

a dopo belless ....
baciux a tutte e un bacio forte forte a yle (magari le arriva..)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 set 2007, 16:16

serena :sorrisoo come mai hai rifiutato, se non sono indiscreta?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 set 2007, 20:07

Buona domenica patatine!!!
volevo informarvi ufficialmente che.....ta dah!!!!!!!!................abbiamo scelto il nome della ciambellina!!!!! :yeee
sarà.......... :emozionee LIVIA!!!!!!!! :emozionee
che ne dite????

uè tutte a porta di roma??? vuol dire che il prossimo raduno ci conviene organizzarlo lì :hi hi hi hi

babsy che tenera!! :cuore le prime cose fanno sempre effetto rammollimento generale!!!!
cmq abituatici...all'inizio comprerai solo cose x lei!!!!

sere :incrocini x te!!

oggi mi rodicchia un pò.......dovevamo andare a sutri alla sagra del fagiolo...ci andiamo tutti gli anni ed è una meraviglia (specialmente il post cena!!! :fischia )........
invece quando ho chiamato certi amici x confermare mi sono sentita dire che loro stavano al mare :urka e che nn sarebbero venuti xchè uno di loro (l'organizzatore poi!!!!) aveva ricevuto dei biglietti x entrare a monza!!!!! :bomba
ma dico io...mi vuoi avvertire????????? :aargh
cmq ppoi sono stata in compagnia delle mie "nausee da sotto" e nn mi sembrava la soluzione migliore ingozzarmi di fagioli!!!!! :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 set 2007, 21:18

illyflo ha scritto:serena :sorrisoo come mai hai rifiutato, se non sono indiscreta?
perchè io non sono credente.
ho fatto la prima e ultima comunione e x essere madrina di battesimo occorre anche la cresima.
sinceramente, seppur non credente, nutro profondo rispetto x chi crede in qualcosa, qualsiasi cosa, e credo che il compito di una madrina (o padrino) di battesimo sia soprattutto quello di accompagnare in un percorso anche religioso (o quantomeno corretto anche dal punto di vista religioso ... magari quello dovrebbe essere l'intento, poi qualcuno si perde x strada ... vedi la sottoscritta :prrrr ) e io non sarei la persona adatta.

virtualmente è come se avessi accettato, il mio occhio e il mio cuore saranno sempre con questa dolcissima bimba, ma con i miei amici abbiamo pensato che sarà meglio che io sia la "madrina laica" e che per il battesimo sia + corretto, + giusto e di maggior rispetto scegliere un'altra persona (che ovviamente non sarai mai come me, ma giulia dovrà accontentarsi :prrrr :ahah ).

pam: ma dove volevi andare a mangiare fagioli??? lassa perde!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”