mi unisco al magnifico coro delle esiliate!
Tourn che il tuo latte sia più sostanzioso ora???

Messaggio da 5aprile » 27 mag 2008, 10:14

Messaggio da Patataus » 27 mag 2008, 10:29

Messaggio da lullaby » 27 mag 2008, 10:38

Messaggio da floddi » 27 mag 2008, 10:43
:ahah :ahahrouge ha scritto:ciao ragazze
scusate sono di corsissima
volevo avvisare che DOMANI E MERCOLEDI' non ci sarò perché sono via per lavoro
ci si legge mercoledì sera o giovedì
ma se ci sono novità salienti
es. se floddi è incinta)[/size] mandatemi SMS ok????

Messaggio da 5aprile » 27 mag 2008, 10:47

Messaggio da floddi » 27 mag 2008, 10:49

Messaggio da floddi » 27 mag 2008, 10:50
Ho scritto un alettera a tal proprosito alla gazetta di Parma. Mi hanno chiamato per saperne di più e mi hanno detto che la pubblicheranno.lullaby ha scritto:A me non l'hanno preso al comunale.
Sarei davvero curiosa di vedere le graduatorie e soprattutto capire i criteri, sono un po' perplessa...

Messaggio da floddi » 27 mag 2008, 10:59

Messaggio da katiuscia » 27 mag 2008, 11:00
...BRAVA FLODDI.....ANCHE QUA MOLTE MAMME IN******E CHE SI SONO TROVATE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE HANNO SCRITTO A LA STAMPA E L'ARTICOLO E' STATO PUBBLICATO MA TANTO COSA CAMBIA????????????floddi ha scritto:Ho scritto un alettera a tal proprosito alla gazetta di Parma. Mi hanno chiamato per saperne di più e mi hanno detto che la pubblicheranno.lullaby ha scritto:A me non l'hanno preso al comunale.
Sarei davvero curiosa di vedere le graduatorie e soprattutto capire i criteri, sono un po' perplessa...![]()
Non vedo l'ora....

Messaggio da floddi » 27 mag 2008, 11:08
Nulla. ma vuoi mettere la soddisfazione???katiuscia ha scritto:...BRAVA FLODDI.....ANCHE QUA MOLTE MAMME IN******E CHE SI SONO TROVATE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE HANNO SCRITTO A LA STAMPA E L'ARTICOLO E' STATO PUBBLICATO MA TANTO COSA CAMBIA????????????floddi ha scritto:Ho scritto un alettera a tal proprosito alla gazetta di Parma. Mi hanno chiamato per saperne di più e mi hanno detto che la pubblicheranno.lullaby ha scritto:A me non l'hanno preso al comunale.
Sarei davvero curiosa di vedere le graduatorie e soprattutto capire i criteri, sono un po' perplessa...![]()
Non vedo l'ora....

Messaggio da GRACE71 » 27 mag 2008, 11:20
lullaby ha scritto:ciao, finalmente sono qui!
caro il bacino e l'abbraccio del mattino è per te..![]()
![]()
se volete staccare un po' andate a vedervi Peppino
http://it.youtube.com/watch?v=CJ_AWcquu0k
![]()

Messaggio da GRACE71 » 27 mag 2008, 11:23
floddi ha scritto:Ho scritto un alettera a tal proprosito alla gazetta di Parma. Mi hanno chiamato per saperne di più e mi hanno detto che la pubblicheranno.lullaby ha scritto:A me non l'hanno preso al comunale.
Non vedo l'ora....

Messaggio da katiuscia » 27 mag 2008, 11:26
BELLA ROBA!!!!GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:Ho scritto un alettera a tal proprosito alla gazetta di Parma. Mi hanno chiamato per saperne di più e mi hanno detto che la pubblicheranno.lullaby ha scritto:A me non l'hanno preso al comunale.
Non vedo l'ora....
sPERO TANTO CHE TI CAGHINO.. SAREBBE UN'OTTIMA COSA...![]()
![]()
IO AVEVO SCRITTO ALL'ASSESSORE...AL COMUNE... AL CONSIGLIO DI ZONA...
NON MI HANNO CAGATO DI STRISCIO...
MI HANNO RISPOOSTO CHE ERA COSI' E STOP.. ANZI LE ASSEGNAZIONI DEI POSTI NON VENIVANO NEMMNO FATTE IN COMUNE.. MA DA UNA SOCIETA' ESTERNA..

Messaggio da Primavera » 27 mag 2008, 11:45

Messaggio da Primavera » 27 mag 2008, 11:46

Messaggio da Patataus » 27 mag 2008, 11:48

Messaggio da lullaby » 27 mag 2008, 11:50

Messaggio da GRACE71 » 27 mag 2008, 11:53
la motivazione?katiuscia ha scritto:BELLA ROBA!!!!GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:Ho scritto un alettera a tal proprosito alla gazetta di Parma. Mi hanno chiamato per saperne di più e mi hanno detto che la pubblicheranno.lullaby ha scritto:A me non l'hanno preso al comunale.
Non vedo l'ora....
sPERO TANTO CHE TI CAGHINO.. SAREBBE UN'OTTIMA COSA...![]()
![]()
IO AVEVO SCRITTO ALL'ASSESSORE...AL COMUNE... AL CONSIGLIO DI ZONA...
NON MI HANNO CAGATO DI STRISCIO...
MI HANNO RISPOOSTO CHE ERA COSI' E STOP.. ANZI LE ASSEGNAZIONI DEI POSTI NON VENIVANO NEMMNO FATTE IN COMUNE.. MA DA UNA SOCIETA' ESTERNA..

Messaggio da GRACE71 » 27 mag 2008, 11:55
Primavera ha scritto:un saluto particolare a caro e tanti![]()
per la mamma spero che oggi sia un giorno di svolta
![]()
tourn: una coccola
ragazze ma voi già avete iscritto i bambini alle scuole private io non ancora, stò ancora decidendo la scuola, vorrei cambiarla, spero che non sia troppo tardi![]()
aggiornamento: Ale ha di nuovo la tossenon ce la faccio più
non vedo l'ora che faccia 18 anni

Messaggio da 5aprile » 27 mag 2008, 11:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”