GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
vado a nanna anche io
notteeeee
notteeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dolce notte roma.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiornooooo
allora....cappuccino, caffè o spremutina??? Ovviamente cornetti e bombe alla crema per tutte!!!!
Oggi mi vado a fare i capelli...bella giornata ho scelto
Mi scoccia che devo far uscire Andrea con questo tempaccio...pazienza mi armerò di ombrelli e parapioggia.....
Ciao Ciao
A più tardi..
Francesca
allora....cappuccino, caffè o spremutina??? Ovviamente cornetti e bombe alla crema per tutte!!!!
Oggi mi vado a fare i capelli...bella giornata ho scelto

Mi scoccia che devo far uscire Andrea con questo tempaccio...pazienza mi armerò di ombrelli e parapioggia.....
Ciao Ciao
A più tardi..
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- silla
- Original~GolGirl®
Buongiorno romane bagnate!!!
Che tempo orrendo!!!!
Per me spremutina e cornetto alla crema!
Io per la birretta ci sono venerdi'! devo ancora dirlo al socio ma non credo avra' nulla da dire... per una volta oh!
Ale, e' vero che fa bene uscire tra amiche ma anche io ho aspettato di "sentirmi pronta", altrimenti non ti godi la serata...
tra l'altro la prima volta che sono uscita da sola tra mille preoccupazioni (Emma si addormentava solo con me!) lei e' stata benissimo! Il papj le ha raccontato una favola e lei si e' addormentata come un angioletto! invece con me smania e si rigira, mi stritola la tetta a volte anche con tutte e due le mani!!!
Che tempo orrendo!!!!
Per me spremutina e cornetto alla crema!
Io per la birretta ci sono venerdi'! devo ancora dirlo al socio ma non credo avra' nulla da dire... per una volta oh!
Ale, e' vero che fa bene uscire tra amiche ma anche io ho aspettato di "sentirmi pronta", altrimenti non ti godi la serata...
tra l'altro la prima volta che sono uscita da sola tra mille preoccupazioni (Emma si addormentava solo con me!) lei e' stata benissimo! Il papj le ha raccontato una favola e lei si e' addormentata come un angioletto! invece con me smania e si rigira, mi stritola la tetta a volte anche con tutte e due le mani!!!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®
Argomento c@..@, io con Emma avevo risolto con l'alimentazione: mela proibita come riso, crema di riso o varianti e patate, le davo tante zucchine e i kiwi!
invece carote e banana non le facevano male... strano eh???
ieri comunque non l'ha fatta... ancora lamentosa e la trattiene (dovreste vedere come cammina....) e anche stamattina ci ho messo un'ora a uscire di casa perche' voleva solo stare in braccio... povera patatina!
invece carote e banana non le facevano male... strano eh???
ieri comunque non l'ha fatta... ancora lamentosa e la trattiene (dovreste vedere come cammina....) e anche stamattina ci ho messo un'ora a uscire di casa perche' voleva solo stare in braccio... povera patatina!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ROMA!! Tutto bene??
Una nottata da incubo
una bufera pazzesca....il vento ha sradicato 2 alberi qui sotto casa!! Non ho chiuso occhio!
Scusate se salto totalmente la questione latte, misurini, poppate...ma per adesso non ne voglio proprio parlare...da quello che ho capito DOPO NON FARO' ALTRO...per cui...
Una nottata da incubo

Scusate se salto totalmente la questione latte, misurini, poppate...ma per adesso non ne voglio proprio parlare...da quello che ho capito DOPO NON FARO' ALTRO...per cui...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
anche qui un albero caduto.. e ha pure preso na macchina..
ave roma..

ave roma..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
sono uscita di casa alle 7,30 e sono arrivata in ufficcio alle 10,15

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Inoltre dovevo uscire per andare a fare il tampone vaginale invece la COLOMBO è completamente bloccata perchè si è aperta una voragine...che pizza! Lo farò domani!Chicca83 ha scritto:anche qui un albero caduto.. e ha pure preso na macchina..![]()
ave roma..
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Appunto!!alesara ha scritto:Buongiorno![]()
Roma è nel panico più completo! Oddio mi sento intrappolata a casaaaaaaaa

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno roma!!!!
per me solo caffè!
stanotte m'ha svegliato "solo" due volte perchè si era messo tutto storto
bufera? beh in effetti sentivo il rumore della pioggia sul tetto e sul lucernaio della camera, che belloooooooooooooo e' un rumore fantastico e concilia il sonno
Pand evita anche l'argomento "risvegli notturni" perchè dopo non farai che pensare anche a quelli

per me solo caffè!
stanotte m'ha svegliato "solo" due volte perchè si era messo tutto storto

bufera? beh in effetti sentivo il rumore della pioggia sul tetto e sul lucernaio della camera, che belloooooooooooooo e' un rumore fantastico e concilia il sonno
Pand evita anche l'argomento "risvegli notturni" perchè dopo non farai che pensare anche a quelli

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddio pand!! ma davvero!?!?!?
addirittura una voragine!??!
roma sprofonda..
roma sprofonda..

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Oddio speriamo di no...."Roma come Atlantide"....Chicca83 ha scritto:oddio pand!! ma davvero!?!?!?
roma sprofonda..
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
il rumore della pioggia si....ma il rumore del vento tipo uragano e del diluvio universale e dei temporali DECISAMENTE NO. Almeno a meakane ha scritto:buongiorno roma!!!!
per me solo caffè!
stanotte m'ha svegliato "solo" due volte perchè si era messo tutto storto![]()

Risvegli??? si che bel film me lo ricordo...quello con De Niroakane ha scritto:Pand evita anche l'argomento "risvegli notturni" perchè dopo non farai che pensare anche a quelli![]()

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
...e diventeremo tutte delle gnokke sirene...
scherzi a parte.. sta cosa mi spaventa un po..
piu passa il tempo e piu si aprono buchi... anzi, crateri per le strade..
akane!!

scherzi a parte.. sta cosa mi spaventa un po..
piu passa il tempo e piu si aprono buchi... anzi, crateri per le strade..

akane!!

- akane
- Gold~GolGirl®

- silla
- Original~GolGirl®
uff... devo correre a prendere la ciccia al nido che piange per la c@..@!!
-
- Original~GolGirl®
Ciao Roma,
che kezzo di tempo, ieri sera avevo lasciato la macchina parcheggiata sotto casa, questa mattina la vado a riprendere e cosa vedoooooo....era piena d'acqua, praticamente sono entrata con i braccioli. Non vi dico ora quanto puzza di umido e muffa
Zero grazie per la colazione
Akane Yle io ho usato Humana per quasi 3 mesi, poi il nano ha smesso di berlo e sono passata al Pantolac e niente non voleva nemmeno quello, ha ricominciato a bere il latte solo quando ho inserito l'Aptamil. Ma non è mai stato un gran bevitore di latte, tenete presente che a circa 6 mesi pesava appena 6Kg, ha ricominciato a prendere peso dopo lo svezzamento. Ora ha 10 mesi e pesa 9Kg.
Chicca io non ce sto venerdì sera e nemmeno sto fine settimana...c'ho un matrimonio e un battesimo
Giggia anche quando mia suocera mi ha detto. "Ma davvero lo segni al nido?" e io le ho risposto: "E certo, che me lo guardi tu che abiti a 400Km da Roma??? Non posso lasciarlo tutto il giorno da mia madre, anche lei ha diritto alla sua vita, come a te piace andare a passeggio, in palestra, al mare o dormire anche a lei piace farlo.....sbaglio?" Ecco da quel giorno non ha più detto una parola...pecato però che per ora non è stato ammesso a quello comunale!
Pand evita evita pure questi discorsi tanto fra poco te toccheranno
che kezzo di tempo, ieri sera avevo lasciato la macchina parcheggiata sotto casa, questa mattina la vado a riprendere e cosa vedoooooo....era piena d'acqua, praticamente sono entrata con i braccioli. Non vi dico ora quanto puzza di umido e muffa

Zero grazie per la colazione

Akane Yle io ho usato Humana per quasi 3 mesi, poi il nano ha smesso di berlo e sono passata al Pantolac e niente non voleva nemmeno quello, ha ricominciato a bere il latte solo quando ho inserito l'Aptamil. Ma non è mai stato un gran bevitore di latte, tenete presente che a circa 6 mesi pesava appena 6Kg, ha ricominciato a prendere peso dopo lo svezzamento. Ora ha 10 mesi e pesa 9Kg.
Chicca io non ce sto venerdì sera e nemmeno sto fine settimana...c'ho un matrimonio e un battesimo

Giggia anche quando mia suocera mi ha detto. "Ma davvero lo segni al nido?" e io le ho risposto: "E certo, che me lo guardi tu che abiti a 400Km da Roma??? Non posso lasciarlo tutto il giorno da mia madre, anche lei ha diritto alla sua vita, come a te piace andare a passeggio, in palestra, al mare o dormire anche a lei piace farlo.....sbaglio?" Ecco da quel giorno non ha più detto una parola...pecato però che per ora non è stato ammesso a quello comunale!
Pand evita evita pure questi discorsi tanto fra poco te toccheranno

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- akane
- Gold~GolGirl®
ragazze io con questo tempo non ne posso piu'
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
kiretta.. maronna, ma che avevi lasciato i finestrini aperti?
come state tu e socio? e gabry???
akane, a me lo dici? e me ce so presa pure le ferie..
come state tu e socio? e gabry???
akane, a me lo dici? e me ce so presa pure le ferie..