GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
Isa:...Già hai detto bene...si nuota per non affogare....
Ma pensiamo a cose più dolci....io di zucchero ne prenderei di più, se avanza puoi usarlo per altro. Sempre meglio che rimanerne senza nel bel mezzo del lavoro...
Ma pensiamo a cose più dolci....io di zucchero ne prenderei di più, se avanza puoi usarlo per altro. Sempre meglio che rimanerne senza nel bel mezzo del lavoro...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
SìDollymamma ha scritto:Isa:...Già hai detto bene...si nuota per non affogare....
Eì MEGLIO AVERNE IN PIù CHE RITROVARTI TUTTA APPICCICOSA E SENZA ZUCCHERO
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Isa dopo aver letto quanto stai male tu, giuro di non lamentarmi più della mia nausea, in confronto alla tua è una sciocchezza di poco conto....mi spiace così tanto per te...se fossi al tuo posto sarei insopportabile..una lamentela unica (anche così non scherzo in quanto a lamenti)
Accantoniamo per sempre la nausea...gli ultimi sintomi sono tachicardia, affanno e mancanza di respiro a fare le più piccole cose (tipo mettere sul vasino il piccolo) e un senso di pesantezza alla pancia, questi sintomi li avevo al 7 mese di gravidanza..ma ora?? Sono un pò preoccupata...solo un pò...
Il Bimby è fantastico ma secondo me come impastatore non è il massimo, se serve solo per impastare ci sono delle impastatrici in commercio che costano sempre tanto ( € 200) ma non così tanto.
Io il Bimby me lo sono fatto regalare dai miei (che non erano per nulla convinti) con la scusa che faceva gli omogeneizzati...

Accantoniamo per sempre la nausea...gli ultimi sintomi sono tachicardia, affanno e mancanza di respiro a fare le più piccole cose (tipo mettere sul vasino il piccolo) e un senso di pesantezza alla pancia, questi sintomi li avevo al 7 mese di gravidanza..ma ora?? Sono un pò preoccupata...solo un pò...
Il Bimby è fantastico ma secondo me come impastatore non è il massimo, se serve solo per impastare ci sono delle impastatrici in commercio che costano sempre tanto ( € 200) ma non così tanto.
Io il Bimby me lo sono fatto regalare dai miei (che non erano per nulla convinti) con la scusa che faceva gli omogeneizzati...

I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao monica 

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Questa mattina mia madre mi ha già fatto girare le scatole, a volte proprio non la sopporto. Ho messo a posto un pò gli armadi mio e del bimbo e così le ho chiesto se portava il piccolo con lei a fare la spesa altrimenti non sarei riuscita a combinare niente..." Cosa avrai mai da fare di così importante" "mamma devo fare delle cose in casa" " Cosa hai da fare" " Delle cose" "Quali cose??" ...è così petulante che mi da veramente i nervi...cosa pensa che faccia in casa..un party?? Io poi mi scoccio a dirle sempre per filo e per segno quello che devo fare...ho 43 anni mica 10...
Poi il bimbo si è messo a piangere e urlare e fare i capricci per una sciocchezza...lei "Vieni qui dalla nonna poverino...perchè piangi così" ed io "mamma sta facendo dei capricci mega...non lo devo trattare come se gli avessimo fatto un torto" A
Allora io dico " Ethan vedi si smetterla di piangere ed urlare perchè questi sono solo capricci e alla mamma non piacciono" Il piccolo si è calmato e mi ha spiegato il perchè dei suo urli (capricci) voleva stare da solo col nonno a giocare in sala.
Mia madre che mi faceva la faccia " così non si trattano i bambini"
ma visto che per mia madre io non sono capace a fare niente è tutto nella norma...Lei è della serie "Io sono brava a fare tutto, io so sempre tutto ed ho sempre ragione, gli altri sono emeriti cretini"
Insopportabile...e calcolando che grazie alla loro educazione mi sono fatta 10 anni di analisi e un bel pò di cure antidepressive, non direi che è un bell'esempio di madre.
Scusatemi una sfogo, ma con lei ormai non ci perdo neppure tempo a litigare tanto "ha sempre ragione lei".....
Oggi vado a Monza e mi porto mia suocera almeno lei mi aiuta e non giudica.
Baciiii
Poi il bimbo si è messo a piangere e urlare e fare i capricci per una sciocchezza...lei "Vieni qui dalla nonna poverino...perchè piangi così" ed io "mamma sta facendo dei capricci mega...non lo devo trattare come se gli avessimo fatto un torto" A
Allora io dico " Ethan vedi si smetterla di piangere ed urlare perchè questi sono solo capricci e alla mamma non piacciono" Il piccolo si è calmato e mi ha spiegato il perchè dei suo urli (capricci) voleva stare da solo col nonno a giocare in sala.
Mia madre che mi faceva la faccia " così non si trattano i bambini"
ma visto che per mia madre io non sono capace a fare niente è tutto nella norma...Lei è della serie "Io sono brava a fare tutto, io so sempre tutto ed ho sempre ragione, gli altri sono emeriti cretini"
Insopportabile...e calcolando che grazie alla loro educazione mi sono fatta 10 anni di analisi e un bel pò di cure antidepressive, non direi che è un bell'esempio di madre.
Scusatemi una sfogo, ma con lei ormai non ci perdo neppure tempo a litigare tanto "ha sempre ragione lei".....
Oggi vado a Monza e mi porto mia suocera almeno lei mi aiuta e non giudica.
Baciiii

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Cavolo!!! Hai fatto una torta anzi due torte bellissime...e che rose..
L'unica cosa che non faccio sono le torte da cerimonia...troppa pazienza ed io sono un imprecisa.....La tua piccola è bellissima in quelle foto, e che bel visino sorridente..
L'unica cosa che non faccio sono le torte da cerimonia...troppa pazienza ed io sono un imprecisa.....La tua piccola è bellissima in quelle foto, e che bel visino sorridente..

- puravita
- Silver~GolGirl®
sai che io nn ho ancora capito dove abiti monica

- puravita
- Silver~GolGirl®
katia è alle prese con il pc nuovo
forse per settembre ce la farà :ahah :ahah

- puravita
- Silver~GolGirl®
la torta è abbastanza semplice...pan di spagna al cioccolato bavarese di fragole e poi panna montataRowan ha scritto:Cavolo!!! Hai fatto una torta anzi due torte bellissime...e che rose..

- nadima64
- Original~GolGirl®

ROS che belle le foto .... Chiara è dolcissima nel suo vestito da comunione

AUGURI al maritino

ELENA maaaaaaah ho i miei dubbi !!!!!!.... prima eri più presente .... dillo che lavori, lavori e poi lavori

Il raffreddore di NELSON come va'?????
ROWAN

Quanto sono nervosa .... ma oggi piango io, domani chissà!!!!!!!!
A TUTTE .... vvb tanto tanto tanto
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
GIOVANT non la penso come te....mi spiace!!!!! "mia madre pensa e fà tutto per il male della sua figlia"giovant ha scritto:
Rowan: però sappi che una mamma pensa di fare tutto per il bene dei figli.
mamma degli anni '60
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Margherita ciao....
....Davanti a certe situazioni è meglio limitarsi a pensare che Come si semina si raccoglie...
Lasciala nel suo brodo e fatti scivolare le sue cattiverie di dosso....
Non sarai tu quella che rimarrà sola coi suoi rimpianti.
Goditi la tua vita, i preparativi per il tuo matrimonio, il viaggio di nozze, Simone, il tuo compagno, il canino....
Cerca di stare serena...
....Davanti a certe situazioni è meglio limitarsi a pensare che Come si semina si raccoglie...
Goditi la tua vita, i preparativi per il tuo matrimonio, il viaggio di nozze, Simone, il tuo compagno, il canino....
Cerca di stare serena...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Giovant: Come sta Corradino?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Francesca, Beatrice, Karamel.... Tutto bene?
- nadima64
- Original~GolGirl®
GABRY non ci riesco....mi hanno .... e me ne stanno facendo tanto di maleDollymamma ha scritto:Margherita ciao....
Cerca di stare serena...

mamma degli anni '60
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
grazie Gabry: sei sempre così dolce ...
Era da un pò di giorni che non mi collegavo e oggi la sorpresa : IL NUOVO POST
Solo che se scriviamo così tanto dobbiamo aprirne altri prima del matrimonio di Nadima e della nascita di Sara.
Ho letto che ci sono buone notizie per Dana
che Valentina è ritornata all'asilo e che si è ripresa
e che Chiara ha fatto la comunione , ho visto le foto di Ros: che bimbi stupendi e Chiara è dolcissima.
Che altro: ci sono cuoche che stanno preparando torte fantastiche (Isa e Silvia).
Paola come stà il tuo piccolo con la varicella ?
Katia ma 'sto PC a che punto è ?
Un bacio grande a tutte,
Francesca
grazie Gabry: sei sempre così dolce ...
Era da un pò di giorni che non mi collegavo e oggi la sorpresa : IL NUOVO POST

Solo che se scriviamo così tanto dobbiamo aprirne altri prima del matrimonio di Nadima e della nascita di Sara.
Ho letto che ci sono buone notizie per Dana

Che altro: ci sono cuoche che stanno preparando torte fantastiche (Isa e Silvia).
Paola come stà il tuo piccolo con la varicella ?
Katia ma 'sto PC a che punto è ?
Un bacio grande a tutte,
Francesca
Alessandro (10/06/2006)
- nadima64
- Original~GolGirl®
- annette
- Master~GolGirl®
silvia certo che posso aiutarti..tu dimmi quando vengono e ti aiuto a cercare qualcosa..mio marito ne conosce una marea..visto che è vicesindaco a mira e consigliere a venezia..un bacione 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
danasiamo qui tutte aDana ha scritto:RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRIE PER IL VOSTRO AFFETTO!!!!!!!!!!!!
Dana

- annette
- Master~GolGirl®
pura ho visto le foto..che meraviglia Chiara,ha un sorriso radioso!!!e tu sei uno SCHIANTOpuravita ha scritto:BUONGIORNO
PIOVE
I MIEI SONO IN PARTENZA
IO TAGLIA 0 CREDO DI NN AVERLA MAI PRESA..
AVEVO GIA' TUTTO TAGLIA 1 MESE...CHIARA E TOMMY ERANO PRESSOCHE' UGUALI..FORSE CHIARA UN PO' PIù LUNGHETTA..
OGGI LA MIA DOLCE META' COMPIE 38 ANNI

auguri alla tua dolce metà