GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 9:17

:bacio :bacio :bacio
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE. SIETE FANTASTICHE COME SEMPRE :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio

:sorrisoo
SARETTA PIACERE DI CONOSCERTI... :sorrisoo
:sorrisoo

A PRESTO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 mag 2008, 14:45

'giorno!!
Oggi giornata delirante :bacio a presto!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mag 2008, 15:26

ciao care, eco di accrescimento fatta!
dunque l'eco è andata benone: lorenzino è un bel pupone di 2100 gr e d'ora in avanti dovrebbe prendere 30 gr al giorno, quindi abbiamo calcolato 200 gr a settimana e alla nascita dovrebbe essere sui 3700 gr.
è cefalico, aveva i pugnetti vicino al viso e ogni tanto si tirava da solo un pugnetto :ahaha e la dottoressa mi ha detto che è un tipo un pò inc@zzoso :che_dici
ha le gambine incrociate.

son proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!

ora scappo, un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 mag 2008, 22:09

Oggi visita dalla pediatra perché Mattia è intasatissimo e tosse!
La ped ha detto che ha la gola rossa ma aspettiamo di vedere come evolve... finché non ha febbre... e poi gli ha fatto la visita della crescita e... :che_dici mi ha detto che ha rallentato e lo vuole rivedere fra un mesetto per vedere come va!
Misure:
peso 6,800 kg
lunghezza 66 cm
cc 43

e siamo un po' piccoletti!
Comunque a livello neurologico dice che è OK!!!

non sono preoccupata perché è un bimbo forte e stra-attivo... può darsi che sia lo svezzamento!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 10:10

giorgy.....bene per l'eco di accrescimento... :ok

verica..io non mi preoccuperei più di tanto per il peso di Mattia...magari ha preso più da te che sei minuta che da Eros..anche Matilde era minutina fino all'anno...(e non è alta nemmeno adesso)...poi le è venuta una panzetta..mica male.. :ahaha soprattutto dopo che ha iniziato ad andare al nido...

a proposito tu che intenzioni hai...vi alternerete sempre tu e la nonna?

x stef...vedrò di provvedere...

saretta..il giro passava l'altro ieri anche da Lugano..ma non ho visto niente...e tutto sommato il traffico non ne ha risentito... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 30 mag 2008, 12:07

Ciao!
eccoci giunti a venerdi! :hi hi hi hi Che fate per il week-end lungo? Dovrebbe anche essere bel tempo... Domenica e Lunedi a Villa Bozzolo a Casalzuigno (VA) ci saranno:
"LE GIORNATE DELLE ROSE
In collaborazione con l’Associazione Produttori Florovivaisti della Provincia di Varese un’esposizione per amatori, vivaisti e curiosi dedicata al fiore dei fiori: pregiate selezioni in vendita, degustazioni di tè rari e per i bambini spettacolo “Fanta… natura mondo incantato”.
Io tempo permettendo penso di andare...

Giorgy bene per Lorenzino!!

Verica anch'io non mi preoccuperei... sicuramente come dici tu è per via dello svezzamento, se fa un pò fatica ad accettare le pappe, ma anche se è un luogo comune e io a volte sono la prima a farmi paranoie sul fatto che faccia capriccetti a mangiare "i bimbi si sanno regolare da soli", quindi se lo vedi bello attivo non c'è problema!

Cance A proposito di panze.... anche Andrea ce l'ha bella grossa :hi hi hi hi
Una volta mia sorella con mio nipote, gli fa "Va qua che pancia che hai Matteo..." e lui "Io Winny!!!" :ahah :ahah
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 14:39

sara...mia sorella la chiama affettuosamente "catozzina"... :ahaha ...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 31 mag 2008, 9:30

Donnine buon giorno!!

i nonni sono venuti a prendere il pupo per lasciarmi fare pulizia a casa e non ne ho voglia!!!

va beh, vado!

un bacio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2008, 15:52

ciao tesore, ieri gloria ha fatto la sua seconda gara. tutto bene, ma alla fine ha stupito il suo papà perchè c'era una bimba davanti e francesco le ha detto di "attaccare" e superare la bimba.. e lei è partita e ha fatto lo sprint finale e l'ha superata!
francesco non ci poteva credere :-D era tutto orgoglioso della sua piccola.
in compenso dice che forse gloria non corre molto bene e che mette male una gambina :domanda però non ne è certo
io alle gare mi stanco molto, però mi piace andarci.

stamattina siamo andati a fare un pò di giretti e a trovare mia nonna che ha compiuto 92 anni.. l'ho trovata invecchiata di colpo!!!!!! mi ha fatto molto effetto!
lei è una tipa depressa, non esce mai di casa e si lamenta di tutto.. ma in realtà è sempre stata bene. lucida e sana! qualche acciacco come è normale che sia.. ma niente di chè. ora invece di colpo è cambiata tantissimo!

invece la triste notizia è che mio marito è appena andato al funerale del bambino di una sua collega.. morto ad un mese!!!! aiutooooooooooooo queste cose mi fanno una tale impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione a tutte e buon weekendone!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2008, 15:53

verica tranquilla per il peso del cucciolo. pensa che gloria pesa poco + di 11 kg e ha quasi tre anni e mezzo.. ma è una bambina sanissima. un pò inappetente e molto attiva.. quindi brucia tutto quel poco che mangia. in + è costituzione!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 mag 2008, 18:02

ciao belle insubrine :sorrisoo

un bacione a tutte :bacio

e buon week end lungo :ciaociao
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 giu 2008, 11:13

BUONGIORNO RAGAZZE

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

IERI SERA ENNESIMO LITIGIO PESANTE...

NN LO SOPPORTO PIU'...

COME SI PUO'ODIARE TANTO UNA PERSONA CHE SI E' AMATO INFINITAMENTE?

MI HA ESASPERATA, CONSUMATA, SFINITA...

HA DEVASTATO LA MIA VITA...

ED OGGI, COL SENNO DI POI, SENZA PIU' AVERE GLI OCCHI FODERATI DALL'AMORE E RIUSCENDO A VALUTARE LE COSE RAZIONALMENTE ANZICHE' EMOTIVAMENTE, POSSO AFFERMARE, SENZA PAURA DI SBAGLIARE CHE L'UNICA COSA BELLA CHE MI HA DATO QUEST'UOMO E' STATA ELENA :emozionee IL RESTO SONO STATI TUTTI BOCCONI AMARI... BOCCONI AMARI CHE MI FACEVA INGOIARE ABBINANDOLI AD UN PO' DI ZUCCHERO... PECCATO CHE LO ZUCCHERO NN MI PIACE PIU'... PECCATO (X LUI)CHE MI CI SIA ASSUEFATTA...

MI FACCIO PAURA DA SOLA RAGAZZE..........
LA MIA DOTE PIU' GRANDE E' LA PAZIENZA, CON LUI VADO FUORI DAI GANGHERI IN UN NANOSECONDO... LO UCCIDEREI, MA NN POSSO, E NEPPURE NE SAREI CAPACE PUR ODIANDOLO COME MAI HO ODIATO IN VITA MIA... E ALLORA MI LIMITO A D AUGURARGLI QUALCHE MALANNO

MA LA COLPA DI TUTTO E' SOLO SUA: IMMATURO, IRRESPONSASBILE ED EGOISTA... :martello

PASSERA'...ù

ARRIVERA' IL MOMENTO GIUSTO PER POTERMELO TOGLIERE DALLE @@ UNA VOLTA PER TUTTE...

E POI VENISSE AD AVANZARMI PRETESE SU ELENA...
TIRO FUORI VITA MORTE E MIRACOLI E VEDIAMO CHI L'AUTORIZZA A VEDERE LA FIGLIA SE IO NN CI SONO....

SONO NERA........... :grrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 giu 2008, 14:48

gioconda mi spiace sentirti così! io nn ho letto bene la tua storia in questi giorni e non so bene cosa ti abbia fatto tuo marito per farti uscire così dai gangheri. quel che posso consigliarti è di stare calma perchè quando si han bimbi così piccoli la stanchezza gioca brutti scherzi.
tutti i mariti di colpo diventano egoisti, menefreghisti, rompiballs...
perchè i cuccioletti praticametne i primi mesi li cresce la mamma. non ce n'è... loro non sono presenti mai come vorremmo!
non ti dico che nervi mio marito con i suoi cavolo di allenamenti mi faceva venire! lui se ne andava a correre per un'ora e io sola con la bambina che piangeva, voleva stare in braccio e non mi lasciava nemmeno un minuto per fare plin plin...

poi si recupera un certo equilibrio e ritorna la pace familiare

chissà se lorenzo distruggerà il ns equilibrio di nuovo, questa cosa mi fa molta paura!!!!

ti sono vicina!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 giu 2008, 22:02

Quoto quanto detto da Giorgia... anche per noi ci sono momenti neri... sono spesso arrabbiata con Eros e frustrata... Mattia non è solo un bimbo nato da noi ma è il nostro essere... quello che noi due insieme siamo... Mattia è quello che abbiamo tanto desiderato... uniti per sempre...
certo che stare insieme "per i figli" non va bene... bisogna essere moooolto razionali.
Mi chiedo: ma lui vede il tuo cambiamento? Vede che sei scontenta? che dice? che fa?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 giu 2008, 10:34

buongiorno ...buona festa a tutte ragazze! :sorrisoo

il tempo non è dei migliori ma spero riusciate a trascorrerlo in tranquillità coi vostri piccoli.

giorgy complimentoni per la gara di Gloria..che brava! :yeee
e faccio la firma per arrivare a 92 anni come tua nonna! :ok

gioconda...non so non conosco la tua situazione...ma possibile tanto astio tutto d'un colpo? e poi se a farne le spese delle ripicche è la bambina...non credo sia giusto ...
in fondo nei rapporti di coppia bisogna sapere affrontare le burrasche come i momenti belli.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 giu 2008, 10:36

sara, bea ...buon ponte anche a voi...noi lo passeremo tranqui..in attesa della prossima settimana al mare...non vedo l'ora... :yeee

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 giu 2008, 10:01

Ciao ragazze. Ho avuto una settimana complicata! :aargh

Mi é venuta un'infiammazione alla caviglia ed ero bloccata a letto poi a riccardo é venuta la varicella! :grrr La aspettavo da gennaio ed é arrivata proprio quando io ero ko!
Adesso Ricky é tornato all'asilo, ma aspetto che venga a Filippo! Dovrebbe uscirgli tra Giovedì e venerdì :incrocini

Gioconda: Mi dispiace sentire le tue parole. Il rapporto di coppia tra genitori é fondamentale per i figli. Tu, sono sicura, sei una mamma super, ma lei avrà comunque bisogno del suo papà...sempre, anche se lui non é esattamente perfetto, ma rimane comunque suo padre.

Giorgy, Cance: MA MANCA VERAMENTE POCO!!!!!!! :yeee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 giu 2008, 11:26

buon martediì' insu!!! io sono stata in montagna un paio di giorni a godermi il cucciolo... ha piovuto per tutto il tempo ma vebbè :x:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 giu 2008, 12:24

ehm... toc toc..

chi non muore si rivede :fischia
se non ora quando?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 giu 2008, 9:54

lunlau ha scritto:ehm... toc toc..

chi non muore si rivede :fischia
buongiorno...ma dove eri finita? :bacio :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”