GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da pamelita » 3 mag 2008, 23:15

mannaggia aleeee :buuu
io già avevo detto a viola che c'era pure saretta...le avevo fatto rivedere la foto...mi dispiace tanto

fed viola è tutta eccitata che finalmente conosce milo!!! :emozionee
lo vede sempre sull'avatar e mi dice che le piace tanto

chicchè...preparate!!!! :hi hi hi hi

io scappo a letto che domani mi devo restaurare!! nn so che mettereeeee
fa troppo caldo x le scarpe chiuse ma forse è troppo presto x quelle aperte...
uffiiiiiiiii

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 23:21

Dispiace tabto anche a me :buuu
Mi raccomando fate tante foto !!!!

Pam hai ragione con sto' tempo uno non sa come vestirsi
comunque oggi ho visto una tizia con gli infradito ....vabbè che fa caldo ma gli infradito :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 mag 2008, 23:23

zitta che stasera alla festa del mio paesello c'era una bimba sui calcinculo con le mezze maniche, la gonna senza calze e i sandali!! :urka
ed erano le 10 di sera eh...
nn faceva freddo ma neanche caldo...

vabbè belle mie...se vedemo domani!!! :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 23:26

pam se ti puo essere utile.. io me metto pantaloni larghini di cotone..di quelli estivi.. iper leggeri.. poi maglia senza maniche e magliocino di cotone sopra.. credo almeno.. cmq leggera... sarà che io soffro il caldo da matti..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 23:28

io oggi so uscita con 3/4, scaripe aperte e mezze maniche.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 23:33

Allora le mezza maniche ce le ho a portata di mano .....ma le scarpe aperte sono ancora nel soppoalco......non ho fatto il cambio di stagione e se continuo così starò con le scarpe chiuse fino a giugno :che_dici

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 0:46

LEONESSA ha scritto:
YLeNia ha scritto:SAAAAAAAAAALVE!

Suryazza naggia agli spigoli..un bacio ad Ale :coccola !
Una curiosità sulle unghie laccate e varie: ma come fate poi a mantenerle???Cioè a me piacerebbero tanto ma lavando i piatti, stendendo, etc mi durerebbero 3 ore! :urka
e infatti , è quello che mi ha sempre trattenuta dal farle ....
anche se ho deciso che mò ci provo pure io !!!

Surya , mi ricordo al raduno-pizzeria-napoletana le avevi da poco e dovevi ancora prendere dimestichezza :ahaha
e infatti proprio perchè io ho leu nghie fragili che mi ci faccio mettere mezz'etto di gel sopra, così almeno non si rompono, e poi quando me le facevo da sola oltre a rompersi l'unghia mi cascava lo smalto in punta e dovevo sempre stare lì a rifarle invece così durano una mesata senza ulteriore manodopera... :ok

a domani
c'abbiamo da fà
ci stiamo intrippando con guitar hero... :-D
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 mag 2008, 1:23

Ecchime...

temevo che avrebbimo saltato pure noi causa... smarrimento Card per la macchina, ma fortuna mi è ricicciata in mano :hi hi hi hi

Alesaretta, non sai quanto mi spiace... ci speravo che si ripigliasse pure Sara per vedere anche voi... peccato :buuu

Cambio di stagione: io mi sono limitata a spostare 3 o 4 giacche dal mio armadio al ripiano alto di quello di mio figlio :fischia ao', non se riusciva più a metterci dentro manco uno spillo :ahaha

Comunque devo assolutamente dare via un po' di roba. I vestiti ancora non me li sono provati, ma sono talmente una acciuga allattando che quello che avevo già tirato fuori mi sta largo, figuramose!

Pam, grazie per la dritta sul negozio :ok non mi avevi poi più detto nulla per la prenotazione, stiamo al chiuso a mangiare, vè? No, perché a questo a cui è appena passato il mal d'orecchi tutto il giorno fuori non ce lo posso far stare!

A domani

:bacio

ps. Io il caldo non lo soffro ma mi vesto a cipolla... scarpe: sabot Birky, aperte dietro, con calzino, se fa caldo tolgo il calzino :fischia
Ce so' stata troppo in Inghilterra :x: Babbese, nun me cazzià troppo, te prego :inchino:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 mag 2008, 2:18

notte notte

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 mag 2008, 8:29

fed+brugnomo ha scritto:ps. Io il caldo non lo soffro ma mi vesto a cipolla... scarpe: sabot Birky, aperte dietro, con calzino, se fa caldo tolgo il calzino :fischia
Ce so' stata troppo in Inghilterra :x: Babbese, nun me C***Ià troppo, te prego :inchino:

:tafazzi: Ma "davero" te levi il pedalino?????? :urka

:ahah :ahah :ahah

Raga', mi raccomando: doccia, ascelle e unghie, neh?!!!?!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 8:38

ole... tutte pronte!?!?!? :spiteful:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 mag 2008, 8:49

Chicca83 ha scritto:ole... tutte pronte!?!?!? :spiteful:
Qui "qualcuno" non ha dormito la notte .... siamo pronti da ieri sera!!!! :che_dici
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 4 mag 2008, 8:51

Ave ROMANE!! :hi hi hi hi lo sò in questi giorni non sono passata per niente.. e oggi cosa vedo?nuovo post e già alla10 pagina :urka wow quanto avete scritto...io però non ho ancora letto gli arretrati, prometto lo farò
Ieri sera sono stata alla festa :festa della mia nipotina Sara ha compiuto 1anno :emozionee ....la casa era piena di marmocchietti ,sembrava di stare dentro una scuola materna...tutti terribili uno più scatenato dell'altro... :ahaha

Venerdi sera invece sono andata in ospedale dalla mia gine e ho ripetuto le beta...e il valore a 4+6 (o al massimo 5+1) è11.257 :yeee
la gine dice che sono alte...poi però mi ha fatto l'eco interna e si è vista soltanto la cameretta :emozionee ...cmq tra una settimana devo ripetere le beta e poi l'eco....
Vi mando un bacio grande :bacio e grazie per avermi dedicato il nuovo post :emozionee
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 mag 2008, 10:07

Buongiorno...............ci vediamo fra poco, vado a cambiare il nano, poi sistemo e poi veniamoooooooooo
BELLE GNOCCHE :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 10:31

io sto cercando di pulire tutta casa in mezz'ora...alle 11 appuntamento sotto casa ptchu...ma chè sò? wondrerwoman???
(però una suonatina a guitar hero me la sò fatta---anarchy in the UK)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 mag 2008, 10:40

Allora metto la maglietina carina con Minnie e ... broaghhhhhhhh!!!! Ce vomita sopra!!!! Marò come parte male sta' giornata!!!! :fischia Metto quella con Hello Kitty. Broaghhhhhhhhhhhhburp! T'ho fregata, stavolta c'era il bavaglino!!!! Cambio bavaglino ... n'ho portati 8 per oggi, basteranno????? ;arò so' già stanca!!!!
Vabbè ... bollo il brodo e partiamo! A bientot (accenti a piacere)!
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 mag 2008, 10:54

Noi invece stamo ancora qua :che_dici

E dire che io sto in piedi dalle 7 :aargh

Se quel rimbambito del socio nun se da' 'na mossa a prendere la macchina mo' je meno proprio :grrr

A dopo, noi sicuramente arriveremo che c'avete gia' le zampe sotto il tavolo :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 mag 2008, 16:46

a bbbbbelllle!!!
ma state ancora a magnà? che ve siete fatte fuori pure gli animali dell'azienda? o siete in piena pennica all'ombra di qualche albero al fresco?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mag 2008, 17:27

caaaara IO ci sono!!! :che_dici
purtroppo.....................
siamo andati...e siamo tornati!!! appena a tavola ci siamo accorti che viola scottava!!! :urka
ecco xchè era strana...xò la mattina stava benissimo...mah misteri dei bambini.....
quindi a malicuorissimo ce ne siamo tornati a casettax chè viola penzolava di qua e di là...infatti aveva 38 di febbre!!

cmq x il poco tempo sono stata benissimo :cuore
la giggia è la sorella delle sue bimbe e chicchetta bella mia nipote!!! :ahaha
no a parte gli scherzi chicca cià una forza e un dinamismo che solo all'età sua... :fischia s'è spupazzata missviv e livia anche se pesavano più de lei!!!
le supergnokke patchu e surya che avevo vicine mi hanno fatto schiantà...che sò belle con gli occhietti a cuore x i rispettivi cuccioli!!
specie la patchu verderrima signora è proprio innamorata del polletto!!! :emozionee
kiretta e il bimbo più bello del mondo è sempre in grandissima forma...gabry è cresciuto da paura quasi quasi cammina!! :urka
nn parliamo di babs e missviv (la fotocopia del papà) che sembra una bimba di 9 mesi!! e poi si somigliano un sacco con livia...dite che mi devo preoccupare io o lei??? :domanda
infine (ma nn x ultima :bacio ) yle-lla bella col sor biro vestito da laziale ma col bavaglino della roma!!! tonica e serena come ce piace a noi :ok
fed l'ho vista pochissimo xchè appena sono arrivati noi ce ne siamo andati purtroppo ma milo è sempre più pacioccoso

insomma sono stata molto bene e mi è dispiaciuto un sacco essermene andata...dobbiamo assolutamente bissare anche se sarà dura riorganizzare di nuovo!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mag 2008, 17:35

Pam
Viola con la febbre? :coccola
glel'avrà attaccata Sara via cavo?
Ora come sta?

Certo che prepararsi arrivare e dover subito andar via :pistole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”