GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Messaggio da laIla » 6 mag 2008, 21:19

Zzz... ha scritto:
Alessandra68 ha scritto:
Ed ora quella divertente: oggi deforestazione totale col silk - epil. Beh...non finivo più, si è surriscaldato ed è saltato il differenziale :hi hi hi hi
TUTTO VERO, EH?
Alessandra
Ma nooooo!! :ahaha
Appena rispuntano le babbione raccontalo, ti nominano babbia subito!! :ahah
Io devo mettere alla prova il mio...

Non vi dico in che stato sono :buuu
Non posso abbandonare le calze 40 denari neanche con questo caldo :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2008, 21:42

Maya70 ha scritto:
pem ha scritto:sono tornata.
come forse sapete ho visto witch :-D
purtroppo per pochissimo tempo, saltellando tra un bimbo e l'altro al parchetto, ma ci rifaremo la prossima volta (spero)

ora vado a leggere gli arretrati
Che bello!!! :yeee
Se qualcuna di voi viene dalle parti di Jesolo fatemelo sapere! :-D
maya io dovrei venire per giugno, facciamo un week end dalla bisnonna a Mogliano, magari una scappata!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2008, 21:45

Buonaseeeera ragazze. Io mi scuso sempre x la latitanza, ma la nana sta iniziando l'inserimento al nido e io sono in piena crisi "sono una mamma pessima", passerà ma intanto ci sono in mezzo. :incrocini :che_dici

Per il discorso Verona ho troppe parole: indignazione, schifo, ignoranza... ecc. ecc. ma le mie parole davvero servono a poco. Oggi stavo guardando Forum con mia madre :x: e c'era pure qualcuno che diceva che i ragazzi erano così perchè la sin. non aveva fatto abbastaza al governo... ma che c'entra???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 mag 2008, 22:11

ishetta ha scritto:Buonaseeeera ragazze. Io mi scuso sempre x la latitanza, ma la nana sta iniziando l'inserimento al nido e io sono in piena crisi "sono una mamma pessima", passerà ma intanto ci sono in mezzo. :incrocini :che_dici
Dai non fare così...
io ci sono passata 3 mesi fa con l'inserimento :coccola

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 6 mag 2008, 22:24

Alessandra buon viaggio!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 mag 2008, 12:27

a chi va a pranzo...buon appetito :sorrisoo

io aspetto le 13 che prendo il grande a scuola :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 7 mag 2008, 13:56

ishetta ha scritto:
Maya70 ha scritto:
pem ha scritto:sono tornata.
come forse sapete ho visto witch :-D
purtroppo per pochissimo tempo, saltellando tra un bimbo e l'altro al parchetto, ma ci rifaremo la prossima volta (spero)

ora vado a leggere gli arretrati
Che bello!!! :yeee
Se qualcuna di voi viene dalle parti di Jesolo fatemelo sapere! :-D
maya io dovrei venire per giugno, facciamo un week end dalla bisnonna a Mogliano, magari una scappata!
Mogliano!!! :-D Ma io sono di Mogliano!!! Adesso abito vicino a San Donà di Piave, ma i miei sono ancora lì, allora magari ci troviamo a Mogliano!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 mag 2008, 19:18

scimmiette ciaoooooo!!!!
vado dalla cozza...oggi è uno scassamaroni coi fiocchi :che_dici

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 mag 2008, 0:12

Ciao Evolute! :bacio

Ma l'avete sentita la difesa dei b@st@rdi di Verona??? :urka :urka :urka
Dice che nn sono state le botte a causare la morte del 29enne e che quella nn è stata un'aggressione ma una rissa :urka :urka :urka
Sono senza parole.
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 mag 2008, 0:24

Si sarà picchiato da solo :che_dici
roba da matti :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 mag 2008, 1:57

calavera ha scritto:
Edera ha scritto:Dimenticavo: sempre più fiera di non pagare il canone... :hi hi hi hi
scusa edera se nn paghi il canone..perchè vedi la rai? :domanda è un contortosenso...
Guardo "AnnoZero" ed "X-Factor", il tg regionale e, quando mi perdo il Tg5, seguo il Tg1 a volumi assurdi (ha una qualità audio PESSIMA :x: )...Ad ogni modo, non sono l'unica che non paga il canone tuttavia guarda i programmi Rai...che male c'è?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 mag 2008, 2:06

Maya70 ha scritto:Buongiorno evolute!
frangela ha scritto:Allora sono spagnola :che_dici
Anche io...

Calavera sono d'accordo con te, se si vuole rilanciare il turismo i servizi rivolti ai turisti dovrebbero assolutamente essere fruibili nei giorni festivi!
Per i supermercati in città ha ragionissima Pem.

Edera, io il canone lo pago. Se smettessimo tutti di pagare il canone non avremmo nemmeno trasmissioni decenti come Annozero. La Rai fa anche dei bei programmi, per esempio la mattina su Rai2 fanno i cartoni di Disney Channel (devo decidermi a comprare il dvd recorder per registrarli), il Tg3 è l'unico tg passabile, sempre su Raidue io mi sciroppo tutti i serial americani (Lost, Desperate Housewife, Cold Case, E.R. ecc) che hanno anche il vantaggio di non avere in mezzo pause pubblicitarie talmente lunghe da dimenticarti la trama di quello che stai guardando.
Io non ho nè Sky nè il digitale terrestre, la televisione la guardo e ritengo giusto pagare il canone. Riterrei anche giusto avere un'informazione più obiettiva, il che adesso non è, ma non lo trovo un buon motivo per non pagare il canone.
Se smettessimo tutti di pagare il canone, MAGARI capirebbero che quello che ci propinano, non è proprio di qualità...
Io non mi sciroppo nessun telefilm americano da te citato, non sono una teledipendente, non seguo manco il mitico Dottor House...la mia televisione rimane accesa mezzora a pranzo per il Tg e poche ore alla sera e non tutte le sere...mi hanno tolto perfino i Simpson e Futurama a cena, quindi...
Prima o poi pagherò questa inutile tassa ma solo perchè vengono a romperti i maroni ed io voglio la tranquillità assoluta però, se gli italiani potessero non pagarla, lo farebbero non tanto per i soldi bensì per la qualità dei programmi che la Rai ci offre...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 mag 2008, 2:23

Per quanto riguarda il fattaccio di Verona, sono assolutamente certa che se gli autori del pestaggio fossero stati rumeni o nigeriani, i tg lo avrebbero urlato in tutte le edizioni con tanto di speciali annessi...

La notizia che più mi ha sconvolta ultimamente è quelle dell'imprenditore, la cui auto è stata fatta saltare in aria ed ora lui è senza arti superiori ed inferiori, ha perso sia la vista che l'udito...
Ecco, se accadesse a me una cosa simile, vorrei subito farla finita, perchè "vivere" in quelle condizioni, scusatemi, non ce la farei MAI...
Ecco, se questo poveraccio volesse l'eutanasia e gli venisse rifiutata, sarebbe davvero un'orrore: non solo si ritrova in quello stato, per giunta, non gli è manco concesso di decidere che fare della propria vita...essì, W L'ITALIA... :bomba
Bryan, 11 Maggio 2008

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 8 mag 2008, 14:34

Edera ha scritto:Ad ogni modo, non sono l'unica che non paga il canone tuttavia guarda i programmi Rai...che male c'è?
Secondo me è come non pagare le tasse, non le si pagano con varie scuse del tipo "sono troppo alte", "devo pur mangiare" ecc, ecc, però dopo si usufruisce dei servizi pubblici pagati con le tasse, cioè ospedali, scuole e via dicendo.
Siamo tutti d'accordo che poichè paghiamo il canone la rai dovrebbe dare un servizio migliore (soprattutto dovrebbe dare un'informazione veramente obiettiva) ma non lo trovo un motivo sufficiente per non pagare.
E quelli che pagano sono come si dice dalle nostre parti "i soliti mona"... :prrrr

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 8 mag 2008, 14:40

Edera ha scritto: La notizia che più mi ha sconvolta ultimamente è quelle dell'imprenditore, la cui auto è stata fatta saltare in aria ed ora lui è senza arti superiori ed inferiori, ha perso sia la vista che l'udito...
Mi ero persa questa notizia :urka E' orribile, nemmeno io vorrei vivere in una situazione del genere, è un incubo. Speriamo che adottino in futuro almeno il testamento biologico, come mi pare abbiano in America, con il quale puoi chiedere di evitare l'accanimento terapeutico e che ti "lascino andare" nel caso di situazioni limite come questa.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 8 mag 2008, 14:41

Edera ho visto che ti manca pochissimo al parto! :-D Tanti :incrocini e facci sapere!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 mag 2008, 19:23

Anch'io vorrei nn pagare il canone... anzi se me ne dessero la possibilità nn lo pagherei.
Far pagare il canone aveva un senso quando la TV era di Stato... allora sarei stata d'accordo con Maya (usufruisci di un servizio pubblico e paghi), ma ad oggi la Rai tutto è tranne che servizio pubblico, è solo l'ennesima arma (impropria) in mano alla politica e questo non mi piace :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mag 2008, 19:47

offro un piatto di pennette panna speck e zafferano....chi gradisce? :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 mag 2008, 19:53

witch ha scritto:offro un piatto di pennette panna speck e zafferano....chi gradisce? :hi hi hi hi
io io io :-D
stasera il brad mi fa la sua specialità

caffellatte :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 8 mag 2008, 20:06

frangela ha scritto:
witch ha scritto:offro un piatto di pennette panna speck e zafferano....chi gradisce? :hi hi hi hi
io io io :-D
stasera il brad mi fa la sua specialità

caffellatte :che_dici
Qui invece si andrà di pasta e formiche...

Me le sono trovata ovunque questa sera :pistole
Adesso il socio sta sparando silicone ovunque :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”