Messaggio da tittiale » 26 apr 2008, 15:59
Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 16:14
Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 16:15
Messaggio da yoga » 26 apr 2008, 16:19
Messaggio da yoga » 26 apr 2008, 16:22
Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 16:23
Messaggio da canada » 26 apr 2008, 17:05
No, mi sono spiegata male. Intendevo cosa usi come mezzo meccanico per impastare.mscilli ha scritto:mmmmcanada ha scritto:Ecco Monica!!! Con cosa li impasti gli scones??in genere con quello che ho in casa..ed al momento li farò di due tipi:
blueberry e cranberries
gocce di cioccolato bianco e nero
![]()
e tu?
Messaggio da yoga » 26 apr 2008, 17:12
Messaggio da canada » 26 apr 2008, 17:14
Grassie! Allora avevo fatto giusto.yoga ha scritto:Canada mi sa che Franci intendeva l'impastatrice (almeno mi sembra che mixer sia impastatrice, quella che ho io, mentre food processor e' quello che frulla e taglia)
Messaggio da canada » 26 apr 2008, 17:17
Io la tengo in bagno con me. MA devo fare la doccia tenendo chiusa la porta della cabina con un piede, altrimenti entra anche lei..yoga ha scritto: Da un paio di gg ha imparato a uscire dal passeggino anche con tutta l'imbragatura, era l'unico posto sicuro dove lo potevo mettere, anche per farmi una doccia, e adesso non so piu' che fare! Se lo metto nel box ribalta anche quello e nel lettino di giorno non ci vuole assolutamente stare. Voi come fate???
Messaggio da tittiale » 26 apr 2008, 18:23
Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 18:24
il mio mezzo meccanico sono le mani....canada ha scritto:No, mi sono spiegata male. Intendevo cosa usi come mezzo meccanico per impastare.mscilli ha scritto:mmmmcanada ha scritto:Ecco Monica!!! Con cosa li impasti gli scones??in genere con quello che ho in casa..ed al momento li farò di due tipi:
blueberry e cranberries
gocce di cioccolato bianco e nero
![]()
e tu?
Franci ha scritto nella sua ricetta il mixer, ma non so se è l'impastatrice o quello con la lama per frullare.
So' tonta, perdonatemi!!!
Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 18:25
canada ha scritto:Io la tengo in bagno con me. MA devo fare la doccia tenendo chiusa la porta della cabina con un piede, altrimenti entra anche lei..yoga ha scritto: Da un paio di gg ha imparato a uscire dal passeggino anche con tutta l'imbragatura, era l'unico posto sicuro dove lo potevo mettere, anche per farmi una doccia, e adesso non so piu' che fare! Se lo metto nel box ribalta anche quello e nel lettino di giorno non ci vuole assolutamente stare. Voi come fate???
Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 18:27
Bello il Lago di Como....e quanto dista?tittiale ha scritto:buona serata a tutte...domani migreremo sul lago di Como da amici, quindi ci ribecchiamo lunedì!
alla scilli in riflessione e tutta sola
a canada in pare da scones
a kitty, in preda a dolores da lavadora (come sembra grande la pappy nel nuovo avatar...
dici che devo cambiare anche io il mio?)
a yoga alle prese con enrico intenibile!
a tutte tutte ed un pensiero speciale per la mia pao che sta rientrando...
Messaggio da tittiale » 26 apr 2008, 18:30
che probabilità ho di averti come "compaesana"?mscilli ha scritto:Bello il Lago di Como....e quanto dista?tittiale ha scritto:buona serata a tutte...domani migreremo sul lago di Como da amici, quindi ci ribecchiamo lunedì!
alla scilli in riflessione e tutta sola
a canada in pare da scones
a kitty, in preda a dolores da lavadora (come sembra grande la pappy nel nuovo avatar... dici che devo cambiare anche io il mio?)
a yoga alle prese con enrico intenibile!
a tutte tutte ed un pensiero speciale per la mia pao che sta rientrando...
giusto per imparare a conosce i dintorni
Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 19:18
Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 19:28
e a me....che non possiedo robot...kitty75 ha scritto:Io gli scones li faccio con l'impastatrice anche se li faccio girare proprio poco poco, giusto x amalgamare gli ingredienti, senza che si scaldi il burro (cosa fondamentale).
Con le mani non faccio + niente...W la tecnologia, l'olio di gomito lo lascio a quella testa di legno di mia madre ed a quella di cemento di mia nonna.
Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 19:29
Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 19:30
Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 19:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”