GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina si sa e' perfetta tutte le altre sono acquetta

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: L'esterina si sa e' perfetta tutte le altre sono acquetta

Messaggio da tittiale » 26 apr 2008, 15:59

Povera Kitty... :coccola Il maritopolo è il contrario di papà Illo: devo litigarci per farlo cambiare :aargh come con i bambini :che_dici Però tutto ciò ha un risvolto positivo :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 16:14

Ecco facciamo cambio x un mese va'. :che_dici

Adesso sto a litigare con il programma delle foto che non me le vuole rimpicciolire. :aargh
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 16:15

mea culpa...

Sono proprio tonta col computer... :x:

Ho aperto il programma sbagliato... :fischia

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 apr 2008, 16:19

Buongiorno bellozze!
Muumi il video in piscina non e' il massimo, Enrico era di pessimo umore in quel momento e infatti si vede, non fa neanche un sorriso!
Sai che i cubi di Winnie Pooh sono anche il suo gioco preferito ultimamente? Ha da poco imparato a impilarli anche lui e quando riesce a metterne uno di nuovo sopra gli altri si gasa tantissimo e si mette a battere le manine come un forsennato...fa troppo ridere!

Da un paio di gg ha imparato a uscire dal passeggino anche con tutta l'imbragatura, era l'unico posto sicuro dove lo potevo mettere, anche per farmi una doccia, e adesso non so piu' che fare! Se lo metto nel box ribalta anche quello e nel lettino di giorno non ci vuole assolutamente stare. Voi come fate???
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 apr 2008, 16:22

Annetta ciao come stai? Io per i parenti ho piu' il problema opposto un po' come Titti, anche se io ho partorito a Padova mia mamma ha visto Enrico per la prima volta quando gliel'ho portato a casa sua :che_dici
Pero' penso che piuttosto che farsi il sangue amaro sia meglio dirglielo che vuoi stare tranquilla!!!

Ah volevo anche dirti un'altra cosa: sai che regalo di compleanno mi sono autofatta quest'anno? Posti in seconda fila per andare a vedere giocare gli Spurs quando sono venuti a Orlando! E' stato fantastico, vedere una partita cosi' da vicino e' entusiasmante! Ero l'unica vestita di nero con tutti fans dei Magic attorno a me, eheh!
E 2006

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 16:23

Stesso problema Yoga. Fortunatamente abbiamo un box di quelli enormi che stanno in piedi da soli, non riesco a ribaltarlo manco io, ma gli urli...

Oramai e' una maga della fuga dal passeggino, certe scene prima al centro commerciale... :x:

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 apr 2008, 17:05

mscilli ha scritto:
canada ha scritto:Ecco Monica!!! Con cosa li impasti gli scones??
mmmm :che_dici in genere con quello che ho in casa..ed al momento li farò di due tipi:

blueberry e cranberries

gocce di cioccolato bianco e nero

:hi hi hi hi

e tu?
No, mi sono spiegata male. Intendevo cosa usi come mezzo meccanico per impastare.
Franci ha scritto nella sua ricetta il mixer, ma non so se è l'impastatrice o quello con la lama per frullare.
So' tonta, perdonatemi!!! :che_dici
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 apr 2008, 17:12

Canada mi sa che Franci intendeva l'impastatrice (almeno mi sembra che mixer sia impastatrice, quella che ho io, mentre food processor e' quello che frulla e taglia) :ok
E 2006

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 apr 2008, 17:14

yoga ha scritto:Canada mi sa che Franci intendeva l'impastatrice (almeno mi sembra che mixer sia impastatrice, quella che ho io, mentre food processor e' quello che frulla e taglia) :ok
Grassie! Allora avevo fatto giusto.
Ma mi sono rimasti mosci.... tipo torta. E' giusto così o dovrebbero avere la consistenza dei biscotti?
(Oggi visto che non ci sono pare da cacca o da beta arrivo io con le pare da scones... :ahah )
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 apr 2008, 17:17

yoga ha scritto: Da un paio di gg ha imparato a uscire dal passeggino anche con tutta l'imbragatura, era l'unico posto sicuro dove lo potevo mettere, anche per farmi una doccia, e adesso non so piu' che fare! Se lo metto nel box ribalta anche quello e nel lettino di giorno non ci vuole assolutamente stare. Voi come fate???
Io la tengo in bagno con me. MA devo fare la doccia tenendo chiusa la porta della cabina con un piede, altrimenti entra anche lei.. :che_dici
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 apr 2008, 18:23

buona serata a tutte...domani migreremo sul lago di Como da amici, quindi ci ribecchiamo lunedì!
:bacio alla scilli in riflessione e tutta sola
:bacio a canada in pare da scones
:bacio a kitty, in preda a dolores da lavadora (come sembra grande la pappy nel nuovo avatar... :emozionee dici che devo cambiare anche io il mio?)
:bacio a yoga alle prese con enrico intenibile!
:bacio a tutte tutte ed un pensiero speciale per la mia pao che sta rientrando...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 18:24

canada ha scritto:
mscilli ha scritto:
canada ha scritto:Ecco Monica!!! Con cosa li impasti gli scones??
mmmm :che_dici in genere con quello che ho in casa..ed al momento li farò di due tipi:

blueberry e cranberries

gocce di cioccolato bianco e nero

:hi hi hi hi

e tu?
No, mi sono spiegata male. Intendevo cosa usi come mezzo meccanico per impastare.
Franci ha scritto nella sua ricetta il mixer, ma non so se è l'impastatrice o quello con la lama per frullare.
So' tonta, perdonatemi!!! :che_dici
il mio mezzo meccanico sono le mani.... :fischia
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 18:25

canada ha scritto:
yoga ha scritto: Da un paio di gg ha imparato a uscire dal passeggino anche con tutta l'imbragatura, era l'unico posto sicuro dove lo potevo mettere, anche per farmi una doccia, e adesso non so piu' che fare! Se lo metto nel box ribalta anche quello e nel lettino di giorno non ci vuole assolutamente stare. Voi come fate???
Io la tengo in bagno con me. MA devo fare la doccia tenendo chiusa la porta della cabina con un piede, altrimenti entra anche lei.. :che_dici

ho presente....e ora sono pure in due.... :che_dici
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 18:27

tittiale ha scritto:buona serata a tutte...domani migreremo sul lago di Como da amici, quindi ci ribecchiamo lunedì!
:bacio a kitty, in preda a dolores da lavadora (come sembra grande la pappy nel nuovo avatar... :emozionee dici che devo cambiare anche io il mio?)
:bacio a tutte tutte ed un pensiero speciale per la mia pao che sta rientrando...
Bello il Lago di Como....e quanto dista? :hi hi hi hi giusto per imparare a conosce i dintorni :fischia
***V.I.P.era***

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 apr 2008, 18:30

mscilli ha scritto:
tittiale ha scritto:buona serata a tutte...domani migreremo sul lago di Como da amici, quindi ci ribecchiamo lunedì!
:bacio a kitty, in preda a dolores da lavadora (come sembra grande la pappy nel nuovo avatar... dici che devo cambiare anche io il mio?)
Bello il Lago di Como....e quanto dista? :hi hi hi hi giusto per imparare a conosce i dintorni :fischia
che probabilità ho di averti come "compaesana"? :-D Il lago di Como dista un'oretta e mezza/due da qui (ma sono a tre quarti d'ora da bergamo: lascio fare a te i calcoli :prrrr ), ma il lago d'Iseo ( il MIO lago) a mezz'oretta da me e tre quarti d'ora da bg....
mi sono confusa da sola.... :x:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 19:18

Io gli scones li faccio con l'impastatrice anche se li faccio girare proprio poco poco, giusto x amalgamare gli ingredienti, senza che si scaldi il burro (cosa fondamentale).

Con le mani non faccio + niente... :fischia W la tecnologia, l'olio di gomito lo lascio a quella testa di legno di mia madre ed a quella di cemento di mia nonna. :x:

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 19:28

kitty75 ha scritto:Io gli scones li faccio con l'impastatrice anche se li faccio girare proprio poco poco, giusto x amalgamare gli ingredienti, senza che si scaldi il burro (cosa fondamentale).

Con le mani non faccio + niente... :fischia W la tecnologia, l'olio di gomito lo lascio a quella testa di legno di mia madre ed a quella di cemento di mia nonna. :x:
e a me....che non possiedo robot... :che_dici :urka

però mi sa che è ora che cominci ad acquistarne almeno uno basico...possiedo solo fruste e minipimer...

da cosa comincio?

Che faccetta supersimpy che ha la pappy nel tuo nuovo avatar :emozionee
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 19:29

Kazzarola...il Giannolo invece che alle 18 parte alle 23...l'aereo Ryan air che doveva prendere arrivava da Londra e non è mai partito

perchè hanno tolto Easy.Jet sono proprio una compagnia di mierda! :bomba
***V.I.P.era***

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 apr 2008, 19:30

non ti dico il bimbi xke' ci vuole un mutuo.

Direi uno con una ciotola di una dimensione giusta, io ne ho una da non so quanti litri e non me ne faccio una pippa xke' non impasto cosi tanto ed e' fatto x i grandi impasti.
Prendine uno tipo il kenwood che ha parecchi accessori, tipo lame e diversi attrezzi x impastare, dopotutto con l'aumentone del Giannolo e quanto ti fa penare con l'ennesimo trasloco mi sembra anche giusto che ti compri l'impastatrice. :hi hi hi hi

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 19:33

il bimbi non mi attira...sbaglierò...ma mi piace ancora l'idea di "cucinare da me"

vorrei una roba simplex giusto per fare pane, scones, magari l'impasto della pasta e robe simili...

ma di che cifre parliamo? :che_dici
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”