GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 19:12

Muumimamma ha scritto:Scusa Yoga, il tono sembra aggressivo, ma è solo dovuto dalla fretta.
Non sono assolutamente irritata o alterata, sono solo incastrata tra una poppata e la cena da preparare :bacio
No no Muumi sono d'accordissimo con quello che hai detto, anche sul voto all'estero! :sorrisoo
E 2006

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 apr 2008, 19:12

Ecco! ancora una cosa volevo aggiungere prima di farmi ricoprire di pomodori marci :fischia
Io non sono contenta del nuovo governo, ma almeno ha una maggioranza netta e ha fatto pulizia di tanti partituccioli che erano anacronistici e creavano solo confusione.
Mi sembra che in bene o in male ci sono le premesse per andare da qualche parte e smuovere la situazione.
Purtroppo mi sembra che si vada verso la rovina, ma aspetto di vedere prima di piangere.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 19:15

Alt alt, se si parla di canone televisivo io vi batto tutte.
Qui paghiamo quasi 300 EURO, dico 300 EURO all'anno x 3 canali di cui uno solo telegiornali la maggior parte del tempo, uno con i programmi principali ed il terzo che manda le repliche dei programmi principali... :pistole
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 19:15

Muumimamma ha scritto:Ecco! ancora una cosa volevo aggiungere prima di farmi ricoprire di pomodori marci :fischia
Io non sono contenta del nuovo governo, ma almeno ha una maggioranza netta e ha fatto pulizia di tanti partituccioli che erano anacronistici e creavano solo confusione.
Mi sembra che in bene o in male ci sono le premesse per andare da qualche parte e smuovere la situazione.
Purtroppo mi sembra che si vada verso la rovina, ma aspetto di vedere prima di piangere.
Vero anche questo, infatti quello che frega tutti i governi e' avere tutti sti partitucoli e doverseli tenere buoni se no si rischia la sfiducia, e in questo modo non si riesce a portare avanti nessuna riforma concreta perche' o di qui o di la' qualcuno rema contro.
Staremo a vedere...
E 2006

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 apr 2008, 19:16

yoga ha scritto:Muumi d'accordissimo sul diritto-dovere di voto :ok
Infatti a me ha scocciato tantissimo non poter votare!
Quello che e' allucinante in Italia e' che ci sono personaggi (tipo il Berlusca o Prodi) che possono ripresentarsi come candidati dopo aver fallito non una, ma piu' volte! In altri paesi uno dopo aver fatto una figuraccia ha la decenza di lasciare il posto ad altri, alle nuove leve...
È vero, ma noi facciamo sempre paragoni con gli altri paesi quando si tratta di criticare l'Italia. Il fatto è che rispetto agli stetti paesi l'Italia ha anche dei lati positivi e spesso ce li scordiamo.
Tanto per dirne una banale, io avrei paura a vivere in una nazione dove avere armi è tanto facile. Eppure i produttori di armi finanziano le campagne elettorali.
Ogni paese ha i suoi problemi, dovremmo forse smettere di fare paragoni e cominciare a decidere cosa vogliamo veramente cambiare nella realtà che l'Italia vive ora.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 19:17

io non mi esprimo in merito al voto ed alla situazione italiana xke' siamo in un forum pubblico e tutti possono leggere, finirei x alzare un putiferio.

Fatto sta che SPERO x la mia famiglia e tutti i cittadini italiani che il nuovo governo, a prescindere da chi ci siede sopra, possa sistemare questa situazione miserabile che regna in Italia.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 19:17

kitty75 ha scritto:Alt alt, se si parla di canone televisivo io vi batto tutte.
Qui paghiamo quasi 300 EURO, dico 300 EURO all'anno x 3 canali di cui uno solo telegiornali la maggior parte del tempo, uno con i programmi principali ed il terzo che manda le repliche dei programmi principali... :pistole
Ma sono programmi statali??
Perche' in Italia per rigirare la frittata ora hanno cambiato il nome da canone RAI a tassa per il possesso di un apparecchio televisivo...ora bisogna pagarla anche se possiedi un computer, come se tutte le altre tasse sull'acquisto non fossero sufficienti...
E 2006

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 15 apr 2008, 19:18

Sarapago ha scritto:
kaos79 ha scritto:
yoga ha scritto:
moppie ha scritto: Sará scontato quello che dico ma da una parte o dall'altra qual'era il peggio??? :domanda
cioé personalmente non sarei stata piú contenta se avesse vinto l'altra parte... nel senso che da una parte o dall'altra é comunque peggio... :urka
praticamente era un voto senza alcuna speranza di miglioramento... :buuu
Purtroppo anch'io la penso cosi'... :che_dici

idem :x:
io no!!!
:quoto:
E come non potrei non quotare l'altra metà della mia great mind???

Buonaseeeeera!
Anche io oggi ho visto la mia miss poco o niente... :buuu
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 apr 2008, 19:20

Noi paghiamo 225 ma mi fanno vedere Montalbano :emozionee
:ahaha

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 19:21

Muumimamma ha scritto: È vero, ma noi facciamo sempre paragoni con gli altri paesi quando si tratta di criticare l'Italia. Il fatto è che rispetto agli stetti paesi l'Italia ha anche dei lati positivi e spesso ce li scordiamo.
Tanto per dirne una banale, io avrei paura a vivere in una nazione dove avere armi è tanto facile. Eppure i produttori di armi finanziano le campagne elettorali.
Ogni paese ha i suoi problemi, dovremmo forse smettere di fare paragoni e cominciare a decidere cosa vogliamo veramente cambiare nella realtà che l'Italia vive ora.
Certo, infatti io mica dico che qui sono rose e fiori! Ogni giorno trovo qualcosa da criticare qui e che in Italia e' meglio, e mi auguro che Enrico cresca apprezzando i buoni aspetti della cultura italiana (che sono tantissimi)!
A volte pero' guardare quello che succede fuori aiuta a fare autocritica e a cercare di migliorarsi.
E 2006

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 19:21

yoga ha scritto:
Perche' in Italia per rigirare la frittata ora hanno cambiato il nome da canone RAI a tassa per il possesso di un apparecchio televisivo...ora bisogna pagarla anche se possiedi un computer, come se tutte le altre tasse sull'acquisto non fossero sufficienti...
Si, sono programmi statali e pensa che coloro che controllano le licenze hanno il potere di guardarti dentro la finestra e controllare se hai una televisione! :urka Roba che se lo facesse un comune mortale finirebbe in prigione al volo x violazione della privacy. :grrr

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 apr 2008, 19:21

Buona sera Canada!

Fatta cacchina?

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 apr 2008, 19:22

Muumimamma ha scritto:Buona sera Canada!

Fatta cacchina?
La Miss, non tu :hi hi hi hi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 19:23

Muumimamma ha scritto:
Noi paghiamo 225 ma mi fanno vedere Montalbano :emozionee
:ahaha
Eh no, se voglio vedere la rai devo prendere il decoder di lusso e pagare un supplemento mensile mi pare di almeno 20 euro se non di +. :martello

Tra l'altro tra 2 settimane tolgono la tv analogica e ci dobbiamo comprare altri decoder se non col caz che vediamo la tele negli altri locali. :bomba

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 19:23

Kitty, forse in Italia o negli USA staremmo meglio se tornassimo ad avere solo 2 canali, con le trasmissioni che iniziano alle 4 di pomeriggio come quando eravamo piccoli (oddio, quando ero piccola io... quando eravate piccole voi c'era gia' la tv a colori e tutto il giorno :prrrr )
E 2006

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 19:23

Muumimamma ha scritto:
Muumimamma ha scritto:Buona sera Canada!

Fatta cacchina?
La Miss, non tu :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 apr 2008, 19:24

kitty75 ha scritto:
yoga ha scritto:
Si, sono programmi statali e pensa che coloro che controllano le licenze hanno il potere di guardarti dentro la finestra e controllare se hai una televisione! :urka Roba che se lo facesse un comune mortale finirebbe in prigione al volo x violazione della privacy. :grrr
Però Kitty, avete pubblicità?
Perché qui non ce n'è sui tre canali, non come in Italia che paghi per finanziare le trasmissioni e poi ti trovi pure la pubblicità....

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 19:25

yoga ha scritto:Kitty, forse in Italia o negli USA staremmo meglio se tornassimo ad avere solo 2 canali, con le trasmissioni che iniziano alle 4 di pomeriggio come quando eravamo piccoli (oddio, quando ero piccola io... quando eravate piccole voi c'era gia' la tv a colori e tutto il giorno :prrrr )
Io guardo la tv via satellite, principalmente programmi spazzatura :hi hi hi hi (x me la tele e' sinonimo di rilassamento, se voglio ingaggiarmi in qualcosa di serio allora leggo un libro o noleggio un film).

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 15 apr 2008, 19:30

yoga ha scritto:
Mimi75 ha scritto:va beh
comunque
vsto che ora in Italia non si paga più niente.e che con....-sconi saremo tutti paperoni con in tasca i bei milioni

io...
ho prenotato il mio volo per il mio mese in grecia...partiamo il 10 giugno, atene e poi le cicladi :yeee
Beh uno dei punti chiave del programma della sinistra era l'aumento delle tasse, come se in Italia ce ne fosse bisogno... Con ....-sconi non si sara' tutti paperoni pero' almeno spero che riesca ad abolire l'ICI e altre tasse assurde che esistono solo in Italia (tipo canone RAI).

Ma passando ad altri argomenti seri, Mimi tu che sei un'esperta come lo vedi il boicottaggio delle Olimpiadi??

anche in UK si paga per la tv... :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 19:30

Muumimamma ha scritto: Però Kitty, avete pubblicità?
Perché qui non ce n'è sui tre canali, non come in Italia che paghi per finanziare le trasmissioni e poi ti trovi pure la pubblicità....
Ed adesso mi inkaz pure, ma non con te, con loro naturalmente. :sorrisoo

Allora, ti fanno pagare il canone xke' cosi non devi guardare la pubblicita', SE NON FOSSE CHE tutti i programmi principali (quelli sportivi poi non ne parliamo) hanno lo sponsor e ti becchi la bella pubblicita' dello sponsor prima ed alla fine del programma! :bomba

E poi, non so se ci sono anche in da voi, questi programmi che sono succhia soldi x ragazzini ingenui e poveri cretini, praticamente le chat in tv dove mandi un messaggio x la modica cifra di quasi un'euro e mezzo e loro te lo pubblicano. Oppure una bella foto via mms x 2 euro, o scegli la tua canzone preferita x 2 euro e mezzo... Insomma, ci passano le notti ed i periodi di vacanza quando la gente e' a casa a non fare un tubo. E questo non solo le tv private ma anche quella di stato! :pistole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”