GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA
-
rosmirk
Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA
Direi che potremmo andare a giocarci l'8 e il 9 al lotto... che dite... un bel ambo secco non farebbe male a nessuno....
-
rosmirk
Evviva ce l'ho fatta... sono entrata in pagina numero 10!!!
p.s. ma un ambo quanto può fruttare??? penso pochino... son poi solo due numerini... però li giocherò lo stesso... ma su che ruota???
p.s. ma un ambo quanto può fruttare??? penso pochino... son poi solo due numerini... però li giocherò lo stesso... ma su che ruota???
-
rosmirk
Beh, ora mi sono stancata dei monologhi... quindi vi saluto... anche perchè sono le 17.30 ed è arrivata l'ora di andare a riprendermi la peste... che in questi giorni e mooooooltoooo mammona... chissà se sono i denti... lo spero... non vorrei che diventasse una cozza che mi si appiccica sempre addosso... non vi dico che pianti quando arriva l'ora di mettersi ai fornelli 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

rosmirk ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN TOPLESS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPiorellino ha scritto:ROSMIRK...la storia di una vita è sempre molto interessante dai su dicci di te..o meglio dimmmi visto che qu ce sto solo io![]()
per il jeans..mah io andrei in topless:ahah
con le tette che mi ritrovo dopo aver allattato per un anno non posso andare in giro con ste tette cascanti al vento...................... il mio compagno ormai dice "con due tette ormai fai mezza tetta di prima!!!"![]()
![]()
ma che ometto delicato...PICCHIALO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

IOO DA QUA NU POSSO GIOCARE...MA TU VAAAAAAAAAAAAAAAAIrosmirk ha scritto:Direi che potremmo andare a giocarci l'8 e il 9 al lotto... che dite... un bel ambo secco non farebbe male a nessuno....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NON HO IDEA MAI GICOATO AL LOTTOrosmirk ha scritto:Evviva ce l'ho fatta... sono entrata in pagina numero 10!!!![]()
![]()
![]()
SEI A PAGINA 10 ANCHE GRAZIE A ME
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SIMOBACCHI....
è che volendo essere tardona anche io...ero sparita :ahah
il prelievo perche Juan è nato in Italia ma diprelievi credo ne abbiamo fatti ala nascita ma io non ho nessun responso o foglio...cosi qui mi han chiesto se potevano farne loro in modo da avere una sorta di cartella clinica britannica per lui
ROSMIRK 7 buchetti so tanti ma capepro i talloni erano tosti il sangue non usciva
notte bimbe buon 1 maggio...qui non è festa, lo sarà lunedi come bank holiday.
è che volendo essere tardona anche io...ero sparita :ahah
il prelievo perche Juan è nato in Italia ma diprelievi credo ne abbiamo fatti ala nascita ma io non ho nessun responso o foglio...cosi qui mi han chiesto se potevano farne loro in modo da avere una sorta di cartella clinica britannica per lui
ROSMIRK 7 buchetti so tanti ma capepro i talloni erano tosti il sangue non usciva
notte bimbe buon 1 maggio...qui non è festa, lo sarà lunedi come bank holiday.
-
rosmirk
si, è proprio molto delicato... però bisogna ammettere che ha ragionePiorellino ha scritto:rosmirk ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN TOPLESS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPiorellino ha scritto:ROSMIRK...la storia di una vita è sempre molto interessante dai su dicci di te..o meglio dimmmi visto che qu ce sto solo io![]()
per il jeans..mah io andrei in topless:ahah
con le tette che mi ritrovo dopo aver allattato per un anno non posso andare in giro con ste tette cascanti al vento...................... il mio compagno ormai dice "con due tette ormai fai mezza tetta di prima!!!"![]()
![]()
ma che ometto delicato...PICCHIALO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

LA RAGIONE CARA MIA CE L HANNO I FESSI
:ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan ieri sera si è addormentato insolitamente in braccio a me crollatodi sasso ore 21,15 q ovviamente alle 7 era sveglio altirmenti dopo la colazione alle 6 la mattina si rifa altre 2/3 ore e io posso fare un po di cosine...oggi gia vestiti, qui sono solo le 8,15 siamo gia pronti per andare in spedizione...
qui SOLE
ed un semplicissimo non festivo primo maggio...
ma...
BUON 1° MAGGIO A VOI IN ITALIA!!!
qui SOLE
ma...
BUON 1° MAGGIO A VOI IN ITALIA!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

AH SETTANTINEEEEEEEEEEEEEEE A PAGINA 4 SIAMO
dopo una notte un poco cosi...Juan si è svegliato alle 6 con 38.3 di febbre
NON SONO I DENTI
:ahah
da 2 gg era un po raffreddato con il nasino pieno di muco...
Ho rifatto lo stupido errore di dargli il latte e come la ltra volta lo ha rimesso tutto
inondando il letto e il materasso consegnato 3 giorni fa
...
cosa è meglio dargli oggi...che so camomilla o bevande temperatura ambiente e frutta? o passato di verdure...cosa vomitano solitamente meno o cmq digeriscono meglio?
dopo una notte un poco cosi...Juan si è svegliato alle 6 con 38.3 di febbre
NON SONO I DENTI
da 2 gg era un po raffreddato con il nasino pieno di muco...
Ho rifatto lo stupido errore di dargli il latte e come la ltra volta lo ha rimesso tutto
cosa è meglio dargli oggi...che so camomilla o bevande temperatura ambiente e frutta? o passato di verdure...cosa vomitano solitamente meno o cmq digeriscono meglio?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno tardone!!!!!
un salto veloce per aggiornarvi sulla salute di elena xchè in ufficio ho un sacco di cose da fare.
sta MOLTO meglio....non ha più ne catarro ne tosse (era da novembre che non respirava così bene!) e niente più febbre da lunedì.
oggi è tornata al nido e ne era felicissima....come dire, speriamo che duri!
un salto veloce per aggiornarvi sulla salute di elena xchè in ufficio ho un sacco di cose da fare.
sta MOLTO meglio....non ha più ne catarro ne tosse (era da novembre che non respirava così bene!) e niente più febbre da lunedì.
oggi è tornata al nido e ne era felicissima....come dire, speriamo che duri!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Simobacchi ecckime....
qui festa oggi, bank holiday vorrei uscire c'è il sdole ma...Juan ieri era affebbrato e pieno di muco...oggi no ma ha gia vomitato forse perche si era messo le dita in gola atto sta che mi ha sporcata tutta e non so piu che mettere...vista la stazza forse spiccol le tende della finestra del salotto e le avvolgo e via
che nervi che ho adesso...
tanto appena saremo pronti vedrai che piove
qui festa oggi, bank holiday vorrei uscire c'è il sdole ma...Juan ieri era affebbrato e pieno di muco...oggi no ma ha gia vomitato forse perche si era messo le dita in gola atto sta che mi ha sporcata tutta e non so piu che mettere...vista la stazza forse spiccol le tende della finestra del salotto e le avvolgo e via
che nervi che ho adesso...
tanto appena saremo pronti vedrai che piove
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
come state?
Noi siamo reduci da un lungo weekend in Croazia ad arrampicare ed abbronzarci ... sarei rimasta ancora
però ... viaggio di 9 ore ... con Mattia che girava per la macchina ... come si fa a tenerlo nel seggiolino per tutto quel tempo
gli piace un sacco giocare con i sassolini sulla spiaggia ... bisogna tenerlo d'occhio altrimenti li mangia
come state?
Noi siamo reduci da un lungo weekend in Croazia ad arrampicare ed abbronzarci ... sarei rimasta ancora
però ... viaggio di 9 ore ... con Mattia che girava per la macchina ... come si fa a tenerlo nel seggiolino per tutto quel tempo
gli piace un sacco giocare con i sassolini sulla spiaggia ... bisogna tenerlo d'occhio altrimenti li mangia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vale ciao ma che sportivoni che sieteeeeeeee
anche se lo sapevo giàààogni volta mi stupisco...sarà che ioproprio sono di una pigrizia unica
bravo Mattia pero'!!!!
certo che 9 ore di auto non sono una sciocchezza per loro sai la noia???
bravo Mattia pero'!!!!
certo che 9 ore di auto non sono una sciocchezza per loro sai la noia???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao Piore
ho visto le ultime foto di Juan
è sempre più bello ... quando avrò un pò di tempo ne carico di nuove pure io
viaggio in auto il posto ne valeva la pena però ora che ho provato preferisco i tragitti brevi
... magari quando sarà più grandino capirà di più ora come fai a dirgli devi stare legato perché è pericoloso
lui urla e basta 
ho visto le ultime foto di Juan
viaggio in auto il posto ne valeva la pena però ora che ho provato preferisco i tragitti brevi
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

che bello VALE...ma che invidia....a me piace da impazzire la croazia, di solito ci andiamo in barca....che acqua, che sole....
- Germy
- Platinum~GolGirl®

noi siamo stati a Paklenica in Dalmazia c'è il parco naturale con grandissime paretisimobacchi ha scritto:che bello VALE...ma che invidia....a me piace da impazzire la croazia, di solito ci andiamo in barca....che acqua, che sole....
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ho aggiunto qualche foto!
nel mio profilo trovate link e psw
le foto nuove sono dalla 100 in poi...buona visione
nel mio profilo trovate link e psw
le foto nuove sono dalla 100 in poi...buona visione