GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Primavera è arrivata, sorride anche l'appanicata!

Bloccato
Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Primavera è arrivata, sorride anche l'appanicata!

Messaggio da Agnese08 » 13 apr 2008, 16:59

Salve a tutte ... :sorrisoo
Un bacio grande a tutte ma il più grande a Zoe e alla sua mamma :cuore
...sono contenta che il papy della piccina si sia subito innamorato di lei...l'ho detto a Sveva in Mp che era inevitabile !!! Speriamo che la sua famiglia non intervenga ancora e che lui sia più forte di loro!!!
Io sono giù di morale a causa di una infezione da enterococco ...ho fatto un tampone vaginale giorni fa ed era positivo a questo germe...la gine mi ha dato una cura antibiotica , mi ha rassicurata un po' ...ma mi dà troppo fastidio...e mi faccio mille paranoie... :buuu
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 apr 2008, 17:33

agnese dai che andrà via senza danni... :bacio :cuore

ste sì il seggio ce l'ho vicino e poi il presidente di seggio, quando ha visto il panciotto, mi ha fatto passare avanti e quindi sono stata pochissimo in piedi! :-D

swan :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 13 apr 2008, 18:31

...E si, capita di trovare gentili quando si è in gravidanza, anche se non sempre......

sono contentissima per Sveva e che il papà si sia avvicinato alla sua Zoe,

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 13 apr 2008, 22:01

Te pareva che potevo stare tranquilla... :bomba Sono appena arrivata e già sento il bisogno di sfogarmi...Al solito , dal momento che sono solo stupide paranoie per gli altri (che sono super indipendenti e super sicuri di se) non ho il coraggio di lamentarmi con nessuno di questa cosa ...e di provare tristezza , preoccupazione e perchè no tanta ansia...
Al mio socio è venuta in mente la brillante idea di lasciarmi per 2 giorni per andare ad un meeting di lavoro a circa 3 ore da dove abitiamo...Si, meeting di lavoro... :grrr La riunione importante durerà circa 2 ore il primo giorno poi, cena e serata libera tra maschietti..., l'indomani prova su pista dei prodotti presentati su macchine da corsa e non...Proprio un'importante meeteng di lavoro!!!Già una volta mi ha fregata con questa cosa...Non ci sarebbe nulla di male se fosse solo 2 giorni di pallose riunioni di lavoro...ma sono solo 2 ore e poi tutto divertimento...Capisco che i maritini si stressano e poi hanno bisogno di riposo e relax ...ma perchè il mio lo deve fare a spese mie???Sono egoista???Lui sa quanto mi costerebbe in quanto ad ansia(e poi sono pure una piattola di gelosia pura)!!!Normalmente metterei di lato la mia necessità di sicurezza(anche se metterei su un broncio lungo 20 metri)e l'ho pure fatto, ma adesso mi viene dura perchè sono incinta...ed ho il terrore che un carico di ansia possa nuocere alla bimba...tanto più che per averla (come la prima) siamo ricorsi alla Icsi ...e la prima volta per avere Cristina ho rischiato pure di morire per una grave iperstimolazione...Sono superapprensiva!!!Adesso pur di andare e non sentirsi in colpa mi ha pure detto che farà "il sacrificio " di tornare la sera e di ripartire l'indomani mattina presto per non lasciarmi da sola la notte (visto che mi sono permessa di preoccuparmi del fatto che sono incinta e potrei avere bisogno)...Ma continuo a no capire se sono io Egoista o lui a chiedermi troppo (per il mio carattere ed il mio problema)in questo momento delicato...Secondo voi sono esgerata a preoccuparmi così e a sentirmi messa un po' di lato vista la mia condizione???? :domanda
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 apr 2008, 22:20

agnese io non sono adatta a dare questi consigli, xché sono allocca!!!
xò fossi in te non mi preoccuperei... anch'io adoro andare a meeting e corsi e ritrovarmi con colleghi che vedo raramente o conoscere gente nuova... ma mica per tradire marco, né x estrometterlo dalla mia vita!!!! non me lo sognerei mai!!!!
anzi, ti dirò... la notte ho sempre difficoltà a dormire, senza di lui e ci facciamo delle bellissime chiacchierate fino a tardissimo!!! sai quante volte mi sono addormentata stringendo il cellulare, con la luce accesa... :emozionee
secondo me sono momenti che ci hanno fatto solo bene... ma forse il mondo va diversamente da come penso io e le cose non stanno sempre così... :incrocini :bacio
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 apr 2008, 7:26

Buongiorno a tutte!

Agnese
... io la penso come Lin (e te pareva :hi hi hi hi ). Comunque ti capisco benissimo .. anche io sto male quando Daniele non c'e' ... so gia' che al 99% dovra' esser fuori Italia per lavoro una settimana a Giugno o Luglio ... e non ti dico quanto mi pesa .. ma non per la gelosia ... ma perche' mi sento piu' sicura quando sta qua con me! :cuore

Un bacione a tutte!
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 14 apr 2008, 9:01

BUONGIORNO A TUTTE....
QUOTO LIN E MISS CARA AGNESE..ANCHE IO LA PENSO COME LORO...

MIO MARITO PARTIRA' SABATO PER LA CINA E IO SARO' SOLA SOLETTA..AHIMè NON SONO INCINTA, MA LA VOGLIA DI AVERLO VICINO...
DICIAMO PERO' CHE LUI PER LA NOTTE TORNA....SE NON TORNASSE POTRESTI CHIEDERE A QUALCUNO DI STARE CON TE??????

BACI A TUTTE...
NEWS DI ZOE???

SWAN :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 10:17

swan :cuore
♥G♥ 28/08/08

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 apr 2008, 10:19

Buongiorno ragazze...
nessuno ha saputo più niente di sveva e della piccolina?
ho appena preso il primo appuntamento dallo psichiatra, l'8 maggio... speriamo arrivi presto!! :ok
:bacio
In attesa di attendere...

Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2008, 10:23

agense anche io quoto le altre!
credo che la libertà di fare con gli altri anche delle cose divertenti sia fondamentale! se è una cosa che lui fa con piacere e non fa nulla di male che male c'è?dura inj fondo solo 2 giorni!

io e simo ci prendiamo molto i nostri spazi...succede che io vada a corsi tutto il week end o anche che sia andata via 3 giorni con un'amica.
e anche lui fa cvose del genere.

pensa che io a luglio sarò a casa mentre lui lavorerà..mi sto organizzando x fare gran parte del mese via! 1 settimana un corso a civitanova marche, 1 settimana in portogallo con mia mamma, una settimana al mare con un'amica....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 10:23

giulietta BRAVISSIMA!!! questo è il primo passo per risolvere il problema! in bocca al lupo piccola, x qualunque cosa siamo qui... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 apr 2008, 10:39

grazie lin, adesso speriamo solo che arrivi in fretta! intanto anche oggi a casa da scuola per il mal di stomaco, il dottore mi ha detto che la pillola non c'entra niente perchè non dà effetti collaterali... e intanto io soffro! :buuu

Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 10:42

giulietta pillola anticoncezionale? non ti sarebbe più comodo il cerottino (tipo evra...)??? io mi ci sono trovata molto meglio, non ti fa venire la cellulite e non crea problemi quando deciderai di sospendere...
♥G♥ 28/08/08

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 apr 2008, 11:02

non lo so, a me la ginecologa ha dato la pillola e non mi ha detto niente del cerotto... per la cellulite non me ne frega niente, anzi magari mettessi su qualche kg (ne peso 40)!! il dottore mi ha detto di aspettare il primo ciclo e vedere se le cose migliorano, poi se ne riparla... ancora una decina di giorni!! mi viene da piangere....

Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 11:27

giulietta stellina, la cellulite da pillola con la ciccia non c'entra niente! è ritenzione idrica, ti crea non solo problemi estetici (che ti assicuro tra qualche anno ti peseranno...), ma soprattutto problemi di circolazione! secondo me, ti conviene parlarne meglio con la gine... non tutte lo possono usare, magari è per questo che non te l'ha dato. xò tentar non nuoce...
♥G♥ 28/08/08

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 apr 2008, 11:31

a me il cerotto aveva stimolato la produzione del latte :aargh
sembra una presa in giro visto che non sono riuscita ad allattare Lorenzo!!!! :aargh
mi sono trovata benissimo con l'anello (nuvaring), e se dovessi tornare ad un rimedio anticoncezionale tornerei a quello!! :ok

:bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 14 apr 2008, 11:50

ciao a tutte...giulietta aspetta fiduciosa l'8 maggio...
intanto scriviti qualcosa da dire, anche per non dimenticarti cose...

Un bacio a tutte...

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2008, 11:50

anche io usavo l'anello ed era molto + comodo della pillola!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 apr 2008, 11:59

Buongiorno..
sveva rientra a casa in teoria oggi per cui gia nel pomeriggio se siamo fortunate passerà a salutarci!!

Per Agnese in teoria anch'io sono daccordo con le altre ma in pratica quando poi succedono queste cose a me do di matto!! Sono supermegaiperstragelosa e proprio non riesco a saperlo fuori a gozzovigliare con amici o colleghi la sera.. ho fatto fatica ad abituarmi e tollerare le sue uscite al venerdì sera.. quando vado al mare con mia mamma e lui resta a casa pretendo che ci raggiunga subito al venerdì pomeriggio perchè non mi fido a saperlo fuori con gli amici senza controllo a casa al rientro.. lo sò che è egoista e sbagliato ma sono fatta così e negli anni mi sono anche molto ammorbidita..

mi dite per favore come funziona l'anello?? vorrei giusto cambiare metodo anticoncezionale perchè la pillola mi gonfia e mi crea dei grossi problemi di circolazione e di vene..

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 apr 2008, 12:08

lin, lo so che la cellulite non c'entra niente con la ciccia, erano due discorsi a parte (almeno nella mia testa...), però la gine mi ha detto che questo tipo di pillola non dava problemi di ritenzione idrica...
adesso aspetto paziente il prossimo ciclo, anche perchè questa settimana ho troppo da studiare per andare in giro per dottori...
l'anello non è scomodo? non lo so, mi piacerebbe saperne di più...

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”