Giorgy meno male che va tutto bene. Anastasia ha tirato fuori il sesto dente e con questo sono 4 in tre settimane. Nonostante ciò pare che continui a mangiare tutto (ma non ditelo in giro altrimenti .........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
Nemo
per il part time e
alla suocera.
Giorgy meno male che va tutto bene. Anastasia ha tirato fuori il sesto dente e con questo sono 4 in tre settimane. Nonostante ciò pare che continui a mangiare tutto (ma non ditelo in giro altrimenti .........
)
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Crea: le analisi x le intolleranze o simili le aveva fatte, l'ultima ipotesi che è ancora in ballo è quella della mancanza dell'ormone della crescita, ma per saperne di più devo aspettare agosto.
Da una parte mi auguro che non sia quello e che non debba fare nessun esame antipatico e nessuna cura, dall'altra a volte mi ritrovo a sperarci perchè la cura potrebbe risolvere tutto
Stasera s'è di nuovo mangiato una bistecca intera (io ne avevo una uguale nel piatto) ma anche se mangia non vedo cambiamenti:
18 mesi 7,400 Kg x 70 cm
Non è neppure magro magro, ma è davvero basso
Nemo: Di solito ci lamentiamo tutte x i nonni che stressano perchè vedono poco i nipoti... la tua invece non c'ha voglia!
Mi dispiace che sia capitata proprio a te che avevi bisogno del suo aiuto, probabilmente pur volendo bene alla bambina non ce la fa a badare a lei, ma non per problemi fisici, credo sia più un fattore di testa.
La mia si vanta sempre che se avesse Ale più spesso ci penserebbe lei a farlo mangiare, ecc, poi quando ce l'ha davvero dopo 10 minuti perde la pazienza.
I bambini vogliono giocare, fare, parlare, vanno accanto a tutto e toccano ogni prezioso "ninnolotto" che fa mostra sui mobili di casa.
Sono decisamente "esseri fastidiosi"
Da una parte mi auguro che non sia quello e che non debba fare nessun esame antipatico e nessuna cura, dall'altra a volte mi ritrovo a sperarci perchè la cura potrebbe risolvere tutto
Stasera s'è di nuovo mangiato una bistecca intera (io ne avevo una uguale nel piatto) ma anche se mangia non vedo cambiamenti:
18 mesi 7,400 Kg x 70 cm
Non è neppure magro magro, ma è davvero basso
Nemo: Di solito ci lamentiamo tutte x i nonni che stressano perchè vedono poco i nipoti... la tua invece non c'ha voglia!
Mi dispiace che sia capitata proprio a te che avevi bisogno del suo aiuto, probabilmente pur volendo bene alla bambina non ce la fa a badare a lei, ma non per problemi fisici, credo sia più un fattore di testa.
La mia si vanta sempre che se avesse Ale più spesso ci penserebbe lei a farlo mangiare, ecc, poi quando ce l'ha davvero dopo 10 minuti perde la pazienza.
I bambini vogliono giocare, fare, parlare, vanno accanto a tutto e toccano ogni prezioso "ninnolotto" che fa mostra sui mobili di casa.
Sono decisamente "esseri fastidiosi"
- nemo
- Silver~GolGirl®

Jessica hai detto la cosa giusta: non ha voglia!
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, ieri gloria mi ha fatto impazzire per due cose:
1. ieri eravamo a casa dei suoceri a vedere lost (non ci funzionava sky come al solito) e ad un certo punto ha detto: mamma cacca! io vado a prendere il vasino che c'è a casa dei nonni e lei ha fatto una scena turca!
pianti pazzeschi, ha trattenuto la cacchina.. voleva farla solo a casa. le abbiamo chiesto se andava bene se andavamo a prendere il vasino di casa e la faceva lì, niente di niente..
nn ha funzionato nemmeno la minaccia della supposta!!!!!!!! niente!!!!!!!!!
appena è arrivata a casa l'ha fatta!!!
che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooo
2. arriva l'ora di metterla a letto, invece che alle 23 l'ho messa nel suo letto alle 22.30 ... e a mezzanotte e mezza era ancora sveglissima che si guardava i cartoni.
io le avevo messo i cartoni dicendole.. si però ora è ora di dormire, quindi i cartoni ti fanno da sottofondo, tu chiudi gli occhi e cerca di dormire.. e lei di tutta risposta ...la sentivo chiacchierare con i teletubbies.
sono andata di là incavolta, una patacca sul sederotto, cartoni spenti e una bella sgridata.. non ha osato nemmeno piangere (ci ha provato, ma l'ho fulminata con lo sguardo!!!!!) e in 10 minuti ronfava!!!!!!!!!!!!
ma quanta pazienza ci vuole?????????????????????????????
stamattina l'ho svegliata alle 8.45, era stanca morta ma non ho avuto pietà.. l'ho alzata e portata in sala.. e oggi pomeriggio se si addormenta tardi la sveglio presto, anche se poi sarà lagnosa ma non si può + continuare così!
alla faccia del riposo, cristina l'aiuto pulizie di casa, senza preavviso è partita per due settimane e oggi mi tocca fare un pò di cose pesanti, tipo cambiare le lenzuola del mio letto e pulire i pavimenti che sono osceni!
devo scappare care a dopo
1. ieri eravamo a casa dei suoceri a vedere lost (non ci funzionava sky come al solito) e ad un certo punto ha detto: mamma cacca! io vado a prendere il vasino che c'è a casa dei nonni e lei ha fatto una scena turca!
pianti pazzeschi, ha trattenuto la cacchina.. voleva farla solo a casa. le abbiamo chiesto se andava bene se andavamo a prendere il vasino di casa e la faceva lì, niente di niente..
nn ha funzionato nemmeno la minaccia della supposta!!!!!!!! niente!!!!!!!!!
appena è arrivata a casa l'ha fatta!!!
che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooo
2. arriva l'ora di metterla a letto, invece che alle 23 l'ho messa nel suo letto alle 22.30 ... e a mezzanotte e mezza era ancora sveglissima che si guardava i cartoni.
io le avevo messo i cartoni dicendole.. si però ora è ora di dormire, quindi i cartoni ti fanno da sottofondo, tu chiudi gli occhi e cerca di dormire.. e lei di tutta risposta ...la sentivo chiacchierare con i teletubbies.
sono andata di là incavolta, una patacca sul sederotto, cartoni spenti e una bella sgridata.. non ha osato nemmeno piangere (ci ha provato, ma l'ho fulminata con lo sguardo!!!!!) e in 10 minuti ronfava!!!!!!!!!!!!
ma quanta pazienza ci vuole?????????????????????????????
stamattina l'ho svegliata alle 8.45, era stanca morta ma non ho avuto pietà.. l'ho alzata e portata in sala.. e oggi pomeriggio se si addormenta tardi la sveglio presto, anche se poi sarà lagnosa ma non si può + continuare così!
alla faccia del riposo, cristina l'aiuto pulizie di casa, senza preavviso è partita per due settimane e oggi mi tocca fare un pò di cose pesanti, tipo cambiare le lenzuola del mio letto e pulire i pavimenti che sono osceni!
devo scappare care a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
qui le bimbe mi sa che cominciano con tosse e raffreddore
stanotte infatti faticavano a respirare...
ma con questo tempo ballerino che si pretende???
zoe poi oggi ê qui con me... ha dormito 15 minuti crollando nel seggiolone mentre cucinavo
l'ho svegliata subito... ma si vede che le è bastato per riprendere le forze e ora non ne vuole sapere...
Asia è su che tossisce quindi non mi fermo molto...
JESSICA guarda una volta fatte le analisi se non altro sei sicura di poter escludere o meno le possibilità... così magari sei più tranquilla
per le misure... beh non ricordo l'altezza ma il peso di Asia era simile...
ha portato la 74 per un paio d'anni...
ma voi genitori come siete? se siete piccolini un po' dipende pure da quello...
io comunque, facile a dirsi, non mi preoccuparei se il bimbo ê attivo, sveglio ecc...
Pure Asia è magrissima
e mangia davvero poco e niente ( oggi 10 e dico 10 mini gnocchi e mezza fetta di pane )
ma raramente si ammala e in 3 anni ha preso gli antibiotici solo una volta quindi..
qui le bimbe mi sa che cominciano con tosse e raffreddore
stanotte infatti faticavano a respirare...
ma con questo tempo ballerino che si pretende???
zoe poi oggi ê qui con me... ha dormito 15 minuti crollando nel seggiolone mentre cucinavo
l'ho svegliata subito... ma si vede che le è bastato per riprendere le forze e ora non ne vuole sapere...
Asia è su che tossisce quindi non mi fermo molto...
JESSICA guarda una volta fatte le analisi se non altro sei sicura di poter escludere o meno le possibilità... così magari sei più tranquilla
per le misure... beh non ricordo l'altezza ma il peso di Asia era simile...
ha portato la 74 per un paio d'anni...
ma voi genitori come siete? se siete piccolini un po' dipende pure da quello...
io comunque, facile a dirsi, non mi preoccuparei se il bimbo ê attivo, sveglio ecc...
Pure Asia è magrissima
e mangia davvero poco e niente ( oggi 10 e dico 10 mini gnocchi e mezza fetta di pane )
ma raramente si ammala e in 3 anni ha preso gli antibiotici solo una volta quindi..
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

NEMO
i miei suoceri invece hanno voglia di vedere le nipoti
ma devono essere di comodo...
vengono solo se c'ê il sole così possono passeggiare fuori
e farsi servire merenda...
per me il loro arrivo è più un peso che altro..
1. xche non c'è affinitâ e nulla da dirsi
2. xche comunque vengono qua e devo servirli e riverirli
3. Asia con loro senza di me non ci vuole stare quindi non posso approfittre di loro per fare altro...
che ti devo dire?
gli amici gli scegli
i parenti ti capitano...
i miei suoceri invece hanno voglia di vedere le nipoti
ma devono essere di comodo...
vengono solo se c'ê il sole così possono passeggiare fuori
e farsi servire merenda...
per me il loro arrivo è più un peso che altro..
1. xche non c'è affinitâ e nulla da dirsi
2. xche comunque vengono qua e devo servirli e riverirli
3. Asia con loro senza di me non ci vuole stare quindi non posso approfittre di loro per fare altro...
che ti devo dire?
gli amici gli scegli
i parenti ti capitano...
- crea
- Expert~GolGirl®

GIORGY mi spiace per le scene di gloria
capitano con ogni bimbo
ma capisco che ora che dovresti riposarti per te sia pesante...
detto questo, non fulminare anche me con il tuo sguardo assassino...
ma evita i cartoni per la nanna!
sul serio...
guardatene uno in salotto insieme se vuoi e digli che quando quello finisce si va a letto
poi lasciale un libro, la luce, da bere...
ma spegni la tv, o levala dalla camera addorittura
a loro i cartoni piacciono, quindi stanno svegli a vederli
senza contare che si esaltano con le musichette ecc..
la nanna ê nanna
è giusto che impari a dormire come noi grandi
che pensi che andare a nanna è bello
( come ê per noi che ci andiamo davvero volentieri )...
so che non ê semplice
ma le mezze misure si sa che non portano i giusti rislutati...
è chiaro che ogni genitore fa quallo che può o crede meglio
ma sappiamo tutte che dovrebbero dormire in un certo modo
o mangiare in un certo modo ( al tavolo, seduti ecc...)
con questo non voglio far la parte di quella che fa le cose giuste sia chiaro
io faccio tantissimi sbagli
ma se devo dare un consiglio... beh quello cerco di darlo corretto...
e la linea dura sul dormire paga...
infatti hai visto che poi ha fatto subito nanna no?
devo solo diventare una routine...
capitano con ogni bimbo
ma capisco che ora che dovresti riposarti per te sia pesante...
detto questo, non fulminare anche me con il tuo sguardo assassino...
ma evita i cartoni per la nanna!
sul serio...
guardatene uno in salotto insieme se vuoi e digli che quando quello finisce si va a letto
poi lasciale un libro, la luce, da bere...
ma spegni la tv, o levala dalla camera addorittura
a loro i cartoni piacciono, quindi stanno svegli a vederli
senza contare che si esaltano con le musichette ecc..
la nanna ê nanna
è giusto che impari a dormire come noi grandi
che pensi che andare a nanna è bello
( come ê per noi che ci andiamo davvero volentieri )...
so che non ê semplice
ma le mezze misure si sa che non portano i giusti rislutati...
è chiaro che ogni genitore fa quallo che può o crede meglio
ma sappiamo tutte che dovrebbero dormire in un certo modo
o mangiare in un certo modo ( al tavolo, seduti ecc...)
con questo non voglio far la parte di quella che fa le cose giuste sia chiaro
io faccio tantissimi sbagli
ma se devo dare un consiglio... beh quello cerco di darlo corretto...
e la linea dura sul dormire paga...
infatti hai visto che poi ha fatto subito nanna no?
devo solo diventare una routine...
- crea
- Expert~GolGirl®

NEMO tornando sulla suocera
io credo che se lei ha preso questo impegno
e ha detto che era disponibile
ora non può trovare sempre una scusa
altra storia se senza chiedere l'avete diciamo "obbligata"
i nonni dovrebbero voler stare coi nipoti
ma purtroppo non sempre ê così
e noi non possiamo obbligarli...
però dovrebbe dirti chiaramente com'è la situazione così ti puoi organizzare diversamente e senza prendere rabbia
ma Francesca dorme fino alle 19 e poi ti va ancora a letto la sera?
non ti conviene tenerla alzata
farle fare cena prima
e poi metterla a letto difinitivamente?
così anche per te la serata sarebbe più riposante...
capiosco però che lavorando e con i tuoi oarri non ê semplice...
io credo che se lei ha preso questo impegno
e ha detto che era disponibile
ora non può trovare sempre una scusa
altra storia se senza chiedere l'avete diciamo "obbligata"
i nonni dovrebbero voler stare coi nipoti
ma purtroppo non sempre ê così
e noi non possiamo obbligarli...
però dovrebbe dirti chiaramente com'è la situazione così ti puoi organizzare diversamente e senza prendere rabbia
ma Francesca dorme fino alle 19 e poi ti va ancora a letto la sera?
non ti conviene tenerla alzata
farle fare cena prima
e poi metterla a letto difinitivamente?
così anche per te la serata sarebbe più riposante...
capiosco però che lavorando e con i tuoi oarri non ê semplice...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CREA cara, io continuo a darti ragione.. ma tra il dire e il fare...
ci proverò comunque ad essere + rigida, però i cartoni per me ora sono l'ultimo dei pensieri. pian piano vorrei abituarla che va a letto, guarda i cartoni e poi si spengono e deve dormire.
in sala non può guardarli perchè mio marito mi ucciderebbe
in camera nostra.. è meglio non darle questi vizi
così se sta in camera sua, si addormenta e io mi rilasso, ho tempo di fare un pò di puntocroce, o leggere... per me è imporante avere un pò di tempo per me. anche se verametne poco.
grazie comunque per i consigli, io li ascolto sempre volentieri e mi fan sempre riflettere comunque.
ci proverò comunque ad essere + rigida, però i cartoni per me ora sono l'ultimo dei pensieri. pian piano vorrei abituarla che va a letto, guarda i cartoni e poi si spengono e deve dormire.
in sala non può guardarli perchè mio marito mi ucciderebbe
in camera nostra.. è meglio non darle questi vizi
così se sta in camera sua, si addormenta e io mi rilasso, ho tempo di fare un pò di puntocroce, o leggere... per me è imporante avere un pò di tempo per me. anche se verametne poco.
grazie comunque per i consigli, io li ascolto sempre volentieri e mi fan sempre riflettere comunque.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Crea non lei si é resa disponibile per dare una mano sia a me che al figlio.
E' anche per questo che ho iscritto mia figlia al nido, di modo che da lei potevo lasciarla il pomeriggio e non oltre, solo che ogni volta é una storia.
E' anche per questo che ho iscritto mia figlia al nido, di modo che da lei potevo lasciarla il pomeriggio e non oltre, solo che ogni volta é una storia.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ogni volta mi fa' pesare il fatto che debba guardare mia figlia.....cosa che per fare le altre cose non si lamenta. Basta pensare che qualche anno fa ha cresciuto da sola per 3 anni tutto il giorno e poi per altri 3 anni il pomeriggio le figlie gemelle della figlia.
Poi lei ha chiesto ed ottenuto il part.time perché iniziavano la scuola. In ogni caso non si é mai lamentata.
Poi lei ha chiesto ed ottenuto il part.time perché iniziavano la scuola. In ogni caso non si é mai lamentata.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

nemo sta storia di tua suocera è sempre + strana. comunque io veramente ne parlerei con mio marito seriamente e farei parlare lui con sua mamma!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

lo sapevo che non dovevo parlare troppo forte.. gloria oggi ha mangiato poco sia a pranzo che a cena.
nel senso non è digiuna, ha mangiato a pranzo un pò di riso (non tutto) e un gelato
poi a cena un pò di pesce, un pezzettone di camoscio d'oro e qualche oliva.
insomma mangiucchia rispetto ai giorni scorsi..
nel senso non è digiuna, ha mangiato a pranzo un pò di riso (non tutto) e un gelato
poi a cena un pò di pesce, un pezzettone di camoscio d'oro e qualche oliva.
insomma mangiucchia rispetto ai giorni scorsi..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR SONO SCONFORTATA E INCAVOLATA!!!!!!!!!!!
NONOSTANTE TUTTI I MIEI BUONI PROPOSITI, IERI SERA STESSA STORIA.. GLORIA FINO A MEZZANOTTE E MEZZA ERA ANCORA SVEGLIA.
IERI PERO' LE HO SPENTO SUBITO I CARTONI, MA NONOSTANTE QUESTO PASSAVA IL TEMPO A GIRARSI E RIGIRARSI NEL LETTO, GIOCARE CON I PUPAZZETTI... NONOSTANTE LE VARIE SGRIDATE.
COSI' A MEZZANOTTE E MEZZA ALTRA MEGA SGRIDATA E NANNA!
STAMATTINA L'HO SVEGLIATA ALLE 8.30! VOLEVO SVEGLIARLA ALLE 8.15 MA NON SON RIUSCITA AD ALZARMI IO
OGGI AL POMERIGGIO SE NON CROLLA PRESTO CAVOLI SUOI, MAX ALLE 17 LA SVEGLIO E POI VADO DAI MIEI.
AHHHHHHHHHHH NOVITA': STASERA VADO DALLA PARRUCCHIERA! TAGLIO I CAPELLI, PERO' IO PER PRINCIPIO NON CAMBIO MAI COLORE, NE' COLPI DI SOLE.. SOLO LI ACCORCERO' UN PO' E LI FARO' PENSO UN PO' SCALATI.
NONOSTANTE TUTTI I MIEI BUONI PROPOSITI, IERI SERA STESSA STORIA.. GLORIA FINO A MEZZANOTTE E MEZZA ERA ANCORA SVEGLIA.
COSI' A MEZZANOTTE E MEZZA ALTRA MEGA SGRIDATA E NANNA!
STAMATTINA L'HO SVEGLIATA ALLE 8.30! VOLEVO SVEGLIARLA ALLE 8.15 MA NON SON RIUSCITA AD ALZARMI IO
OGGI AL POMERIGGIO SE NON CROLLA PRESTO CAVOLI SUOI, MAX ALLE 17 LA SVEGLIO E POI VADO DAI MIEI.
AHHHHHHHHHHH NOVITA': STASERA VADO DALLA PARRUCCHIERA! TAGLIO I CAPELLI, PERO' IO PER PRINCIPIO NON CAMBIO MAI COLORE, NE' COLPI DI SOLE.. SOLO LI ACCORCERO' UN PO' E LI FARO' PENSO UN PO' SCALATI.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Gloria si è voluta pesare oggi e da nuda era 11.2 kg.. dai 200 grammi li ha messi.
però sta cosa che vuole pesarsi tutte le settimane mi mette angoscia!!!!! prima che lei prendesse l'abitudine di pesarsi io usavo la bilancia ogni morte di papa.. mentre ora è lei che comanda
però sta cosa che vuole pesarsi tutte le settimane mi mette angoscia!!!!! prima che lei prendesse l'abitudine di pesarsi io usavo la bilancia ogni morte di papa.. mentre ora è lei che comanda
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy con mio marito ho parlato, lui purtroppo la difende, é la madre. Sopratutto perché mia suocera non perde occasione per far pesare il fatto che tiene la bambina pur non stando bene.....
Amo i miei due figli!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Per fortuna io invece ho mia mamma che è un angelo ed è felicissima di tenere Anastasia.
Purtroppo non ho la suocera e certo su mio suocero non posso contare.
Vi racconto questa: siamo in sala io, Anastasia e mio suocero. Torno in camera a prendere una maglia per Anastasia perchè dovevamo uscire e dico a mio suocero di guardarmela. Mentre torno dalla camera trovo Anastasia tutta sola in corridoio che veniva verso di me e lui guardava beato la tv
!!!!!
Allora dico: fortuna che dovevi guardare Anastasia! E lui ma era qui un attimo fa
!
Immaginate il suo attimo visto che Anastasia ha un anno e cammina sola da poco ed è riuscita ad attraversare tutta casa
Con questo vi ho fatto capire che non potrei mai lasciarla a lui. Fortuna c'è mia madre!
Purtroppo non ho la suocera e certo su mio suocero non posso contare.
Vi racconto questa: siamo in sala io, Anastasia e mio suocero. Torno in camera a prendere una maglia per Anastasia perchè dovevamo uscire e dico a mio suocero di guardarmela. Mentre torno dalla camera trovo Anastasia tutta sola in corridoio che veniva verso di me e lui guardava beato la tv
Allora dico: fortuna che dovevi guardare Anastasia! E lui ma era qui un attimo fa
Immaginate il suo attimo visto che Anastasia ha un anno e cammina sola da poco ed è riuscita ad attraversare tutta casa
Con questo vi ho fatto capire che non potrei mai lasciarla a lui. Fortuna c'è mia madre!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io ho dovuto rinunciare temporaneamente al lavoro, perchè non ho nessuno:
mia suocera sta lontano (x fortuna) e poi è la classica persona che si offre x poi lamentarsi di continuo (teneva il cuginetto del socio, poi di punto in bianco ha litigato con la nipote xchè gli dava fastidio averli sempre x casa e x 2 anni non si sono visti
)
mia mamma... bè soffre di crisi depressive e non mi pare il caso, poi conosco poco il suo compagno, ma così a pelle non è che m'ispiri troppa fiducia (son 20 anni che suo figlio non vuole vederlo e mi chiedo il perchè
)
Mio papà lavora, ma se ho bisogno x una o due ore chiedo a sua moglie, lei li guarda volentieri, ma non è che posso pretendere, pure lei lavoricchia x mandare soldi alla figlia in Moldavia e poi stanno sempre a 25 km da qui.
Diciamo che a stare a casa con 2 bimbi ammortizzo meglio la perdita economica!
( Le spese non sono aumentate x ora )
mia suocera sta lontano (x fortuna) e poi è la classica persona che si offre x poi lamentarsi di continuo (teneva il cuginetto del socio, poi di punto in bianco ha litigato con la nipote xchè gli dava fastidio averli sempre x casa e x 2 anni non si sono visti
mia mamma... bè soffre di crisi depressive e non mi pare il caso, poi conosco poco il suo compagno, ma così a pelle non è che m'ispiri troppa fiducia (son 20 anni che suo figlio non vuole vederlo e mi chiedo il perchè
Mio papà lavora, ma se ho bisogno x una o due ore chiedo a sua moglie, lei li guarda volentieri, ma non è che posso pretendere, pure lei lavoricchia x mandare soldi alla figlia in Moldavia e poi stanno sempre a 25 km da qui.
Diciamo che a stare a casa con 2 bimbi ammortizzo meglio la perdita economica!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte mie care, ieri è stata una bella giornata. gloria è molto felice e simpatica in questi giorni. sono stata dalla parrucchiera (taglio semplice e nessuno nemmeno se ne accorge) e gloria ha giocato tutto il tempo con la zia sul divanetto. poi ha giocato un sacco con la sua bis ed era piena di vitalità. stamattina l'ho svegliata alle 8.20 ed è stata subito di buon umore. ora è di là dai nonni e uscirà col nonno e il cuginetto a fare un giro.
il tempo qui non è granchè.. il sole va e viene e c'è un pò di vento
ieri sera mi son presa un bello spavento però... quando mi sono spogliata ho visto un neo, che non avevo mai visto prima, nero, in rilievo, sembra quasi che si sfogli e che si stia per staccare. così stanotte ho dormito malissimo e sono preoccupata. è anche bello grande.
aiutooooooooooo che sarà????????????? e se è un neo da togliere, potrò farlo ora che sono incinta???????????
mamma mia che ansia.
il tempo qui non è granchè.. il sole va e viene e c'è un pò di vento
ieri sera mi son presa un bello spavento però... quando mi sono spogliata ho visto un neo, che non avevo mai visto prima, nero, in rilievo, sembra quasi che si sfogli e che si stia per staccare. così stanotte ho dormito malissimo e sono preoccupata. è anche bello grande.
aiutooooooooooo che sarà????????????? e se è un neo da togliere, potrò farlo ora che sono incinta???????????
mamma mia che ansia.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO mannaggia, avere il marito dalla propria parte è la cosa + importante! uffi se lui da ragione a sua mamma, sei proprio in una brutta situazione
JESSICA mannaggia, che situazione. certo non puoi proprio chiedere aiuti! uffi!
GIREMY forte tuo suocero!!!!!
magari se aspettava ancora un pò la bimba faceva in tempo ad aprire la porta di casa e andarsi a fare un giretto.. :ahah :ahah
JESSICA mannaggia, che situazione. certo non puoi proprio chiedere aiuti! uffi!
GIREMY forte tuo suocero!!!!!