GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’

Messaggio da Babbala » 21 mar 2008, 19:35

Chicca no è ancora vivo e vegeto. Confido nel pranzo avariato di pasqua che gli faccia venire una cagarella fulminante cronica :incrocini :ahaha

Farfy secondo me non se le prenderebbe nemmeno un carcerato ergastolano in astinenza da 30 anni :ahaha :ahaha

Vado che è arrivata la famiglia :bacio a tutte
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 mar 2008, 19:35

naaaa tranquilla chicca, qualcosa l'ho dimenticato sicuro :hi hi hi hi

domani è sabato: spesa e faccende di casa, sperando che farfallo giochi un po' con ciucciolo, che mi sono rotta di fare le faccende con un vitello da 12 kg in braccio. ci metto un sacco di tempo e non concludo niente di buono.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 19:42

farfalla..se ti puo esswere di consoalzione anche io domani vado di pulizie, sperando che il socio mi aiuti almeno un pochino che senno me sparo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 mar 2008, 21:04

Buona sera...

Babby capisco la tua paura, ma devi avere fiducia! Perchè mai dovrebbe andare male! Dai...non essere pessimista! Avanti tutta! :ok :incrocini

Chicca ho letto tra le righe che sei insieme al socio da quasi 4 anni! Pure io col mio! Noi stiamo insieme da agosto 2004, e voi?

Farfalla mi dispiace per la tua separazione... :coccola sono convinta che ora tu stia meglio...

Mammapimpy anch'io poi voglio vedere le foto del battesimo! Ma che brava che sei...vai avanti con la scuola...complimenti! :ok E complimenti anche al socio per la patente! :yeee :yeee :yeee

Nicolebper me si puo' aspettare anche quest'estate...solo che certe giornate d'estate a Verona si muore di caldo...a quel punto è meglio incontrarsi sul lago di garda...che almeno in estate è ventilato...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 21:08

sere! noi da maggio del 2004..
:hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 mar 2008, 21:13

Bello! Noi ci conoscevamo dal 2002...ma prima di quell'estate a me lui non piaceva per niente... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Mai e poi mai avrei pensato che sarebbe diventato il padre di mio figlio... :ahaha alle volte la vita è davvero strana... :emozionee :cuore

Ora devo andare ... domani sarò al lago...vi saluto tutte.

Un mega :bacio

E di nuovo Happy Easter!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 21:23

sere..ma dai!? eheheh..i casi della vita! :hi hi hi hi
io e il socio invece ci siamo conosciuti in un forum di moto.. io avevo organizzato con altri amici un giro in moto pomeridiano, una pattinata sul ghiaccio e poi un post cena in locale..
io e lui ci siamo dati appuntamento alle 18 da una parte..come l'ho visto da lontano mi sono sentita farfalle allo stomaco, batticuore, giramenti di testa.. e mi son chiesta cosa mi stesse prendendo..
poi ci siamo presentati..fino a quel momento ci eravamo sempre e solo scrutti sul forum, ed io avevo visto una sua foto solo di faccia..
abbiamo fatto il giro in moto solo io e lui , gli altri ci avrebbero raggiunto al palaghiaccio.. intanto risate, scherzi, confidenza, come se ci fossimo visti da sempre.. poi li mentre pattinavamo ci tenevamo per mano.. lui mi abbracciava..insomma, comportamenti che mi facevano pensare ad un suo interessamento..io ero interessata a lui, ma fisicamente era l'opposto del mio tipo ideale..il socio è molto grosso.. ha moltissimi muscoli per i secoli di sport agonistico che ha fatto, solo nuoto piu di 10 anni, pero ha anche tanta ciccia.. e poi a me piacciono i tipi mori, con occhi verdi, carnagione scura..lui è biondo, occhi celesti, bianco latte... i nostri amici vedevano che c'era qualcosa nell'aria..
poi siamo andati al locale e ci siamo divertiti tantissimo, poi verso le 24 mi ha riaccompagnata sotto casa in moto.. ci siamo aperti come libri l'uno con l'altro..lui ha provato a baciarmi, ma io ho fatto la finta pudica togliendomi... ho detto finta pudica perche dopo 10 minuti stavamo avvinghiati l'uno all'altra! e da quel momento abbiamo deciso di fare la mattata, di provare a stare insieme... all'inizio tutti mi davano contro..dicevano che ero matta, che non sapevo chi fosse, etc etc, ma il mio cuore mi diceva che era quello giusto..
il gg dopo chiesi a mia madre se secondo lei esistesse il colpo di fulmine.. le raccontai per bene e si è fatta 4 risate! eheheheh
insomma..ecco come ci siamo messi insieme io e il socio.. :emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 mar 2008, 21:39

Bellissima storia !!!

Appena ho un attimo di tempo vi racconto anche la mia storia d'amore con mio marito... :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 mar 2008, 22:07

rieccomi qua buonasera!!!!CHE BElli i racconti di come vi siete conosciuti col moroso.....

io oggi ho ritirato le analisi....PERFETTA!!!!! anche rubeo test... glicemia...tutto ok!!!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 22:12

bene annetta... :ok
dai che manca poco!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 mar 2008, 22:14

mah...si...pero diciamo che son gia entrata...perchè ho guardato su un altro sito e dal 21 inizia l'ovulazione...ma piu bassa...il 25 è il culmine...kmq io ci sto dando e km dice sere.... ci-do-che-ci-do-ci-do-che-ci-do!!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 22:21

annetta...lo dice babbala..ahahahahha
brava brava..tu piazza le maratone.. :ok

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 mar 2008, 22:32

a---ops....scusa babbala... :emozionee
eh già...le maratone kmq ci sono già....almeno una al giorno c'e...sai cos'e il fatto???ora ti spiego!!!
il mio ragazzo vorrebbe una femminuccia...e col sito che ho trovato fa vedere che c'e più "possibilità" di averla i giorni precedenti all'ovulo...e per cui ci diamo ancor di piu in sti giorni...oltre perchè io sono carica di voglia...ma anche per questo motivo...
bu...può sembrare strano che "calcoliamo" ma noi non lo sentiamo proprio così.....

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 21 mar 2008, 22:38

Eccomi qua

tutto bene.Sono solo un po giu perche volevo usare queste vacanze per studiare e invece le sto usando riposare....quando dorme desy dormo anch'io...sono peggio di quando avevo desy piccola...solo che poi mi sveglio incacchiata eprche non ho studiato.... :martello

FARFALLA anch'io non sapevo tu fossi separata,pensavo solo farfallo...ma allora ti eri sposata giovanissima :fischia

STELLA io ho la ruolotte al camping gasparina di Desenzano....da li mi posso muovere abbastanza.Pero ripeto che se voleto farlo in primavera io mi muovo...desy ha 3 anni e i viaggi lunghi li regge abbastanza purche poi a verona abbia la possibilità,in un parco giochi ad esempio...ti scaricarsi e muovere....

E se ci trovssimo tutte al parco di sigurta...di valeggio sul mincio....Io amo quel posto :emozionee
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 mar 2008, 22:45

Chicca83 ha scritto:squi, tranqui..per te aspetto pure tuttala vita!
:emozionee :emozionee :emozionee
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 21 mar 2008, 22:56

Lauretta....c'è posta per te :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 mar 2008, 23:09

E dopo aver letto gli arretrati, rispondo a quel che mi ricordo...

Nicole, noi andiamo domenica prossima al parco Sigurtà ma ancora niente di definito...

Farfy bella!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per la ricerca!!!
E se il prossimo fosse femmina????
Dai un bacino al ciucciolotto!!! :emozionee

Cory, nso' stai????

Pimpy ciao!!!
Come son contenta che finalmente sia arrivata sta agognata patente!!! :yeee
E bravissima che ti stai impegnando con la scuola!!!
Spero vada tutto bene!!!
Tanti auguri di buona Pasqua, se non ripassi di qui prima!!!

Daniela, augurissimi di buona Pasqua anche a te!!! :bacio

Sere, per il raduno io dico sempre "dipende"...
Se è di domenica non ho limitazioni se non per il mese di maggio e una domenica di aprile (non ricordo quale....) ma il sabato....
Lavoro almeno per tutto aprile e poi non si sa mai che mi facciano un contratto...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 21 mar 2008, 23:24

SQUINSY bellissimo il parco sigurta...io lo amo e desy pure...
hai visto la mia mail?

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 mar 2008, 23:28

Ah ecco..
nicole, se vuoi te le faccio tutte e tre e faccio un avatar animato!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 mar 2008, 23:31

Però ti dirò..
quella con gli occhietti chiusi mi piace un po' meno...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”