GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Messaggio da Dream78 » 21 mar 2008, 16:10

Intanto vi lascio i miei migliori AUGURI DI BUONA PASQUA che qui al lavoro non si sa mai come va a finire e poi rischio di andar via senza farveli!

Un :bacio grosso quanto un uovo da 3 chili!!! :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mar 2008, 16:53

Buongiorno! :cuore

Tantissimi :incrocini e :coccola a chi ne ha bisogno, specialmente ai bimbi malati :bacio

:fiore2 BUONA PASQUA A TUTTE!!! :fiore2

Io ho sospeso Afrodita, perché mi era un po' venuto a noia, più che altro avevo voglia di leggere un romanzo, più che un insieme di ricette e osservazioni; diciamo che preferisco i film ai documentari, comunque lo riprenderò sicuramente tra qualche giorno, perché tutto sommato è piacevole.
(Kika, tu ne hai colto perfettamente l'essenza!!! Così si fa!!! :well)
Ho iniziato "Non è mia figlia", per ora mi appassiona tantissimo, sembra proprio un giallo di Harlan Coben, come piace a me! :ok

Dream, riguardo alla fine di Malena, cos'è che non ti è chiaro?
(Leggere solo se si è finito Malena:

-----

Io l'ho interpretato come un lieto fine: la gemella viene smascherata per quello che è, il figlio sceglie lei (che tristezza quando preferiva Reina...) e il nuovo uomo sembra il tipo perfetto per lei, uno che non si scandalizza davanti a nulla, né che si tratti di pazzi criminali, né di interiora di animali... :cuore
Con la contro-maledizione lanciata al barbecue di Reina, si mette finalmente in pace l'anima ed il sangue "marcio"...

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mar 2008, 17:05

KIKA non è giusto fai venire l'invidia a tutte nel titolo del prossimo post altro che lasagne :fischia :ahaha

MARIS se dici così :che_dici io devo iniziare oggi Afrodita :fischia fammi almeno iniziare prima di demolirlo :prrrr :bacio

GRAZIE a tutte quelle che hanno fatto gli auguri io aspetto domani :hi hi hi hi tanto siamo a casa :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mar 2008, 17:08

Regi, scusa, non voglio demolirlo, secondo me è un libro bellissimo, ma va gustato un po' per volta, a piccole dosi; poi mi dirai cosa ne pensi tu! :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mar 2008, 17:10

MARIS da un lato è meglio così perchè penso che quando arriva il mio prossimo BB lo sospendo :hi hi hi hi lo uso come tappabuchi :prrrr anche se nonsi dovrebbe fare :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mar 2008, 17:14

Esatto, come tappabuchi è l'ideale!!! :ahaha

Dream, vuoi proprio farci ingrassare!!! :tropporidere

Ricambio :bacio :pasqua:
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 21 mar 2008, 21:06

Regi ha scritto:aggiornata pagina 1

VY aspetto il libro di Michy :sorrisoo
perdonami! volevo spedirlo oggi ma non ce l'ho fatta :grrr
se domattina sono aperti vado, se no martedi..scusami!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 21 mar 2008, 21:08

sera :sorrisoo
vorrei leggere i commenti fatti fin'ora su La solitudine ma non li trovo! chi lo sta leggendo??io sono intorno alle 100 pagine e mi piace molto :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 mar 2008, 9:44

Ciao Ragazze
VY :bacio tranquilla tra oggi e martedì non cambia nulla :ok

BUONA PASQUA a tutte (anche se mi sa che oggi non passa nessuno :fischia )
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 mar 2008, 11:07

Buongiorno!!! Regi io sono qui :hi hi hi hi
Dopo una ricca colazione a base di crepes con la nutella amorevolmente preparate dal socio, ci stiamo preparando per uscire, anche se il tempo ti fa passare tutte le fantasie di andare in giro :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 mar 2008, 12:19

BUONGIORNO!
vi scrivo dall'agriturismo...che tempaccio...stamattina ci siamo dovuti rifugiare in un centro commerciale...come se a roma non ce ne fossero abbastanza :che_dici
vy io l'ho finito ieri...mi è piaciuto moltissimo anche se....lo leggerai nel mio commento finale che farò una volta tornata a casa perchè qui sono collegata col cellulare e ci impiegherei troppo :ok
per i commenti ne ho scritto uno e due...sono stata l'unica finora....chiedi alla fanatica di excel michy...sicuramente se li è messi in un file assieme a tutti gli altri :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 mar 2008, 12:26

Tanti saluti dal friuli dove non smette di piovere...al volo alcune cose

1) Vy ho spedito il libro di Regi in quel di casa tua!!!stamattina con raccomandata!( ma dal friuli, forse ci mette di più! :fischia )
2)Vy, fanatica di excel presente all'appello...ho un file word con tutti i commenti dei libri qui pubblicati da noi biblio, ma purtroppo li ho nel pc di casa a bologna...puoi aspettare lunedi quando torno???
3) maris, concordo in tutto sul commento ad afrodita, è da leggere mentre si leggono altri libri ma siccome non sono capace...cerco di finirlo prima di iniziare gli altri!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 mar 2008, 15:23

ragazze son passata al volo :bacio

stamattina ho passato la mattinata in giro x negozi e centri ... ma la gente è impazzita, c'è in giro una marea di gente, addirittura al carrefour nn siamo nemmeno riusciti ad entrare (ed erano le 9.30 :urka ) ...

cmq ce l'abbiam fatta a fare tutto e adesso mi riposo un pochetto :yeee

mi dispiace se ieri nn son passata nemmeno 1 volta, ma stavo un pò a terra con il morale e nn volevo rattristare il post ... niente di che, 'sti maledetti ormoni che mi fanno sembrare una vecchia zitella acida e scorbutica, ma che ci posso fare???!!! oggi cmq va meglio :sorrisoo

vi auguro ancora BUONA PASQUA, nn so quando riuscirò a passare, domani siamo fuori tutto il giorno e lunedì porteremo il cucciolo all'acquario di Genova come regalo per il suo compleanno (che è martedì :emozionee )

quindi mi sa che l'arrivederci è a martedì mattina, un bacione a tutte e fate le brave, ok???!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 22 mar 2008, 15:34

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!

Anch'io passo per augurare a tutte
:cuore BUONA PASQUA :cuore

Criss: anche noi lunedi siamo a Genova da amici!!!!! :hi hi hi hi
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 mar 2008, 15:40

CRISS non ti ci vedo proprio nelle vesti di zitella acida :ahaha sei dolcissima :bacio

KIKA le voglio anche io le crepes

SIMO mi dispiace che c'è brutto tempo

MICHY tieni i commenti perchè ho iniziato afrodita e sinceramente non so se riuscirò a portarlo avanti in compenso è arrivato la solitudine dei numeri primi in biblio e se non ha prenotazione martedì me lo accaparro :hi hi hi hi

PASQUA sono triste la piccola ha ancora tanta tanta dissenteria perciò il pranzo domani al ristorante per noi è annullato anche se il socio ce lo mando lo stesso perchè ci tiene. Allo stesso tempo non posso nemmeno andare dalla zia con i miei perchè è pieno di bambini e pasticci di ogni genere e non me la sento poverina di torturarla facendole vedere ogni ben di dio che non può toccare. Perciò domani saremo a casa sole solette (stessa cosa l'anno scorso ma per febbre :che_dici ) Se qualcuna si annoia passi a salutare :fischia
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 mar 2008, 17:37

Criss, quoto Regi, sei dolcissima :bacio
E anche quando hai gli ormoni in subbuglio vieni a stare un po' con noi che ti tiriamo su!!! :cuore

Regi, mi dispiace tanto per la cucciola e per te che resti a casa da sola con lei il giorno di Pasqua :coccola

Simo, peccato che sia brutto tempo... qui nn fa altro che piovere :x:

Buona Pasqua a chi nn si collegherà più fino a martedì!!! :pasqua:
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 22 mar 2008, 22:46

BUONA PASQUA A TUTTE :pasqua: :pasqua: :pasqua:
Grazie Michy :sorrisoo Per il file non c'e' problema non ho fretta! :bacio
REGI e invece ce l'ho fatta! :yeee il mio secondo BB e' partito stamattina!Quando hai voglia/tempo aggiorni? Spedito con raccomandata, grazie! :bacio Ah..visto che sono un po' stordita..troverai in mezzo la modulistica della raccomandata..l'avevo preparata e poi ovviamente lasciata nel libro..e mi son ricordata quando ormai avevo sigillato la busta :che_dici la butti tu?grazie!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mar 2008, 11:18

BUONA PASQUA A TUTTE VOI, LETTRICI FOLLI, E AI VOSTRI CUCCIOLI....

:pasqua:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mar 2008, 12:03

Tanti cari auguri di Buona Pasqua a tutte voi belle Bibliofiline!!! :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2008, 13:42

BUONA PASQUA

:bacio

VY che bello non vedo l'ora che arrivi.adesso aggiorno.

AFRODITA scusate ragazze ma ho bisogno di un libro con trama e personaggi. Ci ho provato ma non va. Mentre aspetto il bb mi dedico alla gabaldon :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”