Devono avere tutti i sacramenti e non essere divorziati, praticamente il 20% della popolazione!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004 IN ESPANSIONE: PURE UN POLIPETTO NEL NS GRUPPONE
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004 IN ESPANSIONE: PURE UN POLIPETTO NEL NS GRUPPONE
Certo Pita che trovare padrini/madrine oggigiorno non è mica facile eh!!!
Devono avere tutti i sacramenti e non essere divorziati, praticamente il 20% della popolazione!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Adri che bell'avatar!!! 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

XEN ciao tutto bene?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®

A parte che, non so se hai letto, ho Maia con la varicella..... tutto bene!anadgia ha scritto:XEN ciao tutto bene?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Purtroppo non ho letto niente di arretrati...
Mi spiace per Maia, ma vedrai che passa infretta...

Mi spiace per Maia, ma vedrai che passa infretta...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ah, visto che non hai letto gli arretrati, allora non sai che anche il bimbo di Mary ha la varicella!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Tanto noi l'abbiamo già fatta in massa....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera ho scoperto che Giada ha uno sfogo di puntini rossi un po' in rilievo sul fianco, parte dalla coscia e arriva alla vita... estendendosi un pochino sulla chiappetta....
Dalle crosticine che ha credo che le generi del prurito, ma sino ad ora non avevo visto niente...
Stanotte si è svegliat un po' tribolata e continuava a grattarsi così le ho dato l'antistaminico... chissà cosa può essere....
Se riesco pomeriggio la porto dal pediatra...

Dalle crosticine che ha credo che le generi del prurito, ma sino ad ora non avevo visto niente...
Stanotte si è svegliat un po' tribolata e continuava a grattarsi così le ho dato l'antistaminico... chissà cosa può essere....
Se riesco pomeriggio la porto dal pediatra...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Adri! Ho letto dello sfogo di Giada.... e le dermatiti come vanno? Si vede che è proprio il vostro punto debole... 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®

panino con frittata fatto fuori
Adri, la porterei da una dermatologa, hai poi fatto il prick-test per le dermatiti?
Ieri sera Maya ha consegnato il regalino al babbo, un portachiavi con un delfinetto blu che lei ha prepatato ed un disegno del suo papà :ahah :ahah :ahah ha usato il colore fucsianc , testa+braccia+gambe e....la pancia :ahah
Xen, c'è pure un'altra chicca in merito ai requisiti del padrino che rende difficile la ricerca: " non essere convivente e non aver procurato divorzio "
Adri, la porterei da una dermatologa, hai poi fatto il prick-test per le dermatiti?
Ieri sera Maya ha consegnato il regalino al babbo, un portachiavi con un delfinetto blu che lei ha prepatato ed un disegno del suo papà :ahah :ahah :ahah ha usato il colore fucsianc , testa+braccia+gambe e....la pancia :ahah
Xen, c'è pure un'altra chicca in merito ai requisiti del padrino che rende difficile la ricerca: " non essere convivente e non aver procurato divorzio "
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®

beh, non occorre dire tutto al prete.... Luca (compagno di Xen) è padrino di Giulia, pur non essendo sposato....PITA ha scritto:Xen, c'è pure un'altra chicca in merito ai requisiti del padrino che rende difficile la ricerca: " non essere convivente e non aver procurato divorzio "
- PITA
- Master~GolGirl®

seeee, il parroco fa rilasciare una dichiarazione scritta, firmata e sottoscritta! un'autocertificazione, insomma...credo che la famiglia di " eretici " di Pito resterà fuori dal padrinaggio :prrrr , sto già pensando al fidanzato di mia sorella che ha tutto tutto ..... . Purtroppo, per le stesse regole, rischio di non poter fare la testimone di nozze di mia sorella e questo mi rode da morìGiuliale ha scritto:beh, non occorre dire tutto al prete.... Luca (compagno di Xen) è padrino di Giulia, pur non essendo sposato....PITA ha scritto:Xen, c'è pure un'altra chicca in merito ai requisiti del padrino che rende difficile la ricerca: " non essere convivente e non aver procurato divorzio "
- xeniya
- Master~GolGirl®

E' vero Pita!!! Ha anche una figlia fuori dal matrimonio!!Giuliale ha scritto:beh, non occorre dire tutto al prete.... Luca (compagno di Xen) è padrino di Giulia, pur non essendo sposato....PITA ha scritto:Xen, c'è pure un'altra chicca in merito ai requisiti del padrino che rende difficile la ricerca: " non essere convivente e non aver procurato divorzio "
- xeniya
- Master~GolGirl®

Pita, anche Maia infatti ha sia padrino che madrina nella famiglia di Luca... anche nella mia sono tutti "eretici"! Per non parlare degli amici! 
- PITA
- Master~GolGirl®

....cambiando discorso....
ieri sono andata a farmi la pulizia del viso e l'estetista c'aveva la chiacchiera facile " e ma, se non curi la pelle a 38 anni fra un paio di anni ti ritrovi piena di rughe...".
Dico io, te pago pe venimme a rilassà e te parli? Ma statte zitta, lassame in pace nun me stressà!
ieri sono andata a farmi la pulizia del viso e l'estetista c'aveva la chiacchiera facile " e ma, se non curi la pelle a 38 anni fra un paio di anni ti ritrovi piena di rughe...".
Dico io, te pago pe venimme a rilassà e te parli? Ma statte zitta, lassame in pace nun me stressà!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Io evito di andare dall'estetista perchè so già che entrerei in un tunnel pericolosissimo.......
PITA, leggero il tuo parroco!!
PITA, leggero il tuo parroco!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io dall'estetista ci vado ogni 15 giorni! Che detto così uno pensa: minkia chissà che gnocca!
E invece ciò che la natura mi ha tolto in peluria nelle gambe, me l'ha messa in sopracciglia e baffetti, da rimuovere rigorosamente ogni 15 giorni, appunto, con ceretta!
Per le rughe non mi preoccupo.... sono ancora giovane IO!
E invece ciò che la natura mi ha tolto in peluria nelle gambe, me l'ha messa in sopracciglia e baffetti, da rimuovere rigorosamente ogni 15 giorni, appunto, con ceretta!
Per le rughe non mi preoccupo.... sono ancora giovane IO!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

io delle rughe me ne frego 
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio mammine belle!!
mamma mia, stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena pazzesco e adesso si stà risvegliando
daniele stà bene grazie... ora tutte le bolle sono state sostituite dalle crosticine che cadranno a giorni!!!
ha ancora un pò di moccio e poco catarro, ma sono fiduciosa, oramai la strada è in discesa
povero, l'unica cosa è che è molto debole e mangia poco, cmq a parte alcuni momenti è sempre in perpetuo movimento e gioca tantissimo con il fratello!!!
domani partiremo e andremo finalmente dai miei a festeggiare la pasqua!!!
ovviamente daniele lo butto in macchina e nn esce da lì finchè nn arriviamo dai miei.
mi sà che neppure a pasqua e pasquetta lo faccio uscire... ho troppa paura, meglio che riservi ancora un paio di giorni!!!
dovrò assicurarmi inoltre che mia mamma scagazzante, nn si avvicini troppo a dany e che non lo baci, lui ora è talmente debole che se lo beccherebbe al volo.
mamma mia, io sono esaurita persa... oggi sono ben 7 giorni che sono reclusa in casa, ma domani sera recupero alla gbrande... cena con gli amici e forse forse... discotecaaaaa
scappo che è arrivata la suocera!!!
mamma mia, stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena pazzesco e adesso si stà risvegliando
daniele stà bene grazie... ora tutte le bolle sono state sostituite dalle crosticine che cadranno a giorni!!!
ha ancora un pò di moccio e poco catarro, ma sono fiduciosa, oramai la strada è in discesa
povero, l'unica cosa è che è molto debole e mangia poco, cmq a parte alcuni momenti è sempre in perpetuo movimento e gioca tantissimo con il fratello!!!
domani partiremo e andremo finalmente dai miei a festeggiare la pasqua!!!
ovviamente daniele lo butto in macchina e nn esce da lì finchè nn arriviamo dai miei.
mi sà che neppure a pasqua e pasquetta lo faccio uscire... ho troppa paura, meglio che riservi ancora un paio di giorni!!!
dovrò assicurarmi inoltre che mia mamma scagazzante, nn si avvicini troppo a dany e che non lo baci, lui ora è talmente debole che se lo beccherebbe al volo.
mamma mia, io sono esaurita persa... oggi sono ben 7 giorni che sono reclusa in casa, ma domani sera recupero alla gbrande... cena con gli amici e forse forse... discotecaaaaa
scappo che è arrivata la suocera!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

prima ho dovuto staccare che era arrivata mia suocera!!!
volevo dirvi che neppure io uso ancora creme antirughe, anche se stò cominciando a pensarci sù... maròòòòòò che depressione però
ma soprattutto volevo lasciarvi gli auguri di buona pasqua... ci si rilegge martedì
volevo dirvi che neppure io uso ancora creme antirughe, anche se stò cominciando a pensarci sù... maròòòòòò che depressione però
ma soprattutto volevo lasciarvi gli auguri di buona pasqua... ci si rilegge martedì