Linda ha scritto:ma loro ti metterebbero in regola per quante ore?
Perchè se sono più di 20 tu perdi la disoccupazione ed in un futuro nuovo lavoro non potrebbero più assumerti con l'agevolazione dei giovani con almeno 24 mesi di disoccupazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, DI TUTTA FRETTA, E' ARRIVATA ELISABETTA!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, DI TUTTA FRETTA, E' ARRIVATA ELISABETTA!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

guarda che non può più farlo di dare una cifra diversa da quella della busta! Adesso, per le normative antiriciclaggio, c'è l'obbligo di pagare con metodi tracciabili (assegno, bonifico, no cash) in modo da potere fare un controllo
Se ti fa lo scherzetto puoi denunciarla e lei passa i guai
-
pepla
- Master~GolGirl®

Silvia, e' inutile che ti ammaligni la vita. Se non ti puoi permettere di lasciare lasciare il lavoro, mettiti il cuore in pace ed inizia a cercare. Stattene buona e tranquilla (so che e' ipossibile) e poi gli fai una bella vertenza.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ragzze io vado, passo più tardi.
Silvia
forza, cerca qualcosa anche per accomodare ma non dargliela vinta a sti porci

Silvia
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Linda
- Master~GolGirl®

No, Silvia, se le ore settimanali sono 20 tu la disoccupazione non la perdi
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

infatti, mi fa l'assegno x l'importo della busta e la differenza la vuole restituitaStefy74 ha scritto:guarda che non può più farlo di dare una cifra diversa da quella della busta! Adesso, per le normative antiriciclaggio, c'è l'obbligo di pagare con metodi tracciabili (assegno, bonifico, no cash) in modo da potere fare un controllo![]()
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

vi ricordate del bonus per chi è andato a credito di irpef a dicembre 2006 e nel 730 presentato per lo stesso anno? Bene, adesso c'è il chiarimento dello Stato: i lavoratori che ne hanno diritto DEVONO fare domanda al proprio datore di lavoro utilizzando un apposito modulo La mia collega di Palermo mi ha detto che me lo gira per email, chi ne avesse bisogno mi può mandare in mp il proprio indirizzo email e io rigiro il modulo, non appena mi arriva
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

si ma non mi sta bene ugualmente perchè così dichiaro un reddito che in realtà non ho percepito, perdo pure l'ISEELinda ha scritto:No, Silvia, se le ore settimanali sono 20 tu la disoccupazione non la perdi
Salvo, Silvia & Aurora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

aquilareale_74 ha scritto:infatti, mi fa l'assegno x l'importo della busta e la differenza la vuole restituitaStefy74 ha scritto:guarda che non può più farlo di dare una cifra diversa da quella della busta! Adesso, per le normative antiriciclaggio, c'è l'obbligo di pagare con metodi tracciabili (assegno, bonifico, no cash) in modo da potere fare un controllo![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Silvia, secondo me, come dice Penelope, è meglio che per ora ti metti il cuore in pace e resti in nero e nel frattempo ti cerchi qualcosa di meglio
Almeno tuo marito percepisce gli assegni familiari e le detrazioni per te e Aurora? Se avessi un tuo reddito a lui scalerebbero gli assegni (anche se da luglio) e da subito le detrazioni per te. O è in nero anche lui?
Almeno tuo marito percepisce gli assegni familiari e le detrazioni per te e Aurora? Se avessi un tuo reddito a lui scalerebbero gli assegni (anche se da luglio) e da subito le detrazioni per te. O è in nero anche lui?
- Linda
- Master~GolGirl®

Silvia, credimi, io non posso pensare che una ragazza sveglia come te possa subire una cosa del genere......
Allora i soldi che devi restituirgli glieli dai tramite bonifico, così è tutto documentabile per la tua vertenza.... E no porca pupazza, non si posso inghiottire rospi del genere.
Io credo che ci sono tanti studi di avvocati, ingegneri & co che cercano segretarie part time, e anche che non ce ne fossero per adesso potresti fare del doposcuola ai bambini, del volantinaggio, baby sitter, qualcos'altro in attesa di trovare di meglio.
Ma la vertenza gliela devi fare partire Silvia, devono pagare per queste porcate che ti hanno fatto e che continuano a farti
Allora i soldi che devi restituirgli glieli dai tramite bonifico, così è tutto documentabile per la tua vertenza.... E no porca pupazza, non si posso inghiottire rospi del genere.
Io credo che ci sono tanti studi di avvocati, ingegneri & co che cercano segretarie part time, e anche che non ce ne fossero per adesso potresti fare del doposcuola ai bambini, del volantinaggio, baby sitter, qualcos'altro in attesa di trovare di meglio.
Ma la vertenza gliela devi fare partire Silvia, devono pagare per queste porcate che ti hanno fatto e che continuano a farti
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

il bello che quando le ho detto che stavano usufruendo della mia disoccupazione è andata su tutte le furie, considera che io prima ero assunta sempre con loro, ma la denominazione della società era diversa, ci hanno fatto dare le dimissioni volontarie anzichè indicare chiusura sede (perchè così era realmente) quindi non abbiamo neanche potuto prendere la disoccupazioneStefy74 ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:infatti, mi fa l'assegno x l'importo della busta e la differenza la vuole restituitaStefy74 ha scritto:guarda che non può più farlo di dare una cifra diversa da quella della busta! Adesso, per le normative antiriciclaggio, c'è l'obbligo di pagare con metodi tracciabili (assegno, bonifico, no cash) in modo da potere fare un controllo![]()
Se ti fa lo scherzetto puoi denunciarla e lei passa i guai![]()
![]()
che vergogna
![]()
così ti aumenta il reddito!!! Che bastard.a la tua capa
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

nooooooo, mio marito percepisce tutto com'è giusto che sia, ed io sta mattina le ho rinfacciato pure questo, e lei si incaxxava ancora di +Stefy74 ha scritto:Silvia, secondo me, come dice Penelope, è meglio che per ora ti metti il cuore in pace e resti in nero e nel frattempo ti cerchi qualcosa di meglio![]()
![]()
![]()
![]()
Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi
buongiorno..allora intanto urgono incrocini per samu di simmica che stanotte non è stato bene, vomita in continuazione.....l'ho sentita adesso e ancora sta vomitando...
poi...si stè esce domani mattina
elisabetta è uno splendore, ma a parole non rende l'idea, ieri l'ho vista solo da mezzo lato perchè non si staccava dalla tetta di stè....
buongiorno..allora intanto urgono incrocini per samu di simmica che stanotte non è stato bene, vomita in continuazione.....l'ho sentita adesso e ancora sta vomitando...
poi...si stè esce domani mattina
elisabetta è uno splendore, ma a parole non rende l'idea, ieri l'ho vista solo da mezzo lato perchè non si staccava dalla tetta di stè....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

silvia a soru..perdonami......mi rendo conto che parlare a noi viene facile perchè non cnosciamo la tua situazione economica e quindi no so quanto tu abbia bisogno di questa miseria che ti danno....ma la soportazione ha un limite....hanno torto marcvio e spattini s'incaxxunu???
quanto meno avessero l'accortezza di starsi muti visto le porcate che ti fanno...
però ti devo chiedere una cosa..obiettivamente....
ma che stai aspettando?? che te la mettono in kiul definitivamente e spatti non in senso metaforico??????
a sto punto....se vogliono la guerra...fagli la guerra e poi goditi i soldi che ti dovranno dare...che saranno pure tanti.......guarda come gli arriva la prima letterina dell'avvocato comu cala l'ali a signora....
e poi te lo giuro...se vuoi parlo con un amico mio..ti fai mezza giornata di volantinaggio..non ci fai a schiava a nuddu..passii....dimagrisci....e prendi la stessa cifra.....
mas io onestamente a questi li lascerei belli in 13 senza preavviso perchè tanto non sei manco obbligata a darglielo......
quanto meno avessero l'accortezza di starsi muti visto le porcate che ti fanno...
però ti devo chiedere una cosa..obiettivamente....
ma che stai aspettando?? che te la mettono in kiul definitivamente e spatti non in senso metaforico??????
a sto punto....se vogliono la guerra...fagli la guerra e poi goditi i soldi che ti dovranno dare...che saranno pure tanti.......guarda come gli arriva la prima letterina dell'avvocato comu cala l'ali a signora....
e poi te lo giuro...se vuoi parlo con un amico mio..ti fai mezza giornata di volantinaggio..non ci fai a schiava a nuddu..passii....dimagrisci....e prendi la stessa cifra.....
mas io onestamente a questi li lascerei belli in 13 senza preavviso perchè tanto non sei manco obbligata a darglielo......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stefy..tesoro..manda sto modulo appena puoi....grazie 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
pepla
- Master~GolGirl®

- syssyball
- Silver~GolGirl®

penelope814, ciao cara....
ho sentito di nuovo anna, per fortuna samu non ha vomitato...ha avuto solo conati di vomito.....ma adesso le ha chiesto il latte.....è un buon segno...speriamo bene
ho sentito di nuovo anna, per fortuna samu non ha vomitato...ha avuto solo conati di vomito.....ma adesso le ha chiesto il latte.....è un buon segno...speriamo bene
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

io mi faccio un cappuccino.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

su quaccunu appititta........ 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10