GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!
- sara.g
- Original~GolGirl®

Re: questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!
ciao lovipa che macchina hai preso.......... tanto per farmi invidia.......
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ho preso la nikon d80 con il 18-200, per iniziare va bene. però mamma mia che differenza
tutto un'altro mondo 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Buon giorno!!! qui pioviggina e siamo in piedi da un po' dato che ormai Gabriele ha preso il ritmo delle sveglie presto (ed io l'ho ripreso
)
Fuzzi
a Davide e Samuele, spero che passi tutto in fretta!
Congratulazioni per la macchina, Lovi! io sto facendo provini per stampare un po' delle foto di Gabriele (poco meno di 300 foto... voglio la carta!!!!), sia su photobox che su photocity... voi avete dei consigli?
Non ho ancora visto la qualità, ma per quello che vedo in giro mi sta venendo voglia di riprendere in mano la mia vecchia fujika reflex! dovrebbe averla mio fratello (è in coproprietà)!
Fuzzi
Congratulazioni per la macchina, Lovi! io sto facendo provini per stampare un po' delle foto di Gabriele (poco meno di 300 foto... voglio la carta!!!!), sia su photobox che su photocity... voi avete dei consigli?
Non ho ancora visto la qualità, ma per quello che vedo in giro mi sta venendo voglia di riprendere in mano la mia vecchia fujika reflex! dovrebbe averla mio fratello (è in coproprietà)!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- liladude
- Original~GolGirl®

Dimenticavo: Gabriele ha finalmente imparato a salire e scendere dal triciclo (il primipassi rimontato) mentre ancora fa fatica con il trenino cavalcabile perchè ha lo schienale alto e non riesce a passare la scarpina di sopra... è buffissimo! ora devo solo raccogliere i duplo che semina per tutta casa altrimenti quando gira rischia sempre di inciampare!
Un
a tutte le mamme ed i pupetti per il week-end: noi fra poco ci prepariamo per la piscina!
Un
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Fuzzi,
per DAvide! Spero stia già meglio!
RAffra, tra 9 giorni vai in maternità?
Mi raccomando fatti sentire!
Fuzzi,
RAffra, tra 9 giorni vai in maternità?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila che macchina hai?
certo che con la reflex non c'è confronto.
noi non abbiamo molte foto stampate di giulia, per lo più le stampiamo per le nonne e le zie. con la compatta da 5M mi vengono bene sai...certo una reflex analogica è sempre al top....comunque anche le reflex digitali sono buonissime adesso, pensa che noi per i concorsi stampiamo 20x30 con la compatta non perde troppo ma ora vediamo questa nuova
già su monitor c'è un'abisso.
certo che con la reflex non c'è confronto.
noi non abbiamo molte foto stampate di giulia, per lo più le stampiamo per le nonne e le zie. con la compatta da 5M mi vengono bene sai...certo una reflex analogica è sempre al top....comunque anche le reflex digitali sono buonissime adesso, pensa che noi per i concorsi stampiamo 20x30 con la compatta non perde troppo ma ora vediamo questa nuova
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Ho una vecchissima fujika manuale, comperata usata quando ho iniziato architettura, con 50, 28, 90(?) fissi più uno zoom di cui non ricordo l'estensione!
Con quella io so fare solo foto di architettura... anche se ho fatto dei bei ritratti su pellicola seppia (taaanto tempo fa)!
A proposito, mi è arrivato il primo pacchetto di prove in 11x15 e devo dire che c'è un abisso con le stampe da stampante fotografica... ma come stampano i laboratori????
Con quella io so fare solo foto di architettura... anche se ho fatto dei bei ritratti su pellicola seppia (taaanto tempo fa)!
A proposito, mi è arrivato il primo pacchetto di prove in 11x15 e devo dire che c'è un abisso con le stampe da stampante fotografica... ma come stampano i laboratori????
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila in che senso come stampano?
io ho notato che da fotografo a fotografo cambia parecchio, ho stampato la stessa foto in diverse parti e meno male....una faceva cagar
ora ho trovato un laboratorio ma è a 40 km, ci vado quando devo stampare parecchio, l'ultima volta ho stampato 28 foto 20x30 più un poster 40 e qualcosa
bene ho pagato pochissimo. però per il B/N vado in'altro....purtroppo oggi è difficile trovare chi stampa bene, con il digitale.....
io ho notato che da fotografo a fotografo cambia parecchio, ho stampato la stessa foto in diverse parti e meno male....una faceva cagar
ora ho trovato un laboratorio ma è a 40 km, ci vado quando devo stampare parecchio, l'ultima volta ho stampato 28 foto 20x30 più un poster 40 e qualcosa
- liladude
- Original~GolGirl®

Il mio "come stampano" era una domanda tecnologica!
In effetti è per quello che sto facendo un po' di test! martedì passo in laboratorio qui di fronte! Ho mandato foto a napoli e parigi, ma davanti casa alle 2 di notte non so perchè ma non è mai aperto
In effetti è per quello che sto facendo un po' di test! martedì passo in laboratorio qui di fronte! Ho mandato foto a napoli e parigi, ma davanti casa alle 2 di notte non so perchè ma non è mai aperto
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
un saluto veloce prima di andare in pizzeria!
un saluto veloce prima di andare in pizzeria!
- melody
- Original~GolGirl®

Ragazze, manco da un sacco di tempo
ma sono sempre molto presa.
Non ho letto che qualche pagina di arretrati, quindi non me ne vogliate, se tralascio qualcosa di importante.
Noi tutto bene, Luca è sempre + monello, e devo stargli dietro 24h. su 24.
Mando un abbraccione a Gioconda e alla piccola Elena.
E un bacio gigante a tutte le altre, vi penso spesso, e cercherò di essere più costante.

Non ho letto che qualche pagina di arretrati, quindi non me ne vogliate, se tralascio qualcosa di importante.
Noi tutto bene, Luca è sempre + monello, e devo stargli dietro 24h. su 24.
Mando un abbraccione a Gioconda e alla piccola Elena.
E un bacio gigante a tutte le altre, vi penso spesso, e cercherò di essere più costante.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera sono tornata dalla pizzeria a mezzanotte, Marco era ancora sveglio e si è addormentato all'una. Si è risvegliato alle due ed ha anche vomitato per l'acidità!
Melody,
Ieri sera sono tornata dalla pizzeria a mezzanotte, Marco era ancora sveglio e si è addormentato all'una. Si è risvegliato alle due ed ha anche vomitato per l'acidità!
Melody,
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salutino veloce, spero stiate passando una buona domenica 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ehila nessuna è passata da qua oggi?
io sono tornata poco fa, avevo appuntamento dal dentista e poi ne abbiamo approfittato per fare un giro che a catania c'è il mercato, caffè con una gollina siciliana e via di nuovo a casa.
giulia ha ancora tosse ma la febbre è passata.
ieri siamo usciti per fare degli scatti di prova con la nuova macchina fotografica.
io sono tornata poco fa, avevo appuntamento dal dentista e poi ne abbiamo approfittato per fare un giro che a catania c'è il mercato, caffè con una gollina siciliana e via di nuovo a casa.
giulia ha ancora tosse ma la febbre è passata.
ieri siamo usciti per fare degli scatti di prova con la nuova macchina fotografica.
- liladude
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte e buona settimana in ritardo! qui c'è un grigio da depressione!
Come sta Marco adesso?
Un bacino anche a Giulia con la tosse, meno male che la febbre è passata!
Come sta Marco adesso?
Un bacino anche a Giulia con la tosse, meno male che la febbre è passata!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno come va?
spero tutto bene, qui piove, neanche il tempo, ho un sacco di biancheria
cri marco ha vomitato di nuovo?
ciao lila
raffra dove sei panzuta?
le altre? tutte super indaffarate con lavoro e bimbi?
spero tutto bene, qui piove, neanche il tempo, ho un sacco di biancheria
cri marco ha vomitato di nuovo?
ciao lila
le altre? tutte super indaffarate con lavoro e bimbi?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

..BUONGIORNO......OGNI TANTO PASSO.........
E' CHE SONO STATA ALLE PRESE CO TONSILLITE, MARTINA DI NUOVO AMMALATA...ED IO HO ANCORA MAL DI GOLA E ORECCHIO TAPPATO DI CATARRO NONOSTANTE ANTIBIOTICO E FLUIMUCIL..........NE VERREMO A CAPO PRIMA O POI????????
HO LETTO CHE TRA VOI CI SONO DELLE ESPERTE DI MACCHINE FOTOGRAFICHE.....PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE NON SONO E NON VOGLIO DIVENTARE UNA PROFESSIONISTA, E CHE NON VOGLIO SVENARMI VISTO CHE NON ANDREI IN GIRO A FOTOGRAFARE TRAMONTI O ORTI BOTANICI, MI DITE QUALI SONO LE CARATTERISTICHE MINIME CHE DEVE AVERE UNA BUONA FOTOCAMERA DIGITALE COMPATTA????????
GRAZIE
BACI BACI A TUTTE
E' CHE SONO STATA ALLE PRESE CO TONSILLITE, MARTINA DI NUOVO AMMALATA...ED IO HO ANCORA MAL DI GOLA E ORECCHIO TAPPATO DI CATARRO NONOSTANTE ANTIBIOTICO E FLUIMUCIL..........NE VERREMO A CAPO PRIMA O POI????????
HO LETTO CHE TRA VOI CI SONO DELLE ESPERTE DI MACCHINE FOTOGRAFICHE.....PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE NON SONO E NON VOGLIO DIVENTARE UNA PROFESSIONISTA, E CHE NON VOGLIO SVENARMI VISTO CHE NON ANDREI IN GIRO A FOTOGRAFARE TRAMONTI O ORTI BOTANICI, MI DITE QUALI SONO LE CARATTERISTICHE MINIME CHE DEVE AVERE UNA BUONA FOTOCAMERA DIGITALE COMPATTA????????
GRAZIE
BACI BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- liladude
- Original~GolGirl®

Non dirmelo, lovi, sto facendo lavatrici una dietro l'altra.. alla peggio andrò ada asciugare nella lavanderia a gettone...
Come sono venuti gli scatti con la nuova macchina?
Come sono venuti gli scatti con la nuova macchina?
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno io son qua incasinata (tra cose mie e di lavoro) visto che manca veramente poco all'alba
spero voi tt bene
spero voi tt bene
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila le foto sono decenti diciamo, più che altro sono tutte prove, un paio sono veramente belle ma le ha fatte mio marito.
la differenza sinota subito ed è abissale, un sogno.
ingrandendo tutta la foto non perde quasi niente in confronto alla mia compatta.
lo stabilizzatore nell'obbiettivo è fantastico, foto fatte in casa con scarsa luce e senza flash a mano libera....resa abbastanza buona, devo fare delle prove dentro le chiese
appena ho un pochetto di tempo metto le foto.
ho fatto la foto anche ad una chiesa che era una vita che ci provavo ma non riuscivo a prenderla bene, fra fili di luce, palazzi a destra e sinistra invece con questa wow....
raffra non ci abbandonare senza salutare eh?!!
katiuscia dicci quanto vuoi spendere e cosa ti aspetti dalla fotocamera, la vuoi da mettere in tasca?
io la mia la consiglio, versione recente naturalmente ma non è proprio compattina, molti parlano bene della nikon coolpix, un'amica ne ha un'altra che è fantastica, ho visto pure le foto stampate, ma dicono che costa un po.
la differenza sinota subito ed è abissale, un sogno.
ingrandendo tutta la foto non perde quasi niente in confronto alla mia compatta.
lo stabilizzatore nell'obbiettivo è fantastico, foto fatte in casa con scarsa luce e senza flash a mano libera....resa abbastanza buona, devo fare delle prove dentro le chiese
appena ho un pochetto di tempo metto le foto.
ho fatto la foto anche ad una chiesa che era una vita che ci provavo ma non riuscivo a prenderla bene, fra fili di luce, palazzi a destra e sinistra invece con questa wow....
raffra non ci abbandonare senza salutare eh?!!
katiuscia dicci quanto vuoi spendere e cosa ti aspetti dalla fotocamera, la vuoi da mettere in tasca?
io la mia la consiglio, versione recente naturalmente ma non è proprio compattina, molti parlano bene della nikon coolpix, un'amica ne ha un'altra che è fantastica, ho visto pure le foto stampate, ma dicono che costa un po.