GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
Raffa, come dicevo ad Akane non è che col tempo migliora, ma ti abitui ... diventi quasi brava! E poi comincia a fare i sorrisini!!!! Come fai a non mangiarla di baci quando ti guarda e sorride????
E' che a differenza di tante mamme non le ho voluto bene fin dal primo momento, ma ora sta' nascendo qualcosa che sento crescere ogni giorno di più ... E' tutto così strano! Un giorno, prima o poi, troverò il tempo di scrivere quello che provo e vi proporrò uno dei miei post lunghissimi ...

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babs.. non vedo l'ora di leggerlo!!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
BABS bella de casa
nn preoccuparti...tutte quelle mamme che dicono di aver amato i figli fin dal primo istante hanno una tata fissa!!!!
nn vedo l'ora di fare un raduno con le belvette....anche se adesso la rispedirei al mittente!!!
nn ne vuole sapere di stare dentro la sdraietta allora x disperazione le ho cantato a squarciagola le tagliatelle di nonna pina...bè mi ha guardato prima così
...poi così
...e dopo tre secondi...così
mi sa che nn le piacciono un granchè eh???
peccato che su gol nn si può mettere il sonoro...che vi state perdendo...scappoooooo

nn vedo l'ora di fare un raduno con le belvette....anche se adesso la rispedirei al mittente!!!
nn ne vuole sapere di stare dentro la sdraietta allora x disperazione le ho cantato a squarciagola le tagliatelle di nonna pina...bè mi ha guardato prima così

mi sa che nn le piacciono un granchè eh???
peccato che su gol nn si può mettere il sonoro...che vi state perdendo...scappoooooo
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Babs che bella MissViv... il tempo sta per migliorare, Viv si sta umanizzando, Dado finirà di stare male... riusciremo a prendere un caffè a breve, me lo sento
Pam ieri ero a casa di una mia amica che ha due gemelle di un mese e la prima bimba di 4 anni, mi raccontava che lei ha accettato abbastanza bene le bimbe però ha preteso il biberon con la camomilla e di berlo in braccio a sua mamma... credo che un minimo di regressione purtroppo sia quasi fisiologica

Pam ieri ero a casa di una mia amica che ha due gemelle di un mese e la prima bimba di 4 anni, mi raccontava che lei ha accettato abbastanza bene le bimbe però ha preteso il biberon con la camomilla e di berlo in braccio a sua mamma... credo che un minimo di regressione purtroppo sia quasi fisiologica

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ale...credo che sia normale..è per stare al centro dell'attenzione credo...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Yle anche io come Chicca sono arrivata al momento del parto con una tranquillità che non so da dove sia arrivata, è vero che sono arrivata in H con rottura del sacco e niente contrazioni, però anche quando sono arrivate (e mi sono arrivate da niente a tutto insieme una attaccata all'altra
) non so come spiegarlo, ero molto tranquilla
Anzi, forse lo so, era il pensiero dell'epidurale 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
-
- Master~GolGirl®
vi ripesco da seconda pagina...nn si fa eh??
ciò sonno...tanto sonno........e devo andare a prendere la grande (chestrano effetto che fa!!
) all'asilo...........
evvai domani è sabatooooo...aò manco lavorassi in ufficio tutta la settimana!!!

ciò sonno...tanto sonno........e devo andare a prendere la grande (chestrano effetto che fa!!

evvai domani è sabatooooo...aò manco lavorassi in ufficio tutta la settimana!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
mi è successo lo stesso babs o quasi... all'inizio quell'innamoramento che tutte mi dicevano io non l'ho provato, mi sento quasi in colpa per questo... all'inizio lo sentivo come un estraneo... poi provavo "senso del dovere"...Babs ha scritto:E' che a differenza di tante mamme non le ho voluto bene fin dal primo momento, ma ora sta' nascendo qualcosa che sento crescere ogni giorno di più
della serie hai voluto la bicicletta....
solo da un po' provo soddisfazione nel prendermi cura di lui... ha iniziato a sorridermi a cercarmi con lo sguardo...

Da quando è stato male e l'hanno ricoverato è cambiato qualcosa, qualcosa ha fatto click... forse è in quel momento che mi sono davvero innamorata quando per un attimo ho pensato che potevo perderlo...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Babs poi fammi sapere tu quando posso venirti a trovare..anche se credo che fra poco sarò io quella murata viva.
:prrrr
Pam dai un bacino a Violetta..è proprio una signorinella..e un altro grande a Livietta puzzetta!
Cmq questa calma che sento un po' mi "puzza"..non vorrei sclerare quando arriverà il nano. Vedremo...preparateve!
Per la cronaca: oggi ULTIMO GIORNO DI LAVORO. CI SIAMO.

Pam dai un bacino a Violetta..è proprio una signorinella..e un altro grande a Livietta puzzetta!
Cmq questa calma che sento un po' mi "puzza"..non vorrei sclerare quando arriverà il nano. Vedremo...preparateve!

Per la cronaca: oggi ULTIMO GIORNO DI LAVORO. CI SIAMO.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chicca2030
- Original~GolGirl®
evviva il tuo ultimo giorno di lavaro!!!! 

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®
yleeeeeeeeeeee era ora che smettessi di lavorareeeeeeeee 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
'sera
ieri ho aperto .... letto e ..... richiuso subito .....
ca**o quanto è ingiusta a volte la vita !!!!!
oggi c'ho un mal di testa che sembrano due
.... mi sà che mi dovrò prendere qualcosa ( capirai io prima che prendo una medicina .....)
ce da dire poi che con 'ste due ienette a casa
Chicca83
, un abbraccione alla Pandina in cova , e uno a Picchietta (daiiiiii che sarà la volta buona !!!)
appropò :
TANTI AUGURIIIIII PICCHIAAAA !!!!!! 
ieri ho aperto .... letto e ..... richiuso subito .....

ca**o quanto è ingiusta a volte la vita !!!!!
oggi c'ho un mal di testa che sembrano due

ce da dire poi che con 'ste due ienette a casa

Chicca83

appropò :

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Babs non vedo l'ora di leggere i tuoi pensieri
comunque anche io ho provato la stessa cosa alla nascita della belva e anche per i primi giorni (forse anche un mesetto??) poi è venuto fuori l'amore smisurato che, ora è ai livelli massimi!!!!!!!

comunque anche io ho provato la stessa cosa alla nascita della belva e anche per i primi giorni (forse anche un mesetto??) poi è venuto fuori l'amore smisurato che, ora è ai livelli massimi!!!!!!!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Evviva l'ultimo giorno di lavoro di Yleeeeee
Goditi la panzotta per questo ultimo mese e RIPOSATI :prrrr !!!!
Che bellezza oggi è venerdì e tutta la prox sett. il mio capo non ci sarà....che goduriaaaa

Goditi la panzotta per questo ultimo mese e RIPOSATI :prrrr !!!!
Che bellezza oggi è venerdì e tutta la prox sett. il mio capo non ci sarà....che goduriaaaa

m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Notizie di Pandina nostra e di Picchia?????
m.v. 12.5.05
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Babsina
e dajeeeee sora Yleeeee
.....ce la farai a riposarti un pò finalmente ???
Aoooooooooò ma allora per venerdì non volete fà niente ??

e dajeeeee sora Yleeeee

Aoooooooooò ma allora per venerdì non volete fà niente ??
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
tesorina leipamelita ha scritto: invece l'altra stamattina ha pensato bene di voler prendere il latte col bibe...in braccio a me!!!! iniziamo con le regressioni...ahiahiahi![]()
strangozze bismammeee?? aiutoo!!! che devo fareee????

pensa che Giulia aveva preso il vizio che ogni volta che iniziavo ad allattare Elisa (e stavamo sole ) puntualmente :
"mamma corri che mi scappa la caccaaaa"

(...stellina ...vabbè che non c'aveva neanche 30 mesi ehhh ...

L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
vado che si stanno a pistà 

L'APEtitosa

-
- Master~GolGirl®
bella LEO grazie dell'incoraggiamento!!!
ragà ciò una voglia di vedervi che se potessi il raduno lo organizzerei a casa mia!!!!!
ma sbaglio o avevo visto la sora ILLY moderatora che aveva pure scritto un messaggio???
comincio a dare i numeri tiè......

ragà ciò una voglia di vedervi che se potessi il raduno lo organizzerei a casa mia!!!!!

ma sbaglio o avevo visto la sora ILLY moderatora che aveva pure scritto un messaggio???

comincio a dare i numeri tiè......
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Pam l'avevo vista pure io....chissà che aveva scritto di così scabroso da cancellarlo...Bananona nun fa la vagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ