certo che ce l'hostè ha scritto:Terry ma un tappetino davanti alla porta per pulirsi le scarpe no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SICILIANE "avvolte" restano "in cinte" stando sopra
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Re: Le SICILIANE "avvolte" restano "in cinte" stando sopra
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- principessa74
- Master~GolGirl®

Io continuo ad attendere senza nemmno più sintomi...
..
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

mi dispiace davvero principrincipessa74 ha scritto:mio marito è voluto andare a ritirare l'esito delle beta.....era convinto di trovare scritto un numero diverso da quello che mi avevano detto per telefono
![]()
![]()
..ed invece eccolo stampato lì 1.2 valori sotto 10 = assenza di gravidanza
![]()
- principessa74
- Master~GolGirl®

Terry ti aiuterei volentieri con rebecca, ma secondo me, non essendo pratica, mi distruggerebbe e vincerebbe lei,

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

anche per me è la prima volta...principessa74 ha scritto:Terry ti aiuterei volentieri con rebecca, ma secondo me, non essendo pratica, mi distruggerebbe e vincerebbe lei,![]()
![]()
![]()
- principessa74
- Master~GolGirl®

Terry
Oggi va un pò meglio di ieri comunque... attendo davvero le rosse perchè temo che magari possa essersi bloccato tutto oppure che abbia qualcosa di peggio...sono paranoica non vi preoccupate...
Oggi va un pò meglio di ieri comunque... attendo davvero le rosse perchè temo che magari possa essersi bloccato tutto oppure che abbia qualcosa di peggio...sono paranoica non vi preoccupate...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

principessa, non ti abbattere troppo, spero che la giornata di ieri in giro ti abbia fatto svagare un poco, tuo marito c'è rimasto male anche lui, però forza.
terry neanche a me è mai arrivata spazzatura
però 300 euro
caxx
terry neanche a me è mai arrivata spazzatura
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

che è successo? per gli sms? dai è una regola del forum, vedi quante volte a terry l'abbiamo mazziata che scriveva in modo impossibile e poi metteva mille faccinemaryyyyy ha scritto:tolgo il disturbo ok??? a dopo
antonella sono contenta che salvatore stia bene e la mamma? è più tranquilla adesso?
diana il cambio titolo è stato giusto l'altra volta però anche io ho pensato che qualcuno se la potesse prendere anche per questo, anche se è fatto per una nostra battuta, sai le persone un po suscettibili potrebbero pensare male.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

vero è....lovipa ha scritto:che è successo? per gli sms? dai è una regola del forum, vedi quante volte a terry l'abbiamo mazziata che scriveva in modo impossibile e poi metteva mille faccinemaryyyyy ha scritto:tolgo il disturbo ok??? a dopo
-
pepla
- Master~GolGirl®

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

avete mai visto la trasmissione su sky(nn so se la trasmettono pure in tv)che scambiano le mogli/mamme???
e se scambiassimo i figli???
ancora ci provu!!! :ahah :ahah :ahah
comunque,scherzo
..mia figlia è monella,ma mi piace così com'è!!! :prrrr almeno mi diverto con lei!!! :ahah
e se scambiassimo i figli???
ancora ci provu!!! :ahah :ahah :ahah
comunque,scherzo
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

una cosa è dirlo un'altra è farlo...anche io dico che me la regalo a giulia...ma i fatti son fatti, guai a chi me la tocca la mia pestifera
ora sta cercando di far entrare le chiavi dentro il cassettino della stampante che faccio?? me la mangio di baci vàààà
ora sta cercando di far entrare le chiavi dentro il cassettino della stampante che faccio?? me la mangio di baci vàààà
- gegia
- Master~GolGirl®

ma guardate che non si è seccata.lovipa ha scritto:che è successo? per gli sms? dai è una regola del forum, vedi quante volte a terry l'abbiamo mazziata che scriveva in modo impossibile e poi metteva mille faccinemaryyyyy ha scritto:tolgo il disturbo ok??? a dopo
ha scritto "a dopo"
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ciao studiosa, tu come la vesti a flavia?
qui stamani in piazza hanno fatto animazione per i bimbi
qui stamani in piazza hanno fatto animazione per i bimbi
- Rori77
- Original~GolGirl®

Ciao bellissime,
non ho letto tutti gli arretrati... sono troppi
per la storia degli sms, è diventato un vizio di tutti, sapeste quante volte in ufficio dopo aver scritto una lettera la devo correggere... un po' di pazienza.
weeee non sapevo che anche qui si litigasse, qualcuna che vuole litigare con me? da quando sono a casa non litigo più con nessuno... mi annoio un po'... io sono permalosa ma con chi la faccio se non c'è nessuno?
La pancia è diventata troppo grande, non riesco più a muovermi nel letto, faccio una fatica ad alzarmi...
non vedo l'ora di vedere la mia piccolina, ma nello stesso tempo voglio che resti nella mia pancia al sicuro fino alla fine, a volte mi capita di pensare a lei e mi stampo sulla faccia un sorriso ebete... immagino l'espressione di mio nipote il piccolo (quello di due anni) che per ora quando gli chiedo "dov'è Giulia?" lui indica la mia pancia, ed invece poi gli dirò "no... è qui Giulia, finalmente è nata", povero piccolino, non sono convinta che la prenderà benissimo, è molto legato sia a me che a mio marito.... ma almeno avrà qualcuno con cui giocare.
scusate le mie chiacchiere inutili, ma sapete com'è.... "sono confusa e felice" come dice una nostra conterranea
non ho letto tutti gli arretrati... sono troppi
per la storia degli sms, è diventato un vizio di tutti, sapeste quante volte in ufficio dopo aver scritto una lettera la devo correggere... un po' di pazienza.
weeee non sapevo che anche qui si litigasse, qualcuna che vuole litigare con me? da quando sono a casa non litigo più con nessuno... mi annoio un po'... io sono permalosa ma con chi la faccio se non c'è nessuno?
La pancia è diventata troppo grande, non riesco più a muovermi nel letto, faccio una fatica ad alzarmi...
non vedo l'ora di vedere la mia piccolina, ma nello stesso tempo voglio che resti nella mia pancia al sicuro fino alla fine, a volte mi capita di pensare a lei e mi stampo sulla faccia un sorriso ebete... immagino l'espressione di mio nipote il piccolo (quello di due anni) che per ora quando gli chiedo "dov'è Giulia?" lui indica la mia pancia, ed invece poi gli dirò "no... è qui Giulia, finalmente è nata", povero piccolino, non sono convinta che la prenderà benissimo, è molto legato sia a me che a mio marito.... ma almeno avrà qualcuno con cui giocare.
scusate le mie chiacchiere inutili, ma sapete com'è.... "sono confusa e felice" come dice una nostra conterranea
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ancora nn ho capito se in questo "litigio" virtuale c'ero di mezzo pure io...
vuleva fari a paciera(chidda da paci)e fici cchiù dannu ca autru!
e nn solo..
allura raggiuni hannu i detti antichi:-fatti i caxxi to e campi 100 anni!!! :ahah :ahah :ahah
vuleva fari a paciera(chidda da paci)e fici cchiù dannu ca autru!
allura raggiuni hannu i detti antichi:-fatti i caxxi to e campi 100 anni!!! :ahah :ahah :ahah
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

roro ciao, sono sensazioni molto contrastanti ma belle, è normale credo.
il nipotino credo che sarà geloso un poco, verrà espropriato del suo ruolo di piccolo della famiglia
il nipotino credo che sarà geloso un poco, verrà espropriato del suo ruolo di piccolo della famiglia
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

a me,invece,è sembrato che se l'era presa,scrivendo TOLGO IL DISTURBO.gegia ha scritto:ma guardate che non si è seccata.lovipa ha scritto:che è successo? per gli sms? dai è una regola del forum, vedi quante volte a terry l'abbiamo mazziata che scriveva in modo impossibile e poi metteva mille faccinemaryyyyy ha scritto:tolgo il disturbo ok??? a dopo
ha scritto "a dopo"
magari mi sono sbagliata..meglio così!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

lovipa ha scritto:roro ciao, sono sensazioni molto contrastanti ma belle, è normale credo.
- principessa74
- Master~GolGirl®

Rori sono sensazioni meravigliose quelle che provi..goditele fino alla fine dei 9 mesi e poi ne vivrai altre tanissime milioni di volte più intense insieme alla tua piccolina
Io mi stampo il sorriso ebete sulla faccia solo guardando le pancie delle colleghe ed amiche..non oso immaginare quando un giorno anche io riceverò il miracolo di diventare mamma

Io mi stampo il sorriso ebete sulla faccia solo guardando le pancie delle colleghe ed amiche..non oso immaginare quando un giorno anche io riceverò il miracolo di diventare mamma