GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: Pamelita, sbrigate un po',ma nun ce sfornà Livietta al Momò!
Pam cerca di stare serena, un po' di gelosia da parte di Viola è e sarà normale, tutti i bimbi ci passano chi più chi meno, io non ho ancora esperienza diretta ma mia sorella ha 4 femmine. Il fatidico momento lo hanno passato tutte le prime tre ma passa prima di quanto tu immagini
E quando vedrai Viola che dolcemente cullerà Livietta come solo i bimbi sanno fare e quando vedrai Livietta che impazzirà di gioia solo guardando la sorellona... beh credo che impazzirai di emozione 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oh si che sei mamma, da ben 31 settimane e 1 giorno!YLeNia ha scritto:Pam Non sono mamma e magari non posso capire come ti senti pienamente...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Oh si che sei mamma, da ben 31 settimane e 1 giorno!YLeNia ha scritto:Pam Non sono mamma e magari non posso capire come ti senti pienamente...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Finalmente riesco a passare tra nano, cane e stirare....wow sono cotta.
Ma allora sto raduno è confermato?????
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

PER ME SIkiretta ha scritto:Finalmente riesco a passare tra nano, cane e stirare....wow sono cotta.
CI VEDEMO STASERA
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- surya
- Original~GolGirl®

si si ho appena litigato col socio tutto nella norma insomma
noi veniamo tutti e 3, Ale è raffreddato ma al massimo vi smoccolerà nel piatto...
ci vediamo dopo
pam, mettiti le alette delle winx così ti riconosco
noi veniamo tutti e 3, Ale è raffreddato ma al massimo vi smoccolerà nel piatto...
ci vediamo dopo
pam, mettiti le alette delle winx così ti riconosco
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Bene,
noi stamo a usci' mo' perche' dobbiamo fare giri, se per caso ci sono cambi programma Yle mandami SMS

noi stamo a usci' mo' perche' dobbiamo fare giri, se per caso ci sono cambi programma Yle mandami SMS
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- raffa71
- Expert~GolGirl®

a ragà che rosicata non esserci questa sera
grazieeeee per le vostre parole di incoraggiamento pro colloquio!!! E' andata credo bene, è stato un colloquio psicologico nel senso che mi hanno chiesto cose mie personali, della mia presonalità e del mio carattere, ora dovrebbero (
) ricontattarmi per un eventuale 2^ colloquio più tecnico.......SPERIAMO BENE!!!
grazieeeee per le vostre parole di incoraggiamento pro colloquio!!! E' andata credo bene, è stato un colloquio psicologico nel senso che mi hanno chiesto cose mie personali, della mia presonalità e del mio carattere, ora dovrebbero (
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Pam capisco la tua paura, ma davvero io penso, prima di tutto, che questa è una fase del tutto normale e poi che quando le vedrai giocare e ridere insieme queste stupende sorelline la tua gioia sarà immensa..... 
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Pand sono contenta che l'operazione del Papi sia andata bene
Babs che bello leggerti più serena!!!! Vedrai che ora tutto sarà in discesa, un baciotto alla piccola Viv!!!
akane l'allattamente misto è un pochino una palla perchè richeide molto più tempo, però tu insisti e magari riesci a togliere anche l'aggiunta
Babs che bello leggerti più serena!!!! Vedrai che ora tutto sarà in discesa, un baciotto alla piccola Viv!!!
akane l'allattamente misto è un pochino una palla perchè richeide molto più tempo, però tu insisti e magari riesci a togliere anche l'aggiunta
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Buona serata fanciulle, divertitevi anche alla facciaccia nostra
maaaaaaaaaaaaaaa non mangiate troppi strangozzi ehhh
m.v. 12.5.05
- Babs
- Expert~GolGirl®

Eccoci qua!!!! Che bello ... state per uscire e radunarvi!!! Vi penso forte forte! Ma al prox non manco!!!!! Promesso!!!! Anzi ... mi carico la Gerby e veniamo ensemble, n'est pas?
Pam
Io non ci capisco niente, ma Viola ti adora (altrimenti non farebbe così) ... tranquilla ... ha solo bisogno di testarti, ma gli passerà!
Raffa
L'omeopata è un mito ... per lui la bimba è a posto e per me ha preparato un miscuglio di fiori di bach e m'ha smollato 2/3 frasi dopo neanche un quarto d'ora di chiacchiere che m'ha messo in mutande!!!! Insomma ci sono tutte le premesse per la ripresa ... speriamo bene!
Pam
Raffa
L'omeopata è un mito ... per lui la bimba è a posto e per me ha preparato un miscuglio di fiori di bach e m'ha smollato 2/3 frasi dopo neanche un quarto d'ora di chiacchiere che m'ha messo in mutande!!!! Insomma ci sono tutte le premesse per la ripresa ... speriamo bene!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ma che fa la mia psicologa preferita? Entra in crisi? PAM
non riesco a rendermi conto di quanto sia difficile, ma in effetti ieri Violetta faceva continuamente richieste particolari (avrà chiesto mille volte con la scusa della pipì di essere presa in braccio per tirare lo sciacquone) povera cucciola. Però tu sei brava....voglio dire, quella bimba è educatissima, intelligente e molto vivace, sarà dura all'inizio, ma non credo che tu non sia in grado di continuare ad educarla così e spiegarle come deve comportarsi con la sorellina!
Questo non vuol dire che la amerà dal primo giorno....è difficile, quando è nata Ludovica (che nel frattempo è arrivata a 10 mesi
) ...alla PANDSORELLA grande je so' presi gli attacchi di gelosia
figurati!
TRANQUILLA...TI VOGLIO BENE!!
Questo non vuol dire che la amerà dal primo giorno....è difficile, quando è nata Ludovica (che nel frattempo è arrivata a 10 mesi
TRANQUILLA...TI VOGLIO BENE!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oh si si si!!!!Babs ha scritto:Eccoci qua!!!! Che bello ... state per uscire e radunarvi!!! Vi penso forte forte! Ma al prox non manco!!!!! Promesso!!!! Anzi ... mi carico la Gerby e veniamo ensemble, n'est pas?
- ELEO
- Original~GolGirl®

Buon raduno belle patate!
Alla fine forse è meglio che non sono venuta cisto che st'influenza non è proprio passata del tutto e stanotte anche Nicholas ha avuto un po' di febbre.
Divertitevi!!!!
Babbese che bello leggerti così. Non avevo dubbi che sarebbe tornato presto tutto a posto!
Raffa allora continuo a rimanere incrociata per il secondo colloquio!
Pam, bella de casa, che pizza che siamo co' sti sensi di colpa!
Io sono la quarta di 5 figli e ognuno ha fatto a quello che doveva arrivare dopo altro che scenate di gelosia. Mia sorella, che è la prima, voleva prendere a martellate mio fratello, lui si è vendicato col fratello che è venuto dopo e lo voleva buttare di sotto dalla finestra, poi sono arrivato io e quello prima di me mi faceva i dispetti e mi prendeva a mozzichi il naso
, solo io non ho fatto niente all'ultimo fratello arrivato e questo dimostra quanto so' fregnona!
Però poi ognuno si è innamorato dell'altro e la gelosia per il fratello o la sorella di turno è diventata gelosia verso gli altri che lo/la guardavano!
Un bacio a tutte, scappo che nel frattempo si è svegliato lo Gnomo che ha scambiato il giorno con la notte.
Alla fine forse è meglio che non sono venuta cisto che st'influenza non è proprio passata del tutto e stanotte anche Nicholas ha avuto un po' di febbre.
Divertitevi!!!!
Babbese che bello leggerti così. Non avevo dubbi che sarebbe tornato presto tutto a posto!
Raffa allora continuo a rimanere incrociata per il secondo colloquio!
Pam, bella de casa, che pizza che siamo co' sti sensi di colpa!
Un bacio a tutte, scappo che nel frattempo si è svegliato lo Gnomo che ha scambiato il giorno con la notte.
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babbese non vedo l'ora di conoscere Miss Viv
...Se vi radunate entro Febbraio ce la potrei fa...!
Sono contenta che state meglio tu e la cucciola..e un applauso all'omeopata che t'ha fatto rimanere con le braghe calate! :ahah
Gerby
!
Suryazza insomma tutto regolare...meno male va!
Mi ha mandato un sms Chicca83..rosse arrivate.
Kire è confermato si si !
Tra 10 minuti vado a darmi una lavata all'ascella..è il caso no?
Sono contenta che state meglio tu e la cucciola..e un applauso all'omeopata che t'ha fatto rimanere con le braghe calate! :ahah
Gerby
Suryazza insomma tutto regolare...meno male va!
Mi ha mandato un sms Chicca83..rosse arrivate.
Kire è confermato si si !
Tra 10 minuti vado a darmi una lavata all'ascella..è il caso no?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ecco Yle mi ha preceduta per le rosse di Chicca83 dai Chicchè sarà per la prossima, non stare giù
Per il resto, buona serata alle radunande di stasera con un pizzichino di invidia bbona
Vado a fare il bagnetto al mio ragnetto guarito 
Per il resto, buona serata alle radunande di stasera con un pizzichino di invidia bbona
- Babs
- Expert~GolGirl®

Anche noi! Bagnetto fatto ('mazza le urla!), pappa fatta, Diavolo di Tasmania svenuto .... forse forse io e il Cesaroni riusciamo a cenare insieme a tavola, fosse mai???? E' la volta che apro pure il Tartufone ... alla faccia dei chili da perdere!!!!!Gerbera ha scritto:Vado a fare il bagnetto al mio ragnetto guarito
Akane ... e ti lamenti???? Televisione ... io sono 30 giorni che non la guardo ... potrei dopo cena per un'oretta ... ma in genere corro a letto a recuperareun po'!!!!
Buon'Appettito a tutte!!!!
Viviana 19/12/2007
- ELEO
- Original~GolGirl®

Chicca83 mannaggia!
Speriamo nella prossima volta!
Babs spero ti stia godendo la cena col Cesaroni!
A tutti voi radunate STRANGOZZATEVE pure pemmmme!!!
Babs spero ti stia godendo la cena col Cesaroni!
A tutti voi radunate STRANGOZZATEVE pure pemmmme!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- akane
- Gold~GolGirl®

ecco insomma voi state tutte a rimpinzarvi... mio marito è a nanna, e io sono qui ad aspettare la poppata mista (seno LA) dell'una.... così poi mio marito gli da quella di solo LA delle 03.30/04.00 e io posso (fooooooooooooorse) riposare fino alle 06.30 quando dovro' dargli l'altra poppata mista se tutto va bene
babs posso sapere dove sta l'omeopata da cui sei andata? io anche ne sto cercando uno
guardo la tv proprio in quell'oretta in cui potrei dormire perchè quando Flavio
dorme a me non viene sonno purtroppo...
mi viene quando lui è sveglio
babs posso sapere dove sta l'omeopata da cui sei andata? io anche ne sto cercando uno
guardo la tv proprio in quell'oretta in cui potrei dormire perchè quando Flavio
dorme a me non viene sonno purtroppo...
mi viene quando lui è sveglio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito