GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Messaggio da xeniya » 26 gen 2011, 11:44

Ho sleggiucchiato....

Ma cos'è questa storia della saletta??? Volete organizzare una festa di carnevale gollosa???? :-D :-D
Se avete bisogno mi posso informare al centro anziani dove faccio la festa a Maia, di solito vogliono 40 € per la saletta, mica come gli anziani vips che frequenta la Benny!

Costumi di carnevale: anch'io quest'anno l'ho preso su e-bay, dovrebbe arrivare domani, l'ho preso in Belgio ed è veramente molto carino! :ok

Sabato, visto che a Maia hanno regalato l'abbonamento dell'autobus per tutto l'anno, volevo andare a farle la tessera alla biblioteca di Sala Borsa, così ne approfittavamo per fare un giretto in piazza Maggiore!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 gen 2011, 12:02

mina79 ha scritto: Pochi decimi di febbre ma mi sento tutta rotta... :buuu
scusa ma tu non eri quella che sopporta i 40 di febbre? :prr :prr scherzo eh

XEN :-D bentornata
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 26 gen 2011, 12:12

Co infatti....sono i decimi che non sopporto... :prr :prr

che mal di teeestaaaa :buuu
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 26 gen 2011, 12:18

xeniya,anche a noi è arrivato l'abbonamento.
Per la sala borsa invece, ci sono andata un paio di settimane fa a vedere la zona bimbi e sinceramente La Soffitta dei libri è mooolto + rifornita (è quella in via scandellara).
Comunque ora che il tempo migliora voglio portare anche io Aurora a fare qualche giretto in centro.
L'anno scorso l'ho portata sulla torre degli asinelli... :-D Lei era tutta pimpante a far le scale (e dire che avevo chiesto alla custode se era il caso di portarla!!), io a metà quasi ci lasciavo un polmone.. :che_dici

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 26 gen 2011, 12:32

mina79 ha scritto: La Soffitta dei libri è mooolto + rifornita (è quella in via scandellara).
Vado subito a cercare su google :hi hi hi hi
mina79 ha scritto: L'anno scorso l'ho portata sulla torre degli asinelli... :-D Lei era tutta pimpante a far le scale (e dire che avevo chiesto alla custode se era il caso di portarla!!), io a metà quasi ci lasciavo un polmone.. :che_dici
Non credo di potercela fare ad arrivare in cima :ahah
Mi hanno detto che è molto bello il giro "Bologna delle acque", si dovrebbe scendere dalle parti dei giardini Margherita e si risale sotto alle due torri, ma non so se è adatto anche ai bimbi come giro!

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 26 gen 2011, 12:48

xeniya anche io ne ho sentito parlare....se non erro vidi qualcosa su you tube, e mi sembrava un pò claustrofobico, ma se si può è da provare.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 gen 2011, 13:26

mina79 ha scritto:Co infatti....sono i decimi che non sopporto... :prr :prr

:ahah :ahah :ahah :ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 gen 2011, 14:04

BUONGIORNO
NON HO ANCORA LETTO NIENTE
FINITO CORSO DA POCO E SONO ISMITA DALLE TANTE INFORMAZIONI IMMAGAZINATE
(DEVO FAR AMPLIARE LA RAM DEL MIO CERVELLO :fischia )
STASERA HO ANCHE I COLLOQUI INDIVIDUALI A SCUOLA... VEDIAMO CHE CI DICONO...

IERI SERA HO NOTATO PUNTINI SU TATO MA PICCOLINI SOTTOCUTANEI DAVANTI E DIETRO MA NON HA ALTRO :domanda
LA MAESTRA A SCUOLA MI HA DETTO CHE SE FOSSE MALATTIA ESANTEMATICA AVREBBE ALTRE COSE PER CUI PROBABILMENTE SOLO SFOGO E CHE LA SETTIMANA SCORSA E' SUCCESSO AD ALTRI DUE BIMBI UGUALE DURATA UN GIORNO E BASTA. MAH... OGGI NON SONO RIUSCITA A SENTIRE LA PEDIATRA. DOPO RITENTO ANCHE SOLO PER TRANQUILLITA'... BOH...

...NEL FRATTEMPO...

SENTITA PEDIATRA
DICE CHE SE FOSSE MALATTIA AVREBBE ALTRO (COME GIA ANTICIPATO DALLA MAESTRA A SCUOLA STAMATTINA)
LEI DICE DI CONTROLLARE E MAGARI DARE O NIENTE O AL MAX UN PO' DI CREMA IDRATANTE E/O QUALCHE GOCCIA DI ANTISTAMINICO
ORA VEDO STASERA SPERANDO CHE SIA TUTTO OK. MA DIREI DI SI ALTRIMENTI DA SCUOLA AVREBBERO GIA TELEFONATO

:incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 gen 2011, 14:06

xeniya ha scritto: Ma cos'è questa storia della saletta??? Volete organizzare una festa di carnevale gollosa???? :-D :-D
Se avete bisogno mi posso informare al centro anziani dove faccio la festa a Maia, di solito vogliono 40 € per la saletta, mica come gli anziani vips che frequenta la Benny!

:-D :-D bene sì prova a sentire

Da cosa la vesti MAIA?

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 26 gen 2011, 15:30

co73 ha scritto:
xeniya ha scritto: Ma cos'è questa storia della saletta??? Volete organizzare una festa di carnevale gollosa???? :-D :-D

Per quando??? Non voglio la data precisa, ci mancherebbe altro :ahah :ahah un suppergiùcirca, tipo la prossima settimana, entro la fine di febbraio, entro la fine dell'anno...
co73 ha scritto: Da cosa la vesti MAIA?
Da giapponesina!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 26 gen 2011, 18:05

Ciao Emi! :bacio
Passo a farvi un salutino al volo dal ns. lazzaretto (ma ho visto che siamo in buona compagnia).
I ragazzi si sono ammalati a turno: prima Diego con ricaduta dopo due giorni senza febbre e antibiotico che finisce stasera; poi Mirco con febbre alta e raffreddore associata a contusione al fianco per uno scontro avvenuto durante l'allenamento di basket; per finire Dario che è ancora a casa e speriamo stasera non gli torni la febbre. :incrocini
Io e mio marito resistiamo, ma chissà ancora per quanto...

Ho bisogno del vostro aiuto: i vostri figli stanno collezionando i malefici pupazzini di Ben10 che vengono fuori dalle patatite multipack? A Diego mancano ancora Diamante, Bestiale, Pungiglione e nonno Max e ci dà il tormento. Abbiamo pacchetti di patatine ovunque e non so più dove metterli.
In cambio vi posso dare: Rotolone, Ben10, Tetrax, Vilgax e XLR8, che abbiamo tripli. I doppi li sta collezionando Dario. :impiccata:

BENNY: economici i nonni! :urka

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 26 gen 2011, 21:54

Ciao Marina,
mi dispiace per il lazzaretto! Se ti può consolare, anche Matteo stasera ha la febbre. E' tornato dall'allenamento di calcio con 39,3 di temperatura! Da poco ha anche vomitato... ed ora si è addormentato... :coccola
Per fortuna non facciamo collezioni al momento, anche se ha chiesto l'album dei calciatori! :impiccata:
A domani mattina. Buona notte a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2011, 8:46

marina71 ha scritto:Abbiamo pacchetti di patatine ovunque e non so più dove metterli.

:ahah :ahah :ahah scusa MARINA ma questa mi ha fatto troppo ridere. Purtroppo non ti posso aiutare, per fortuna da noi BEN10 è ancora sconosciuto.... o meglio non gli interessa

:incrocini :incrocini per i tuoi ometti e pure per voi due

:incrocini per MATTEO come va oggi?

:-D chissà che carina Maia giapponesina :emozionee

Io forse :incrocini ho trovato il vestito da cagnolino

Come vanno gli altri malatini? :incrocini

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2011, 9:19

Buongiorno!

Marina, marco, mina, ecc. :incrocini :coccola
Io lo odio l'inverno. Voglio il caldo caldo caldo. Non mi interessa se si suda :hi hi hi hi

Xen pensavo, ma la saletta dove Maia fa il compleanno non è un pò piccolina??? Più che altro perchè non so se riusciamo a sfruttare lo spazio fuori!

Stasera giulio va a parlare con il resposanbile della saletta al parco di corticella (quello dove c'è il laghetto). Vediamo quanto chiedono!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 27 gen 2011, 9:40

Buongiorno a tutti. :x:
Io stamattina sono a pezzi: è dalle 2 che sono sveglia con la Martina che ha cominciato a tossire a quell'ora e ha smesso praticamente alle 6, e io mi sono alzata alle 6:15 :impiccata:
In più, quel poco che sono riuscita a dormire dalle 2 in poi l'ho fatto sul divano con in braccio la Marty, perchè ho pensato che stando in posizione verticale la tosse un po' le sarebbe passata, invece niente, le ho dato anche le goccine per sedare un po' la tosse, ma non è che siano servite a molto... :che_dici
Comunque, sia all'asilo sia a scuola dalla Silvia sono decimati, quindi mi aspetto che prima o poi la febbre arriverà anche da noi, uffa...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2011, 11:47

BUONGIORNO
QUI IL LAVORO E' SEMPRE PEGGIO...
ANCORA NON HO LETTO NIENTE MA ALMENO LASCIO UN BACIO E :incrocini SPARSI E POI TENTO DI AGGIORNARMI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2011, 11:49

CARNEVALI

MINERBIO: 30/1 - 6/2
PIEVE DI CENTO: 13/2 - 20/2 - 6/3
GRANAROLO EMILIA: 21/2 (mi sa che è errata l'ho copiata dal sito delle sagre ma non mi pare reale... attendo di trovare quella giusta e vi dico!)
SAN PIETRO IN CASALE: 27/2 - 6/3
MOLINELLA: 20/2

HO AGGIUNTO 20 FEBBRAIO DI MOLINELLA

DI SOLITO E' BELLO GRANDE E A ME TOCCA SEMPRE PER VIA DEI SUOCERI..

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2011, 14:19

xeniya ha scritto:
co73 ha scritto:

Per quando??? Non voglio la data precisa, ci mancherebbe altro :ahah :ahah un suppergiùcirca, tipo la prossima settimana, entro la fine di febbraio, entro la fine dell'anno...
Allora, noi NON possiamo dal 6 al 12 marzo (domenica-sabato) perché andiamo via. E poi dovremmo avere una festa di compleanno attorno al 19-20 febbraio.
L'8 marzo è martedì grasso.
Sabato 5 sarebbe perfetto :-D
Mi sembrava che co non potesse l'ultimo weekend di febbraio...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2011, 14:21

se facciamo al sabato a me va sempre bene :sorrisoo

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2011, 14:21

co73 ha scritto:
marina71 ha scritto:Abbiamo pacchetti di patatine ovunque e non so più dove metterli.

:ahah :ahah :ahah scusa MARINA ma questa mi ha fatto troppo ridere. Purtroppo non ti posso aiutare, per fortuna da noi BEN10 è ancora sconosciuto.... o meglio non gli interessa

Gab invece è un appassionato di Ben10... sono le patatine che non gli interessano :ahah
Mi spiace marina, non sapevo delle patatine, e spero che non lo scopra mai :fischia se no poi me le dovrei mangiare tutte iooooooooooo :ahaha
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”