GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Messaggio da xeniya » 11 gen 2008, 13:46

Prillina ha scritto: Xen mi sono scordata di dirti che il tuo messaggio della befana mi ha fatto morire dal ridere. Pensa che inzialmente mi ero spaventata, oddio Xen ha bisogno urgente, poi alla fine ero piegata in due!!!
Pensa che lo stesso messaggio l'ho mandato anche a Pulce e lei la foto me l'ha mandata davvero! :che_dici

Alla materna da Maia invece l'inserimento l'hanno fatto! Prima settimana fino alle 11.30, poi per 15 giorni solo mangiare e dopo anche dormire, a noi dissero che essendo classi eterogenee, dovevano dare anche ai bimbi più grandini il tempo di riambientarsi, cosa che non avrebbero potuto fare quando avevano i piccoli tutto il giorno!

Lascio anch'io gli :incrocini :incrocini per Gianna!

E un bacio a Ross :bacio ! Sono contenta per la morfo!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 11 gen 2008, 13:48

xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto: Xen mi sono scordata di dirti che il tuo messaggio della befana mi ha fatto morire dal ridere. Pensa che inzialmente mi ero spaventata, oddio Xen ha bisogno urgente, poi alla fine ero piegata in due!!!
Pensa che lo stesso messaggio l'ho mandato anche a Pulce e lei la foto me l'ha mandata davvero! :che_dici
:ahah :ahaha
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 gen 2008, 13:53

xeniya ha scritto:

cavolo, mi hai fatto venire in mente che ho un mms nella casella i.box da andare a vedere..... vuoi dire che sia proprio lei???
...
...
...

sìììììììììì, è la foto di pulce con le pulcette!!! :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 11 gen 2008, 14:01

Se non ci fosse la Pulce, bisognerebbe inventarla!!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 11 gen 2008, 14:10

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza, ma ero gia' molto stanca prima di partire, e la laringite collettiva, Leonardo che e' dimagrito in modo impressionante e mi ha molto preoccupato, e tutto quello c'e' da fare al lavoro prima della maternita' (il 17 e' il mio ultimo giorno! :yeee ) mi hanno fatto accumulare un livello di stress notevole. Adesso va un po' meglio, sto concludendo le ultime urgenze e ho ripreso a dormire la notte. Fra poco pero' spero di avere ritmi diversi e tornare un po' piu' presente. Volevo anche dirvi che abbiamo finalmente scelto il nome del Cecio, alla messa del giorno di Natale: lo chiameremo Manuele. :sorrisoo
A presto, spero!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 11 gen 2008, 14:17

Ciao Lisa, complimenti per il nome! :ok
Che ha fatto Leo?? Mi sono persa qualcosa?? :domanda
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 11 gen 2008, 14:19

Ciao Lisa :sorrisoo
Coraggio tirata finale al lavoro...poi quasi riposo!!!!Quasi perchè con anche un'altro bimbo non si può proprio dire che ci si riposi!!!
Leonardo adesso come sta???
Bello il nome Manuele :ok

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 11 gen 2008, 14:27

Lisa, ciao!
Che bravi che avete già scelto il nome! Ed ormai si avvicina la maternità, accidenti, mi sembra ieri che ci hai annunciato il nuovo arrivo!! :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 gen 2008, 14:30

Bello il nome Manuele!! :ok Sono contenta Lisa che le cose si stiano risolvendo....e che Leo sia guarito... ora vedrai che recupererà anche peso! :bacio
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 gen 2008, 14:37

lisa detto e ripetuto, i nomi che si possono abbreviare in lele li adoro! e Manuele è proprio bello, complimenti!!!

Gaia dimessa stamattina dal nido dopo un giorno dico uno di frequenza. Febbre 37.7 e mal di testa, oggi pome la porto dalla pediatra (c'ha febbre sotto i 38 e devo comuqnue far firmare il foglio della dimissione uffi).
Ma lo sapevo eh, ieri noisosa e stamattina si è svegliata prestitissimo, alle 6.30. quando gaia si sveglia presto non sta bene ormai è una formula matematica.

bel week end si preannuncia: chiusa in casa con la malatina e senza marito che torna se tutto va bene domani notte! :aargh
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 11 gen 2008, 14:40

Mannaggia Ba, tanti :incrocini per Gaia! :bacio

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 11 gen 2008, 14:47

Vi volevo chiedere una cosa: noi pensavamo di riuscire a iscrivere il bimbetto nuovo al nido per il prossimo anno, nello stesso nido di sua sorella, sarebbe molto comodo da tanti punti di vista, e dal momento che la nostra situazione lavorativa/economica non è cambiata sono praticamente certa che lo avrebbero preso... :incrocini
Però il bando del comune dello scorso anno prevedeva l'iscrizione al massimo dei nati entro il 12 Maggio, e questo bimbo dovrebbe nascere verso il 21... :buuu che dite, per una decina di giorni rimarrà a casa??

Adesso non voglio fasciarmi la testa subito. Io pensavo che comunque potevamo fare l'inserimento al più tardi possibile, a Novembre 2008 e mandarlo là a 6 mesi, Miriam aveva già iniziato lo svezzamento, iniziava a gattonare e stava seduta, insomma con un minimo di autonomia!
Ma se rimane a casa fino a Settembre dell'anno dopo, ci troviamo incasinati con il lavoro! O uno deve rimanere a casa, oppure baby sitter tutte le mattine (come minimo) oppure nido privato... :urka insomma, scelte che non ci possiamo permettere, o che comunque comportano un sacrificio piuttosto grosso. ...

Ba, una coccola a te e a Gaia :coccola
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 gen 2008, 15:01

Ba, mega coccola per la Gaietta! :coccola Cmq non so il perchè ma i bimbi si ammalano sempre di venerdi... :che_dici

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 11 gen 2008, 17:32

buon weekend belle bimbe, un augurio a Gaia, a Lorenzo, a Jared... speriamo che torni un po' di sole e che torni a tutti la salute!
Ciao

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2008, 20:21

buona serata a tutti!
qui abbastanza bene, ad oggi nessuna reazione al vaccino...sperem! :incrocini per noi stessi!
ho ricevuto sms da gianna che dice che è a casa, un po' dolorante ma a casa!
lisa, sono contenta che tu ti sia ripresa, e cavoli...già in arrivo la maternità???ma quindi manca poco!!!!evviva!
e manuele è un bellissimo nome!
mikal, purtroppo mi sa che è come pensi...i bimbi nati dopo la data indicata nel bando...passano al bando dell'anno successivo!!! :urka allucinante ma è cosi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 gen 2008, 15:47

CIAO CIAO CIAO A TUTTE
BUONA DOMENICA POMERIGGIO
SALTINO VELOCE PER SALUTARVI TUTTE
QUI STO BENINO. INTERVENTO ANDATO. ORA HO UN PO' MALE E SOPRATUTTO FATICO A STARE SEDUTA VISTO CHE I PUNTI SONO PROPRIO LI SOTTO, MA SOPPORTO. ANESTESIA OK ANCHE SE SONO ANCORA UN PO' RINTRONATA. MA HANNO DETTO CHE IN UN PAIO DI GIORNI DOVREI TORNARE OK. ORA DEVO STARE UN PO' ATTENTINA A QUELLO CHE FACCIO E I PUNTI CADRANNO DA SOLI. TRA 20 GIORNI RISULTATO ISTOLOGICO E TRA 1 MESE VISITA DI CONTROLLO. SPERO SIA TUTTO OK. BASTA SONO STANCA DI INTERVENTI CON RELATIVE ANESTESIE.
I TATI SONO BRAVI E CRESCONO. SONO BUFFISSSIMI E FURBISSIMI.
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 gen 2008, 20:14

buonasera a tutti!!!
buona domenica...sperando che la vostra sia un po' migliore...
simone da stamattina diarrea a gogo...tanto per starcene a casa dal nido domani insomma..
uff...
mia mamma dice che è colpa mia, che ieri l'ho portato da chiccolandia e là ha sudato troppo secondo me..chiaro che io spero sia solo quello, e non qualcosa di peggio
sta di fatto che mangia poco ( ah ah...perchè prima???) e si lamenta,...
i miei dopo esser stati qui 3 giorni ( mio padre a letto con la febbre e simone in piena forma) sono partiti oggi, e se da un lato mi dispiace, dall'altro son contenta di aver ripreso possesso di casa mia
peccato che david tra una settimana riparte...uff...

basta con gli sfoghi
un abbraccio a gianna!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 gen 2008, 8:56

Buon lunedi a tutte!

Gianna, sono contenta che l'operazione sia andata bene e faccio ancora :incrocini x l'esito!

Michy, ma che sf@@a!! Comunque se devo dire la mia, Chiccolandia è un covo di virus :che_dici Speriamo che sia una cosa veloce veloce :incrocini

Noi we passato bene, domenica a pranzo fuori x un compleanno...eravamo una ventina di persone e ci siamo divertiti molto! :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 gen 2008, 8:59

Buongiorno!
Gianna bene per l'intervento :sorrisoo e tanti :incrocini per l'esito dell'esame!!!
Michy mi dispiace per Simo. Tanti :incrocini perchè passi veloce veloce!Sei a casa tu oggi??

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 gen 2008, 9:00

Buongiorno a tutti
per fortuna, ma lo dico piano piano, simone sta già meglio, probabilmente ha davvero solo preso freddo a chiccolandia ( anche se io ODIO dar ragione a mia mamma!). Stanotte una solo piccola scarica e stamattina ancora nessuna, nonostante 200ml di latte quindi dai...mi incrocio da sola :incrocini
( in ogni caso mi viene nervoso...da chiccolandia, l'ho lasciato in maglietta, non era poi cosi sudato e l'ho rivestito a strati e piano piano...uff...chepalle!)
va beh...ora dorme visto che alle 6 era già sveglio e pimpante...e io mi rilasso un po' con l'ultimo libro di harry Potter!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”