GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
GNAGNI..SI VEDE CHE SEI STANCA!! :ahah :ahah
I PREPARATIVI PROCEDONO..IERI FATTE LE VALIGE..
AMMAZZA QUELLA DEI VIVERI DI MATY E' UNA COSA IMMENSA..
MIO MARITO NON RIUSCIRA' A TRASCINARLA NEANCHE CON IL CARRELLO!!..
PASSERO' QUESTO POMERIGGIO SE RIESCO A SALUTARVI!!
ALTRIMENTI PIU' TARDI!!
BACI BACI
I PREPARATIVI PROCEDONO..IERI FATTE LE VALIGE..
AMMAZZA QUELLA DEI VIVERI DI MATY E' UNA COSA IMMENSA..
MIO MARITO NON RIUSCIRA' A TRASCINARLA NEANCHE CON IL CARRELLO!!..
PASSERO' QUESTO POMERIGGIO SE RIESCO A SALUTARVI!!
ALTRIMENTI PIU' TARDI!!
BACI BACI
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Betta73
- Original~GolGirl®

COCCI ma non passi a salutarci???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

HO IL CELL PER LA CONNESSIONE SCARICO..
NON SO SE RIUSCIRO' A SALUTARVI DA CASA DEI MIEI!
CMQ PARTO DOMANI ALLE 15
MA DOVRO' ESSERE IN APT ALLE 13!!
NON SO SE RIUSCIRO' A SALUTARVI DA CASA DEI MIEI!
CMQ PARTO DOMANI ALLE 15
MA DOVRO' ESSERE IN APT ALLE 13!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE ME NE VADOOOOO
CIAOOOO A TUTTTEEEEEEEEEEEEE

CIAOOOO A TUTTTEEEEEEEEEEEEE

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Buon viaggo coccina, rilassati e ritorna piu' matta di prima
Ragazze non potete capire lo spavento scetti aziccara! stavo mettendo in ordine i cassetti di Alice il tempo di voltarmi 3 secondi e sento un botto... era lei che cadeva dal passeggino
mi sono cagata ho sentito un tonfo, che paura l'ho prresa al volo l'ho tranquillizzata perche' era a urla che non vi dico, ho chiamato la pediatra che per fortuna mi ha rassicurata, ma mi sono troppo spaventata, povera cucciola non mi era mai caduta, piccina... ma negli ultimi tempi si muove peggio di una anguilla e le prova tutte, infatti d'ora in avanto la terro legata anche se a lei non piace tanto.
Morale che pauraaaa! non so se vi e' mai capitato ma io mi ci seu cagara benimindi! cosa che capitano direbbe la mia povera mamma, chi sa quante volte sono caduta io, gurda che ti sono diventata
alla prossima raga, ma Mary?????????????
Morale che pauraaaa! non so se vi e' mai capitato ma io mi ci seu cagara benimindi! cosa che capitano direbbe la mia povera mamma, chi sa quante volte sono caduta io, gurda che ti sono diventata
alla prossima raga, ma Mary?????????????
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Manubeby
- Active~GolGirl®

:ahah Gnagni mi ha piegata :ahah ma quante volte hai inviato il messaggio? pensavi che non capissimo quanto ti sei stressata?? :ahah
povera stella coraggiooooo!!!

povera stella coraggiooooo!!!
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Betta73
- Original~GolGirl®

MANU sono cose che capitano... avrebbe ragione la tua mamma... con i bambini è molto facile... bisogna legarli sempre anche quando sono nel posto più sicuro... io ormai sono abbastanza collaudata sulle cadute... un paio (alla sarda) ogni giorno non ce le leva nessuno... ma piano piano impara... prima a cadere poi a rialzarsi...
ebbene si... le cadute le prendo con molta filosofia anche se a volte fa dei tonfi che c'è da spaventarsi...
ebbene si... le cadute le prendo con molta filosofia anche se a volte fa dei tonfi che c'è da spaventarsi...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Grazie Betta, hai ragione d'ora in poi sara' un cadere generale, mi sta diventato un anguilla si vuole impiedi anche se la forza non l'ha per restarci da sola , sta seduta da sola, ma di gattonare non ne vuole sapereBetta73 ha scritto:MANU sono cose che capitano... avrebbe ragione la tua mamma... con i bambini è molto facile... bisogna legarli sempre anche quando sono nel posto più sicuro... io ormai sono abbastanza collaudata sulle cadute... un paio (alla sarda) ogni giorno non ce le leva nessuno... ma piano piano impara... prima a cadere poi a rialzarsi...
Ragazze domani mattina c'è il battesimo di Niccolo' mio nipote e mio marito e' il padrino, quindi giornatona per tutti.
Auguro a tutte un bel week-end
- Moonlight
- Original~GolGirl®

uhèlllaaaaaaaaaa!!!
ogni tanto mi faccio vedere, e visto che c'ero ho sistemato il triplice messaggio di gnagni
siiiiiiillllllll che ti devo dire ancora? quasi quasi mi ricordo più io della tua adolescenza che tu stessa? :ahah
Io voglio sapere che fine ha fatto al tua mitica racchetta con l'impugnatura corta, giuro che mi è restata nel cuore! L'unica con la quale abbia giocato bene a tennis senza raschiare per terra a causa del manico pesante!
Di Fabrizio mi ricordo perchè dopo un pò che vi eravate lasciati me lo ero beccata io
(allora non ero un pallone aerostatico come sono adesso) :ahah :prrrr devo avere ancora delle sue foto da qualche parte!
Del tipo di camaiore... ma non è che era venuto insieme all'amica di carla, annamora (che vive a camaiore)? mi ricordo che ogni tanto portava amici a casa dei nonni (anche loro miei vicini di casa a torre)
Mio padre si ricorda eccome di te! ....ahhhh che bei tempi. allora non mi sembravano granchè ma adesso se non fosse per la scuola (che ho sempre odiato e non ne rimpiango manco un minuto, ghghghghgh) tornerei indietro nel tempo e rivivrei tutto. specie le estati del 1987 e del 1989.
ogni tanto mi faccio vedere, e visto che c'ero ho sistemato il triplice messaggio di gnagni
siiiiiiillllllll che ti devo dire ancora? quasi quasi mi ricordo più io della tua adolescenza che tu stessa? :ahah
Io voglio sapere che fine ha fatto al tua mitica racchetta con l'impugnatura corta, giuro che mi è restata nel cuore! L'unica con la quale abbia giocato bene a tennis senza raschiare per terra a causa del manico pesante!
Di Fabrizio mi ricordo perchè dopo un pò che vi eravate lasciati me lo ero beccata io
Del tipo di camaiore... ma non è che era venuto insieme all'amica di carla, annamora (che vive a camaiore)? mi ricordo che ogni tanto portava amici a casa dei nonni (anche loro miei vicini di casa a torre)
Mio padre si ricorda eccome di te! ....ahhhh che bei tempi. allora non mi sembravano granchè ma adesso se non fosse per la scuola (che ho sempre odiato e non ne rimpiango manco un minuto, ghghghghgh) tornerei indietro nel tempo e rivivrei tutto. specie le estati del 1987 e del 1989.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Moonlight
- Original~GolGirl®

Un saluto a tutte e
ad alice ce ho letto che è caduta dal passeggino
buon we!
Gnagni non è che in pvt mi passi il num. di cell di mary 476837568746? da quando s'è persa quello vecchio e se n'è andata a carloforte non sono più riuscita a rintracciarla
buon we!
Gnagni non è che in pvt mi passi il num. di cell di mary 476837568746? da quando s'è persa quello vecchio e se n'è andata a carloforte non sono più riuscita a rintracciarla
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Moon, sei unicaMoonlight ha scritto:uhèlllaaaaaaaaaa!!!
ogni tanto mi faccio vedere, e visto che c'ero ho sistemato il triplice messaggio di gnagni![]()
MP per te
Cocciiiiiiiiiii, divertiti e..............
se ti avanza qualche ceramica tunisina, dalla pure a me
Manu, come sta Alice?
Poverina
Michela ha fatto tante di quelle cadute che ormai non le ricordo piu.
La caduta dalla culla però non la scordo....
ho perso dieci anni di vita....che paura

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ciao BETTABetta73 ha scritto: NANA, ISOLA news???
grazie per il tuo pensiero
Io non le aspetto( :ahah ) per il 12 sett
MANUBEBY baci ad Alice infebbrata!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Moon, non riesco proprio a inviare il messaggio.
Sul forum di gol si accavallano le righe e non riesco a leggere nulla.
Io il mess. l'ho scritto ma non l'ha inviato
Non riesco neanche a vedere le scritte "cita" e "edita"
Devo sempre schiacciare il tasto "aggiorna" e non sempre aggiorna la pagina.
AIUUUUUUTOOOOOOO
Sul forum di gol si accavallano le righe e non riesco a leggere nulla.
Io il mess. l'ho scritto ma non l'ha inviato
Non riesco neanche a vedere le scritte "cita" e "edita"
Devo sempre schiacciare il tasto "aggiorna" e non sempre aggiorna la pagina.
AIUUUUUUTOOOOOOO

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Moonlight
- Original~GolGirl®

hummm
Che browser usi? io ho firefox e non mi ha mai dato nessun problema...
cmq prova a cancellare cookies e files temporanei e vedi se migliora
Che browser usi? io ho firefox e non mi ha mai dato nessun problema...
cmq prova a cancellare cookies e files temporanei e vedi se migliora
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno sardolotteeeeeeee..... sono tornataaaaaaaaaaaaaaa
quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeeee!!!!
alla fin fine sono rientrata prima perchè ho litigato con mio cugino e l'ho mollato nel bel mezzo di una serata
sono arrivata a casa ieri sera... i bimbi li ho lasciati da mia madre e vado a riprenderli tra qualche giorno!!!
uuuffffff, che palle.... stò mettendo a posto, ma in pratica non ho combinato ancora un kezz.
devo ancora svuotare le valige e pulire tutta casa!!!
manu tesora miaaaaa, quanto mi è dispiaciuto non poterti incontrare
ma a natale non scendi??? mi spiace per la piccola alice, ma non preoccuparti, di solito se non perde i sensi e non vomita, non c'è nulla di cui preoccuparsi!!! dalle un bacione grossissimo!!!
a me daniele era caduto dal seggiolone, per fortuna era nella posizione + bassa, ma ricordo che stavo per morire
ciao nespola, mamma mia, ma sara gioia ha già 4 mesi e mezzo??? azz
moonettina miaaaaaaa, ecchime sono rientrata!!!
il mio cell è morto, in preda ad una crisi di nervi l'ho spaccato in due perchè non si ricaricava più la batteria
presto ne comprerò un altro... credo il 28 settembre. visto che è il mio compleanno me lo faccio regalare hihihi!!!
sil, stai ancora studiando???
cocci, brutta vagabonda.... sei in vacanza??? :-)
non sai quanto ti invidio.... porcaccia la miseria, se solo non avessi paura di volare
ho letto che andrai ad hammamett (non sò se scrive così
).
anche mio fratello è andato due settimane fà... ed ha alloggiato nel tuo stesso hotel
ciao betta... come mai avevi tutta quella gente in casa??? e giacomino come stà??? ho visto le foto del raduno ed è diventato un ometto
gnagni tesoro.... tutto ok??? stai meglio ora??
un bacione anche a nana e isola, che ogni tanto fanno capolino
ragazze, che dite di incontrarci quando cocci torna dalla tunisia???
quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeeee!!!!
alla fin fine sono rientrata prima perchè ho litigato con mio cugino e l'ho mollato nel bel mezzo di una serata
sono arrivata a casa ieri sera... i bimbi li ho lasciati da mia madre e vado a riprenderli tra qualche giorno!!!
uuuffffff, che palle.... stò mettendo a posto, ma in pratica non ho combinato ancora un kezz.
devo ancora svuotare le valige e pulire tutta casa!!!
manu tesora miaaaaa, quanto mi è dispiaciuto non poterti incontrare
ma a natale non scendi??? mi spiace per la piccola alice, ma non preoccuparti, di solito se non perde i sensi e non vomita, non c'è nulla di cui preoccuparsi!!! dalle un bacione grossissimo!!!
a me daniele era caduto dal seggiolone, per fortuna era nella posizione + bassa, ma ricordo che stavo per morire
ciao nespola, mamma mia, ma sara gioia ha già 4 mesi e mezzo??? azz
moonettina miaaaaaaa, ecchime sono rientrata!!!
il mio cell è morto, in preda ad una crisi di nervi l'ho spaccato in due perchè non si ricaricava più la batteria
presto ne comprerò un altro... credo il 28 settembre. visto che è il mio compleanno me lo faccio regalare hihihi!!!
sil, stai ancora studiando???
cocci, brutta vagabonda.... sei in vacanza??? :-)
non sai quanto ti invidio.... porcaccia la miseria, se solo non avessi paura di volare
ho letto che andrai ad hammamett (non sò se scrive così
anche mio fratello è andato due settimane fà... ed ha alloggiato nel tuo stesso hotel
ciao betta... come mai avevi tutta quella gente in casa??? e giacomino come stà??? ho visto le foto del raduno ed è diventato un ometto
gnagni tesoro.... tutto ok??? stai meglio ora??
un bacione anche a nana e isola, che ogni tanto fanno capolino
ragazze, che dite di incontrarci quando cocci torna dalla tunisia???

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, che bello, sei tornata
Hai litigato con tuo cugino?
Che ti ha fatto? Almeno ti ha pagato
Come stanno Federico e Daniele?
Io comincio ad essere in ansia per l'asilo di Michy...
che mamma sc**a, è piu forte di me, spero che si inserisca presto e bene
Per quanto riguarda la salute.....alti e bassi come sempre.
Domani ho l'ennesima Risonanza magnetica.....si vedrà
Per l'incontro lo sai che per me non ci sono problemi
Sentiamo le altre....
ragazzeeee ci siete?
Manu, Sil, Betta, Nespola, Nana, Isola, tutto ok?
Moonnnnn
ti è arrivato il messaggio ?:fischia
Hai litigato con tuo cugino?
Che ti ha fatto? Almeno ti ha pagato
Come stanno Federico e Daniele?
Io comincio ad essere in ansia per l'asilo di Michy...
che mamma sc**a, è piu forte di me, spero che si inserisca presto e bene
Per quanto riguarda la salute.....alti e bassi come sempre.
Domani ho l'ennesima Risonanza magnetica.....si vedrà
Per l'incontro lo sai che per me non ci sono problemi
Sentiamo le altre....
ragazzeeee ci siete?
Manu, Sil, Betta, Nespola, Nana, Isola, tutto ok?
Moonnnnn

MICHELA 10/08/2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ciao gnagni.... sìsì tutto ok!!!
con mio cugino nulla di chè... solo un attacco di nervi da parte di entrambi, ma ho preferito chiudere definitivamente, almeno per ciò che riguarda il lavoro!!! poi ti racconerò personalmente!!!
come mai tutte queste risonanze???
per quanto riguarda l'asilo, io al contrario tuo non vedo l'ora che cominci, daniele stà attraversando nuovamente un periodaccio... è tremendooooooo
ora stacco perchè oggi ho combinato poco e nulla... a stasera!!!
con mio cugino nulla di chè... solo un attacco di nervi da parte di entrambi, ma ho preferito chiudere definitivamente, almeno per ciò che riguarda il lavoro!!! poi ti racconerò personalmente!!!
come mai tutte queste risonanze???
per quanto riguarda l'asilo, io al contrario tuo non vedo l'ora che cominci, daniele stà attraversando nuovamente un periodaccio... è tremendooooooo
ora stacco perchè oggi ho combinato poco e nulla... a stasera!!!

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, come state?
Io ho fatto la risonanza e sono a pezzi
Ritirerò gli esiti venerdi mattina.
Mary, devo farle per sapere se ci sono peggioramenti o miglioramenti.
Ma dove siete finite tutte?
Questo post si spopola sempre di piu
Io ho fatto la risonanza e sono a pezzi
Ritirerò gli esiti venerdi mattina.
Mary, devo farle per sapere se ci sono peggioramenti o miglioramenti.
Ma dove siete finite tutte?
Questo post si spopola sempre di piu

MICHELA 10/08/2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io ci sono... buongiorrrnoooooooo!!!!
ho preso una piccola pausa dalle pulizie domestiche perchè mi si è rotto l'aspirapolvere porca paletta!!!
non si accende più e non sò che pensare... è nuovissimo, mio marito l'aveva comprato a marzo
gnagni, dimmi un pò... ma tu sei andata a qualche riunione per l'asilo di miky??? perchè leggo nel forum delle mamme del 2004 che nelle scuole dei loro figli hanno organizzato una riunione per conoscersi e per parlare di quello che i bimbi faranno durante l'anno!!!
quì nada de nada... mi sà che chiamerò per sapere di lunedì
mamma mia, questo topic è diventato un mortorio!!!
vabbèh, cocci è in vacanza, sil torna giovedì... ma le altre???
ho preso una piccola pausa dalle pulizie domestiche perchè mi si è rotto l'aspirapolvere porca paletta!!!
non si accende più e non sò che pensare... è nuovissimo, mio marito l'aveva comprato a marzo
gnagni, dimmi un pò... ma tu sei andata a qualche riunione per l'asilo di miky??? perchè leggo nel forum delle mamme del 2004 che nelle scuole dei loro figli hanno organizzato una riunione per conoscersi e per parlare di quello che i bimbi faranno durante l'anno!!!
quì nada de nada... mi sà che chiamerò per sapere di lunedì
mamma mia, questo topic è diventato un mortorio!!!
vabbèh, cocci è in vacanza, sil torna giovedì... ma le altre???

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Mary, io ho chiamato la suora ieri e mi ha detto di passare stamattina.
Nessuna riunione, sono passata un attimo e mi ha dato un po di spiegazioni
Ho anche pagato il mese di settembre, però niente mensa fino ad ottobre.
Abbiamo anche versato una cifra annuale per tutto cio che serve a Michy (carta igenica, scottex, etc).
Lunedi si comincia......speriamo bene......non fanno inserimento e la suora mi ha detto di stare tranquilla, se dovesse piangere mi avvisa
Chiama e chiedi spiegazioni
Nessuna riunione, sono passata un attimo e mi ha dato un po di spiegazioni
Ho anche pagato il mese di settembre, però niente mensa fino ad ottobre.
Abbiamo anche versato una cifra annuale per tutto cio che serve a Michy (carta igenica, scottex, etc).
Lunedi si comincia......speriamo bene......non fanno inserimento e la suora mi ha detto di stare tranquilla, se dovesse piangere mi avvisa
Chiama e chiedi spiegazioni

MICHELA 10/08/2004