GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nanà1977 » 20 dic 2007, 15:16

SILVIA sono senza parole :buuu ...noi tutte pregheremo per la tua mamma affinchè lotti per lei, per il suo nipotino e per tutti voi. Ti siamo vicino....coraggio.... :coccola :cuore :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 dic 2007, 15:59

Buon pomeriggio cikette!
Stamattina siamo state alla visita. Lucilla pesa 4.100 kg (più o meno) ed è lunga 52,5 cm.
Tutto in regola. Presto faremo un controllo per l'udito, poi qualche vaccino e di nuovo la visita al 21 di gennaio.

Silvietta :cuore e per la tua mamma :incrocini

Garden a me i punti si sono tutti riassorbiti.. strano che i tuoi no.. ma in ospedale ti controllavano ogni giorno? non si sono accorti di nulla?

Vi lascio che la piccola deve mangiare e tra poco usciamo a portare il primo pensiero di Natale.
Un bacio, a dopo! :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 dic 2007, 16:23

Buongiorno! :bacio

SILVIETTA no, ma che periodo questo. Onestamente non so cosa dirti, non sono nella condizione più adatta per consolare, scusami ma ti sono tanto vicina :cuore

Io continuo ad avere perdite scure, a volte più abbondanti e a volte meno ma non è una emoralgia (per intenderci è più che suff un assorbente al giorno). All'ospedale a suo tempo mi dissero che perdite scure non sono preoccupanti perchè è il sangue vecchio dell'ematoma che scende ed è funzionale alla rimarginazione del distacco e la gine mi ha detto di non farci attenzione ma a me mettono ansia lo stesso ste perdite. Io continuo il riposo e le iniezioni di prontogest ogni 36 ore, altro non posso fare purtroppo, speriamo che vada tutto bene. Qui dopo l'eco di ieri sono tutti ottimisti (mio marito in primis) e io lo so che se sono passate 3 settimane di perdite e i piccoli sono ancora lì belli forti e vitali i presupposti perchè rimangano con la mamma ci sono tutti ma non riesco a non pensare ai momenti che ho passato e ai fiotti di sangue che ho visto e le perdite che ho non mi aiutano. Sono rimasta traumatizzata e non riesco veramente a gioire appieno dei miei piccoli gladiatori che nonostante tutto dimostrano di avere una grande forza, magari l'avessi anche io, mi vergogno e mi detesto a volte perchè per qualche secondo dentro di me li do per spacciati e penso che alla TN non ci saranno più a salutarmi come ieri o che tutto un tratto mi inizieranno i dolori, so che non devo ma è più forte di me :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 dic 2007, 16:49

Roxy, sono pensieri normali...un pò di paura te la porterai dietro fino al giorno del parto, e dopo inizieranno paure differenti... se però sono ottimisti i gine e la gravidanza procede, pian piano vedrai che ti rasserenerai anche tu :cuore

Piccola.mamma, mi hanno tenuto 4 giorni proprio per controllarmi ed era tutto a posto...infatti anche il gine ha detto che è strano come si sia evoluta perchè si vede che era stata fatta bene... Mah, che strana cosa!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 20 dic 2007, 17:13

un salto veloce x dare il mio confroto a silvia

SILVIA tesro cerca di avere coraggio...noi staremo qui qualunque cosa ti serva, un aiuto, un abbraccio, un bacio...una semplice parola....
Ci siamo state x le gioie e x i dolori di tante....e saremo amiche anche in qsta tua brutta esperienza, incrociate :incrocini come sempre ad attendere buone notizie della tua mamma! ma tu lotta con lei insieme al piccolo che c'è in te...non dimenticarlo, non dare spazio al dolore tienilo lontano...lotta lotta lotta con la tua mamma. non farti domande, non permettere alla tristezza di rubarti il tempo. non ti dico , con qsto, di ridere o fare il giullare ma di fare un gran respiro, di far sentire a Lorenzo che la mamma è forte, e che la nonna lo è di più.
Ti voglio bene tesoro
:cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 dic 2007, 17:54

Ci sentiamo domani.. buona serata.

Silvia mi dispiace tantissimo... ti ho pensata tutto il giorno e spero per te e per il tuo Lorenzo che tua mamma lotti per rimanere nella tua famiglia.
Ti abbraccio fortissimo.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 20 dic 2007, 18:06

SILVIA ti ho già scritto sulle marzoline, ti sono vicina :coccola :incrocini

GARDEN ma che ti è successo con i punti??? non riesco a leggere questo sub forum tutti i giorni...

ROXI, eri x caso una sossina anche tu? Mi dispiace x le tue perdite ed è normale essere preoccupate, io x 2-3 mesi stavo sempre a letto o sul divano xchè solo a star sulla sedia avevo mal di pancia e non ti dico com'era l'umore :aargh le amiche mi sgridavano xchè non mi sentivano felice ma è ovvio non essere allegre se si è preoccupate... tanti :incrocini :incrocini e cerca di non fare brutti pensieri, molte hanno avuto perdite e poi è andato tutto bene :incrocini :incrocini :coccola
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 dic 2007, 19:21

Roxy fatti forza e non ti vergognare: nessuna è mai tranquilla finchè non si avvertono i primi movimenti, a maggior ragione per te con le perdute è molto peggio.

Silvietta :incrocini :cuore :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 dic 2007, 8:54

Buongiorno a tutte.
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 dic 2007, 10:42

Buongiorno
Ieri nn mi sono collegata e adesso ho appena finito di leggere gli arretrati :urka
Silvia, mi dispiace tantissimo per la tua mamma. Anni fa capitò ad una mia amica e poi la madre lentemente si riprese. E poi anche Noemi ha portato l'esempio di sua nonna. Tua madre è giovane, questo credo che sia un fattore positivo per la ripresa, e poi ha sicuramente tanta voglia di vedere il suo nipotino e di stare vicina a sua figlia per aiutarla nell'impresa di diventare mamma, quindi si aggrapperà forte forte alla vita e anche tu non perdere mai la speranza che la situazione possa migliorare. Fai bene ad andare al lavoro, almeno ti tieni occupata e non stai da sola a piangere e a disperarti. Sii forte, coccolati il tuo Lorenzo e se ti autorizzano ad entrare in terapia intensiva fai sentire a tua madre che tu e il tuo bambino la state aspettando oppure faglielo dire da qualcuno che possa starle vicino: sicuramente le darà ancora più forza. Ti sono vicina :cuore
Roxy, è normale avere paura. Quante volte avete detto a me queste parole? Come ha detto Noemi, le paure saranno tante fino al parto e poi ne subentreranno delle altre. Tu cerca di essere forte, perché i tuoi piccoli stanno dimostrando di esserlo: non vogliono abbandonare la loro mamma e allora cerca di far sentire loro il tuo ottimismo e la tua serenità. Vedrai che andrà tutto bene :bacio
Rosa, visto, l'isg non è stata dolorosa, al contrario dell'isteroscopia (anche per me è stato così). Ora finalmente potete partire :incrocini
Noemi, sono contenta che tu abbia trovato un collaboratore valido :yeee Avrai più tempo per la piccola. Pensi già ad un secondo figlio? Anche io a volte mi ritrovo a pensare che appena terminato di allattare ritornerò a chianciano :sorrisoo Per i punti, mi dispiace.Ecco, quella è un'altra mia paura :buuu
Nanà, passata la rabbia? Certo, concordo con Debora, bisognerebbe contattare quelli di striscia la notizia per far emergere quanto di marcio c'è anche nella PMA. Ma dopo la rabbia rimboccati le maniche,ok? Hai cercato qualcosa in campania? Ti ripeto, quando io sono andata a chianciano c'erano parecchie persone che venivano da salerno...pensaci,è tutto in convenzione, solo 36,15 euro! Certo ci sono le spese per le analisi, i monitoraggi, ma quelli li pagheresti cmq, e poi le spese per il viaggio, però considera che a me dissero che se avessi voluto avrei potuto fare i monitoraggi qui da me e poi mandare i risultati via mail. :coccola
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 dic 2007, 10:44

Buongiorno a tutte!!

Silviail mio primo pensiero va a te! :bacio

Roxy è normale che ti senta così. Sei choccata e saresti pazza a non esserlo. Pensa però che la TN si avvicina e i tuoi piccoli eroi saranno lì belli e saltellanti! :incrocini :incrocini Forza, che l'incubo passerà :cuore

IO sarò collegata anche lunedì, a chi dovesse staccare oggi: TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E CHE UN MERAVIGLIOSO 2008 ARRIVI PRESTO.
:59_natale1:
Sono felice di avervi trovate amiche care, vi voglio molto bene :cuore
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 dic 2007, 10:50

Ila, come sta andando dopo l'intervento? Ti senti bene? :bacio
Piciola, il tuo Flavio è proprio uno tosto, eh? :che_dici Per riscaldarti, non hai un aggeggio tipo caldobagno? Io ho il riscaldamento autonomo, però pensa che a volte preferisco accendere quello per farmi la doccia o semplicemente per vestirmi. Si trovano anche a buon prezzo. Per il ritorno al lavoro, ci saremo noi, non ti preoccupare, ti aiuteremo e ti coccoleremo :bacio
Piccolamamma, come cresce Lucilla :emozionee Io nn riesco ad avere la tua costanza: sono giorni che nn metto crema :buuu ma me lo devo imporre, la pancia aumenterà notevolmente nell'ultimo periodo, quindi devo prevenire
A Sandrina, Shana, Nuvoletta, Debora, Chiara , Mary, Arianna e alle altre :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 dic 2007, 10:54

Ah, avete in mente quel dolce della melegatti al limoncello ricoperto di cioccolato bianco? L'ho aperto mercoledì mattina per colazione e oggi, a 2 giorni di distanza, ne è rimasto solo uno spicchio piccolo piccolo. A parte tre fettine offerte ai miei ieri sera, lo sto mangiando tutto io :buuu

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 21 dic 2007, 10:58

Ciao care,
purtroppo i dottori con cui abbiamo parlato ieri non danno speranze che si riprenda. l'emorragia ha fatto troppo danno. io continuo a pregare ma sembra che dovrò farmene una ragione.. solo che non so come. alcuni dicono che il tempo aiuta.. lo spero tanto..
dicono che i dottori non si sbilanciano mai a dare speranze ma lui ieri era davvero decisamente scoraggiante.. e lei era quasi irriconoscibile.. però le ho parlato tanto, chissà se mi sentiva, chissà come andrà..
ieri sera avevo pancia dura e doloretti, ma dopo un po' è passata. questo stress non gli fa bene a questo povero piccolino e io vorrei tanto essere + forte x lui che non se lo merita..
vvb un bacione
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 dic 2007, 11:00

Ciao Sandrina.
Chi dobbiamo salutare oggi? Chi nn ci sarà lunedì e poi durante le feste?
Oggi pomeriggio ho ripetizione dalle 15,30 alle 19 circa, quindi devo anticiparmi con gli auguri.
Voi che farete a Natale? Io in famiglia, come sempre. La vigilia probabilmente al piano di sotto con i parenti di mio marito e il 25 dai miei, poi il 26, se riesco a convincere mia madre (che ha paura che io possa stancarmi!) saranno tutti da me (parenti stretti miei e del socio, 12 o al max 14 persone) ma io metterò solo la casa, a cucinare e a sistemare ci penseranno gli altri :fischia

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 21 dic 2007, 11:02

Buongiorno a tutte
oggi finalmente è l'ultimo giorno , fino a giovedì sono a casa :ok
inatnto lascio una forte abbraccio a silvia , sperando che gesù bambino si ricordi di lei e della sua mamma :cuore
Roxy : non sono incinta ma credo sia assolutamente normale e capibile se hai dei timori , immagino che con l'inizio della gravidanza e per tutta la vita non smettano di esistere , ma tu sei forte e loro anche , starete insieme sempre e anche se sarà più dura rispetto ad altre mamme avrai i tuoi piccoli da coccolare tra qualche mese :cuore
Vi faccio tanti auguri di un sereno natale, sperando che le cose si sistemino per tutte , passatelo con chi amate e ditegli che gli volete bene , perchè come purtroppo si vede la vita è un mistero assoluto e domani potrebbe non essere sufficiente per dimostrare l'affetto ai ns cari.
Vi abbraccio tutte e abbraccio i vs cuccioli già nati , quelli che sono in viaggio e magari anche quelli che staranno per arrivare , non mollate mai , siete e siamo delle donne forti e dobbiamo sperare sempre in futuro migliore.
un bacio mie grandi piccole amiche :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 dic 2007, 11:02

Silvia, mi dispiace :coccola i medici di solito cercano di preparare al peggio. Tu continua a sperare e a pregare, io farò lo stesso per tutti voi :cuore :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 dic 2007, 11:07

Arianna, :bacio le tue parole mi hanno fatto commuovere.
Ti auguro di trascorrere un sereno Natale insieme alle persone che ami e soprattutto che sotto l'albero tu possa trovare il regalo che desideri di più.
Ti abbraccio forte forte
:cuore :incrocini :cuore :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 dic 2007, 11:39

Prima di tutto un'abbraccio immenso a Silvia e visto che anche per me è l'ultimo giorno prima delle Feste vi faccio i miei auguri.

Quante cose sono cambiate nelle nostre vite in questi mesi; c'è chi ha potuto stringere tra le braccia finalmente il suo bambino; c'è chi ha scoperto la gioia della gravidanza; chi ha potuto amare la sua piccola solo per qualche mese prima di perderla per sempre; c'è chi ha perso il suo piccolo ancora in pancia; c'è chi sta provando paure e ansie per questi cuccioli; c'è chi stà provando a raggiungere questo sogno con difficoltà e sofferenze e c'è chi sta provando grandi dolori che spaccano il cuore ......
Una cosa ci accomuna: la voglia di vivere la vita e non lasciarci sopraffare dagli eventi.
Come dice bene Arianna noi siamo donne, siamo lottatrici e siamo amiche ed è per questo che io vi ringrazio con tutto il cuore e vi auguro di passare delle feste serene e piene di gioia (anche se purtroppo non per tutte sarà così) e vi auguro che il 2008 porti con se tanto amore e tanta gioia e tantissime belle sorprese..
Vi voglio bene e vi ringrazio per aver condiviso con me questo 2007 sostenendomi nei momenti di difficoltà e soprattutto aiutandomi quando ho perso il mio bambino .......
ilaria e Dario +'

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 dic 2007, 11:41

Buongiorno ragazze.
Il primo pensiero per Silvia e la sua mamma :cuore
I medici in effetti vedono sempre tutto al peggio.. ma tu stalle vicina, secondo me lei ti sente e sente quanto le vuoi bene.

Arianna grazie per gli auguri e anche per te un Sereno Natale e un Felicissimo 2008. :smnatale:

La casa mi aspetta :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: :urka

A dopo! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”