Morgane ha scritto:Piorellino ha scritto:Buongiorno GOLLONZE
mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando
gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI![]()
![]()
![]()
buon complemese JUAN!
![]()
Concordo su tutto quello che hai detto.
L'altro ieri sera mentre rimuginavo sulla possibilità di essere rimasta incinta (visto che la retro non è sicura...e non ho mai avuto un PO così lungo) ad un certo punto mi sono sentita talmente in colpa a pensare di avere un altro bimbo proprio adesso. Come faccio a dividermi tra lei a l'altro? Cioè la vedo ancora troppo bisognosa di me. La guardavo dormire nel lettino attaccato al lettone al mio fianco. E mi dicevo che se ancora non riesce a dormire da sola nel suo lettino (con la sponda alzata intendo) come posso dividermi tra lei e un altro bimbo piccolo?
Ok, non sono incinta, ma questa cosa mi ha fatto riflettere.
Ultimamente poi sono molto nervosa e anche se cerco di stare il più calma possibile, mi irrito con poco e mi sento in colpa perché alla fine lei è buona ma molto vivace e per esempio il fatto che non mi stia a sentire quando non deve fare una cosa ultimamente mi fa imbestialire e la sgrido.
Oddio, mi sta venendo un gran mal di pancia per questo.