GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da raffa71 » 22 nov 2007, 17:14

Ciaooooooooooo
mamma mia come mi sento oggi, c'ho un raffreddore da paiuraaaa e un mal di testa :buuu :buuu
e sono venuta lo stesso in ufficio e per di più con i mezzi visto che ho portato lo scooter a fare il tagliando....delle volte mi chiedo cosa mi dice questa testa :aargh :aargh
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 22 nov 2007, 17:16

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 nov 2007, 17:18

Silla che amore la tua Emma, delle volte sono così forti queste cucciole :emozionee
Anche la mia ieri sera era in vena di super coccole, mi ha abbracciata e mi ha detto "mamma sei tanto bella" :emozionee :emozionee ovviamente quasi quasi mi dovevo mettere il suo pannolone per l'emozione e meno male che c'è lei che delle volte mi dice queste cose carine :buuu
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 nov 2007, 18:01

chicca2030 ha scritto:ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

Chicca che succede????
m.v. 12.5.05

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 22 nov 2007, 18:51

raffa71 ha scritto:
chicca2030 ha scritto:ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

Chicca che succede????
sto sclerando....ormai mi sento una pazza in cerca di conferme da parte di medici che mi prendono SOLO per una pazza ansiosa!!!!!!! Non ce la faccio più!!!!! :aargh
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 19:40

raffa71 ha scritto:Silla che amore la tua Emma, delle volte sono così forti queste cucciole :emozionee
Anche la mia ieri sera era in vena di super coccole, mi ha abbracciata e mi ha detto "mamma sei tanto bella" :emozionee :emozionee ovviamente quasi quasi mi dovevo mettere il suo pannolone per l'emozione e meno male che c'è lei che delle volte mi dice queste cose carine :buuu
Raffa che emozione... :emozionee ..io avrei pianto per due giorni! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 nov 2007, 20:48

ciao a tutte!! Alle niuentri (fred e zero) e alle oldentri (ELTYNAAA :-D)

come state? Sono contenta che vi sia piaciuta l'idea del raduno lì, allora dire che, dato che oggi è 22 novembre, abbiamo giusto il solito mese necessario per prendere accordi prima che arrivi il natale!! Per me va bene qualsiasi data tranne il 4 (compleanno di papy), il 13 (compleanno mio) e il 18 (compleanno di Simone)........................... ho esagggerato?!?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 nov 2007, 20:50

Meg e Babs ma la smettete di spaventarmi Yle?!? :ahaha :ahah

Pam che bello!! Già a 30 settimane... e pensare che ci stavi facendo sclerare con quel test!!

Notizie di Picchia?? :incrocini :incrocini

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 nov 2007, 22:37

illyflo ha scritto:ciao a tutte!! Alle niuentri (fred e zero) e alle oldentri (ELTYNAAA :-D)

come state? Sono contenta che vi sia piaciuta l'idea del raduno lì, allora dire che, dato che oggi è 22 novembre, abbiamo giusto il solito mese necessario per prendere accordi prima che arrivi il natale!! Per me va bene qualsiasi data tranne il 4 (compleanno di papy), il 13 (compleanno mio) e il 18 (compleanno di Simone)........................... ho esagggerato?!?
Neanche il 9 perchè festeggio 1 anno di Simone!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 nov 2007, 22:52

Ciao Roma, romane, romaniste, lazialotte, pancine e pancione, benvenute alle niuentri e anche a quelle che "A vote ritornano" detto questo non dico nient'altro perchè non mi ricordo nulla :hi hi hi hi e ppoi c'ho il marito che da 2 ore sta ripetendo a Gabry "PAPA', PAPA', PAPA', PAPA', IO SONO PAPA', P-A-P-A', P-A-P-A'......però amore vedi mi ascolta....." :urka e come glielo spiego che il figlio c'ha solo 4 mesi :x:
e poi sento odore di raduno....io ci sto quando vi pare e dove vi pare io vengo sicuramente :yeee
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2007, 8:49

kiretta ha scritto:e ppoi c'ho il marito che da 2 ore sta ripetendo a Gabry "PAPA', PAPA', PAPA', PAPA', IO SONO PAPA', P-A-P-A', P-A-P-A'......però amore vedi mi ascolta....." :urka e come glielo spiego che il figlio c'ha solo 4 mesi :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Brugnomo-papa' da questo punto di vista si trattiene, i nonni e le nonne invece no :urka

Grassie ancora del benvenuto a tutte :bacio , buona giornata...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 nov 2007, 9:09

Buongiorno a tutte

Kiretta che dolce tuo marito.....

Babs...tu che sei più avanti con la panciotta e vai al Cristo Re...farai l'epidurale? No perchè il colloquio con l'anestesista costa una cifra e non so se poi si paga ancora qualcos'altro.

Un bacio a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 23 nov 2007, 9:18

Buongiorno!

Zero se non sbaglio Babs ce l'ha oggi il colloquio :domanda

Offro la colazione va, cappuccino e torta allo yogurt!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 nov 2007, 9:32

ciao a tutte!! Meg grazie per la torta allo yogurth gnam gnam... la mia preferita (anzi no, sono tutte le mie preferite.. :ahah)

allora pigrone dove siete? Kiretta e non hai visto ancora niente :ahaha quando Gabriele emetterà i primi gorgheggi vedrai quante parole gli metteranno in bocca :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 nov 2007, 9:39

BUONGIORNO CAPITOLINE...

Per il raduno fate vobis..dal 7 in poi so tutta vostra..contente è? :hi hi hi hi Ma è anche con i soci? Vabbè che domando a fare..tanto io vengo da sola.. :prrrr . Fred dal 1 al 24 in pratica sarà murato vivo dentro al negozio quindi neanche ce la farebbe a muovere le chiappe la sera..giustamente.

Kire ma tuo marito, a parte i deliri paterni, come sta?

Come volevasi dimostrare arriva il fine settimana e mi viene la febbre... :che_dici ! Qualche linea ma c'è....che @@!!!!!! :bomba Qui dentro si gela..te credo!Quasi quasi dormo in ufficio..almeno lì sto calda.
E ke kezz!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 23 nov 2007, 10:04

Buongiorno romaneria.
Leggo finalmente che siete di buon umore (a parte i discorsi delle panzone che se la stanno facendo sotto perchè tra poco devono sfornare-e ditelo che c'avete 'na strizza che vi si porta via, tanto è normale- altro che pipì e pipò).
E tenero il Kiretto che vuole insegnare a Gabri a parlare a soli 4 mesi.
Anzi Francesca, se me lo presti tuo marito, mi fai un favore grandissimo, magari riesce dove tutti hanno fallito fino ad ora; far parlare il patato.
Il mio Simo c'ha ormai 26 mesi e non spiccica una parola-una :buuu (.....e non ve lo dico che sono sul depresso spinto per questo, che c'ho paura che non parlerà mai e poi mai, che sto tutto il tempo a fare lo spelling di parole come mamma, pappa papà Anna, nonna, insomma le ca@@ate che gli altri bimbi dicono forse non a 4 mesi ma a un anno sì).

Bentornata Eltyina, speriamo che adesso la sorte sia con te, così non ci abbandoni più

Chicchetta ma allora? Due bei paraorecchi per non sentire tutte le menate che si fanno i medici non li prendiamo?
Capisco che magari possa esserci qualche difficoltà a concepire ma se senti loro, saremmo tutte da ricovero.Quindi animo e come dice la mamma di un'amichetta di Veri, "Ci credo, ci provo, ci riesco".
Ormai stò cercando di farlo diventare il mio motto.

Ylenia, Babs, Pamelita e Meg, siete toniche? Tra poco ve tocca
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 23 nov 2007, 10:08

E a proposito di nascite, martedì è nato Niccolò di Marelucente :yeee :yeee

Augurissimi al cucciolo e alla neomamma che però ha dovuto fare il cesareo.
I dettagli non li conosco ma mamma e figlio stanno benissimo.

Appena potrà si farà sentire nel gruppo.

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 23 nov 2007, 10:17

Illy, lo sai che Venerdì prossimo esce il film delle WINX?
Tua figlia non te le ha fatte a peperino per convincerti a portarla al cinema?
Se si (come Veronica del resto che da 2 mesi ogni giorno mi chiede "mamma ma quanto manca al 30 Novembre?"), sappi che la UPIM regala un biglietto omaggio per andare a vedere il film per ogni acquisto fatto a marchi winx nel settore abbigliamento e profumeria.
Tu dirai "bel risparmio, i vestiti delle Winx costano un'occhio"
E infatti è così ma io nell' abbigliamento ho preso la cosa meno costosa (le mutandine-7 eurini- che tanto servono sempre) e poi altre cosine per fare dei pensierini a delle amichette della Veri che facevano il compleanno.Con 20 euri mi son portata 3 biglietti
Morale della favola, ogni regalino uno scontrino e un biglietto omaggio.
Ora ne ho tre :yeee .

Lo so cosa state pensando, che mi gaso per poco.
Ma che ci volete fare.....sono un cuore puro! :prrrr

Vabbè, detto questo, mi faccio un giro.
Ci vediamo più tardi :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 nov 2007, 10:33

Buongiorno romaneria!

Dov'è Picchia??? :nessuno: secondo i miei calcoli oggi dovrebbe fare le beta... Picchia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 nov 2007, 10:39

Nelly invece mi hai detto proprio una bella cosa!! Ovvio che anche Gio me le sta facendo a peperini per stò diavolo di film.... che palle! stavo pure pensando di mandarla in sala da sola e andarmi a vedere un altro film :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”