Michy, e bravo tato Simone!
Co, se ti può consolare, crescendo i bimbi cominciano a dormire tutta la notte da soli...... Giulia ha iniziato a fare le notti intere dopo i 2 anni!

Messaggio da Giuliale » 21 nov 2007, 11:28

Messaggio da Alice81 » 21 nov 2007, 11:33

Messaggio da Hallelujah » 21 nov 2007, 11:34
Capito! E sono d'accordo con te. Pensavo fosse sbagliato fargli assaggiare delle cose dai nostri piatti con la forchetta, non so, ad esempio con il rischio che si abituasse a mangiare fuori dal suo pasto mentre a me sembrava carino che fosse curioso nei confronti del cibo da grandi (che ora mangia in modo quasi esclusivo).rusc ha scritto:Uellà eccomi!! Scusate se ieri non ho scritto più nulla, ma la sera ero cotta e sono andata subito a nanna.
Grazie a tutte per quello che avete scritto sul problema suoceri...Volevo dire riguardo al CIBO: non c'è nulla di male se Ric mangia con la forchetta...già lo fa da solo. Quello che trovo sbagliato è ficcare del cibo in bocca "a tradimento", mentre il bimbo magari sta giocando, guardando altro...insomma è distratto. Nel caso specifico, lui aveva finito il suo pranzo, ed è voluto andare sulla panca vicino ai nonni. ok. lì nell'angolo ci sono dei portafoto e ciaffini vari: lui li stava guardando, e la suocera ogni tanto diceva: Richi!! Lui si girava e lei ZAC forchetta in bocca. Questo modo io lo trovo molto scorretto e poco rispettoso nei confronti del bimbo.

Messaggio da ba1976 » 21 nov 2007, 11:37

Messaggio da co73 » 21 nov 2007, 11:39
Giuliale ha scritto:ti può consolare, crescendo i bimbi cominciano a dormire tutta la notte da soli...... Giulia ha iniziato a fare le notti intere dopo i 2 anni!
Alice81 ha scritto:ma matilde è l'unica che a tre anni la notte si sveglia ancora più volte????

Messaggio da co73 » 21 nov 2007, 11:42
no no è sano come un pesce PER FORTUNA! Speriamo di non essermela tirataba1976 ha scritto:però magari anche il tuo topolino ha raffreddore per quello fa un pò le bizze notturne ultimamente...

Messaggio da ba1976 » 21 nov 2007, 11:52

Messaggio da MARILUC » 21 nov 2007, 11:58

Messaggio da Alice81 » 21 nov 2007, 12:04

Messaggio da Giuliale » 21 nov 2007, 12:06
uhhh, sai quante volte me lo sento dire? praticamente in continuazione.... basta che dica: come sono stanca stasera, che lui subito risponde: e tu vorresti il secondo?? ormai c'ho fatto il callo!co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:ti può consolare, crescendo i bimbi cominciano a dormire tutta la notte da soli...... Giulia ha iniziato a fare le notti intere dopo i 2 anni!Alice81 ha scritto:ma matilde è l'unica che a tre anni la notte si sveglia ancora più volte????
Ah ecco questo a mio marito non lo dico:ahah :ahah . Anch'io sono del gruppo vorrei (ma non posso) il secondo e mio marito ogni volta che passiamo notti cosi' mi dice "e tu vorresti il secondo?" mentre sto cercando di addormentare Frency. Ecco io in quei momenti lo
![]()

Messaggio da Hallelujah » 21 nov 2007, 12:07
Ciao Mariluc! Non ti so aiutare ma mi fa piacere che sei passata!MARILUC ha scritto:Ciao Ragazze! Vi ricordate di me?
Avrei bisogno del vs. aiuto per trovare una saletta dove festeggiare il compleanno di leo il 02/12.
So che a Castenaso ha aperto un nuovo baby parking ma non mi ricordo il nome! Mi potete suggerire qualcosa se conoscete sale o simili a Castenaso e darmi un'idea del costo ? (con o senza animazione?).
Ogni tanto vi leggo, ma faccio fatica a scrivere xchè il collegamente negli ultimi mesi ha dei problemi, ogni volta che invio un messaggio mi dà errore.....anche questa volta è il 2° che invio....spero di farcela stavolta!!!
Una abbraccio a tutte!!!! E Grazie x l'aiuto!

Messaggio da Hallelujah » 21 nov 2007, 12:07

Messaggio da Giuliale » 21 nov 2007, 12:11

Messaggio da co73 » 21 nov 2007, 12:13

Messaggio da Giuliale » 21 nov 2007, 12:16
oh mamma, ma come fai??co73 ha scritto:BA certe mattine (come questa) in cui non ho dormito e sono molto stanca guardo Frency e gli dico "tranquillo prima o poi mi prenderò la mia rivincita, quando dovrai andare a scuola e tu vorrai stare a letto ti racconterò di queste belle nottatine..." Lo so non è molto educativo ma a volte la pazienza finisce e comunque glielo dico ridendo![]()
ALE invece Frency dorme in camera sua da quando ha 6 mesi. Purtroppo la sua camera è una mansardina quindi ogni volta ci sono da fare 15 gradini di scala a chiocciola. A volte arrivo su che ho la lingua fuori!!!! Appena lo sento piangere non corro subito, a volte funziona e lui si riaddormenta il piu' delle volte per paura che non sentiamo alza il volume

Messaggio da michy1976 » 21 nov 2007, 12:23

Messaggio da Alice81 » 21 nov 2007, 12:57
compie i tre anni il 15 dicembreHallelujah ha scritto:Alice, quanto ha Matilde?

Messaggio da xeniya » 21 nov 2007, 13:11
Perchè non ci vieni a trovare nel post delle mammotte del 2004??Alice81 ha scritto:compie i tre anni il 15 dicembreHallelujah ha scritto:Alice, quanto ha Matilde?

Messaggio da Alice81 » 21 nov 2007, 14:02

Messaggio da xeniya » 21 nov 2007, 14:10
2004: cozze esploratrici!Alice81 ha scritto:ops... dov'è?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”