GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI INCROCIAMO PERBENINO PER IL CRISS PANCINO!!(GIOVANISSIME)
- Ely84
- Original~GolGirl®
Re: CI INCROCIAMO PERBENINO PER IL CRISS PANCINO!!(GIOVANISSIME)
Allora stamattina ho fatto l'eco e l'arteria destra è tornata nella norma la sinistra è appena sopra i limiti massimi perciò a meno di un rialzo di pessione va tutto bene...e poi questo scricciolo è già + grande di Lety il femore è 1.7mm + grande di quello di Lety quando era 5 gioni avanti perciò direi che va tutto alla grande
domani vado dalla gine e il 5 sett ho un altro controllo alla 28 settimana...
pi domattina vado dalla gine x il solito caziatone peso e speriamo controlli l'utero date le contrazioni e visto che non la vedo da fine maggio inizio giugno la visita può anche farla che dite?
domani vado dalla gine e il 5 sett ho un altro controllo alla 28 settimana...
pi domattina vado dalla gine x il solito caziatone peso e speriamo controlli l'utero date le contrazioni e visto che non la vedo da fine maggio inizio giugno la visita può anche farla che dite?
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ELY SON FELICE CHE LA FLUSSIMETRIA è OK. A ME LA GINE VISITA OGNI VOLTA, MA LE CONTRAZIONI COME VANNO? NON RICORDO SE PRENDI QUALCOSA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze... è tutto nuovo qua... spero di riuscire...
come vanno le pancine?
io ho fatto una morfologica privata dato che il mio gine qunado l ho fata in ospedale nn c era e il suo collega nn mi è piaciuto x niente...nn parlava...
quindi confermato che è una bimba e che è tutto ok... è piu o meno 500grammi...la mia fagiolina...
la copertina è quasi finita... poi inizierò i lenzuolini e il resto...sn sempre all opera...
siamo andati a vedere i trio e il resto,ce nè uno bellissimo della CAM ma mi sembra troppo da maschio...
vedremo...a fine settembre\ottobre iniziamo a ordinare qualcosina...
sn emozionata e felice...spero che continui tutto cosi...
grande a tutte...
come vanno le pancine?
io ho fatto una morfologica privata dato che il mio gine qunado l ho fata in ospedale nn c era e il suo collega nn mi è piaciuto x niente...nn parlava...
quindi confermato che è una bimba e che è tutto ok... è piu o meno 500grammi...la mia fagiolina...

la copertina è quasi finita... poi inizierò i lenzuolini e il resto...sn sempre all opera...
siamo andati a vedere i trio e il resto,ce nè uno bellissimo della CAM ma mi sembra troppo da maschio...
vedremo...a fine settembre\ottobre iniziamo a ordinare qualcosina...
sn emozionata e felice...spero che continui tutto cosi...

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
no Bea niente contrazioni, solo la bimba che si muoveva parecchio e credo un po' di ansia mia in attesa del parto.....non riesco piu' a dormirealebeamail ha scritto:NOTTA E VAIE VIVA LA COPPIETTA
![]()
CIAO GUEN, AVEVI CONTRAZIONI TU STANOTTE?

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Ely sono contenta che sia andato tutto bene
ciao Ale allora la morfo è andata bene??? la foto 3d te l'hanno fatta??? Anche io ho firato parecchio per trovare un trio adatto, mi sembravano tutti troppo "maschili" cosi' alla fine ho optato per il tradizionale blu con disegnato, pero', orsetto e cuoricino

ciao Ale allora la morfo è andata bene??? la foto 3d te l'hanno fatta??? Anche io ho firato parecchio per trovare un trio adatto, mi sembravano tutti troppo "maschili" cosi' alla fine ho optato per il tradizionale blu con disegnato, pero', orsetto e cuoricino

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
è arrivato Fabio vado a preparare la cena
buona serata a tutte

buona serata a tutte

- Stellina82
- Active~GolGirl®
si Guen la morfo tutto ok... mi ha fatto la 3D,aveva le manine davanti la mia piccolina...sn innamorata di lei...la sento muovere è troppo bello...
a me il blu nn piace molto anche se ce ne sn di carini... mi sa che andremo sull arancio. o verde..il rosso è troppo da ometto...il trio della peg perego rosa è bellissimo ma poi se il prossimo è un maschietto devo ricomprare tutto... ora vedremo c è ancora un pò di tempo...
tu l hai preso da io bimbo?!
a me il blu nn piace molto anche se ce ne sn di carini... mi sa che andremo sull arancio. o verde..il rosso è troppo da ometto...il trio della peg perego rosa è bellissimo ma poi se il prossimo è un maschietto devo ricomprare tutto... ora vedremo c è ancora un pò di tempo...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera a tutte ragazze...
abbiamo dovuto formattare il pc perchè si era impallato e non si accendeva più.....
Ely, sono contenta che la flussimetria sia andata bene!!!!!
Notta, complimenti per il maschietto!!!!
Bea e Guen, mi spiace per le vostre nottatacce...
Guen, ancora poco da sopportare, tra poco nascerà ed avrai ben altri motivi per rimanere sveglia la notte!!!
Bea, tra poco arriva la meritata maternità e avrai modo di riposarti un pochino anche durante il giorno!!!!
Ale, son contenta che la piccina stia bene!
Poi la copertina la vogliamo vedere!!!
abbiamo dovuto formattare il pc perchè si era impallato e non si accendeva più.....
Ely, sono contenta che la flussimetria sia andata bene!!!!!

Notta, complimenti per il maschietto!!!!

Bea e Guen, mi spiace per le vostre nottatacce...
Guen, ancora poco da sopportare, tra poco nascerà ed avrai ben altri motivi per rimanere sveglia la notte!!!
Bea, tra poco arriva la meritata maternità e avrai modo di riposarti un pochino anche durante il giorno!!!!
Ale, son contenta che la piccina stia bene!

Poi la copertina la vogliamo vedere!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
anche la mia alla morfo aveva una manina sul viso...è bello sentirli muovereStellina82 ha scritto:si Guen la morfo tutto ok... mi ha fatto la 3D,aveva le manine davanti la mia piccolina...sn innamorata di lei...la sento muovere è troppo bello...

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Laura mannaggia al computer
e si....tra un pochino staro' sveglia per un altro motivo
vado dal maritino

vado dal maritino

- Ely84
- Original~GolGirl®
ale: allora io sono l'unica cheho messo Lety in un trio azzuro???? secondo me era il colore + bello e poi bastava lei vestita da confettino rosa
sono contenta che la morfo sia andata bene, anche i lmio _Mattia alla morfo avev auna manina davanti alla faccia, sono tropop teneri vero???
bea no non prendo + nulla adesso vado dalla gine e vedo com'è il collo dell'utero e se è il caso di ricominciare con la vasosuprina

bea no non prendo + nulla adesso vado dalla gine e vedo com'è il collo dell'utero e se è il caso di ricominciare con la vasosuprina
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- Arianna83
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Mi assento per un po' e cosa trovo... Il forum nuovo!
Mi sento abbastanza ddisorientata, dev'essere anche l'ora... Mi sa che andrò a nanna e proverò a capirci qualcosa quando sarò più riposata! :prrrr
Una domandina però devo farvela... Qualcuno sa perchè non mi si visualizza NESSUN ticker? E' successo anche a voi appena entrate?
Una bacio a tutte, buonanotte!
Mi assento per un po' e cosa trovo... Il forum nuovo!

Mi sento abbastanza ddisorientata, dev'essere anche l'ora... Mi sa che andrò a nanna e proverò a capirci qualcosa quando sarò più riposata! :prrrr
Una domandina però devo farvela... Qualcuno sa perchè non mi si visualizza NESSUN ticker? E' successo anche a voi appena entrate?

Una bacio a tutte, buonanotte!

»-(¯`v´¯)-»Ari&Alex»-(¯`v´¯)-»
•·.·´¯`·.·•Giovanissima•·.·´¯`·.·• ::Piumette: 13::
•·.·´¯`·.·•Giovanissima•·.·´¯`·.·• ::Piumette: 13::
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!! ho le tette che mi fanno malissimo ma in compenso i dolorini non ci sono più...forse è questione di stanchezza! Sono incavolatissima con mia mamma...mio fratello parte martedì per fare un anno negli stati uniti...così per 1 anno non lo vedo più... venderdiì mio fratello mi invita a una pizzata con mia mamma mia nonna(che viene da trieste) e la famiglia. quando le chiedo l'orario a mia mamma fa la vaga...così le dico che me lo aveva detto andrea(mio fratello). Lei ha detto che non mi aveva invitato perchè tanto già avrei mangiato la pizza lunedì con mio padre
e che era inutile andare con loro. Io ci sono rimasta malissimo...1 perchè almeno stiamo tutti in famiglia e che senso ha invitare tutti i miei fratelli tranne me....2 perchè almeno ho l'occasione di stare con andrea
giuro non la capisco...forse perchè sono incinta e ho gli ormoni incasinati ma sono scoppiata a piangere appena arrivata a casa!!! ho un nervoso addosso e non so cosa fare....
se andare o no!

giuro non la capisco...forse perchè sono incinta e ho gli ormoni incasinati ma sono scoppiata a piangere appena arrivata a casa!!! ho un nervoso addosso e non so cosa fare....
se andare o no!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
ALE SONO FELICE CHE LA MORFO è ANDATA BENE, IO COME TRIO AVEVO PRESO BLU CON RIGHE BIANCHE DATO K NON SAPEVO IL SESSO ED è ABBASTANZA UNISEX MA SONO GUSTI
LAURA CIAO MANNAGGIA A STO PC
GUEN TI CAPISCO LA NOTTE NON è FACILE DORMIRE...IO STANOTTE HO SOGNATO CHE ERO IN VACANZA E MI FACEVANO IL TC MENTRE DORMIVO E SENZA CHIEDERMELO
KITY FREGATENE DI TUA MADRE E VAI DATO K POI NON VEDRAI TUO FRATELLO X MOLTO TEMPO
ALE SONO FELICE CHE LA MORFO è ANDATA BENE, IO COME TRIO AVEVO PRESO BLU CON RIGHE BIANCHE DATO K NON SAPEVO IL SESSO ED è ABBASTANZA UNISEX MA SONO GUSTI
LAURA CIAO MANNAGGIA A STO PC

GUEN TI CAPISCO LA NOTTE NON è FACILE DORMIRE...IO STANOTTE HO SOGNATO CHE ERO IN VACANZA E MI FACEVANO IL TC MENTRE DORMIVO E SENZA CHIEDERMELO

KITY FREGATENE DI TUA MADRE E VAI DATO K POI NON VEDRAI TUO FRATELLO X MOLTO TEMPO
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
Ila, da quanto tempo!!!!
Che non si vedano i tickers è normale...
in questo forum sono disabilitati gli URL nelle firme e se si hanno tiockers di ciclo e no si è in caccia probabilmente li hanno tolti tutti, spostando le firme da un forum all'altro...
Stamattina il pc funziona....
ettecredo, con tutto l'impegno che ci abbiamo messo per non farlo impallare reinstallando tutto!!!
Ho appena sentito una soffiata di gatto...
basta che non si facciano male...
Kitty, mi spiace per la situazione con tua mamma, ma comunque non è stata corretta...
tu fregatene e vai...
Chiedi l'orario a tuo fratello e partecipa tranquillamente alla serata!!!!
E soprattutto DIVERTITI!!!
Ila, da quanto tempo!!!!
Che non si vedano i tickers è normale...
in questo forum sono disabilitati gli URL nelle firme e se si hanno tiockers di ciclo e no si è in caccia probabilmente li hanno tolti tutti, spostando le firme da un forum all'altro...
Stamattina il pc funziona....
ettecredo, con tutto l'impegno che ci abbiamo messo per non farlo impallare reinstallando tutto!!!

Ho appena sentito una soffiata di gatto...
basta che non si facciano male...
Kitty, mi spiace per la situazione con tua mamma, ma comunque non è stata corretta...
tu fregatene e vai...
Chiedi l'orario a tuo fratello e partecipa tranquillamente alla serata!!!!
E soprattutto DIVERTITI!!!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CIAO LAURA...NON VAI UN PO' AL MARE???
- Notta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
Kitty, fregatene, mio fratello è stato via per sei mesi, e so benissimo che cosa vuol dire...
Mi è mancato da morire, e pensa che il tuo di mesi ne starà via 12....
Vai, se non altro proprio per tuo fratello!!!!!!
E passati una buona serata con lui...
E con tua madre, al posto tuo m'incaxxerei decisamente....
Kitty, fregatene, mio fratello è stato via per sei mesi, e so benissimo che cosa vuol dire...
Mi è mancato da morire, e pensa che il tuo di mesi ne starà via 12....
Vai, se non altro proprio per tuo fratello!!!!!!
E passati una buona serata con lui...
E con tua madre, al posto tuo m'incaxxerei decisamente....

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
alebeamail ha scritto:CIAO LAURA...NON VAI UN PO' AL MARE???

Se fosse bel tempo sarei già li....

Il mio destino è rimanere bella bianca per il resto della vita e non poter più toccare l'acqua del mare per fare il bagno!!!!!!!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CHE SFORTUNA LAURA....E VA BE VORRA' DIRE CHE TI RILASSERAI UN PO' CON BOTOLO
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Bea, se non fosse che mi sto annoiando un sacco...
non c'è granchè da fare, e Botolo passa il tempo a tentare di giocare con la gatta dei suoceri, che puntualmente gli soffia e ringhia appena lui si avvicina, poi lui mangiat utto il cibo della povera malcapitata, fa la pipì e la cacca nella lettiera della micia, salta e corre ovunque e rischia di gettarsi dal pergolo...
Notare che siamo al terzo piano.....
E come già ci stanno dietro Jonny e mia suocera, io non ho altro da fare...
il pc è stato formattato quindi non ci sono più nemmeno i giochi.....
Uff, chissà che domani sia bel tempo....
non c'è granchè da fare, e Botolo passa il tempo a tentare di giocare con la gatta dei suoceri, che puntualmente gli soffia e ringhia appena lui si avvicina, poi lui mangiat utto il cibo della povera malcapitata, fa la pipì e la cacca nella lettiera della micia, salta e corre ovunque e rischia di gettarsi dal pergolo...
Notare che siamo al terzo piano.....
E come già ci stanno dietro Jonny e mia suocera, io non ho altro da fare...
il pc è stato formattato quindi non ci sono più nemmeno i giochi.....
Uff, chissà che domani sia bel tempo....