può essere anche 9, 3x3, non c'è segno di operazione tra i due numeriR2D2 ha scritto:33 è 6 o no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma infatti è un giochino a trabocchetto, come quello che avevo trovato tempo fa, abbiamo ragione tutti e nessuno. Non capisco però la risposta di Tesla. E visto che non la capisco è sicuramente quella giusta. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
stiamo incollando le figurine delle winx.
Qualcuno fa la raccolta?
Qualcuno fa la raccolta?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Per fortuna qui non sono arrivate, ci sono i cucciolotti
Ma nemmeno con troppa regolarità, i miei si entusiasmano e si disamorano con la velocità di un lampo.

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
la raccolta però è bella, è tutta incentrata sul mare ed i suoi abitanti. Stiamo imparando i nomi di un sacco di pesci.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
parli dei cucciolotti, vero?
E' fatta bene ma è una seccatura completarla, trovi milioni di doppioni e i bimbi si arrabbiano
E' fatta bene ma è una seccatura completarla, trovi milioni di doppioni e i bimbi si arrabbiano
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
no, delle winx.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
non so, non l'ho vista, ma che c'entrano i pesci e il mare? 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
nell'ultima stagione le winx ottengono il potere sirenyx, si trasformano in sirene e le puntate si svolgono sott'acqua.
vado a cucinare.
vado a cucinare.

- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, anche Marco e Simone si disamorano subito delle figurine! A Marco hanno dato l'album dei cucciolotti a scuola ed abbiamo comprato qualche pacchetto ma non me le chiedono mai! Marco preferisce le carte di Dragonball!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Eccomi... scusate ma oggi non mi ero più collegata.
per me è 18 perché:
11*11 = 121 la somma delle cifre da 4
22*22 = 484 la somma delle cifre da 16
33*33=1089 la somma delle cifre da 18
Io l'ho inteso così... ora guardo le soluzione delle altre... ma la stè ce l'ha una soluzione?
per me è 18 perché:
11*11 = 121 la somma delle cifre da 4
22*22 = 484 la somma delle cifre da 16
33*33=1089 la somma delle cifre da 18
Io l'ho inteso così... ora guardo le soluzione delle altre... ma la stè ce l'ha una soluzione?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®
io confermo la mia teoria... non avete considerato la moltiplicazione... nelle vostre soluzioni avete considerato le cifre ma non quello che c'è realmente scritto: una moltiplicazione che comunque va risolta se c'è scritta!
Mio marito da ragione a voi... 36 per lui... quindi io per forza di cose devo difendere il mio 18, non sia mai che debba dare ragione al consorte così facilmente

e comunque eventualmente questo è per voi:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Mio marito da ragione a voi... 36 per lui... quindi io per forza di cose devo difendere il mio 18, non sia mai che debba dare ragione al consorte così facilmente

e comunque eventualmente questo è per voi:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®
e poi faccio notare un'altra cosa... solo il quattro per cento dei professori di Harvard ha dato la soluzione giusta... io sono sola contro la totalità... fosse solo per un calcolo probabilistico è più probabile che io, con il mio 18, rappresenti il 4% e voi il restante 96% con il vostro 36... e OK, SI! Sto dando i numeri e mi sto divertendo tanto tanto! :ahah :ahah :ahah
C'è nessuna che viene a salvarmi dal mio delirio unilaterale... sto morendo dalle risate mentre scrivo

C'è nessuna che viene a salvarmi dal mio delirio unilaterale... sto morendo dalle risate mentre scrivo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ti suggerisco di cambiare pusher, quello che ti ha dato non ti fa bene
Però la tua teoria funziona pure e appoggio la teoria anti-marito, ergo, il risultato è 18 :ahah
Ho visto The Host, Laura ne è uscita entusiasta, io un pò meno. Il libro, manco a dirlo, secondo me è molto migliore. Il film non è male, è molto fedele al libro, perde però molto nella resa dei sentimenti. Che è poi la parte più bella del libro. Il film è un pò troppo mellifluo in alcune parti, perde forza perchè scivola nell'ovvietà. Mentre nel libro tanta parte dei sentimenti sono sfiorati appena dalle parole ma urlati a gran voce dall'andamento delle cose, in maniera non melensa ma forte e coinvolgente, qui nelle scene tra Ian e Wanda prevale la parte zuccherosa e, di contro, il travagliatissimo rapporto di Jared con Melanie\Wanda è appena sfiorato.
Mi è piaciuta molto la fotografia, la resa delle grotte, il contrasto di luce e ombra, reso benissimo anche dallo stile usato per abiti e mezzi dei cacciatori, con il bianco accecante di chi vive allo scoperto e la penombra di chi deve nascondersi per sopravvivere. Mi è piaciuta decisamente meno la resa del clima "umano" delle grotte, sfiorato appena, accennato in maniera frettolosa. Capisco però che restringere in un film di 90 minuti tutto il groviglio di sentimenti e caratteristiche meravigliosamente umane che racchiude il libro sarebbe stato impossibile. Forse potevano sforzarsi un pò di più con i dialoghi e investire più tempo su Jared, a mio avviso appena abbozzato.
I soldi del cinema li vale la fotografia, per il resto va benissimo vederlo tramite altri mezzi
Poi, nota personalissima, per me le facce degli attori sono tutte sbagliate. Io li immagino in altra maniera e, ovviamente, continuerò a farlo. E' il bello dei libri, poter immaginare, cosa che con un film non puoi fare.

Però la tua teoria funziona pure e appoggio la teoria anti-marito, ergo, il risultato è 18 :ahah
Ho visto The Host, Laura ne è uscita entusiasta, io un pò meno. Il libro, manco a dirlo, secondo me è molto migliore. Il film non è male, è molto fedele al libro, perde però molto nella resa dei sentimenti. Che è poi la parte più bella del libro. Il film è un pò troppo mellifluo in alcune parti, perde forza perchè scivola nell'ovvietà. Mentre nel libro tanta parte dei sentimenti sono sfiorati appena dalle parole ma urlati a gran voce dall'andamento delle cose, in maniera non melensa ma forte e coinvolgente, qui nelle scene tra Ian e Wanda prevale la parte zuccherosa e, di contro, il travagliatissimo rapporto di Jared con Melanie\Wanda è appena sfiorato.
Mi è piaciuta molto la fotografia, la resa delle grotte, il contrasto di luce e ombra, reso benissimo anche dallo stile usato per abiti e mezzi dei cacciatori, con il bianco accecante di chi vive allo scoperto e la penombra di chi deve nascondersi per sopravvivere. Mi è piaciuta decisamente meno la resa del clima "umano" delle grotte, sfiorato appena, accennato in maniera frettolosa. Capisco però che restringere in un film di 90 minuti tutto il groviglio di sentimenti e caratteristiche meravigliosamente umane che racchiude il libro sarebbe stato impossibile. Forse potevano sforzarsi un pò di più con i dialoghi e investire più tempo su Jared, a mio avviso appena abbozzato.
I soldi del cinema li vale la fotografia, per il resto va benissimo vederlo tramite altri mezzi

Poi, nota personalissima, per me le facce degli attori sono tutte sbagliate. Io li immagino in altra maniera e, ovviamente, continuerò a farlo. E' il bello dei libri, poter immaginare, cosa che con un film non puoi fare.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ah, hanno fatto vedere il trailer di Shadowhunter, Laura saltava sulla poltrona :ahah
Beh, posso dire che... NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAA
:ahah
Anche se so che sarà un'americanata pazzesca, tipo i film di Twilight. Lo so, ho 38 anni... persi
Dopo il film ho passato un'oretta nella libreria del cinema
Laura pareva ALice nel Paese delle Meraviglie, felice, toccava tutto, si chiedeva quale libro scegliere. Un parto
Alla fine ha scelto un librone da 1400 pagine, una saga da 4 libri in un unico tomo, "La guerra degli Elfi" http://www.ibs.it/code/9788804604044/br ... -elfi.html
Io sono riuscita a pensare ai quintali di ebook che ho ancora da leggere di quelli che mi avete inviato voi e non ho comprato nulla.
Stè, Laura ha una lista luuuuuuuuunga pronta per il tuo Anobii, se io fallisco con i vari portali che consulto di solito
Piuttosto, a breve usciranno Goddess e il seguito del prequel di Shadowhunters
Mi raccomando!
:ahah
Beh, posso dire che... NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAA

Anche se so che sarà un'americanata pazzesca, tipo i film di Twilight. Lo so, ho 38 anni... persi

Dopo il film ho passato un'oretta nella libreria del cinema

Io sono riuscita a pensare ai quintali di ebook che ho ancora da leggere di quelli che mi avete inviato voi e non ho comprato nulla.
Stè, Laura ha una lista luuuuuuuuunga pronta per il tuo Anobii, se io fallisco con i vari portali che consulto di solito

Piuttosto, a breve usciranno Goddess e il seguito del prequel di Shadowhunters

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma io l'ho detto che visto che per me la soluzione è 36, sicuramente quella corretta è il 18 trovato da Tesla.
Noi siamo andati a teatro, allo spettacolo per i bambini. Il sabato pomeriggio fanno spettacoli per i più piccoli, oggi era di scena la bella e la bestia. La pupa è tornata a casa entusiasta.
Noi siamo andati a teatro, allo spettacolo per i bambini. Il sabato pomeriggio fanno spettacoli per i più piccoli, oggi era di scena la bella e la bestia. La pupa è tornata a casa entusiasta.
- van
- Master~GolGirl®
Tesla io ti quoto per il solo fatto che ho risposto troppo facilmente e per essere un quesito con le suddette probabilità ho sbagliato per forza
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
uffa, mi ero appena messa bella comoda sul divano con l'ipad pronta a sfidarvi a quizzcross... chi ce l'ha l'ipad? La pupa che deve suonare con garage band. 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Stamane ho preso un marocchino al MCDONALD'S prima di fare la spesa, perchè Luca stava morendo di fame e voleva un Donuts... chissà che c'avevano messo dentro?Stefy74 ha scritto:Tesla ti suggerisco di cambiare pusher, quello che ti ha dato non ti fa bene![]()

Carne di cavallo come all'Ikea :ahah :ahah :ahah
Stefy... shadowhunters

Ma fra un po' dovremmo avere il terzo capitolo delle avventure di Helen e Lucas