GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
Cri, la scorsa estate ne avevo presa una con i funghi che era SUBLIME! 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io non l'ho mai mangiata

- stè
- Platinum~GolGirl®
Io sì, tante volte
e non solo la pizza 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
voglio la pizzaaaaa. Ma qua diluvia, mi sembra brutto telefonare.
Cri, Piero ha ragione. L'acqua, la farina, la mano ed il forno fanno la differenza.
Cri, Piero ha ragione. L'acqua, la farina, la mano ed il forno fanno la differenza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ok, voglio la pizza pure io. L'ho mangiata sabato sera. Buona, con mozzarella, gorgonzola e pere, senza pomodoro
Per fortuna a 2 passi da casa ho una pizzeria che la fa buona. Certo Mastropizza sarà un altro pianeta ma nell'attesa mi consolo con La Certosa 
Devo portare fuori Mizar
Il rischio di rompersi una gamba è davvero elevato, nonostante i doposci

Devo portare fuori Mizar

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla tuo marito ha avuto problemi per strada?
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, lunedì vai a Rimini! Al campionato fanno assaggiare le pizze in gara!
Tesla, forse hai preso la funghi conditi!
Vi saluto! I bimbi sono dai miei e li raggiungo!
a tutti!
Tesla, forse hai preso la funghi conditi!
Vi saluto! I bimbi sono dai miei e li raggiungo!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buona serata cri
Stefy nessun problema sulla strada, qui non c'è più un filo di neve, nel pomeriggio è pure uscito il sole

Stefy nessun problema sulla strada, qui non c'è più un filo di neve, nel pomeriggio è pure uscito il sole

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®
ops, voglia di pizza dilangante
ragazze guardare mia figlia che fa judo è uno spasso, che sagoma
Oggi pomeriggio prima di uscire di casa ho dovuto "spacciare" il pdf del libro di testo di Emanuele che la mamma del suo amico non riusciva a scaricare dal sito. Quando le è arrivato si è sperticata in ringraziamenti, che ne sa lei che è il mio mestiere? :ahah
vado a cena e poi a letto a leggere, a domani

ragazze guardare mia figlia che fa judo è uno spasso, che sagoma

Oggi pomeriggio prima di uscire di casa ho dovuto "spacciare" il pdf del libro di testo di Emanuele che la mamma del suo amico non riusciva a scaricare dal sito. Quando le è arrivato si è sperticata in ringraziamenti, che ne sa lei che è il mio mestiere? :ahah

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè sei Prometeo de nojatri :ahah
Tesla meglio così. Qui nevica ancora, domani sarà... ok, meglio se non ci penso
Tesla meglio così. Qui nevica ancora, domani sarà... ok, meglio se non ci penso

- Tesla
- Master~GolGirl®
Chissà che avrà pensato! A te che faticavi per copiarle il pdfstè ha scritto:ops, voglia di pizza dilangante![]()
ragazze guardare mia figlia che fa judo è uno spasso, che sagoma![]()

BUONANOTTE
- van
- Master~GolGirl®
Sera buona (se si può dire, qua' ha ripreso a diluviare e il vento non si e' placato per nulla
) meno male che e' per pochi giorni.
Cri
per tuo marito, alla prima occasione ci fiondiamo da mastropizza
Bene torno da shura
(anche se maximilian mi piaceva di piu'
)

Cri

Bene torno da shura

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
E buon giorno
Sapevo che Dima aveva un ruolo da stronzo
Qui piove ancora il vento si e' calmato e oggi le pupe vanno a scuola
Che si dice al nodd???
Sapevo che Dima aveva un ruolo da stronzo

Qui piove ancora il vento si e' calmato e oggi le pupe vanno a scuola
Che si dice al nodd???
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Giorno.
Anche qui van c'è lo stesso tempo. Che barba, sono giorni ormai, il meteo da pioggia fino a domenica.
Anche qui van c'è lo stesso tempo. Che barba, sono giorni ormai, il meteo da pioggia fino a domenica.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Qui nevica, poi piove, poi nevica. Per fortuna la pioggia scioglie un pò la neve accumulata e il fatto di avere 1° aiuta tantissimo. Per strada c'è un disastro, neve bagnata alta circa 10 cm, gli spazzaneve hanno il loro bel da fare. Immaginatevi di sbrinare il freezer e focalizzatevi sulla poltiglia che si crea. Quello è ciò che c'è per le strade, uno strato di neve bagnata e morbidissima che arriva alla caviglia! Invece sui prati o sulle auto c'è il classico manto di neve con cui si potrebbe giocare
Ma noi siamo chiusi in casa
Valeria ha di nuovo la febbre, Laura è raffreddatissima. Oggi tutti a casa, pure Marco
Io ho preso un giorno di ferie perchè oggi Roberto ha delle riunioni, però avere tutti e 3 a casa non mi esalta troppo 

Qui nevica, poi piove, poi nevica. Per fortuna la pioggia scioglie un pò la neve accumulata e il fatto di avere 1° aiuta tantissimo. Per strada c'è un disastro, neve bagnata alta circa 10 cm, gli spazzaneve hanno il loro bel da fare. Immaginatevi di sbrinare il freezer e focalizzatevi sulla poltiglia che si crea. Quello è ciò che c'è per le strade, uno strato di neve bagnata e morbidissima che arriva alla caviglia! Invece sui prati o sulle auto c'è il classico manto di neve con cui si potrebbe giocare

Valeria ha di nuovo la febbre, Laura è raffreddatissima. Oggi tutti a casa, pure Marco

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Giorno.
Qui nero da fare paura e freddo
Sto disdicendo l'app dal dentista per oggi pome, con questo freddo non me la sento proprio voglio stare rintanata in casa
poi lo studio è in un paesino vicino Palermo e la strada è pericolosa ieri è morta una ragazza, mi scoccia troppo scapicollarmi lì.
Oggi volevo portare i bimbi dal ped ma mi sa che salto anche quello per oggi a casa al calduccio
Stè per Elisabetta il teatro sarebbe un ottima idea, io poi ti consiglio la logopedia che utile per tantissimi aspetti anche fisiologici, qui molti ortodontisti la consigliano, però non aspettare giugno se vuoi farlo inzia adesso, superare il problema aumenterá la sua autostima e sicuramente fará un exploit
Qui nero da fare paura e freddo

Sto disdicendo l'app dal dentista per oggi pome, con questo freddo non me la sento proprio voglio stare rintanata in casa

Oggi volevo portare i bimbi dal ped ma mi sa che salto anche quello per oggi a casa al calduccio

Stè per Elisabetta il teatro sarebbe un ottima idea, io poi ti consiglio la logopedia che utile per tantissimi aspetti anche fisiologici, qui molti ortodontisti la consigliano, però non aspettare giugno se vuoi farlo inzia adesso, superare il problema aumenterá la sua autostima e sicuramente fará un exploit

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
qui niente neve, o meglio, stanotte ha nuovamente imbiancato i tetti, i campi e le auto, ma non le strade per fortuna
Finalmente hanno telefonato quelli degli infissi, li installeranno mercoledì e giovedì prossimo, quindi in questi giorni ho da lavorare, devo togliere le tende, impachettare tutti i miliardi di giochi dei bambini per evitare la polvere ecc.
Stefy, mi sa che avete qualche virus che circola in casa, metti una cipolla tagliata in ogni stanza e vedrai che assorbirà tutti i virus ed i batteri cattivi!
Ieri ho letto una di quelle bufale che girano su internet:
http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=7496142" onclick="window.open(this.href);return false;
qui niente neve, o meglio, stanotte ha nuovamente imbiancato i tetti, i campi e le auto, ma non le strade per fortuna

Finalmente hanno telefonato quelli degli infissi, li installeranno mercoledì e giovedì prossimo, quindi in questi giorni ho da lavorare, devo togliere le tende, impachettare tutti i miliardi di giochi dei bambini per evitare la polvere ecc.

Stefy, mi sa che avete qualche virus che circola in casa, metti una cipolla tagliata in ogni stanza e vedrai che assorbirà tutti i virus ed i batteri cattivi!
Ieri ho letto una di quelle bufale che girano su internet:
http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=7496142" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mamma voglio guidare lo spazzaneve anche io!
Valeria ha cambiato di nuovo mestiere :ahah
Caspita come nevica adesso
guardare la nevicata da casa è tutt'altra cosa, è bellissimo
Nelletta come va con i Gardella?

Caspita come nevica adesso

Nelletta come va con i Gardella?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ho letto, ridicolo!
Il medico vide un virus al microscopio??? Disponeva di un microscopio a scansione elettronica? Perchè di certo i virus non li vedi con il microscopio classico.
E la cipolla accanto al letto attirerebbe i virus e i batteri che stanno dentro al corpo del malato? Wow, abbiamo scoperto l'origine del raggio traente di Star Trek :ahah E la gente ci crede?
Il medico vide un virus al microscopio??? Disponeva di un microscopio a scansione elettronica? Perchè di certo i virus non li vedi con il microscopio classico.
E la cipolla accanto al letto attirerebbe i virus e i batteri che stanno dentro al corpo del malato? Wow, abbiamo scoperto l'origine del raggio traente di Star Trek :ahah E la gente ci crede?

- Tesla
- Master~GolGirl®
E certo che ci crede perché dopo averlo fatto magari non saranno morti con l'influenza ma di puzza SIStefy74 ha scritto:Tesla ho letto, ridicolo!