Avevo letto che stamattina hai risposto tranquillamente e che se non si preoccupano loro perché dovresti preoccuparti tu?Yele82 ha scritto:Grazie! che ho fatto adesso?squinsy ha scritto:YELEEEEE!!!!
Mi piace come hai iniziato il tuo 2013!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina befana ha portato fratelli e carbone,adesso vuole solo il pancione
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: L'80ina befana ha portato fratelli e carbone,adesso vuole solo il pancione
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Credo di avere un problema....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ah no scherzavo... Ho risolto... 

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
yess!!!!già ne ho di cose mie piu importanti di cui preoccuparmi pensa te...squinsy ha scritto:Avevo letto che stamattina hai risposto tranquillamente e che se non si preoccupano loro perché dovresti preoccuparti tu?Yele82 ha scritto:Grazie! che ho fatto adesso?squinsy ha scritto:YELEEEEE!!!!
Mi piace come hai iniziato il tuo 2013!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
BIO, ma i parenti proprio il primo giorno devono venire????
Mi chiedo sempre, ma non è meglio se vengono in ospedale? La mamma è giustificata se sta con i capelli per aria e non ha voglia di chiacchierare, il pupo lo vedono lo stesso in un ambiente "protetto", e finito l'orario di visite tutti fuori dai maron!!!!
Mi chiedo sempre, ma non è meglio se vengono in ospedale? La mamma è giustificata se sta con i capelli per aria e non ha voglia di chiacchierare, il pupo lo vedono lo stesso in un ambiente "protetto", e finito l'orario di visite tutti fuori dai maron!!!!
In attesa di attendere...

- bio301
- Master~GolGirl®
é quello che dico pure io non li vogliooooooooo soprattutto oggi... Se mi chiudo in camera?
Eccolo si é svegliato

Eccolo si é svegliato
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io che sono asocialerrima non vorrò vedere nemmeno gente in ospedale, però se proprio devo scegliere, meglio si l'ospedale!!! Vengono quell'oretta e poi ognuno a casa propria.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
squinsy ha scritto:Io che sono asocialerrima non vorrò vedere nemmeno gente in ospedale, però se proprio devo scegliere, meglio si l'ospedale!!! Vengono quell'oretta e poi ognuno a casa propria.

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Una cosa che non ho mai capito...tra 'sti parenti ce ne sarà una che ha vissuto la stessa cosa...perchè non mette a frutto la propria esperienza e invita i parenti ad aspettare un po'? Ma che intelligenza sopraffina ci vuole per capire che una ha bisogno di tranquillità subito dopo?
Personalmente preferisco andare in ospedale-clinica, o se proprio non ci riesco, faccio passare un mese, sì un mese e se tengo alla persona, faccio intanto qualche chiamata per sincerarmi delle condizioni. Se capiterà a me, non avrò problemi a rimandare, anche perchè sono una persona poco incline ad accettare aiuti e con il marito che mi ritrovo...sto fresca!
Una cosa che non ho mai capito...tra 'sti parenti ce ne sarà una che ha vissuto la stessa cosa...perchè non mette a frutto la propria esperienza e invita i parenti ad aspettare un po'? Ma che intelligenza sopraffina ci vuole per capire che una ha bisogno di tranquillità subito dopo?
Personalmente preferisco andare in ospedale-clinica, o se proprio non ci riesco, faccio passare un mese, sì un mese e se tengo alla persona, faccio intanto qualche chiamata per sincerarmi delle condizioni. Se capiterà a me, non avrò problemi a rimandare, anche perchè sono una persona poco incline ad accettare aiuti e con il marito che mi ritrovo...sto fresca!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ma scusate, perché se i parenti non ci arrivano non ce li fate arrivare voi?
Io a casa mia non ho voluto NESSUNO.
Sono venuti in H, e il primo giorno a casa non ho fatto venire nemmeno mia mamma o la suocera. Il primo giorno era solo nostro. Poi il secondo ho permesso a mamma e suocera di passare un'ora. non di più.
Io avevo l'esigenza di rimanere con mia figlia. Non volevo nessun'altra distrazione.
Poi avevo i punti che mi facevano troppo male, le emorroidi che non riuscivo a sedermi, ecc ecc. Vi pare potessi accettare qualcuno?
Me lo chiedevano, certo, ma io rispondevo di no.
Io a casa mia non ho voluto NESSUNO.
Sono venuti in H, e il primo giorno a casa non ho fatto venire nemmeno mia mamma o la suocera. Il primo giorno era solo nostro. Poi il secondo ho permesso a mamma e suocera di passare un'ora. non di più.
Io avevo l'esigenza di rimanere con mia figlia. Non volevo nessun'altra distrazione.
Poi avevo i punti che mi facevano troppo male, le emorroidi che non riuscivo a sedermi, ecc ecc. Vi pare potessi accettare qualcuno?
Me lo chiedevano, certo, ma io rispondevo di no.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Si infatti... Io non mi reputo proprio asociale, ma sto già pensando a come dire ai miei genitori che dopo il parto NON LI VOGLIO per 10 gg fissi in casa mia!!! Almeno un albergo...
Già immagino quanto ci rimarrà male la mia mamma...

Già immagino quanto ci rimarrà male la mia mamma...

- Valemar
- Expert~GolGirl®
SuzieQ, anch'io farei lo stesso. Anche perchè in famiglia lo sanno, giri di parole non ne faccio. Figuriamoci in una situazione delicata come questa.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io comunque per fortuna ho al massimo qualche conoscente che comunque chiede...
Mia suocera potrebbe costringere il marito a salire in macchina e farsi al volo 75 km per venire a vedere il nipotame, ma andrà a finire che o (se lo fa) se ne torna a casa con un palmo di naso, oppure succederà che io costringerò MIO marito ad avvisarla subito di star distante e di chiedere prima, oppure addirittura convincerò il marito a non dire nulla finché non saremo noi a presentarci da loro col passeggino già riempito....
Perfida....
Mia suocera potrebbe costringere il marito a salire in macchina e farsi al volo 75 km per venire a vedere il nipotame, ma andrà a finire che o (se lo fa) se ne torna a casa con un palmo di naso, oppure succederà che io costringerò MIO marito ad avvisarla subito di star distante e di chiedere prima, oppure addirittura convincerò il marito a non dire nulla finché non saremo noi a presentarci da loro col passeggino già riempito....

Perfida....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Giuli, mia mamma sarebbe la prima che si dovrebbe attaccare ar ca' se le viene in mente una cosa del genere, a meno che non sia io a chiedere se può fermarsi a darmi una mano, ma ora che il marito non lavora di notte non ho più questo problema.
Calcio al marito e si alza pure lui.
Calcio al marito e si alza pure lui.
- Valemar
- Expert~GolGirl®
La distanza aiutasquinsy ha scritto:Io comunque per fortuna ho al massimo qualche conoscente che comunque chiede...
Mia suocera potrebbe costringere il marito a salire in macchina e farsi al volo 75 km per venire a vedere il nipotame, ma andrà a finire che o (se lo fa) se ne torna a casa con un palmo di naso, oppure succederà che io costringerò MIO marito ad avvisarla subito di star distante e di chiedere prima, oppure addirittura convincerò il marito a non dire nulla finché non saremo noi a presentarci da loro col passeggino già riempito....![]()
Perfida....

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Guarda, il mio già fa tutto dentro casa, dopo il lavoro (e io sto a casa tutto il giorno a studiare, eh!!), figuriamoci se mi lascia lavori da fare dopo il parto!
Al massimo si smolla un pò anche lui per godersi la creatura...
Il problema è che mamma vorrà proprio partecipare, sta già taaaaaaanto distante dalla figlioletta!!
AIUT!
Al massimo si smolla un pò anche lui per godersi la creatura...

Il problema è che mamma vorrà proprio partecipare, sta già taaaaaaanto distante dalla figlioletta!!
AIUT!

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
i miei "suoceri" non si avvicinano a casa..
lo so.. sono perfida ma non me ne frega na beata fava... 

- Valemar
- Expert~GolGirl®
In generale, non amo molto la compagnia, ma se vogliono farmi visita a casa devono chiamare prima. E' una cosa che non tollero proprio. Se ho voglia di vedere i miei nipoti, sia da parte di mia sorella che di mia cognata, le avviso prima e pretendo che loro facciano lo stesso con me. Mi dànno ai nervi quelle persone che ti chiamano due secondi prima per chiederti se possono passare a salutarti...praticamente mentre sono sotto casa mia 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
bio che bello che siete già a casa
però i parenti il primo giorno a casa noooooooooooo
i miei parenti sono venuti tutti in ospedale e solo mia mamma si è fermata da me ma gliel'ho chiesto io
anche perchè il giorno dopo dovevamo arrivare fino a Fiumicino per fare la visita dall'otorino a davide e non ce l'averi fatta da sola
poi ognuno a casa sua e se ne riparlava per il fine settimana
mio marito il giorno che siamo usciti dall'ospedale ha provato a dirmi che passavamo da mia suocera prima di andare a casa
non mi ha più chiesto di portare davide dalla madre 

i miei parenti sono venuti tutti in ospedale e solo mia mamma si è fermata da me ma gliel'ho chiesto io

mio marito il giorno che siamo usciti dall'ospedale ha provato a dirmi che passavamo da mia suocera prima di andare a casa

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
A me è successo solo due volte di chiamare e dire "sono dalle tue parti, beviamo un caffé?", però solo con una persona con cui so che posso farlo, ovvero che ha sempre piacere di vedermi. Se poi mi invita in casa va bene, altrimenti il caffé si può bere anche fuori.