Vabbe' ormai e' andata e almeno abbiamo di nuovo la nostra macchina funzionante.
Messaggio da VioletAstrid » 24 nov 2012, 21:37
Messaggio da squinsy » 24 nov 2012, 21:39
Messaggio da squinsy » 24 nov 2012, 21:42
Messaggio da VioletAstrid » 24 nov 2012, 22:12
Messaggio da squinsy » 24 nov 2012, 22:19
Messaggio da Lilluna » 24 nov 2012, 22:20
vabbè io pagato... ma... ora cercavo online... ho scoperto che è il lettino della MIBB.roberta85 ha scritto:Lilluna, lo sai che credo sia come quello di davide con gli orsetti sponde che si abbassano e si tolgono comodissimo anche io rimediato
vedi sopra.Yele82 ha scritto: ke figata! per entrambe le cose! fotina?! o fai l'antipatica con me come il solito?!
sì appunto.Yele82 ha scritto:
dai vuoi dirmi ke è stato cosi traumatico l'incontro?! a me è sembrato di conoscerla già! non è stato strano x niente!
cikahunter ha scritto:Ciao ragazze, passavo di qua...
Un abbraccio a chi si ricorda di me.
Cika.
sposateviYele82 ha scritto:ma dai! :ahahPensa che quando mi hai scritto se ero arrivata a casa sana e salva, ti stavo per scrivere che ero appena arrivata a casa sana e salva...
nicoleb5 ha scritto:LILLU per il letto in alto mi sono organizzata. Ho speso 200 euro in più ma ho fatto inserire un meccanismo che fa scendere il letto praticamente in modo da riuscire a farlo comodamente senza spaccarmi la schiena,per cui il problema è risolto.
ottimo secondo me.xgiulietta89xx ha scritto:volevamo fare il piano a induzione, qualcuna ce l'ha e sa darmi un parere?
perchè? non è piatto?vallllina ha scritto: era fastidioso da pulire,
VioletAstrid ha scritto:Lilluna no era l'alternatore ma abbiamo dovuto cambiare anche batteria e olio piu' manodopera e salc@zzo cos'altro siamo arrivati a quella cifra.
Vabbe' ormai e' andata e almeno abbiamo di nuovo la nostra macchina funzionante.
antibiotico se è tonsillite.squinsy ha scritto:Gente, urge rimedio rapido e casalingo per il mal di gola.
Credo tonsillite.
Mi sento sempre più gonfia, e anche se sto ferma sento male.
Messaggio da xgiulietta89xx » 24 nov 2012, 22:23
Messaggio da squinsy » 24 nov 2012, 22:24
Lei non è molto interessata.Lilluna ha scritto:sposateviYele82 ha scritto:ma dai! :ahahPensa che quando mi hai scritto se ero arrivata a casa sana e salva, ti stavo per scrivere che ero appena arrivata a casa sana e salva...![]()
Messaggio da VioletAstrid » 24 nov 2012, 22:30
Grazie me ne serve taaantasquinsy ha scritto:Violet, buona fortuna!
Messaggio da xgiulietta89xx » 24 nov 2012, 22:31
Messaggio da VioletAstrid » 24 nov 2012, 22:33
xgiulietta89xx ha scritto:Violet, auguri!!!![]()
Messaggio da Lilluna » 24 nov 2012, 22:37
se avete la possibilità fateli.xgiulietta89xx ha scritto:Lill, per i consumi, sembra vada al pari con il gas, però noi in futuro stiamo pensando ai pannelli, quindi sarebbe sicuramente conveniente!
Messaggio da Lilluna » 24 nov 2012, 22:45
Messaggio da squinsy » 24 nov 2012, 22:46
Messaggio da Lilluna » 24 nov 2012, 22:58
Messaggio da VioletAstrid » 24 nov 2012, 23:32
Neanche Ivan ne aveva sofferto, se non una manciata di volte, ma da contare sulle dita di una mano proprio.Lilluna ha scritto:oddio le coliche.
violet... mi spiace!
io ho avuto la fortuna che Petonio non ne ha sofferto... è capitato 4 o 5 volte solo che piangesse per 1h e mezza o due da coliche.
Messaggio da squinsy » 24 nov 2012, 23:39
Messaggio da nicoleb5 » 25 nov 2012, 2:24
Guarda,Doimo city line e Moretti comfort hanno camerette bellissime,con soluzioni innovative e qualità alta ma sono molto pubblicizzate e i preventivi altissimi. Le camerette che vi ho linkato ieri giravano intorno ai 4,500 euro come da foto senza aggiungere ancora i materassi, i vari ripiani,ecc....Per le mie tasche inaccessibili.squinsy ha scritto:Io vabbè che ci penserò tra tanti anni, però intanto sto già guardando quali sono le marche accessibili alle mie tasche...
Messaggio da nicoleb5 » 25 nov 2012, 2:31
YELE ma hai una calamità ????Yele82 ha scritto:sentite qsta perchè è ridicola...
pubblico un'annuncio perchè mia mamma vuol vendere l'albero di natale xè troppo grande adesso ke ha fatto l'arredamento del salotto nuovo..
uno mi risponde ma è vero o finto?
io rispondo che è finto se era interessato
questo risponde in verità cercavo un telefono..
io rispondo ah ok allora xè mi ha scritto?
questo maleducatamente bè non è ke adesso intavoliamo una chat qui tramite mail è mi piaceva e ho chiesto.
questo è tutto sc**o..ma vi par normale?!
Messaggio da nicoleb5 » 25 nov 2012, 2:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”