GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da Tesla » 21 nov 2012, 20:43

Stefy74 ha scritto:
Stè brava, leggi leggi. Io non posso posare il terzo libro e nel contempo ho paura di andare avanti... non ne voglio perdere un altro :buuu Però almeno adesso so taaaaante cose :risatina: Praticamente faccio fuori un libro al giorno :fischia C'è Laura che mi guarda con solidarietà quando mi incavolo con la storia o mi dispero per qualcuno (io con i libri ci parlo, mi arrabbio, a volte li lancio pure sul divano... lo so, lo so, è insano!), poco fa mi ha posato la mano sulla spalla, comprensiva, e mi ha detto: "Mamma, come ti capisco" :ahah :ahah :ahah
Ti sembra giusto che io ogni volta devo affrontare la stessa cosa da sola e tenermi tutto dentro :pensieroso :prr
Anche se la volta che ho sofferto di più è stata per i Gardella... per un mese sono andata avanti a "consigliarlo" e poi finalmente è partito il delirio :ahah

Il lettore NON LANCIARLO :hi hi hi hi

Cri come sta Marco?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 21 nov 2012, 21:10

Tesla attenzione é un attimo e ti trovi in un girone infernale falle capire garbatamente che se é per lavoro puoi anche farlo ma per altro :nonegiusto

Ragazze io parlavo di ebook, tutto questo materiale lo avete per ebook?

Oggi la maestra di Carolina si é sentita male l'hanno portata in ospedale con l'ambulanza per dolore al petto e al braccio, lei é una persona che somatizza molto e purtroppo mi sono personalmente resa conto che le colleghe per invidia le stanno facendo la guerra, ma si puó :nonegiusto :bomba
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 nov 2012, 21:10

Tesla hai tutta la mia comprensione :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 nov 2012, 21:35

nelletta ha scritto: Ragazze io parlavo di ebook, tutto questo materiale lo avete per ebook?

Oggi la maestra di Carolina si é sentita male l'hanno portata in ospedale con l'ambulanza per dolore al petto e al braccio, lei é una persona che somatizza molto e purtroppo mi sono personalmente resa conto che le colleghe per invidia le stanno facendo la guerra, ma si puó :nonegiusto :bomba
Purtroppo in ebook per i bambini non ho nulla...
Chissà i bambini come si saranno spaventati :urka Spero che alla fine sia stato solo un malessere passeggero :domanda

Buonanotte, stavo dando un occhiata al sito delle figurine Panini... oggi davanti alla scuola hanno rifilato fra le dolci manine di ogni bambino un album di figurine della serie ZAMPE :che_dici
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2012, 22:28

Tesla il lettore foino ad ora non l'ho lanciato. Beh, una volta sola, ma era il vecchio lettore ed è finito tra i cuscini del divano, ai tempi dei Gardella :ahah
Povera, tenerti tutto dentro :freddo No, no, tu dichiara sempre le carte in mano :spiteful: :risatina:
Ho finito il terzo libro. A parte l'infarto davanti al lago :freddo direi che la saga è conclusa. Ma quarto e quinto libro di che parlano? :domanda Il quarto lo inizio domani, per oggi basta leggere, mi sono sparata 300 pagine :risatina:
Ah, se vuoi solidarietà con Fallen parla pure, me lo ricordo bene, mi è piaciuto e l'ho letto in 48 ore. Amavo pazzamente Daniel, tu preferirai Cam, secondo me :ahah Poi vediamo...
La tua sedicente amica non mi pare affatto amica ma approfittatrice. Mi rendo conto che ognuno ha i suoi demoni cin cui confrontarsi ma non si può sfruttare la gente in quel modo.
Le vuoi bene? E' importante per te al punto da farle fare la ragazzina strampalata o te ne frega poco? Nel secondo caso, falle chiaramente capire che si sta comportando in maniera quanto meno scortese. Nel primo caso... dalle dei buoni consigli per farla tornare a occuparsi di suo figlio! :che_dici

R2 ma stai messa proprio male! Povera :coccola :incrocini
Io però non ho letto La ragazza drago, è Laura che ne è innamorata.

Nelletta ho un mare di ebook ma non per bambini piccoli. Laura ha il suo lettore e legge i miei libri :ahaha Non tutti, ovviamente, ancora Kundera non gliel'ho passato :ahah Però abbiamo appeso al chiodo da un secolo i libri per bambini. Chissà con Valeria :perplesso

Stè, alloooooooooooora??? Nemmeno un commentino a caldo? Dove sei arrivata? :hi hi hi hi

Buona serata, a domani :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2012, 22:33

Laura ha finito Dreamless:
"Mamma ma quando esce il terzo?"
"A maggio dell'anno prossimo"
"Nooooooooo, come faccio io? Mamma, ma è terribile"

:ahah :ahah :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 7:15

Stefy74 ha scritto:Laura ha finito Dreamless:
"Mamma ma quando esce il terzo?"
"A maggio dell'anno prossimo"
"Nooooooooo, come faccio io? Mamma, ma è terribile"

:ahah :ahah :ahah
Buon sangue non mente :risatina:

Riguardo all'amica... ho due sole Amiche nella mia vita, e sono amicizie che risalgono alle scuole superiori... sono quelle amiche che magari non senti per 6 mesi, ma quando le incontri sai di poterti fidare e sai chi hai davanti. Su questa pseudo amicizia ad un unico senso di marcia devo riflettere attentamente. :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 8:14

Buongiorno. Ammazza che freddo stamattina :freddo

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 nov 2012, 8:15

Buon giorno

Tesla il malessere della maestra é passato ma la stanno trattenendo in ospedale per accertamenti, i bimbi erano molto preoccupati ma lei ieri dall'ospedale mi ha fatto contattare per comunicare ai bambini che stava meglio e gli mandava un abbraccio. Speriamo bene :incrocini é giovane e ha un figlio di undici anni :incrocini :incrocini

Stefy Laura é ineguagliabile :vaiii:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 8:39

buon giorno.
nelletta speriamo che la maestra si riprenda presto. :incrocini
Io sto resuscitando pian pianino, altra notte in bianco per al tosse della pupa. Però finalmente ha capito che deve collaborare, si fa l'areosol da sola senza storie e lo sciroppo lo prende ben nascosto nel latte con il miele e nesquik. E sta guarendo pure lei. Sta ancora ronfando. oggi avrebbe nuoto. Che dite la porto?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 nov 2012, 8:43

Dipende come va con tosse e muco se é ancora pienissima eviterei, se invece sta guarendo portala anzi la puó aiutare.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 8:47

grazie nell (non scrivo il nome intero perché il pc si ostina a trasformarlo in negletta :risatina: ) pensavo anch'io così. Ora vedo cosa mi dice lei, se se la sente. Ma penso di no. In genere quando mi alzo si sveglia all'istante, oggi invece no, dorme profondamente.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 nov 2012, 8:52

Anche Marina deve riprendersi dalle nottatacce, io fossi in te mi andrei a coricare con lei :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 8:55

Buongiorno :sorrisoo

R2 se ha il naso completamente tappato la piscina è un'enorme fatica :coccola magari oggi avrebbe tutte le ragioni a voler stare in casa.

Luca finalmente nuota in orizzontale, con le braccine avanti coprendo una distanza di circa 3 metri :yeee il problema sorge quando deve riprendere aria, alza la testa e cola a picco, per fortuna riesce benissimo a trattenere il fiato ed a non annegare :risatina: Gli manca la massa grassa per galleggiare :aargh

Nelletta :incrocini :incrocini :incrocini per la maestra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 9:06

bravo Luca :yeee :yeee In effetti il nuoto non è uno sport dimagrante. Tutti i nuotatori hanno la ciccia intorno alle braccia. :risatina:
Con la tavoletta imparerà presto anche a respirare.
La pupa si è alzata, vediamo se si sente di fare una passeggiata. E' da lunedì che siamo tappate in casa.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 9:14

Meno male che Marina si è arresa alle medicine. Almeno guarisce prima :incrocini per te e per lei!

E bravo Luca :clap

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 9:25

Mi sto concentrando... il demone del pulito sta prendendo il sopravvento nonostante la mia volontà ferrea si opponga strenuamente... Ecco MI HA APPENA POSSEDUTA! :prr

Vi saluto, devo fare UN MUCCHIO DI COSE :buuu :buuu :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 9:33

Fatti qualche runa, magari riesci a resistere al demone :prr
Buon lavoro, allora :sorrisoo

Io devo comprare il regalo di compleanno per la migliore amica di Laura che compie 10 anni e per la sorella, amica di Valeria, che ne compie 6. Idee zero :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 nov 2012, 9:48

buongiorno

oggi c'era la supplente ma l'ho lasciata lo stesso :hi hi hi hi poi ho aspettato le mamme ritardatarie per la prova delle tute e nel frattempo ho fatto 4 chiacchiere con una veterana del consiglio di istituto, lo fa da 6 anni :urka pazza!

Stefy ho letto troppo poco per dare giudizi, la sera crollo miseramente :risatina: e sto ancora cercando di orientarmi in mezzo a tutte le creature della storia :che_dici

Nelletta io ti ho scritto solo gli ebook per bambini che ho :ok :incrocini :incrocini per la maestra.

:congratulations: a Luca nuotatore. TESLA liberati del demone :nonegiusto :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 9:48

io ho il problema opposto. Devo farmi le rune per andare a spolverare.
Con la piccola stiamo facendo la lista dei desideri su Amazon (leggasi letterina a Babbo Natale) mi ha fatti mettere 8 libri di Geronimo Stilton. :urka Poi vuole un libro che parli della natura e di tutto il mondo. Che le prendo?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”