a dopo forse
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 14:32
Messaggio da simmica » 29 ott 2007, 14:32
Devi comunicare qualcosa?lovipa ha scritto:pure io ho il collo che fa male e avvolte ho una nausea, veramente sto vomitando quasi tutte le mattine
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:34
purtroppo noooosimmica ha scritto:Devi comunicare qualcosa?lovipa ha scritto:pure io ho il collo che fa male e avvolte ho una nausea, veramente sto vomitando quasi tutte le mattine![]()
Messaggio da simmica » 29 ott 2007, 14:36
Messaggio da mariac » 29 ott 2007, 14:36
Messaggio da simmica » 29 ott 2007, 14:39
Speriamo che invece si attacchino, e poi è meglio non bagnarsi prima di piovere, ma aspettare con tranquillità.mariac ha scritto:ehi voiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao!
Lovi...matri mia le avances...sì, sì diccillu a to maritu...e arricchisci il racconto con tanti particolari tipo il suo sguardo, il tono della voce....fagli venire un bell'attacco di gggggelosia e poi mi cunti chi ti fa![]()
Sissy...vorrei tanto vedere il tuo nuovo taglio...mi vieni a trovare?![]()
Stè...concordo con le altre, macari ca non ti talii o specchiu si troppu giniusazza!![]()
Kya, Terry, Ray, Anna, Silvia, Gegia, Penelope, Linda, Cri, Vale, Emanuela, Rory, Stefy, Nadia, Principessa e tuuuuutte le mie siculazze del cuore
Vi devo dire una cosina un pò intima:
I miei pidocchietti non sono di ottima qualità (sono stati catalogati come "grado 2" cioè buoni ma non spettacolari). Ho paura che non siano abbastanza forti da allipparsi a me, e adesso che so che esistono non riesco a pensare all'eventualità di poterli perdere....mi vengono certi attachi di panico.....
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:40
Messaggio da mariac » 29 ott 2007, 14:41
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:41
No, mi faceva piacere se fosse stata lei perché so che non vuole e sonosimmica ha scritto:Mi sa che tu non vedi l'ora che qualcun'altra ti faccia comapagnia, vero stè? :prrrr
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:42
Auèèè vedi di rimanere integra!!!mariac ha scritto:na parola Annuzza.....il primo prelievo per il BHCG devo farlo il 09/11 e il secondo (qualsiasi sia l'esito del primo) lo dovrò ripetere il 12/11.....no frattempu mi veni n'ictus a furia di pinsarici....
Messaggio da principessa74 » 29 ott 2007, 14:42
Messaggio da principessa74 » 29 ott 2007, 14:45
Messaggio da mariac » 29 ott 2007, 14:47
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:48
si ma fanu macari schifomariac ha scritto:Stè....volevo chiamarli cozzulette (per fargli capire che dovevano attaccarsi allo scoglio= IO)![]()
poi ho optato per pidocchi...che comunque sono piccolissimi e normalmente 'mpicano dove arrivano, no?
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:49
Messaggio da mariac » 29 ott 2007, 14:51
stè ha scritto:si ma fanu macari schifomariac ha scritto:Stè....volevo chiamarli cozzulette (per fargli capire che dovevano attaccarsi allo scoglio= IO)![]()
poi ho optato per pidocchi...che comunque sono piccolissimi e normalmente 'mpicano dove arrivano, no?![]()
I tuoi però fanno eccezione dai![]()
P.S. con la modifica del mess mi stavi facendo diventare sc**a
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:52
Messaggio da mariac » 29 ott 2007, 14:55
Messaggio da principessa74 » 29 ott 2007, 15:00
Messaggio da principessa74 » 29 ott 2007, 15:01
ne avevamo fatti già tanti ma non tutti quelli che ci sta facendo fare questo nuovo gine... Sono contenta per questo...è molto scrupoloso e non vuole lasciare nulla nel dubbio e questo ci sta facendo avere molta fiducia...stè ha scritto:Princi![]()
![]()
per i tuoi esami. Ma è la prima volta che li fate tu e il marito?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”