GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da mammagatta » 9 set 2007, 15:39

liladude ha scritto::quoto: mammagatta. Loro non sanno che vuol dire vivere da sole con un figlio... neanche farsi una doccia per paura che nel mentre si faccia male, mai tempo per se stesse...
secondo loro sarebbe meglio per il tuo orgoglio che tu lo abbandonassi a nidi e baysitter sempre per lavorare per mantenerlo (e mantenere da sola nido e babysitter)... orgoglio o non orgoglio, secondo me se lui ti passa abbastanza da non farti avere l'acqua alla gola e restare più tempo con tuo figlio, quel tempo non ha prezzo! :incrocini :incrocini :incrocini
scusate le toccate e fughe, ma tempo io ne ho poco!
Diavoletta, grazie per le notizie di luna!
:bacio :bacio
:bacio
come va con la tesi?
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 9 set 2007, 18:05

Mi avete rincuorata, mi sentivo un po' una merdaccia a pensare ai soldi......

Oggi ho fatto una magnifica gita in montagna con amici...mio cognato si è portato Ste nello zainetto e ora siamo tutti scottatini ma felici...adesso andiamo a fare un bel bagnetto. Ste si è mangiato una busa...sapete cos'è??? Cacca di mucca secca!!! Aiuto che schifo!!!

Sapete l'ultima di suo padre? E' talmente insulso che mentre è tornato alla vita universitaria in messico..non sta rispondendo al mio avvocato perchè manda suo fratello piccolo, che ora è in ferie, a parlarci...neanche del suo divorzio si occupa!!! E quindi per ora non ha un legale e non risponde!

Domanda: ma se devo fare degli acquisti quali nuovo seggiolino auto, lettino o cose di questo tipo il papà deve pagare? Fanno parte dell'assegno o sono extra? E fino a quando non c'è la sentenza? voi come vi regolate? pensavo di mandargli una mail in cui gli comunico la necessità, gli dico che considero la spesa accettata se non risponde entro 2 gg e che mi aspetto in quel caso i soldi per bonifico entro 10gg. Se non li ricevo porto tutto all'avvocato. Che dite???
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 set 2007, 8:54

mammagatta ha scritto: :bacio
come va con la tesi?
malissimo.. sono 10 giorni che non riesco a scrivere.. oggi ho pure il raffreddore e devo studiare :buuu :buuu :buuu :buuu
scusate, scappo
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 10 set 2007, 17:08

lila, :coccola

botti, sono contenta di sentirti meglio! :yeee

mamma gatta ma federico passa tutto il week end con il papà?

diavoletta :bacio come stai?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 10 set 2007, 22:13

Ciao ragazze...

il suo avvocato ha chiamato il mio!!!! Giovedì si incontrano!!!! Questa sera sono passati i suoceri a vedere il nipote..io sono fuggita...sempre più senza parole...mentono anche sui fatti per cui ci sono le lettere dell'avvocato....pur di dire che non conoscono bene i fatti e quindi non avendo il quadro completo della situazione non si può dire chi abbia torto....sconvolgente!!!!!

ormai è tutto depositato in tribunale tanto...

scusate, ma non ho letto indietro...tra tribunale, avvocato, suoceri...che giornata faticosa!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 set 2007, 11:03

Botti :coccola :coccola spero che almeno tornino le tue cose dal messico! :incrocini :incrocini

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 11 set 2007, 11:55

Ciao ragazze...
ieri è stata davvero dura!
Questa notte non ho dormito niente e quando dormivo sognavo Andrea e io che cercavo di spiegargli che ci amavamo ancora, che la ragazzina là non è importante ecc
Mi sono svegliata con un umore pessimo!

Cosa mi fa rabbia è provare almeno a livello inconscio ancora "interesse" per lui...una persona che si sta dimostrando quasi un mostro di cattiveria, disonestà , capacità di dire bugie anche ormai a fatti registrati dagli avvocati...i suoi amici che l'anno visto dicono che fa finta di essere affranto per la situazione...che gli manca stefano...si...e allora perchè in 10gg in Italia non lo è venuto a vedere? E perchè lo scherzo del nido e non manda una lira?
Sono anche loro così bambini che alle mie amiche dicevano "dategli tempo...poi si renderà conto di avere un figlio...e poi in fondo ha realizzato che non lo voleva e che la loro relazione era alla frutta".
Si come un vestito che ti accorgi di aver comprato sbagliato e che dimentichi in fondo ad un armadio...

Fortuna che a giugno quando lui voleva io non ho voluto cercare un secondo figlio!!!!

Sì la relazione forse era alla frutta, lui per primo se ne è reso conto e ha avuto la fortuna di trovare un'altra...che pare abbia forse già mollato per altro...ma stefano? Non lo volevi? prenditela con te stesso e non con me! Non hai voglia di occupartene? Almeno sgancia due lire...

E i suoi? peggio di lui!

Oggi di nuovo giornataccia...dovrei poter non dover più a vere a che fare con quella gente...ogni volta che ne ho notizie o li vedo poi sto di nuovo uno schifo e tutta la mia famiglia con me.
Ieri mio padre dopo averli visti e incontrati tremava di nervoso

PS Cose dal messico...per ora nessuna notizia. Non ho un vestito e devo tornare a lavorare...mi toccherà ricomprarmi un po' di roba...che nervi

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 set 2007, 18:55

Botti, che tristezza, mi mancano sempre più le parole. :aargh :aargh come dire che io sono fortunata!
Io almeno devo solo frenare la gelosia che provo quando aprendo la porta di casa a suo padre vedo il tato che letteralmente gli si fionda in braccio... :fischia ha mollato me, ma almeno da suo figlio si fa volere bene! Anche se ieri sera, mentre lo coccolava sul lettone che io lo allattavo mi faceva un sacco di male pensare a quello che mi ha tolto...
Oggi purtroppo Gabriele ha la febbre, prima volta a parte coi vaccini. Mi sa che gli ho attaccato il raffreddore, perchè 38.6 mi sembra poco per la VI malattia.. per ora me lo coccolo... poi deciderò come fare per l'esame a fine mese.. :buuu

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 11 set 2007, 23:22

botti, :coccola anch'io facevo di quei sogni atroci! per il suo comportamento davvero non ci sono parole! ma non si vergogna almeno un pochino? :pistole

lila, eri riuscita a portarti un po' avanti nello studio? facci sapere come sta gabriele! :incrocini
Ottobrina - Esiliata

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 11 set 2007, 23:57

stella senza cielo ha scritto:lila, :coccola

botti, sono contenta di sentirti meglio! :yeee

mamma gatta ma federico passa tutto il week end con il papà?

diavoletta :bacio come stai?
ogni 15gg si fa da sabato mattina a domenica sera
lui si diverte come un matto
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 11 set 2007, 23:59

botti ha scritto:Ciao ragazze...
ieri è stata davvero dura!
Questa notte non ho dormito niente e quando dormivo sognavo Andrea e io che cercavo di spiegargli che ci amavamo ancora, che la ragazzina là non è importante ecc
Mi sono svegliata con un umore pessimo!

Cosa mi fa rabbia è provare almeno a livello inconscio ancora "interesse" per lui...una persona che si sta dimostrando quasi un mostro di cattiveria, disonestà , capacità di dire bugie anche ormai a fatti registrati dagli avvocati...i suoi amici che l'anno visto dicono che fa finta di essere affranto per la situazione...che gli manca stefano...si...e allora perchè in 10gg in Italia non lo è venuto a vedere? E perchè lo scherzo del nido e non manda una lira?
Sono anche loro così bambini che alle mie amiche dicevano "dategli tempo...poi si renderà conto di avere un figlio...e poi in fondo ha realizzato che non lo voleva e che la loro relazione era alla frutta".
Si come un vestito che ti accorgi di aver comprato sbagliato e che dimentichi in fondo ad un armadio...

Fortuna che a giugno quando lui voleva io non ho voluto cercare un secondo figlio!!!!

Sì la relazione forse era alla frutta, lui per primo se ne è reso conto e ha avuto la fortuna di trovare un'altra...che pare abbia forse già mollato per altro...ma stefano? Non lo volevi? prenditela con te stesso e non con me! Non hai voglia di occupartene? Almeno sgancia due lire...

E i suoi? peggio di lui!

Oggi di nuovo giornataccia...dovrei poter non dover più a vere a che fare con quella gente...ogni volta che ne ho notizie o li vedo poi sto di nuovo uno schifo e tutta la mia famiglia con me.
Ieri mio padre dopo averli visti e incontrati tremava di nervoso

PS Cose dal messico...per ora nessuna notizia. Non ho un vestito e devo tornare a lavorare...mi toccherà ricomprarmi un po' di roba...che nervi
secondo me non è lui che sogni ma la vita che avevi prima che le cose cominciassero ad andare male...
MAMMA GATTA Emanuela

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 12 set 2007, 9:01

Buondì! ieri gabriele ha avuto una notte da incubo, ed io con lui.. alle 10.30 aveva 39.4 e gli ho dato una tachipirina, poi ha continuato a svegliarsi piangendo di continuo, alle 5.30 aveva ancora 38.6 e gli ho dato un'altra tachipirina, ma ha continuato a svegliarsi e piangere fino alle 8... ora sembra stare meglio.. poi chiamo il pdf

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 12 set 2007, 9:11

Mammagatta: hai ragionissimo!!!!
Se penso a lui razionalmente...a parte pochi momenti solo dolore da anni. E' così egoista che anche con la sua nuova fidanzata sarà così prestissimo...ma che rabbia mi fa fare quei sogni e continuare a pensare a lui con lei, al viso e corpo della tipa, al sentirmi brutta e a immaginarla bellissima (cosa che neanche so perchè non ricordo bene le foto), sento una canzone messicana e piango...mi ha portato via l'idea di famiglia, l'idea di vita all'estero a fatica accettata ma poi tanto deisderata, l'idea di altro figlio per dare un fratello/sorella a stefano ecc ecc
Cose che non avrei potuto avere con lui...ma che inconsciamente associo a lui pultroppo

Quest'inverno quando le cose andavamo ancora "bene" portavamo ste ad acquaticità...ogni volta o mia amarezza o un litigio perchè in acqua tuttii papà guardavano il figlio adoranti e lui invece fisssava il soffitto in trans e ogni tanto gli faceva un sorriso sforzato. Io glielo facevo notare e lui si arrabbiava dicendomi che lo dovevo accettare così...ma come accettare un papà che non vede il figlio? Erano i segnali di quello che sarebbe stato...

Cosa mi fa rabbia è che lui ora si sente dalla parte del giusto perchè la tipa ,la famiglia e certi amici lo difendono...e rafforza la sua idea che io si pazza e lui perfetto...non avrà mai la capacità di capire che ha abbandonato un figlio.
Attraversa la vita con tanto squallore, ma neanche lo realizza e sarà più felice di altri alla fine...

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 13 set 2007, 15:12

buongiorno fanciulle!

uff il padre di tommaso quando deve venire a prenderlo è sempre in ritardo, poi all'ultimo avvisa che non viene, poi arriva ma deve subito andare via... che p@lle! :aargh in più non ne neanche di quelli che per scaricarsi un po' la coscienza tirano fuori soldi, macchè fa delle scene assurde per quei 3 soldi in croce che tira fuori... :pistole
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 set 2007, 15:29

Stella...scusa, ma voi avete un accordo legale? Come ve le gestite le visite e i soldi? Con elementi così temo che l'unica cosa siano accordi chiari...

e poi ingoiare il fatto che stronzi erano e stronzi resteranno tutta la vita

ho aspettato mille volte per ore il padre di stefano...vuoi che il giorno che forse si degnerà di venire a trovarlo arrivi puntuale????

L'ultima volta che l'ho visto è venuto a prenderci per andare dal pediatra...appuntamento ore 7 con seggiolino auto montato in macchina erano gli accordi...ore 7:45 lo chiamavo per sapere dove cavolo era...è arrivato alle 8 senza seggiolino!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 13 set 2007, 22:20

botti, scusami mi è anche sfuggito il tuo compleanno! auguri! anche se in ritardissimo! :bacio

per quanto riguarda gli accordi, visto che tommaso è ancora piccolo e visto il lavoro del padre (libero professionista) avevo deciso con l'avvocato di non definire degli orari rigidi e l'unico obbligo che ha è quello di avvisarmi almeno 24 h prima, ma ovviamente questo mi si ritorce contro perchè lui se ne approfitta...
Ottobrina - Esiliata

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 14 set 2007, 15:16

sai stella, anche a me era stato chiesto di essere flessibile perchè il suo è un lavoro importante (e a quanto pare la mia vita no) però io mi sono impuntata e ho chiesto che venisse definito uno schema mensile a cui lui deve attenersi e se non può mi deve avvisare con 48 ore di anticipo e in questi casi perde il diritto alla visita
però Fede è più grande e autonomo di tommaso...

BOTTI AUGURI IN RITARDO
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 set 2007, 16:22

Vi racconto come è andata...direi più o meno

Prima di tutto credo che lui effettivamente non ci abbia messo becco e che siano richieste che arrivano dai nonni. Insomma mi separo dai suoceri!!!
Loro pur non discutendo la scelta del figlio di separarsi si proclamano non concordi e dispiaciuti per le modalità...che falsi!!! E negano la presenza di un'altra donna...o lameno l'avvocato dice di non esserne al corrente. E si proclamano affezionatissimi al nipote...

Chiedono:
- 1 pomeriggio dopo il nido con ste. Ok, ma fisso e concordato (es mercoledì) e mi avvertono entro 48 ore di eventuali problemi
-3 gg con ste quando il papà è in italia. Ok ma gradualmente, adesso non più di qualche ora, mai a dormire per un bel po', nella stessa mia città, concordati con 2 mesi di anticipo (se lui piomba in italia e io sto partendo per le ferie se non sono concordati che faccio?)
-hanno offerto la metà di quanto chiesto per l'assegno, ma ci si incontra nel mezzo sembra + spese extra e pagamento del nido a metà
- accettano almeno fino a quando il papà è all'estero l'affido esclusivo (e io così mi beccherei altri 4 mesi di maternità). Si deve vedere se il giudice lo accetta. Spero che lui resti laggiù per sempre!!!
- vogliono però vendere al più presto (entro 4-5 mesi massimo) la casa :aargh perchè non vogliono il mutuo e sono disposti ad arrivare a far decidere al giudice la vendita all'asta. Su quel punto sono irremovibili. Stiamo valutando come gestire la cosa..venderla (ma io con il ricavato non compro neanche un monolocale...)...comprarla tutta noi...fare la voce grossa e tentare di tenerla. Alla faccia l'amore per il nipote metetrmi in mezzo ad una strada
- del 24 e 25 dicembre a cui io tengo tantissimo non gli importa nulla :yeee

Che ve ne pare?
Ora iniziano dei mega conti famigliari per decidere sulla casa...
Per le cose in Messico su ennesimo mio sollecito ho ottenuto che le spediscano il 24 sett. Aspetterò da 3 sett a 3 mesi a seconda di come me le mandano...

L'avvocato ha detto che la prossima volta torna all'attacco anche per gli arretrati del mantenimento...
Il punto casa mi preoccupa molto...per il resto sono abbastanza contenta...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 set 2007, 18:27

Bene Botti.. è una partenza!Ora prenditi un po' di respiro, e poi ... una cosa alla volta! :incrocini :incrocini

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 set 2007, 19:51

Lila: si è un inizio...adesso che si possono affrontare le cose concretamente e non più immaginarsi l'impossibile con lui che neanche rispondeva all'avvocato va meglio. Certo che per la casa sono preoccupata...
Anche se avrò per il giudice la casa avendo l'affido di stefano praticamente loro possono chiedere la divisione della casa e non essendo fattibile la vendita all'asta. Il giudice ha facoltà di prorogarla per 5 anni, poi va all'asta e viene venduta a prezzo non proprio equo perchè chi la compra deve lasciarmi lì dentro fino a quando stefano non è autosufficiente. Insomma viene comprata occupata...
Se si raggiunge un accordo è meglio...sono però un botto di soldi comprare la sua parte e accollarmi il mutuo da sola...e se la vendo con i soldi che ne ricavo non riesco a comprare nulla...stiamo valutando anche con i miei...

Il resto delle condizioni? Avete consigli sulle condizioni da porre per le visite? Una mi a amica mi diceva di concordare ad inizio anno i suoi giorni con stefano...perchè altrimenti se lui ha ili diritto di vederlo quando è in italia rischia poi sempre di farmi saltare ferie, programmi ecc

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”